Angolo delle News...

Uscite e anteprime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    c'èra bisogno di un topic simile....
    inizio io con questa bruttissima notizia...

    notizia ufficiale...
    ossia la casa che produce final fantasy(square enix) ha annunciato che in europa ed anche negli stati uniti... final fantasy 13 arriverà sui nostri scaffali solo nel 2010 :cry: :cry: (01 Aprile 2010 è la data...)

    quindi nel 2009 solo i giapponesi potranno godersi questo splendido gioco :cry: :cry:
     
    Top
    .
  2. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    nuovo trailer per resident evil 5...



    sinceramente per quanto mi riguarda sono delusissimo...ora anche gli infettati che sparano con le mitragliatrici????? questo non è resident evil :censura: :censura:
     
    Top
    .
  3. .::The Lord Of Trifola::.
     
    .

    User deleted


    beh veramente si^^...nemesis aveva una bella mitraglietta ed era gran infetto...poi anche nel 4..c'era il sergente zombie con tanto di minigun...
     
    Top
    .
  4. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::The Lord Of Trifola::. @ 16/1/2009, 15:17)
    beh veramente si^^...nemesis aveva una bella mitraglietta ed era gran infetto...poi anche nel 4..c'era il sergente zombie con tanto di minigun...

    infatti sono i titoli che la maggior parte dei fan ritengono colpevoli di aver snaturato del tutto il genere di resident evil^^
    comunque basta off topic..questo non è il luogo per parlare di simili cose ^_^
     
    Top
    .
  5. Puma D. Ace
     
    .

    User deleted


    se non ti piaciono gli infetti del 5 con le armi vuol dire che sei scarso e che vuoi gli zombi lenti e senza nemmeno una moto sega come nel 1, 2 e nel 3 :tongue: .......... sto scherzando pero rimanere delusi per cosi poco mi sembra esagerato.......poi nel video usa una mitragliatrice di quelle fisse quindi non se la porta a spasso dove gli pare........quanto riguarda le balestre con frecce infuocate anesse c'erano pure nel 4 se non sbaglio........

    e comunqie tu e "i molti fan" se ritenete che le armi hanno snaturato la saga io invece ritengo che la umbrella corporation sta tirando fuori ogni volta un virus più potente che rende la gente sempre meno scema......
     
    Top
    .
  6. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    siete pregati di spostare la discussione nel topic adatto e non qui^^ qui si postano le news e i commenti su di esse...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tessho D. Austin85 @ 16/1/2009, 14:54)
    nuovo trailer per resident evil 5...

    (FILE:https://www.youtube.com/v/V8HmlmGfd1U&hl=it&fs=1)

    sinceramente per quanto mi riguarda sono delusissimo...ora anche gli infettati che sparano con le mitragliatrici????? questo non è resident evil :censura: :censura:

    Perchè quelle immagini a film? :down2:
    Io invece ho grandi aspettative da Resident Evil 5: non dimentichiamo che il virus si fortifica ed adatta al meglio, quindi potrebbe anche lasciare integre regioni dell'encefalo dell'infettato, quali ad esempio quelle dei movimenti o dei ragionamenti di base, come avviene per gli infettati che utilizzano armi da fuoco.
     
    Top
    .
  8. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    nuova news^^
    qualche giorno fa si vociferava su un nuovo possibile gioco di gta entro il 2009...
    ebbene...Rockstar Games ha smentito l'arrivo di un nuovo GTA per il 2009. Il team ha infatti dichiarato di essere totalmente impegnata nello sviluppo degli episodi esclusivi di GTA IV per Xbox 360. :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Si sa nulla di un ipotetico Devil May Cry 5? :sob:
     
    Top
    .
  10. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 18/1/2009, 14:38)
    Si sa nulla di un ipotetico Devil May Cry 5? :sob:

    assolutamente nulla...pero per la saga di devil may cry è in fase di sviluppo un titolo per la psp.. :zizi:
     
    Top
    .
  11. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    anuncio da Square Enixuna per Star Ocean 4: The Last Hope.
    Il gioco uscirà in italia il prossimo 24 Aprile.il titolo è una esclusiva Xbox 360 :fiuu1: :fiuu1: :fiuu1:

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Per come si è messa la storia nel 4 non possono non farne un quinto capitolo. :look2:
    Per non contare poi che Devil May Cry è un titolo che dal punto di vista dei profitti si attesta su livelli di eccellenza, e che ha portato addirittura a 1 milione di demo scaricate in Xbox 360 col quarto capitolo...

    Io spero e credo vivamente che un quinto capitolo ci debba essere, se non nel 2010, almeno nel 2011! :zizi:
     
    Top
    .
  13. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 18/1/2009, 22:11)
    Per come si è messa la storia nel 4 non possono non farne un quinto capitolo. :look2:
    Per non contare poi che Devil May Cry è un titolo che dal punto di vista dei profitti si attesta su livelli di eccellenza, e che ha portato addirittura a 1 milione di demo scaricate in Xbox 360 col quarto capitolo...

    Io spero e credo vivamente che un quinto capitolo ci debba essere, se non nel 2010, almeno nel 2011! :zizi:

    bè..devil may cry è sempre devil may cry..quindi penso che entro i prossimi due anni un altro titolo venga fuori..non ci resta che aspettare :look2:
     
    Top
    .
  14. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    CAPCOM ha annunciato che la demo di Resident Evil 5 arriverà su Playstation 3 il 2 Febbraio :kk1: :kk1:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Extreme Left Patriot
    (Impossible to Decipher)

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tessho D. Austin85 @ 19/1/2009, 13:37)
    CAPCOM ha annunciato che la demo di Resident Evil 5 arriverà su Playstation 3 il 2 Febbraio :kk1: :kk1:

    Per quanto riguarda Xbox 360?
     
    Top
    .
755 replies since 16/1/2009, 11:24   16167 views
  Share  
.