Quali scontri vi piacerebbe vedere?

e come li fareste andare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sanji 2.0

    Group
    Member
    Posts
    302
    Location
    Mare Orientale

    Status
    Offline
    Vi sareste aspettati degli scontri che non ci sono stati o vi aspettate degli scontri che potrebbero esserci? Se sì parlatene in questo topic. A me personalmente sarebbe piaicuto molto uno scontro fra Chaka e Pell contro una delle copie della Baroque Works con attacchi combinati fra i primi due che eliminano in fretta quelli della BW. Inoltre mi piacerebbe assistere uno scontro fra i nuovi Mugi contro tutti i cattivi del passato anche perché sono convinto che li distruggerebbero in pochi secondi :look2:

    Edited by yasop95 - 5/12/2010, 17:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,433

    Status
    Offline
    Gli scontri che mi piacerebbe vedere:
    Sanji vs Kizaru
    Rufy vs Akainu
    Zoro vs Shiryu
    Rufy vs Teach
     
    Top
    .
  3. 9T$.
     
    .

    User deleted


    Smoker contro Akainu con sconfitta e morte dello sfumicante
     
    Top
    .
  4. Paradise91
     
    .

    User deleted


    sarebbe figo vedere il rufy di adesso contro arlong/kuro/Creek ecc.. O.O''

    cmq voglio vedere le potenzialità di combattimento di Shiryu *-*
    e rivorrei vedere un magellan magari come un ammiraglio della marina per vendicarsi di shiryu, teach e company ò.ò sarebbero dei combattimenti spettacolariiiii
     
    Top
    .
  5. -Akainu-
     
    .

    User deleted


    Allora:

    Teach vs Marco con vittoria del nero e conseguente rinforzamento della sua posizione nel NW...

    Teach vs Shanks, con vittoria di barbocchia che da un altro buon motivo per la futura battaglia tra Rufy e Teach...

    Van Auger vs Yasop, con vittoria del cecchino dei neri che da un altro buon motivo per la futura battaglia tra Usop e Van Auger...

    Akainu vs Aokiji, con sconfitta di Kiji e conseguente proliferare della giustizia assoluta in marina...

    Rufy vs Kaido, perchè almeno un imperatore deve batterlo e il più papabile per me è proprio Kaido...

    Rufy vs Doflamingo, perchè deve battere anche un altro flottaro e il più papabile per me è proprio Dofla, anche per gli ideali completamente opposti...

    Rufy vs Akainu, perchè almeno un ammiraglio deve batterlo e Aka mi sembra il più papabile, e anche per vendicare Ace...

    Rufy vs Teach, perchè è il duello finale...

    Zoro vs Mihawk, perchè va fatto per forza...

    Zoro vs Shiryu, perchè nello scontro che secondo me ci sarà contro la ciurma di Teach questi due si devono scontrare per forza...

    Usop vs Van Auger, per vendicare il padre e di conseguenza anche per definire chi sia il miglior cecchino...

    Franky vs Burgess, che credo faranno un bellissimo duello...

    e un duello di Lafitte, anche se non so proprio contro chi potrebbe scontrarsi XD

    poi sinceramente (anche se non credo proprio che si faranno) mi piacerebbe vedere:

    Sanji vs Kizaru, così finalmente è la volta buona che Sanji muore...

    Chopper vs "qualcuno di forte", così almeno mi levo dalle palle anche Chopper...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,646
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Praticamente Akainu ha elencato tutti gli scontri che vorrei vedere pure io...aggiungo solo Kidd e Law (con ciurme al seguito) contro BN e soci...e di quelli che avrei voluto vedere sicuramente il primo della lista è Aokiji vs Ace (impossibile ormai <_< )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Passate al lato Mukka della Forza

    Group
    OPG - Member
    Posts
    10,357
    Location
    Bedizzole (BS)

    Status
    Offline
    Io vorrei vedere

    Jozu vs Shiryu
     
    Top
    .
  8. azmo
     
    .

    User deleted


    Spero che duranti i 2 anni del salto temporale le Supernove si siano scontrate anche fra di loro.

    Mi piacerebbe vedere in qualche Flashback futuro,magari quando passeranno per qualche isola del NW e in cui qualcuno racconterà ai Mugi "questa è l'isola in cui Law ha sconfitto Kidd" o simili.

    Sinceramente mi interessano solo Kid Law e X-Drake,degli altri scontri mi interessa nulla.

    Per quel che riguarda futuri scontri mi piacerebbe vedere già nella prossima saga un Onigumo-Zoro per vedere lo spadaccino contro qualcuno di "serio" e indubbiamente forte.

    Mi piacerebbe anche vedere nuovamente in azione la ciurma di BB impegnata magari a proteggere qualche isola dove erano soliti risiedere contro nuovi pirati di opposti valori etici e morali.

    Vorrei inoltre vedere un imperatore mazzuolato per bene da Rufy (e qui gli indizi portano ovviamente a Kaidoh)

    Anche Sanji contro un marine coi fiocchi,magari un rogiato (Smoker)

    Amerei anche uno scontro Chopper-Magellan così ci leviamo dalle palle il peluches

    Riguardo sempre Magellan...chissà se il suo veleno fa qualcosa a Brook...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,029

    Status
    Offline
    Personalmente sarei parecchio interessato nel vedere degli scontri di spessore con protagonisti Mihawk, Kaido, Vasco Shot, Sanjuan Wolf, Catarina Devon, Lafitte e X Drake che è in assoluto la mia Supernova preferita! Tutti quanti li vorrei vedere per capire effettivamente fin dove possono arrivare questi qua con le loro capacità!

    Della ciurma sinceramente non vedo l'ora di gustarmi i miglioramenti effettivi di Sanji, Franky e Chopper (nella speranza che riesca a controllare il Monster Point)!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,838
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Quali mi piacerebbe vedere:


    Rufy vs Shanks sotto una pioggia battente o una tempesta in alto mare. Sarebbe il penultimo ostacolo di Rufy a Raftel, una prova del nove obbligata a cui non potrebbe sottrarsi

    Zoro vs Vista in un qualche dojo a Wanokuni. Per stabilire chi è il rivale n'1 di Mihawk

    Nami vs Hancock nel fango (banalissimo, ma alzi la mano chi non lo vorrebbe)

    Yasop vs Usop per gli stessi motivi di Rufy vs Shanks

    Akainu vs Rufy per ovvi motivi

     
    Top
    .
  11. Orso il Tiranno
     
    .

    User deleted


    su tutti Akainu vs Aokiji(scontro che per me si farà)
    Garp vs Sengoku (finalmente cosi qualcuno lo prende a calci)
    Dragon vs ???(non ha importanza chi)
    Rufy vs Doflamingo(tanto per conoscere la potenza del fenicottero)
    Ener vs Kizaru (spettacolare)
    Ciurma Shanks vs ciurma Barbanera
    Zoro vs Shiryu/Mihawk
    Rufy vs Bn (scontro finale)
    Orso vs ???(l'importante è vedere Orso)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 6/12/2010, 11:01) 
    Allora:

    Teach vs Marco con vittoria del nero e conseguente rinforzamento della sua posizione nel NW...

    Teach vs Shanks, con vittoria di barbocchia che da un altro buon motivo per la futura battaglia tra Rufy e Teach...

    Van Auger vs Yasop, con vittoria del cecchino dei neri che da un altro buon motivo per la futura battaglia tra Usop e Van Auger...

    Akainu vs Aokiji, con sconfitta di Kiji e conseguente proliferare della giustizia assoluta in marina...

    Rufy vs Kaido, perchè almeno un imperatore deve batterlo e il più papabile per me è proprio Kaido...

    Rufy vs Doflamingo, perchè deve battere anche un altro flottaro e il più papabile per me è proprio Dofla, anche per gli ideali completamente opposti...

    Rufy vs Akainu, perchè almeno un ammiraglio deve batterlo e Aka mi sembra il più papabile, e anche per vendicare Ace...

    Rufy vs Teach, perchè è il duello finale...

    Zoro vs Mihawk, perchè va fatto per forza...

    Zoro vs Shiryu, perchè nello scontro che secondo me ci sarà contro la ciurma di Teach questi due si devono scontrare per forza...

    Usop vs Van Auger, per vendicare il padre e di conseguenza anche per definire chi sia il miglior cecchino...

    Franky vs Burgess, che credo faranno un bellissimo duello...

    e un duello di Lafitte, anche se non so proprio contro chi potrebbe scontrarsi XD

    poi sinceramente (anche se non credo proprio che si faranno) mi piacerebbe vedere:

    Sanji vs Kizaru, così finalmente è la volta buona che Sanji muore...

    Chopper vs "qualcuno di forte", così almeno mi levo dalle palle anche Chopper...

    Eccetto Sanji vs Kizaru mi sembrano tutti scontri abbastanza plausibili. A me piacerebbe tanto vedere Zoro vs Onigumo, ovvero il mio Mugi preferito contrapposto al mio Viceammiraglio preferito. Credo che ne uscirebbe un duello all'arma bianca davvero niente male, considerato anche il tipo di giustizia di cui Onigumo è fervido seguace. Se Rufy - come penso - prima o poi affronterà Akainu, Zoro non potrà che battersi con l'uomo ragno della Marina imho. E a completare il terzetto di fanatici filogovernativi ci metterei un redivivo Rob Lucci, il quale stavolta dovrebbe però vedersela con Sanji.

    Zoro vs Mihawk è il capostipite di tutti i duelli, e in quanto tale quello che mi preme vedere più di ogni altro. A prescindere.

    Per quanto riguarda le (ormai ex) Supernove, non mi dispiacerebbe affatto godermi lo spettacolo della magnifica ciurma di capitan Kid seriamente in azione (vs la ciurma di Crocodile oppure direttamente vs i Mugiwara).
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,838
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Mihawk vs Zoro ha perso ogni significato per me :nono:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,325
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Mi basta vedere i barbocchi sterminare quello che resta della ciurma del bianco per poi massacrare Shanks ed suoi amichetti cucciolosi.
     
    Top
    .
  15. Von_Mastikkatz
     
    .

    User deleted


    Io ESIGO un Do Flamingo vs Shanks.
    Esigo un doppio scontro Teach vs Kizaru e Rufy vs Akainu
    Esigo vedere di nuovo Crocco
    Esigo che Sanji le prenda abbondantemente ma non si rovini il vestito
    Esigo Zoro vs Mihawk e mi pare il minimo

    ESIGO ESIGO ESIGO Coby vs Rufy!
     
    Top
    .
266 replies since 5/12/2010, 17:09   13025 views
  Share  
.