Richiesta disponibilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Allora ragazzi, so che è estate e avete altri impegni, ma io ci provo lo stesso XD
    Mi servirebbe aiuto per il sito e in particolar modo delle seguenti figure:
    - Un info writer che sappia scrivere bene, abbia tutti i manga, li abbia letti con attenzione e quindi capito ogni parte della trama.
    - Un'anima pia che abbia tutte le puntate (non solo italiane) e sia abile con il video editing e le screen shoot.
    - Qualcuno che abbia la possibilità di reperire tutte o quasi le immagini originali di Oda, le immagini dell'anime, dei videogiochi e dei gadget.
    - Un paio di traduttori dall'inglese.
    - Uno sfacchinatore che abbia voglia di spulciarsi i topic del forum alla ricerca di notizie utili (sarò più chiaro con chi si proporrà).

    Proponetevi in questo topic se volete.
    Chiaramente è rivolto solo a chi è realmente interessato e disposto a dedicarsi anima e cuore ai lavori che gli chiederò.
    Se non siete interessati non postate e non intasate il topic di messaggi inutili.
    Per chi vuole ulteriori dettagli può aggiungermi su msn.

    Stavolta si fa sul serio.
     
    Top
    .
  2. Yoh Asakura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Un info writer che sappia scrivere bene, abbia tutti i manga, li abbia letti con attenzione e quindi capito ogni parte della trama.
    - Un paio di traduttori dall'inglese.
    - Uno sfacchinatore che abbia voglia di spulciarsi i topic del forum alla ricerca di notizie utili (sarò più chiaro con chi si proporrà).

    Potrei dare una mano con questi tre punti, soprattutto gli ultimi due.

    Resto a disposizione, comunque.

    Edited by Edward d. Teach - 29/7/2009, 18:48
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yoh Asakura @ 29/7/2009, 18:46)
    CITAZIONE
    - Un info writer che sappia scrivere bene, abbia tutti i manga, li abbia letti con attenzione e quindi capito ogni parte della trama.
    - Un paio di traduttori dall'inglese.
    - Uno sfacchinatore che abbia voglia di spulciarsi i topic del forum alla ricerca di notizie utili (sarò più chiaro con chi si proporrà).

    Potrei dare una mano con questi tre punti, soprattutto gli ultimi due.

    Resto a disposizione, comunque.

    Contattami su msn che ti dò un incarico di prova, allora.
     
    Top
    .
  4. Wiper (Ste)
     
    .

    User deleted


    Ho tutte le puntate sub eng e posso farci tutti gli screenshot che vuoi.
    Ma sai bene che sono un pigro cronico, ho bisogno di maggiori informazioni circa la mole di lavoro che dovrei sobbarcarmi XD
     
    Top
    .
  5. ¬GeNeSiS
     
    .

    User deleted


    Se serve per il punto 1 no problem ...

     
    Top
    .
  6. 'Ko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 29/7/2009, 18:36)
    - Un info writer che sappia scrivere bene, abbia tutti i manga, li abbia letti con attenzione e quindi capito ogni parte della trama.

    - Un paio di traduttori dall'inglese.

    Se serve, no problem per queste due.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬GeNeSiS @ 29/7/2009, 19:09)
    Se serve per il punto 1 no problem ...

    CITAZIONE ('Ko @ 29/7/2009, 19:17)
    Se serve, no problem per queste due.

    Contattatemi in privato che vi metto in prova ;)
     
    Top
    .
  8. ema.core
     
    .

    User deleted


    ciao, sono nuovo e potrei darti una mano per le traduzioni dall'inglese! ti ho già contattato in privato per una prova! ;)
     
    Top
    .
  9. Chuck Norris™
     
    .

    User deleted


    Sono disponibile sia per l'info writer che per le traduzioni dall'inglese ;-)
    Se serve a disposizione
     
    Top
    .
  10. FireFire93
     
    .

    User deleted


    ciao Ed.. se serve aiuto io sono Ok... ho già fatto altro sul sito^^
     
    Top
    .
  11. Falk Von Bicken
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Un info writer che sappia scrivere bene, abbia tutti i manga, li abbia letti con attenzione e quindi capito ogni parte della trama.t.
    - Qualcuno che abbia la possibilità di reperire tutte o quasi le immagini originali di Oda, le immagini dell'anime, dei videogiochi e dei gadget.
    - Un paio di traduttori dall'inglese.

    Io mi posso proporre (anche se parto oggi per la Spagna, ma tra una decina di giorni torno e sono disponibile per sempre), fra l'altro ho già scritto la storia di Bibi e la sezione sulle Clima Sansetsukon di Nami sul sito. Sono a disposizione.

    Edited by Falk Von Bicken - 31/7/2009, 10:18
     
    Top
    .
  12. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 29/7/2009, 18:36)
    - Qualcuno che abbia la possibilità di reperire tutte o quasi le immagini originali di Oda, le immagini dell'anime, dei videogiochi e dei gadget.

    Questo non dovrebbe essere un compito troppo difficile e inoltre il forum dispone già di una sua bella galleria di immagini originali e gadget
    Do la mia disponibilità anche per questo punto e se qualcuno è disposto a darmi una mano sarebbe meglio, cosi possiamo dividerci il lavoro per fare prima.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ~Noi

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,748
    Location
    Light's Blessing

    Status
    Offline
    CITAZIONE (One Dream @ 1/8/2009, 01:30)
    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 29/7/2009, 18:36)
    - Qualcuno che abbia la possibilità di reperire tutte o quasi le immagini originali di Oda, le immagini dell'anime, dei videogiochi e dei gadget.

    Questo non dovrebbe essere un compito troppo difficile e inoltre il forum dispone già di una sua bella galleria di immagini originali e gadget
    Do la mia disponibilità anche per questo punto e se qualcuno è disposto a darmi una mano sarebbe meglio, cosi possiamo dividerci il lavoro per fare prima.

    Le immagini originali di Oda dovrei averle tutte, o comunque so dove andare a beccarle, quindi contate pure su di me :zizi:
    Comunque quoto Dream, la galleria del forum è fornitissima, ma purtroppo è molto dispersiva ed avrebbe bisogno di una sistemata per renderne più rapida la consultazione :zizi:

    Se serve sono disponibile anche per le traduzioni dall'inglese ;)
     
    Top
    .
  14. FireFire93
     
    .

    User deleted


    già, ed.. scusa ma domani parto per una settimana... quando torno però potrei mettermi al lavoro... sia per le immagini che per le immagini e gadget
     
    Top
    .
  15. P.!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 29/7/2009, 18:36)
    - Un paio di traduttori dall'inglese.
    - Uno sfacchinatore che abbia voglia di spulciarsi i topic del forum alla ricerca di notizie utili (sarò più chiaro con chi si proporrà).

    per queste due sono disponibile, più per la seconda forse...
     
    Top
    .
25 replies since 29/7/2009, 17:36   2710 views
  Share  
.