Dogo Gang

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Haku
     
    .

    User deleted


    Il mondo del Rap


    Salve, cito a priori:

    So che non piace a molti e che non sono sto grande esempio di vita, però a me piace, mi piace cantarli, mi divertono e mi mettono allegria, a prescindere dal loro stile di vita che io stesso non condivido. Passo.

    Qualcuno conosce qualche membro della gang?
    Vi piace il loro genere di musica e le loro rime?

    Io non ascolto questo genere di musica da molto, ho iniziato con gli Articolo 31 ed ho fatto il giro bello largo per arrivarci, piano piano e senza fretta.
    Gué Pequeno, Jake la Furia, Don Joe, possiamo definirli cme il il cardine di questa "gang", che altro non è che un associazione di cantanti rap.
    Le loro canzoni mi piacciono, usano parole concrete e non sono troppo banali come altri artisti - se così mi concedete di definirli - che lavorano lo stesso genere.
    Oltre a loro mi piace molto Marracash, un pò meno Vincenzo da via Anfossi e Mondo Marcio.
    Fabri Fibra non mi fa impazzire, ma sono costretto ad ammettere che per quanto riguarda le parole da usare, il modo di rimarle e cantarle, è anche lui fra i più bravi in circolazione, mentre Vacca non capisco proprio che cazzo continua a fare. Mah.

    Vabbé, un inizio l'ho dato, ora lascio la parola anche a voi e magari, ne parliamo, no?
     
    Top
    .
  2. TekkenLord
     
    .

    User deleted


    fabri fibra ti devi sentire tutte le canzoni vecchie... turbe giovanili, mr simpatia e tradimento sono i cd piu belli che ha fatto...prova e nn te ne pentirai...di marra io adoro: l ultima settimana, popolare, chiedi alla polvere, bastavano le briciole e altre ancora...se ti posso consigliare sentiti anche un po di noyz narcos (le parole nn sono un granche ma gasa da morire...tipo senti "underground rap star" o"m3") e poi, dulcis in fundo, saga er secco. Non se te sei romano e apprezzeresti o capiresti il testo ma ti posso assicurare che alcune sue canzoni x quanto riguarda il tema e come viene espresso sono migliori di j-ax e dogo gang secondo me...di saga scoprile te quelle che piu ti piaccioni ti consiglio solo una che mi fa mori dal ridere ma che dv senti fino alla fine: www.youtube.com/watch?v=At1V-4VIGmw
     
    Top
    .
  3. dakuan
     
    .

    User deleted


    i dogo sono dei posers finti gangster di sto cazzo, come quegli altri coglioni di roma del truce klan.
    non è gente di strada, scimmiottano solo i negri americani del ghetto. l'unica cosa figa che hanno sono i tatuaggi.

    fibra ha fatto 2 album carini, turbe giovanili e mr simpatia, poi il successo gli ha dato alla testa e negli ultimi anni ha scritto e cantato una gran serie di canzoni del cazzo; ammetto di non avere sentito per intero gli ultimi album, ma i pezzi che passano in tv sono solo merda.

    se vuoi sentire rap italiano serio, ascoltati dj gruff.
     
    Top
    .
  4. Gonna
     
    .

    User deleted


    io Penso che attualmente i Club Dogo siano i migliori rapper Italiani.. forse nell'ultimo disco si sono un po commercializzati, ma i loro testi comunque sono i più belli in circolazione( ovviamente sempre a parer mio)



    per quanto riguarda la Dogo Gang ci sono dei membri che mi rifiuto di ascoltare..

     
    Top
    .
  5. Ace Game
     
    .

    User deleted


    Dogo Gang per me ora è zero, certi membri mi piacciono e hanno fatto cose decenti, cito un popolare di Marra, il primo e l ultmo di Vincenzo davia anfossi, e cronache di resistenza dei Dogo, giusto per citarne una a testa. Per quanto mi riguarda don joe fa basi spettacolari, Gue ha un ottimo flow, e Caneda fa cagare!!!dico che quelli che girano in tv sono sullo stesso livello bene o male, chi piu chi meno, diciamo che in generale sono accettabili per uno che vuole iniziare ad ascoltare hip hop italiano, però piu cerchi sull underground e piu ti piacerà questa musica, il mio preferito tra tanti è Bassi Maestro...un grande della scena!!!!!un poeta!!!
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    meno male che loro hanno dato un senso all'altrimenti inutile esistenza dei clubdogo:
    www.youtube.com/watch?v=JgAxuHfVTI4&feature=relmfu
     
    Top
    .
  7. luca verdazzurro
     
    .

    User deleted


    Tra i peggiori che ho mai sentito, commerciali e poser, poche volte mi è capitato di prendere e andarmene a concerto iniziato, con loro l'ho fatto dopo aver sentito "sto lontano dallo stress fumo un po e dopo gioco a pes" preferisco gente come salmo anche se pure lui nell'ultimo lavoro sembra stia andando in una direzione diversa rispetto a quando ha iniziato, kaos che penso basti il nome, dj gruff e per quanto riguarda i testi dargen d'amico anche se poi cantando non mi piace cosi tanto.. per il resto il rep italiano è pieno di merda che aspetta solo di raggiungere un po di fama per potersi vendere di più.. non riesco a togliermi dalla mente marracash che fa la pubblicità dei pokemon..
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non riesco a togliermi dalla mente marracash che fa la pubblicità dei pokemon.

    www.youtube.com/watch?v=5Pp0kk6nUXA&feature=relmfu

    questa è la storia di un ragazzo che è salito su un palazzo di 50 piani e poi...
    è ANDATO A FANCULO!
     
    Top
    .
7 replies since 8/10/2010, 19:18   408 views
  Share  
.