E spezziamola sta lancia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. srillo
     
    .

    User deleted


    Bagy è scarso ? Moria non vale niente ? Bellamy è un idiota (bè si questa in effetti si) ? Crocodile non degno dei 7 ?


    Negli shonen vige la regola per la cui il protagonista (e relativi amici) divengono sempre più forti andando a combattere nemici sempre più forti che una volta sconfitti divengono mezze cartucce...
    Ora, in One Piece questo non vale...

    Dhe, a Moria è caduta una torre in testa, Crocodile aveva una taglia di 80 milioni perchè agiva di sottecchi..

    Se siete stanchi delle angherie subite da questi personaggi ingredibili...Spezziamola sta lancia...

    A presto (ora scusate sono di fretta) se mi lasciano il topic aperto spezzero la mia prima lancia in favore di Gekko Moria, che a mio parere è uno dei personaggi più forti del manga...

    Ya-Ha !
     
    Top
    .
  2. Darksilver91
     
    .

    User deleted


    Quoto, riquoto e straquoto!! Il fatto che personcine come Crocodile o Moria siano stati battuti non vuol dire che erano deboli e che lo saranno rispetto ai personaggi nuovi che si andrà ad incontrare!!
    Moria (scusatemi, ma è uno dei miei preferiti *_*), per esempio, sappiamo per certo che quasi al livello di uno dei 4 imperatori, e Kaidoh e Rufy sono state le uniche due persone che lo hanno battuto... mica male per un perdente ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,035

    Status
    Offline
    Beh, anch'io sono convinto che i due Shichibukai sconfitti da Rufy & co. restino comunque tra i personaggi più forti in One Piece! Crocodile ha subito una sconfitta "a tradimento", dopo che aveva già praticamente fatto fuori Rufy, Moria pure poteva vincere ed è pur vero che ha perso perchè gli è caduta addosso una torre enorme (anche per il mondo di One Piece)! In particolare riguardo quest'ultimo penso anch'io che non abbia combattuto al massimo, diciamo che se il suo livello è quasi pari a quello di un imperatore allora deve mostrarci altro che evidentemente non ha mostrato prima perchè si sentiva troppo superiore! Certo è che comunque Moria non ha brillato per l'intelligenza mostrata: insomma, lo Shadow's Asgard potenzialmente è mostruosamente mostruoso ( :lol: ) perchè oltre a dotarlo di una stazza mai vista gli conferisce le attitudini combattive (se non i reali poteri) dei possessori delle ombre, solo che non ha saputo sfruttarlo perchè ha esagerato!
     
    Top
    .
  4. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con la teoria del Topic...e penso di non essere l'unico,anzi credo che ormai sia una cosa appurata e condivisa da molti,che questa regola in OP non valga...

    Crocodile è stato sconfitto solo perchè il suo avversario ha scoperto il punto debole del Sand-Sand...se non l'avesse scoperto,Rufy,avrebbe potuto continuare ad attaccarlo quanto voleva,inutilmente...
    Senza l'acqua nemmeno Lucci avrebbe potuto vincere con Crocodile...nemmeno tutto il CP9 messo assieme.
    SPOILER (click to view)
    E poi a dirla tutta,Rufy,è stato salvato da Robin,oltre all'inspiegabile rimarginazione del buco che Crocodile gli aveva procurato con l'uncino al primo scontro.


    Moria...in un luogo normale,di giorno,sarebbe letale contro chiunque,potrebbe modificare la propria ombra per modificare il proprio corpo o sostituirsi a essa o altro ancora e così rubare l'ombra dell'avversario e levarselo dai piedi grazie alla luce...ma a causa dell'ambizione si è rintanato a TB,l'isola che forse poteva essergli meno favorevole in combattimento...

    Bagy,sinceramente continuo ad avere delle perplessità sulla sua sconfitta contro Rufy,cioè è in grado di scomporsi in tanti pezzi...perchè allora non ha scomposto i suoi pezzi quando son stati legati?
    Per me è molto più forte di quanto sia sembrato all'inizio...
     
    Top
    .
  5. Portgas D.Ace
     
    .

    User deleted


    sono d'accordissimo,infatti anche secondo memoria è forte anche se è stato battutto,o ad esempio eneru,è stato battuto da rufy che è fatto di gomma e quindi l'elettricità non ha effetto,quindi secondo me anche eneru può essere paragonato addirittura ad aokiji
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Assolutamente no.Crocodile e Moria sono due delle 15 persone(messi tutti i gruppi)piu' forti del mondo ed una sconfitta non significa che siano deboli.Senza contare che Crocodile prima di essere sconfitto ha sconfitto 2-3 volte Rufy.Poi Rufy ha sconfitto Moria al limite delle proprie forze.Bellamy invece di fare il buffone poteva passare il tempo a rinforzare i poteri del suo frutto.
     
    Top
    .
  7. dakuan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bagy,sinceramente continuo ad avere delle perplessità sulla sua sconfitta contro Rufy,cioè è in grado di scomporsi in tanti pezzi...perchè allora non ha scomposto i suoi pezzi quando son stati legati?

    probabilmente, come è astato spiegato nell'ultimo capitolo, è perchè i pezzi non sono controllabili se sono troppo lontani dalla testa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    i saggi non sanno nulla, gli intelligenti sanno poco, gli ignoranti sanno molto, gli idioti sanno tutto

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,560
    Location
    Evron Space Force

    Status
    Offline
    CITAZIONE (srillo @ 11/1/2009, 19:31)
    A presto (ora scusate sono di fretta) se mi lasciano il topic aperto spezzero la mia prima lancia in favore di Gekko Moria, che a mio parere è uno dei personaggi più forti del manga...

    Con me sfondi una porta aperta :rox: sono assolutamente d'accordo con te. Troppo sottovalutato, povero Moria :nono:. Per non parlare di Crocodile. Trattasi di gente fortissima, il fatto che se le siano prese dal protagonista non intacca di certo il loro valore.
     
    Top
    .
  9. spartano89
     
    .

    User deleted


    ank'io sono d'accordo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RUFY FINAL GEAR @ 11/1/2009, 22:58)
    Assolutamente no.Crocodile e Moria sono due delle 15 persone(messi tutti i gruppi)piu' forti del mondo ed una sconfitta non significa che siano deboli.Senza contare che Crocodile prima di essere sconfitto ha sconfitto 2-3 volte Rufy.Poi Rufy ha sconfitto Moria al limite delle proprie forze.Bellamy invece di fare il buffone poteva passare il tempo a rinforzare i poteri del suo frutto.

    infatti crocodile ha vinto tre volte... la quarta secondo me anche perche no nse lo aspettava .... moiria sono convinto che sia il piu forte in contrato da rufy fin ora.... se no navesse usato il suo attacco finale dove poi è svenuto avrebbe vinto moria... e con un attacco del genere ciao ciao lucci caro.
    bellamy io continuo a dire che secondo me non era cosi stanco.. .a battuto come niente uno da 40 milioni.... semplicemente rufy incazzato = morte assicurata


     
    Top
    .
  11. zoro_eme
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo anche io!Crocodile è un personaggio secondo me che merita assai!
     
    Top
    .
  12. .DeC!us
     
    .

    User deleted


    ma scusate...per annullare i frutti del diavolo..puo bastare anche bagnarlo con l acqua? o ha funzionato solo contro il croc?
     
    Top
    .
  13. Rufy 3th gear
     
    .

    User deleted


    ha funzionato su crocodaile xk aveva mangiato il frutto rogia sand-sand cioe era fatto di sabbia..cmq io nn sn d'accordo sul fatto di bellamy io nn lo vedo cosi forte poi sec me il frutto coil-coil e troppo inutile
     
    Top
    .
  14. o l s e e n
     
    .

    User deleted


    daccordissimo con tutti! rufy è stato baciato dalla fortuna contro i BIG! le vittorie meritate sono state contro gli avversari "normali" (arlong, lucci, foxy eccc.). eneru, moira e croccodile sono stati molto molto sfortunati! questi singolarmente riuscirebbero facilmente a fare fuori (ad es.) tutte le restanti supernove se si scontrassero in situazioni ambientali neutre.
    e poi un altra opinione:bellamy si sà e si è visto è scarsissimo!! però secondo me si rivedrà nel manga, la sua ciurma è stata descritta tropo accuratamente. e poi il pirata a cui si è inspirato oda era un era un gran pirata!! secondo me potrebbe anche arrivare a far parte delle supernove!
     
    Top
    .
  15. rob master
     
    .

    User deleted


    Se analizate bene gli scontri con crocodile e moria vi renderete conto di quanto culo abbia avuto Rufy.

    Con crocodile è stato salvato da robin e da pell e senza di lui non sarebbe mai arrivato in tempo, oltre al fatto che sarebbe morto prima sotto la sabbia.
    Ha avuto ua seconda possibilità con crocodile e questo gli ha dato l'enorme vantaggio di trovare il suo punto debole.Infine si è salvato di nuovo miracolosamente con le bolle d'acqua e il sangue nel corpo( qui invece c'è stata la mano santa di oda) è stato decisivo.

    Passando a Moria, i mugiwara hanno avuto l'enorme fortuna di incontrare brook, che gia sapeva tutto di thriller bark! Se non era per lui Robin e franky non si sarebbero salvati e a loro volta non vrebbero salvato chopper e usop e di conseguenza tutta la ciurma sarebbe stata rispedita nelle acque del florian triangle per sempre! Ma brook non li ha solo salvati gli ha anche deto il punto debole degli zombie!
    Ma la botta finaledi culo è stata quella di incontrare i rolling pirates che hanno permesso ha rufy di acquisire 100 ombre e di distruggere oz e moria e soprattutto di salvare i propri compagni! Se cosi non era la ciurma sarebbe stata spacciata!

    Ci sono stati anche tanti altri casi ma ho detto solo questi perchè i più importanti e per sottolineare di come rufy sia riuscito a sconfiggere due dela FD7 con tutti gli aiuti possibili e immaginari! Pensate a Rogue a Town! :P
     
    Top
    .
135 replies since 11/1/2009, 19:31   4037 views
  Share  
.