Ma la sua forza?

...la forza di Arlong?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SandSand
     
    .
    Avatar

    1989 Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,055
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    anche se arlong come personaggio mi piace molto non credo si possa dire che sia fortissimo...

    è più forte di un essere umano per natura essendo un uomo-pesce ma tra gli uomini pesce credo sia semplicemente un po più forte della norma (tenendo conto solo di quelli che combattono e non dei normalissimi cittadini).
    nella ciurma dei pirati del sole è ceramente il terzo più forte ma in quella ciurma non cè stata nessuna selezione in base alla forza...è semplicemente un insieme di schiavi e persone che hanno appoggiato la causa di tiger. la ciurma ha provocato molti guai per il semplice fatto che era composta da numerosi uomini-pesce!!

    al tempo del mare orientale fu un problema per rufy più che per la sua forza credo per la debolezza e inesperienza del gommoso. non vorrei dire una cazzata ma nella saga di arlong park secondo me anche zoro, se non avesse avuto tutte quelle ferite, avrebbe potuto battere arlong!!

    poi probabilmente quando si è incontrato con i mugi si era comunque indebolito a causa degli anni di agiatezza vissuti a non fare niente a coco village.
     
    Top
    .
254 replies since 18/4/2011, 14:47   11654 views
  Share  
.