Red Hot Chili Peppers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G a b r o $
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di loro?
    Io li amo :wub: MUSICALMENTE :D
    Penso che siano dei miti e sono bravissimi

    Poi certe loro canzoni :bava:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    23,332
    Location
    Candeggina Guasta

    Status
    Anonymous
    Non sono inascoltabili ma fanno comunque cagare.
     
    Top
    .
  3. CapitanManu
     
    .

    User deleted


    Il primo gruppo che ho mai amato e considero tuttora i miei preferiti nonostante ora ascolti moltissimi tipi di musica molto differenti dallo stile dei Red Hot.
    Mi interessa particolarmente la figura di Kiedis, ho letto la sua biografia (scritta a quattro mani eh)... L'ha veramente vissuta :ahsi:

    Mi dispiace per Frusciante che ha lasciato ma...
    Non posso dire altro che è un gran pezzo d'emo :zizi:
    Mi stai sulla cippa, smettila di fare la reginetta brutto idiota, tutti gli altri hanno avuto progetti solisti e li hanno ancora, non sei speciale, sei figo perchè sei parte dei Red Hot, sei un ottimo chitarrista ma non sei un'icona come lo è la band. :ok1:
    Dev'essere una grandissima balla che non c'è stato nessuno problema nella band, almeno quando ha detto agli altri che lasciava, perchè deve averli lasciati tutti di sasso per averlo fatto una seconda volta.

    Concluso lo sfogo personale per il minchios :lol: posso dire che hanno fatto delle canzoni che rimarranno per sempre nella mia memoria e che hanno caratterizzato diversi periodi della mia vita di adolescente.

    Rimpiangerò per sempre di non essere mai potuto ad andare ad uno dei loro concerti quando la formazione era ancora quella originaria, ora posso solo sperare che si trovi un degno sostituto come certamente sarà, anche se sarà strano vedere una formazione che non è quella.

    Speriamo ce la facciano a continuare alla grande come hanno sempre fatto e continuino ad essere esplosivi.

    PS: Kiedis è stato un grandissimo sventrapassere, onore a lui :pray3:
    PPS: Barbocchia fails :nono:
     
    Top
    .
  4. il riccio rosso
     
    .

    User deleted


    Non li seguo molto ma li ritengo molto bravi

    Flea = :rox:
     
    Top
    .
  5. CapitanManu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il riccio rosso @ 25/1/2010, 22:21)
    Non li seguo molto ma li ritengo molto bravi

    Flea = :rox:

    Kiedis è il frontman, ma Flea è l'unico membro che non ha mai lasciato i Rhcp... Eppoi i tatuaggi sulle nocche :rox: :asd:
     
    Top
    .
  6. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi dispiace per Frusciante che ha lasciato ma...

    forse ha ricominciato con la roba...

    CITAZIONE
    Rimpiangerò per sempre di non essere mai potuto ad andare ad uno dei loro concerti quando la formazione era ancora quella originaria,

    mhmhmh...quale intendi?

    se dici con irons alla batteria e slovak alla chitarra sono d'accordo, ma questa formazione ha suonato solo in un album, il terzo...
    che comunque è decisamente il più figo...

    anche se tutti i primi 5 sono dei gran dischi...
     
    Top
    .
  7. CapitanManu
     
    .

    User deleted


    Io come formazione originaria considero sempre la solita :asd:
    Smith Flea Kiedis e Frusciante

    E per Slovak manco resuscitarlo, non ero manco nato quando è muerto :zizi:
    E Mother's Milk era un mezzo fallimento rispetto agli altri :zizi:
    E a me piaceva di più Blood Sugar Sex Magic :asd:

    Se Frusciante ha ricominciato a farsi è ancora più testa di cazzo, ma non penso abbia veramente ricominciato... Saranno solo voci...

    Io non riesco a capire però dicono che un certo Josh Klinghoffer è membro "ufficiale" e lo sia stato per tutto il 2009... Ma non mi sembra che ci sia stata nessuna comunicazione ufficiale a riguardo :mmm:
     
    Top
    .
  8. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io come formazione originaria considero sempre la solita
    Smith Flea Kiedis e Frusciante

    che di originario non ha proprio niente...
    CITAZIONE
    E Mother's Milk era un mezzo fallimento rispetto agli altri

    REDIMITI ERETICO!
    non tollererò altre parole scortesi su quel fottutissimo capolavoro che è mother's milk!
    ma a parte questo, il terzo album che ho citato ( l'unico registrato dalla formazione originale) è The Uplift Mofo Party Plan, mother's milk è il quarto....

    certo che per essere un fan non sai proprio una sega dei red hot...:asd:
    CITAZIONE
    Se Frusciante ha ricominciato a farsi è ancora più testa di cazzo, ma non penso abbia veramente ricominciato... Saranno solo voci...

    ah no tranquillo, nessuna voce, è solo quello che ho pensato io, visto che ai tempi del primo abbandono i motivi erano stati questi...


     
    Top
    .
  9. CapitanManu
     
    .

    User deleted


    Mi sono confuso a scrivere <.<
    Stavo pensando ai Red Hot e pensando a Mother's Milk che non mi piaceva ho scritto quello invece di Uplift :alienff:

    Per metà era originaria e comunque sono quelli i Red Hot che hanno fatto storia imo :tongue:

    E comunque è vero che Mother's Milk è stato un mezzo fallimento, l'hanno detto anche loro :asd:
     
    Top
    .
  10. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E comunque è vero che Mother's Milk è stato un mezzo fallimento, l'hanno detto anche loro

    ma in che senso?
    forse non ha venduto tanto, ma è un gran album.
    questo, the uplift blablabla e blood blablabla sono di gran lunga ciò che hanno fatto di meglio.
     
    Top
    .
  11. CapitanManu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 26/1/2010, 16:29)
    CITAZIONE
    E comunque è vero che Mother's Milk è stato un mezzo fallimento, l'hanno detto anche loro

    ma in che senso?
    forse non ha venduto tanto, ma è un gran album.
    questo, the uplift blablabla e blood blablabla sono di gran lunga ciò che hanno fatto di meglio.

    Che dopo Freaky Styley e Uplift è stato un pò una delusione...
    Ovvio che poi è un gran album però tra i loro non è stato granchè.

    Anche perchè tra i loro album non ho ancora trovato uno che non me ne piace tranne un pò One Hot Minute :zizi:
     
    Top
    .
  12. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche perchè tra i loro album non ho ancora trovato uno che non me ne piace tranne un pò One Hot Minute

    californication.
     
    Top
    .
  13. CapitanManu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakuan @ 26/1/2010, 17:18)
    CITAZIONE
    Anche perchè tra i loro album non ho ancora trovato uno che non me ne piace tranne un pò One Hot Minute

    californication.

    :ban:

    :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,568
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    li considero una band molto buona. personalmente non sono i miei preferiti nè fanno la mia musica preferita. ammetto comunque che ci sono una 15 di loro canzoni che sono veramente belle. :zizi:
     
    Top
    .
  15. Athanasius Pernath
     
    .

    User deleted


    con tutto il rispetto, mi fanno incazzare. hanno fatto un grande album (lo è da ogni punto di vista) , ovvero Blood Sugar Sex Magik, nel 1991.

    si può anche essere dei fan sfegatati, (niente in contrario, e ripeto, quel CD stra-spacca. Sfido chiunque che studi uno strumento della sessione ritmica a non trovare 'Give it Away' un capolavoro di struttura) ma ditemi COSA hanno fatto da lì in poi che non fosse stato già ascoltato in quel disco. è triste da dire, ma se tocchi il punto più alto della tua esperienza musicale, puoi anche continuare quanto vuoi, ma tanto non tirerai fuori dal cilindro niente di nuovo nè niente di meglio.

     
    Top
    .
19 replies since 25/1/2010, 20:54   436 views
  Share  
.