Quali scontri vi piacerebbe vedere?

e come li fareste andare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Avete già detto tutti i grossi e indispensabili, in ogni caso personalmente posso dire che Shanks deve prenderne tante da tanti e che Usop vs Auger è lo scontro che attendo di più ora.
    Molto attratto anche da Brook vs Lafitte per ragioni di background in cui credo fortemente.

    Indispensabili credo i Garp vs Roger e Sengoku vs Barbabianca che dovrebbero essere già avvenuti in passato.
    Vorrei un Koby vs qualsiasi pirata forte perché se non avviene ora dopo il Timeskip il pg è morto per me.

    Andando avanti con la fantasia, vorrei tanto vedere un T-Bone vs Shiryuu (che solo a livello di ideali sarebbe magnifico) e un John Giant vs Dori e Brogi assieme :D

    PS
    Ribadisco, come sempre, il copyright su Aokiji vs Akainu :P
     
    Top
    .
  2. Mjus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Akainu- @ 6/12/2010, 11:01) 
    Allora:

    Teach vs Marco con vittoria del nero e conseguente rinforzamento della sua posizione nel NW...

    Teach vs Shanks, con vittoria di barbocchia che da un altro buon motivo per la futura battaglia tra Rufy e Teach...

    Van Auger vs Yasop, con vittoria del cecchino dei neri che da un altro buon motivo per la futura battaglia tra Usop e Van Auger...

    Akainu vs Aokiji, con sconfitta di Kiji e conseguente proliferare della giustizia assoluta in marina...

    Rufy vs Kaido, perchè almeno un imperatore deve batterlo e il più papabile per me è proprio Kaido...

    Rufy vs Doflamingo, perchè deve battere anche un altro flottaro e il più papabile per me è proprio Dofla, anche per gli ideali completamente opposti...

    Rufy vs Akainu, perchè almeno un ammiraglio deve batterlo e Aka mi sembra il più papabile, e anche per vendicare Ace...

    Rufy vs Teach, perchè è il duello finale...

    Zoro vs Mihawk, perchè va fatto per forza...

    Zoro vs Shiryu, perchè nello scontro che secondo me ci sarà contro la ciurma di Teach questi due si devono scontrare per forza...

    Usop vs Van Auger, per vendicare il padre e di conseguenza anche per definire chi sia il miglior cecchino...

    Franky vs Burgess, che credo faranno un bellissimo duello...

    e un duello di Lafitte, anche se non so proprio contro chi potrebbe scontrarsi XD

    poi sinceramente (anche se non credo proprio che si faranno) mi piacerebbe vedere:

    Sanji vs Kizaru, così finalmente è la volta buona che Sanji muore...

    Chopper vs "qualcuno di forte", così almeno mi levo dalle palle anche Chopper...

    Quoto tutto, tranne per Sanji e Chopper personaggi che ho sempre adorato. Per loro vorrei dei gran begli scontri.

    Chopper vorrei che controllasse il monster point per battersi coi giganti.
    Ma ho sempre immaginato un Chopper vs Doc Q.

    Sanji vs Kizaru è un pò troppo esagerato secondo me. Non so con chi lo farei scontrare ma non vorrei che venisse meno lo schema:

    Rufy vs cattivone di turno
    Zoro vs vice del cattivone di turno
    Sanji vs terzo più potente

    E poi c'è Smoker vs Rufy: uno scontro serio(ma anche più di uno) mi piacerebbe molto vederlo.
     
    Top
    .
  3. Nasop
     
    .

    User deleted


    Su tutti, vorrei vedere uno scontro impossibile fra Franky e Orso, per dimostrare che Franky diventa il cyborg - nonchè lo scienziato - più forte di tutti. Ma dubito davvero che questo succederà. Per lo meno però mi piacerebbe vedere che secca qualche pacifista, magari del nuovo modello (ammesso che esista).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 6/12/2010, 23:31) 
    ..in ogni caso personalmente posso dire che Shanks deve prenderne tante da tanti ..

    e un John Giant vs Dori e Brogi assieme :D

    Visto che ha tenuto testa ad akainu, Shanks ho come l'impressione che lo vedrai prenderne da molta poca giente, a me piacerebbe vederlo contro Garp
    (con Rufy spettatore impotente).

    secondo me J.G se le pappa a colazione Dori e Brogi, lui sa usare l'haki (è un vice) gli altri 2 non credo proprio.

    Personalmente vorrei vedere, tra quelli non acora citati..

    Rufy Vs J. Giant

    il kraken Vs Sanu Juan Wolf (e secondo me Oda ce lo farà vedere prima o poi) :rox:

    Zoro Vs Shank (improbabile, ma ci spero tanto :kk1: )

    Dragon Vs 1 tra Sengoku, Akainu o Aokoji

    Franky Vs Cariboo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,030

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 6/12/2010, 23:31) 
    Indispensabili credo i Garp vs Roger e Sengoku vs Barbabianca che dovrebbero essere già avvenuti in passato.

    Ah beh, giusto, quasi me ne dimenticavo! Ovviamente gli scontri della vecchia guardia li voglio eccome! Manca anche almeno uno scontro Roger vs. BarbaBianca e qualcosa che riguardi Kong e Dragon (non contro)!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Parlando di scontri passati, almeno un paio di paginette di Mihawk vs Shanks le pretendo...

    Parlando di scontri futuri, Garp e Sengoku li vedrei bene contrapposti a Rayleigh e Shiki rispettivamente.
     
    Top
    .
  7. Iluvatar88
     
    .

    User deleted


    Garp vs akainu x vendicare la morte di ace( se non sbaglio quando akainu uccide ace garp chiede a sengoku di trattenerlo xke altrimenti sarebbe andato di corsa ad uccidere akainu)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velmer @ 7/12/2010, 00:45) 
    Visto che ha tenuto testa ad akainu, Shanks ho come l'impressione che lo vedrai prenderne da molta poca giente, a me piacerebbe vederlo contro Garp
    (con Rufy spettatore impotente).

    Ha parato un colpo diretto a Koby, sicuramente potente, ma impegnarsi tra Big è un'altra cosa... e naturalmente non intendo dire che sia così debole, semplicemente c'è un certo numero di personaggi che ritengo a lui decisamente superiori, soprattutto come motivazioni e impegno. Inoltre la sua caduta è un pò una parte essenziale nel manga futuro, temo (ma con mia gioia, visto che non mi piace davvero).

    CITAZIONE
    secondo me J.G se le pappa a colazione Dori e Brogi, lui sa usare l'haki (è un vice) gli altri 2 non credo proprio.

    Mmm, non lo darei così scontato, Dori e Brogi sono combattenti di prim'ordine e il loro Colpo del Paese Dominante è sempre in lizza con la spaccatura nel cielo dei due Yonkou per quel che riguarda dimostrazione di forza bruta... ci sta la vittoria del Marine (soprattutto se è davvero il VI del QG come dovrebbe essere), ma dopo una dura lotta.

    CITAZIONE
    Parlando di scontri futuri, Garp e Sengoku li vedrei bene contrapposti a Rayleigh e Shiki rispettivamente.

    Futuri? :mmm:
    Garp e Ray sarebbe bello vederlo per spiegare del tutto la conoscenza del Nonnino sul Re Oscuro a Sabaody: l'ha trovato, se le sono date seriamente e poi hanno deciso di smetterla tra una risata e un té da Shakky.
     
    Top
    .
  9. Mjus
     
    .

    User deleted


    Un mio desiderio è vedere alla fine del manga una grande BATTAGLIA NAVALE fra ciurme che ancora non si è vista....

    La guerra futura citata da Newgate al momento della sua morte potrebbe essere il contesto adatto per far vedere uno scontro epico fra le varie fazioni di ciurme protagoniste con tanto di navi al seguito! ti prego Oda! fammi sto miracolo!
     
    Top
    .
  10. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 6/12/2010, 23:31) 
    Vorrei un Koby vs qualsiasi pirata forte perché se non avviene ora dopo il Timeskip il pg è morto per me.

    Koby adesso sarà già viceammiraglio! :ahsi: secondo me è il minimo :look2:

    e come dice giustamente Von, Koby si batterà con Rufy a fine manga! è lo scontro che aspetto di più, non l'avevo nemmeno messo nel mio primo post perchè lo consideravo troppo scontato XD

    CITAZIONE (Lord Kun @ 6/12/2010, 23:31) 
    Ribadisco, come sempre, il copyright su Aokiji vs Akainu :P

    Of Course! :P

    CITAZIONE (Iluvatar88 @ 7/12/2010, 07:39) 
    Garp vs akainu x vendicare la morte di ace( se non sbaglio quando akainu uccide ace garp chiede a sengoku di trattenerlo xke altrimenti sarebbe andato di corsa ad uccidere akainu)

    Però a questo punto dovrebbe morire anche Sengoku per eliminare tutti i rappresentanti della vecchia era (cosa che io ero convinto succedesse durante la guerra!) :mmm: e non riesco a trovare un pg adatto a battere Sengoku :mmm:
     
    Top
    .
  11. Pedro92
     
    .

    User deleted


    Alla fine del manga Rufy si trova a combattere contro teach, koby e akainu d-un colpo solo ahahahah
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord Kun @ 7/12/2010, 09:35)
    CITAZIONE (Velmer @ 7/12/2010, 00:45) 
    Visto che ha tenuto testa ad akainu, Shanks ho come l'impressione che lo vedrai prenderne da molta poca giente, a me piacerebbe vederlo contro Garp
    (con Rufy spettatore impotente).

    Ha parato un colpo diretto a Koby, sicuramente potente, ma impegnarsi tra Big è un'altra cosa... e naturalmente non intendo dire che sia così debole, semplicemente c'è un certo numero di personaggi che ritengo a lui decisamente superiori, soprattutto come motivazioni e impegno. Inoltre la sua caduta è un pò una parte essenziale nel manga futuro, temo (ma con mia gioia, visto che non mi piace davvero).

    Di personaggi superiori a Shanks ce ne saranno sì e no un paio

    CITAZIONE (Lord Kun @ 7/12/2010, 09:35)
    CITAZIONE
    secondo me J.G se le pappa a colazione Dori e Brogi, lui sa usare l'haki (è un vice) gli altri 2 non credo proprio.

    Mmm, non lo darei così scontato, Dori e Brogi sono combattenti di prim'ordine e il loro Colpo del Paese Dominante è sempre in lizza con la spaccatura nel cielo dei due Yonkou per quel che riguarda dimostrazione di forza bruta... ci sta la vittoria del Marine (soprattutto se è davvero il VI del QG come dovrebbe essere), ma dopo una dura lotta.

    Per me Dori e Brogi al buon John gli rompono il sedere

    CITAZIONE (Lord Kun @ 7/12/2010, 09:35)
    CITAZIONE
    Parlando di scontri futuri, Garp e Sengoku li vedrei bene contrapposti a Rayleigh e Shiki rispettivamente.

    Futuri? :mmm:

    Sì, in occasione della grande battaglia finale non mi dispiacerebbe assistere a qualche schermaglia tra leggende del passato. Giusto per vedere l'effetto che fa.
    Poi è probabile che si ritroveranno tutti e quattro dallo stesso lato della barricata.

    Anche un ipotetico Garp vs Dragon non sarebbe male, sempre in attesa di scoprire qualcosina in più sul comandante supremo delle forze armate del WG.

    CITAZIONE (-Akainu- @ 7/12/2010, 11:56)
    CITAZIONE (Lord Kun @ 6/12/2010, 23:31) 
    Vorrei un Koby vs qualsiasi pirata forte perché se non avviene ora dopo il Timeskip il pg è morto per me.

    Koby adesso sarà già viceammiraglio! :ahsi: secondo me è il minimo :look2:

    e come dice giustamente Von, Koby si batterà con Rufy a fine manga! è lo scontro che aspetto di più, non l'avevo nemmeno messo nel mio primo post perchè lo consideravo troppo scontato XD

    Koby Viceammiraglio mi auguro di no, questo onore (e onere) spetta prima a Smoker. Capitano di vascello penso sia un grado più che sufficiente per il momento.

    Comunque Rufy vs Koby è uno scontro che non mi interessa minimamente. Secondo me Oda manco ci sprecherà delle vignette, limitandosi a mostrarci l'Ammiraglio Koby in un'imprecisata epoca futura.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,141
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Akainu- @ 7/12/2010, 11:56) 
    CITAZIONE (Lord Kun @ 6/12/2010, 23:31) 
    Vorrei un Koby vs qualsiasi pirata forte perché se non avviene ora dopo il Timeskip il pg è morto per me.

    Koby adesso sarà già viceammiraglio! :ahsi: secondo me è il minimo :look2

    Come ho già detto nel topic post-timeskip per gli altri pg, per me il suo grado ora è Capitano :zizi:
    E' in ogni caso troppo giovane per un grado così alto e certamente non ha dimostrato di essere un prodigio come può essere stato un Ammiraglio o una delle Leggende... ma il comando di una nave tutta sua ci sta, poi che durante la traversata del New World arrivi a VA, magari con una grande impresa, ci sta tutto (sarebbe pure interessante vedere se lo convocano per un BC).

    CITAZIONE
    Però a questo punto dovrebbe morire anche Sengoku per eliminare tutti i rappresentanti della vecchia era (cosa che io ero convinto succedesse durante la guerra!) :mmm: e non riesco a trovare un pg adatto a battere Sengoku :mmm:

    Personalmente mi piace la soluzione del ritiro per loro, in questo senso sono fuori dalla scena mondiale, anche se abbiamo visto con Ray che questa è più una formalità. Francamente credo che Sengoku sia destinato a rimanere vivo, dato quanto poco lo considera Oda in ambito Epic, mentre per Garp temo rogne, soprattutto per colpa del figliaccio rivoluzionario.

    CITAZIONE
    Di personaggi superiori a Shanks ce ne saranno sì e no un paio

    Mmm, a mio parere siamo intorno ai 4 o 5, con tutte le dovute riserve per nuovi ancora da mostrare.

    CITAZIONE
    Sì, in occasione della grande battaglia finale non mi dispiacerebbe assistere a qualche schermaglia tra leggende del passato. Giusto per vedere l'effetto che fa.
    Poi è probabile che si ritroveranno tutti e quattro dallo stesso lato della barricata.

    Credo di si... anche se temo che la precedenza agli scontri della ciurma e alle nuove generazioni (ora pare pure che voglia continuare a dovere tutta la strada delle Supenove) oscureranno sempre la scena per le azioni davvero fighe che aspettiamo. Per questo penso che solo in un Flashback dedicato a loro, dove tra l'altro saranno tutti giovani e all'apice della carriera, senza malattie di sorta, offrirà il vero spettacolo.
     
    Top
    .
  14. GeF88
     
    .

    User deleted


    Personalmente attendo quelli dei flasch back:
    -Shanks vs Mihawk
    -Shanks vs BN
    -BB vs Roger
    -BB vs Sengoku o qualche altro big marine del passato (credo che il caprone lo abbia affrontato BB, anche solo una scaramuccia)
    -BB vs Crocodile
    -Moria vs Kaido
    -Roger vs Garp
    -Eccetra...

    Passando al presente, molti gli avete detti già voi.
    Comunque, per dirne qualcuno:
    -Smoker vs Rufy
    -Vista vs Mihawk
    -Zoro vs Onigumo
    -Zoro vs Mihawk
    -Tashigi vs Zoro
    -Tashigi vs qualcuno (voglio vederla all'opera e nettamente migliorata)
    -Momonga vs qualcuno (basta vederlo all'opera, è un pg che apprezzo molto)
    -Marco vs Kizaru
    -Jozu vs Aokiji
    -Rufy vs Akainu
    -Rufy vs BN
    -Rufy vs Fenicottero
    -Bianchi vs Neri
    -Smoker vs uno dei nuovi innesti di BN
    -Ecc.
    P.S. e Shanks all'opera vs qualcuno di estremamente forte!

    CITAZIONE (Reed @ 6/12/2010, 21:07) 
    Nami vs Hancock nel fango (banalissimo, ma alzi la mano chi non lo vorrebbe)

    Questo è il più atteso :look2:

    Edited by GeF88 - 7/12/2010, 13:50
     
    Top
    .
  15. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 7/12/2010, 13:15) 
    CITAZIONE (-Akainu- @ 7/12/2010, 11:56) 
    Koby adesso sarà già viceammiraglio! :ahsi: secondo me è il minimo :look2

    Come ho già detto nel topic post-timeskip per gli altri pg, per me il suo grado ora è Capitano :zizi:
    E' in ogni caso troppo giovane per un grado così alto e certamente non ha dimostrato di essere un prodigio come può essere stato un Ammiraglio o una delle Leggende... ma il comando di una nave tutta sua ci sta, poi che durante la traversata del New World arrivi a VA, magari con una grande impresa, ci sta tutto (sarebbe pure interessante vedere se lo convocano per un BC).

    In 6 mesi è passato da sguattero sulla nave di Albida a sergente maggiore se non sbaglio..con due anni di allenamento ed esperienza sulle spalle sotto gli occhi vigili di Garp e di Sengoku, secondo me non è azzardata una sua promozione fino a vice ammiraglio :mmm:
    l'haki ce l'ha, i margini di miglioramento pure e la velocità di apprendimento anche! considerando poi i miglioramenti fatti da Rufy (che secondo me ora come ora può benissimo essere inserito tra i 10/15 pg più forti di OP) che lui considera il suo amico/rivale ed è il suo obiettivo da raggiungere, secondo me il minimo che può essere ora è ammiraglio di divisione, che se le mie conoscenze sui gradi militari non mi ingannano è il grado subito sotto ai vice XD

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/12/2010, 12:49) 
    Comunque Rufy vs Koby è uno scontro che non mi interessa minimamente. Secondo me Oda manco ci sprecherà delle vignette, limitandosi a mostrarci l'Ammiraglio Koby in un'imprecisata epoca futura.

    Io credo che Koby ammiraglio si vedrà prima, o al massimo subito dopo, la proclamazione di Rufy re dei pirati...

    sul fatto che può essere che non ci sia mai mostrato un loro scontro per intero sono d'accordo! anche se io, da non amante degli spadaccini, questo scontro lo attendo con ansia, molto più di quello tra Zoro e Mihawk..ma qui si tratta di gusti personali XD

    CITAZIONE (Lord Kun @ 7/12/2010, 13:15) 
    Personalmente mi piace la soluzione del ritiro per loro, in questo senso sono fuori dalla scena mondiale, anche se abbiamo visto con Ray che questa è più una formalità. Francamente credo che Sengoku sia destinato a rimanere vivo, dato quanto poco lo considera Oda in ambito Epic, mentre per Garp temo rogne, soprattutto per colpa del figliaccio rivoluzionario.

    Un po' se le cerca anche lui...tipo quando voleva battersi contro Aka :asd:
    se morirà, morirà per mano del cane rosso..il che non mi dispiacerebbe nemmeno dato che creerebbe ottimi spunti futuri per la trama :look2:


    su Shanks non mi intrometto nella discussione sulla sua forza..l'importante è che muore :asd:

    CITAZIONE (GeF88 @ 7/12/2010, 13:46) 
    -Moria vs Kaido

    Ecco! di questo me ne ero dimenticato!!

    ma mi piacerebbe tantissimo vederlo..vorrei davvero capire quanto era forte Moria ai bei tempi :ahsi:
     
    Top
    .
266 replies since 5/12/2010, 17:09   13025 views
  Share  
.