Frutti Zoan...

Mitologici, Risvegliati, Ancestrali...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Per non fare confusione con i topic, meglio aprirne uno in cui discutere in modo più specifico di questa nuova rivelazione.
    Sappiamo quindi che esistono delle sottocategorie di frutti Zoan, o quanto meno delle evoluzioni di poteri.

    Tra gli Zoan normali sappiamo già che quelli che permettono mutazioni in animali carnivori risultano essere più aggressivi e donano maggiore potenza. Oltre a questo però ultimamente stanno apparendo altre particolarità.

    Zoan Risvegliati
    Appartengono finora solamente alle Guardie Demoniache. Donano forza e resistenza considerevoli, oltre alla capacità di riprendersi molto velocemente dai danni.
    Zoan Ancestrali
    Permettono la mutazione in animali estinti. Finora si è visto solo il T-Rex di Drake.
    Zoan Mitologici
    Categoria più rara dei rogia, quindi è possibile che ne esistano davvero 3-4 al massimo. Ce l'ha Marco e abbiamo visto che il potere che dona non ha niente da invidiare ai frutti più potenti. Non rende intangibili, ma permette la rigenerazione istantanea.

    Qui si può discutere sulle varie teorie e possibilità.
    - Chopper in modalità Monster ha qualche collegamento con la tipologia Risvegliata? E se lo ha , potrebbe in qualche modo imparare a controllarla, aumentando considerevolmente le sue capacità combattive?
    - Gli Zoan Ancestrali sono rari, ma più dei Mitologici? Ci dobbiamo aspettare molti frutti di questa categoria? Quali vi piacerebbe vedere?
    - Le vecchia teoria che voleva un frutto modello Drago per Dragon adesso non sembra poi così campata in aria. Che animali mitologici vorreste vedere?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    -Per quanto riguarda la situazione di Chopper credo anche io che ci sia un collegamento con gli zoan risvegliati.Abbiamo visto come nell'ultima trasformazione raggiunge una potenza di grandi proporzioni ma che non riesce a controllare.Per avere sicurezza in questo caso purtroppo dovremmo attendere.

    -Gli zoan ancestrali sono meno rari dei mitologici semplicemente perche' c'e' una grande varieta' di animali preistorici da prendere.Se e' possibile,spero,mi piacerebbe vedere uno pterodattilo o qualche forma di animale carnivolo interessante.Oramai il T-Rex e' andato.

    -La categoria degli Zoan mitlogici mi affascina parecchio.Sono davvero rari piu' dei Rogia come dice Borsalino.Io credo che un modello Drago lo vedremo ma oltre a Dragon(per cui opto sempre e spero il Rogia del vento)vorrei considerare anche Shiryu perche' anche il suo nome si ispira a un drago.
     
    Top
    .
  3. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Zoan Risvegliati
    Appartengono finora solamente alle Guardie Demoniache. Donano forza e resistenza considerevoli, oltre alla capacità di riprendersi molto velocemente dai danni.

    Ed io aggiungerei che se si risveglia un frutto zoan, si risvegliano gli istinti più primordiale e si annebbia la parte razionale del cervello...
    chopper monster (che secondo me è un risvegliato) non lo usa proprio il cervello, e le demon guard per quanto possano ragionare sicuramente più di chopper monster non sono di certo brillantissimi come quoziente intellettivo...

    forse c'è anche un momento in cui non si perde la lucidità in versione risvegliato, ma bisogna allenarlo molto...(credo sia un pò come la versione scimmione dei Sayan...)

    gli zoan che vorrei veramente vedere, fra tutti quelli possibili, sono quello del leone, e naturalmente quello del drago....forse anche di qualche altro animale mitologico, ma adesso non me ne vengono in mente...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Online
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 20/8/2009, 11:02)
    - Chopper in modalità Monster ha qualche collegamento con la tipologia Risvegliata? E se lo ha , potrebbe in qualche modo imparare a controllarla, aumentando considerevolmente le sue capacità combattive?

    Per me è pressochè certo che la forma Monster di Chopper abbia un collegamento con la forma risvegliata vista nelle Demon Guards! Anche solo a livello estetico ci sono delle somiglianze: sono enormi, più di una forma mista "normale" (anche se Chopper pare pure più grande degli altri), hanno le stesse mani, sono pressochè dei mostri in combattimento ma degli zucconi paurosi, hanno occhi simili (inespressivi)! L'unico punto che non mi torna troppo è che il frutto di Chopper è un Homo-Homo, dunque relativamente diverso dagli altri Zoan!
    Pur non essendo strettamente necessario per Chopper essere un super combattente, penso che nel New World sarà costretto ancora una volta a far ricorso alla versione Monster e dovrà in qualche modo imparare a controllarla! Spero ci riesca da solo, ma se ci riuscisse con delle ulteriori, speciali Rumbla Balls andrebbe bene comunque!
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 20/8/2009, 11:02)
    - Gli Zoan Ancestrali sono rari, ma più dei Mitologici? Ci dobbiamo aspettare molti frutti di questa categoria? Quali vi piacerebbe vedere?

    A parer mio gli Zoan Mitologici sono più rari degli Zoan Ancestrali, ciò non toglie che anche di Zoan Ancestrali ce ne siano pochissimi!
    Fra quelli che mi piacerebbe vedere (e che sono plausibili, a parer mio):
    - modello Spinosauro, un carnivoro anche più grande del T-Rex (che sembra essere quello di X-Drake);
    - modello Velociraptor, uno dei dinosauri, pur se piccolo (in realtà i fossili trovati ci dicono che erano più piccoli delle loro riproduzioni cinematografiche di Jurassic Park ma non meno feroci e astuti) più carogne e feroci;
    - modello Triceratopo, che vedrei bene alla madre di Laura (visto lo zombie della figlia), a meno che questa non sia la donna alleata di Newgate;
    - modello Tigre dai denti a sciabola.
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 20/8/2009, 11:02)
    - Le vecchia teoria che voleva un frutto modello Drago per Dragon adesso non sembra poi così campata in aria. Che animali mitologici vorreste vedere?

    Visto che c'è la Fenice, spero vengano fuori questi frutti:
    - modello Drago;
    - modello Grifone.

    Altri sinceramente non me ne vengono in mente!
    Più che altro si potrebbe inserire un'altra sottocategoria, quella degli invertebrati e degli insetti! Non a caso in quest'ultimo capitolo abbiamo avuto una mezza conferma che il VA Onigumo sia dotato di uno Zoan modello Ragno, potrebbero essercene altri in giro, tipo Scorpione o Mantide Religiosa :kk1:

    Fra gli Zoan "normali" che mi piacerebbe venissero fuori prima o poi direi sicuramente uno modello Leone e uno modello Tigre, magari albina, per non parlare di uno Lupo!

    Come si nota si tratta di animali per lo più feroci e carnivori (a parte il triceratopo) ma da pirati feroci e agguerriti mi aspetto il peggio :rox:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,648

    Status
    Anonymous
    Io vorrei proprio vedere un bel modello sauropode... Sarebbe figo se il possessore fosse un gigante di Erbaf, ne risulterebbe una forma mista spaventosamente enorme (figuriamoci poi se risvegliata). Poi anche deinonychus e quetzalcoatlus.

    P.S. Non c'entra niente, ma pretendo pure un'ara scarlatta... Possibile che non se ne sia ancora vista una in OnePiece?
     
    Top
    .
  6. uke1
     
    .

    User deleted


    Come Zoan ancestrali mi piacerebbe vedere il mamuth.
    Come Zoan mitologici oltre il Drago e il griffone già nominati mi piacerebbe vedere un centauro, un unicorno,la sfinge (androsfinge, ieracosfinge, criosfinge),il minotauro,le arpie, la chimera,l'ippogrifo,le ninfe e infine i licantropi

    ps: anche lo zoan gorgone non sarebbe male
     
    Top
    .
  7. Grozz
     
    .

    User deleted


    Voglio lo zoan Modello chupacabra tra i mitologici... giusto per farmi due risate XD

    Ma spero di vedere seriamente il fernir il lupo gigante della mitologia nordica...
     
    Top
    .
  8. Hade
     
    .

    User deleted


    secondo me l'ultima trasfrrmazione di Chopper è una cosa diversa e particolare, in fondo deriva dai suoi studi e, per ora, non si è ancora visto un altro possessore di zoo zoo con capacità mediche avanzae in gado di controllare il suo frutto nel modo originale di Chopper, direi che il piccoletto è riuscito a sfruttare potenzialità nascoste del suo frutto, anche se non è in grado di controllare un potere così grande (almeno per il momento, se ci riuscisse avrebbe uno zoo zoo comune potente come quelli più rari secondo me)
     
    Top
    .
  9. val10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per non parlare di uno Lupo!

    il modello lupo non ce l'ha jabura?
     
    Top
    .
  10. Yoveu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uke1 @ 20/8/2009, 12:42)
    Come Zoan ancestrali mi piacerebbe vedere il mamuth.
    Come Zoan mitologici oltre il Drago e il griffone già nominati mi piacerebbe vedere un centauro, un unicorno,la sfinge (androsfinge, ieracosfinge, criosfinge),il minotauro,le arpie, la chimera,l'ippogrifo,le ninfe e infine i licantropi

    ps: anche lo zoan gorgone non sarebbe male

    Dubito per il centauro, che sarebbe utile quanto l'ippo ippo, il minotauro (cow cow) e il licantropo (dog dog lupo). Sono quasi certo per un draco draco e/o un grifo grifo... Per gli ancestrali ci deve essere il mammout.
     
    Top
    .
  11. hedrart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ps: anche lo zoan gorgone non sarebbe male

    Sarebbe troppo simile al potere di Hancock...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    Da qualche parte, di cui purtroppo ora non ricordo la fonte, c'era scritto che gli animali leggendari erano 4 e uno era la fenice. Magari ne vedremo altri 3 e poi basta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,031

    Status
    Online
    CITAZIONE (val10 @ 20/8/2009, 14:37)
    CITAZIONE
    per non parlare di uno Lupo!

    il modello lupo non ce l'ha jabura?

    'Azz, è vero, povero Lucio Lupo Jabura, me l'ero dimenticato nell'euforia del topic :asd: :down2:

    Comunque, di Zoan, tenendo conto anche di quello (presumibilmente certo ormai) di Onigumo, siamo, se non sbaglio a 20, tenendo conto che, fra questi ci sono pure:
    - 4 awakened (le 4 Demon Guards)
    - 1 Zoan Anchestrale (X-Drake)
    - 1 Mitologico (Marco)
    - 1 Invertebrato (Onigumo)
     
    Top
    .
  14. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 20/8/2009, 11:02)
    - Chopper in modalità Monster ha qualche collegamento con la tipologia Risvegliata? E se lo ha , potrebbe in qualche modo imparare a controllarla, aumentando considerevolmente le sue capacità combattive?

    Occhio che comunque non è ancora confermato che gli awakenen siano una tipologia a parte degli zoan, potrebbero benissimo essere una caratteristica che può essere acquisita da un qualsiasi possessore degli zoan col passare del tempo o a causa di una particolare condizione.
    Per quanto riguarda il discorso del Chopper Monster, per me si tratta di un chiaro esempio di zoan risvegliato. Sarei curioso di vedere se in futuro sarà in grado di conservare la propria intelligenza visto che il frutto dovrebbe proprio aiutarlo a non farsi sopraffare dall'istinto animale

    CITAZIONE
    - Gli Zoan Ancestrali sono rari, ma più dei Mitologici? Ci dobbiamo aspettare molti frutti di questa categoria? Quali vi piacerebbe vedere?

    Meno rari dei mitologici e di sicuro nel Nuovo Mondo avremo modo di vederne diversi nel Nuovo Mondo.
    Per quanto riguarda i mitologici, ne saranno in tutto 3 o 4 secondo me. Giusto gli animali leggendari più famosi

    CITAZIONE
    - Le vecchia teoria che voleva un frutto modello Drago per Dragon adesso non sembra poi così campata in aria. Che animali mitologici vorreste vedere?

    Il drago, il Behemoth e una Chimera
     
    Top
    .
  15. hedrart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akira d. rufy @ 20/8/2009, 14:56)
    Da qualche parte, di cui purtroppo ora non ricordo la fonte, c'era scritto che gli animali leggendari erano 4 e uno era la fenice. Magari ne vedremo altri 3 e poi basta.

    Questo? http://en.wikipedia.org/wiki/Four_Symbols_...onstellation%29

    Cmq a me piacerebbe vedere uno Zoan modello Drago!!

    Edited by hedrart - 20/8/2009, 17:13
     
    Top
    .
589 replies since 20/8/2009, 10:02   34295 views
  Share  
.