Three Days Grace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ace_Of_Clubs
     
    .

    User deleted


    Questo topic è dedicato ad un grandissimo gruppo musicale XD i loro testi sono qualcosa di fantastico e non ho mai sentito brani capaci di trasmettermi enfasi quanto quelli di questo gruppo XD se concordi alza la manina, e se non ti piacciono, commenta comunque (sono curioso di vedere le risposte XD)

    Ps: Questa curiosità me l'ha fatta venire Mr Beckett :lol2:
     
    Top
    .
  2. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ace_Of_Clubs @ 18/3/2011, 21:49) 
    Questo topic è dedicato ad un grandissimo gruppo musicale XD i loro testi sono qualcosa di fantastico e non ho mai sentito brani capaci di trasmettermi enfasi quanto quelli di questo gruppo XD se concordi alza la manina, e se non ti piacciono, commenta comunque (sono curioso di vedere le risposte XD)

    Ps: Questa curiosità me l'ha fatta venire Mr Beckett :lol2:

    image

    Io li conobbi grazie ad un amv(Ace Vs Barbanera), la canzone era Animal I Have Become, che ascoltai 6-7 volte al giorno per un anno :zizi:

    Poi seguirono altri pezzi(I Hate Everything About You, Pain, Break, Just Like You e cosi via) però l'emozione che mi diede con quell'Amv non mi è più capitata.

    La mia Classifica:

    1-Animal I Have Become

    2-The Good Life

    3-Gone Forever

    4-Break

    5-Pain-Scared

    PS:Sbaglio ma l'ultimo album risale a 2 anni fa?
     
    Top
    .
  3. Ace_Of_Clubs
     
    .

    User deleted


    O.O ma per caso l'amv si chiamava "Ace vs Barbanera: Fire vs Darkness" oppure "Ace vs Barbanera: Fuoco contro Oscurità" ?
     
    Top
    .
  4. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ace_Of_Clubs @ 20/3/2011, 12:06) 
    O.O ma per caso l'amv si chiamava "Ace vs Barbanera: Fire vs Darkness" oppure "Ace vs Barbanera: Fuoco contro Oscurità" ?

    Il video lo vidi nel 2008, e se non ricordo male era "fuoco contro oscurità"
     
    Top
    .
  5. Ace_Of_Clubs
     
    .

    User deleted


    è lo stesso che vidi io O.O cercai per mesi il nome di quella canzone, ma non la trovai...poi un giorno vidi su you tube Animal i have become e cliccai....Rimasi in catalessi per quasi mezz'ora XD
     
    Top
    .
  6. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    Bastava cercare nei commenti :asd:
     
    Top
    .
  7. Ace_Of_Clubs
     
    .

    User deleted


    grazie XD ci ho provato ma non c'era nessun commento XD
     
    Top
    .
  8. Ace_Of_Clubs
     
    .

    User deleted


    mi sà che siamo gli unici due su questo forum XD
     
    Top
    .
  9. Joey_Wheeler
     
    .

    User deleted


    li conosco anche io...anche se sono rimasto a due sole canzoni,Animal I Have Become e un'altra di cui mi sfugge il nome °_°"

    tra l'altro anche io li ho conosciuti tramite AMV però Animal I Have Become era la canzone di un video riguardante Chopper vs Kumadori del CP9...in cui appunto Chopper come sapete diventa un mostro. L'ho trovata molto adatta :zizi:
     
    Top
    .
  10. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ace_Of_Clubs @ 21/3/2011, 16:38) 
    mi sà che siamo gli unici due su questo forum XD

    Pochi ma buoni :asd:

    CITAZIONE
    tra l'altro anche io li ho conosciuti tramite AMV però Animal I Have Become era la canzone di un video riguardante Chopper vs Kumadori del CP9...in cui appunto Chopper come sapete diventa un mostro

    :zizi:
     
    Top
    .
  11. Ace_Of_Clubs
     
    .

    User deleted


    A quota 3 XD

    CITAZIONE
    tra l'altro anche io li ho conosciuti tramite AMV però Animal I Have Become era la canzone di un video riguardante Chopper vs Kumadori del CP9...in cui appunto Chopper come sapete diventa un mostro. L'ho trovata molto adatta

    Visto il titolo della canzone e il soggetto del video, concordo pienamente :D
     
    Top
    .
10 replies since 18/3/2011, 21:49   140 views
  Share  
.