Il confessionale

non è un film sul grande fratello........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    ..........Ma neanche su un film specifico, bensi sui nostri gusti in genere


    Vi è mai capitato che un film, che la maggior parte della "gente" o "l' opinione pubblica" ritiene bello, a voi non piace? Non parlo dei film dei Vanzina eh, furboni, ma di film anche importanti.

    CI sono poi film che agli altri fanno cagare, ma a voi (sotto sotto) piacciono da morire?


    ebbene sfogatevi quà! Valgono anche i telefilm


    Inizio io -_- film che non mi piace, ma a molti miei amici-conoscenti piace: Donny Darko :look: non l' ho capito :mmm: l' ho visto due anni fa, ma non mi disse nulla.

    -Ti presento Joe Black: :dho: da far cariare i denti. Eppure ho parlato con diverse persone (tutte donne, a dir la verità) che amano sto film

    - I batman di Tim Burton :look: (qui iniziano i fischi mi sà). Dai, sono scemissimi :lol:


    Film cagate, che però a me piacciono: i film anni 70 di Lino Banfi -_- Mortal kombat (il primo però......mica sono masochista) Starsky ed Hutch (quello con Ben Stiller)


    p.s. Mi raccomando non litighiamo, ne commentiamo acidamente se qualcuno nomina un film che a voi piace tra le cagate -_- sfoghiamoci liberamente
     
    Top
    .
  2. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    AHHHHHHHHHHHHHHH...SACRILEGIO...............AHHHHHHHHHHHHHHHHHH.................

    I DUE BATMAN DI BURTON NOOOOOOOOOOOOOOOOO...


    DONNIE DARKO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    :asd:

    no scherzi a parte. Bel topic...

    fra i film che sono considerati bellissimi e io invece ho odiato ne avrei a bizzeffe :asd:

    Per ora mi vengono in mente:

    Saw l'enigmista (diciamo che odio tutta la saga ma specialmente odio il primo) considerato da tutti un film geniale e stupendo ma per me rimane una cagata colossale :zizi:

    Io non ho paura di Salvatores. Due ore di campi gialli e cielo azzuro con annessa passeggiata della tarantola (un must del genere) e poi... Boh, non cè nulla. Zero introspezione, zero spessore, zero di tutto.

    Matrix....altro presunto "capolavoro" osannato, a mio dire, inspiegabilmente. :mmm:

    E rimanendo sempre sui fratelli registi di Matrix cito anche l'altro loro "capolavoro" ovvero V-per vendetta. Altra tamarrata che ho odiato :asd:

    poi...aspe che me ne stanno venendo in mente un sacco tutti a ruota :asd: ovviamente tutte le varie americanate di Bay (da armageddon a pear harbor fino ad arrivare a transformer)

    ah si...

    concludo facendomi odiare del tutto ( come se non l'avessi già fatto abbastanza :asd: ) citando Forrest Gump. Dovete scusarmi ma io sto film non lo digerisco proprio. E' come una cartolina di buon ugurio per un matrimonio felice comprata in un supermercato. Sa di falso lontano un kilometro (quindi se lo guardate con il telescopio a 1 km e mezzo va bene). troppo finto per essere commovente, troppo autoindulgente per risultare credibile. E' una bella confezione con un'inutile regalo all'interno. Si salva giusto la fotografia :zizi:

    Pareri personali ovviamente...


    i film che invece piacciono solo a me sono i soliti pipponi in stile 2001 odissea nello spazio, Stalker ecc...
    esempio quando abbiamo visto al cinema Funny games l'anno scorso. Era piaciuto solo a me...i miei amici l'hanno odiato :ahsi:



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    ok.. qua lo dico... reed mi hai aperto la strada per confessarmi.. io adoro i film brutti..

    ebbene si io sono un maniaco dei film brutto.. su facebook e su qualunque altra cosa esistente io sono iscritto a un gruppo di film brutti..

    è una passione che mi esce da dentro... titoli tipo "laserblast" oppure "gappa che minaccia il mondo" o anche "gozzila contro metal mozila contro i robot" sono tutti film che mi attraggono.. tanto che tempo fa io amici miei e amici di mio fratello avevamo batezzato la serata del mercoledi "serata film brutti".... sono veramente brutti.. lo ametto una roba orribilante... dove fatichi a vederli tutti.... ma sono belli sisi......

    oppure film come splatters gli schizza cervelli o bad taset che maginific film sono??? eppure sono zero stelle per la critica che mondo.......


    grazie per aver ascoltato questo piccolo pensiero di un piccolo imbeccille... quandro avro coraggio continuero questa strada da me intarpesa... grazie reed grazie...


    edit: sempre e comuqnue il commento di rox ho bisogno :kk1: :kk1: :kk1:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,868
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (pianoforte @ 5/1/2009, 00:01)
    ok.. qua lo dico... reed mi hai aperto la strada per confessarmi.. io adoro i film brutti..

    Hai film che non ti piacciono, ma che per gli altri sono belli?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    No Armageddon, il mio film preferito, poi superato da Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo :dho:

    Comunque gran bel topic Reed ci voleva...

    Odio il dottor House, e soprattutto odio "La sposa cadavere" di Tim Burton, forse il peggior film visto al cinema

    Saw io l' ho trovato intrigante mi è piaciuto molto però ora ha un pò rotto non perchè è bello devono arrivare a 62 film....

    Ah quasi dimenticavo il film peggiore mai realizzato...........
    io devo uccidere il regista di Troy :sick: :sick: :sick: :sick:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reed @ 5/1/2009, 00:06)
    CITAZIONE (pianoforte @ 5/1/2009, 00:01)
    ok.. qua lo dico... reed mi hai aperto la strada per confessarmi.. io adoro i film brutti..

    Hai film che non ti piacciono, ma che per gli altri sono belli?

    intanto ti ho detto che io adoro i film brutti ma quelli brutti per davvero.. non cose mielose ecc.. film mostruosamente brutti...... dove ti cambiano lattore protagonista a meta film.... o che icostumi dei power rangers facevano invidia...


    io odio tutti i film di natale "vacanze a rio bal blabal" fanno veramente caga... anche se tutti i miei amici si catapultanoal cinema per vederli... mi son odovuto sorbirne uno durante il viaggio in pulman.. è stato tremento :zizi:
     
    Top
    .
  7. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pianoforte @ 5/1/2009, 00:01)
    oppure film come splatters gli schizza cervelli o bad taset che maginific film sono??? eppure sono zero stelle per la critica che mondo.......

    Ma questi sono 2 capolavori :sob: altro che brutti...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RoxMaster @ 5/1/2009, 00:13)
    CITAZIONE (pianoforte @ 5/1/2009, 00:01)
    oppure film come splatters gli schizza cervelli o bad taset che maginific film sono??? eppure sono zero stelle per la critica che mondo.......

    Ma questi sono 2 capolavori :sob: altro che brutti...

    ok ma hai sentito gli altri titoli :mmm: :mmm: :mmm:
     
    Top
    .
  9. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pianoforte @ 5/1/2009, 00:16)
    CITAZIONE (RoxMaster @ 5/1/2009, 00:13)
    Ma questi sono 2 capolavori :sob: altro che brutti...

    ok ma hai sentito gli altri titoli :mmm: :mmm: :mmm:

    hem...no :asd: In effetti devo riconoscere che tutti gli altri film che hai citato non li ho nemmeno mai sentiti :look2:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La rava e la fava

    Group
    Pirati
    Posts
    10,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RoxMaster @ 5/1/2009, 00:22)
    CITAZIONE (pianoforte @ 5/1/2009, 00:16)
    ok ma hai sentito gli altri titoli :mmm: :mmm: :mmm:

    hem...no :asd: In effetti devo riconoscere che tutti gli altri film che hai citato non li ho nemmeno mai sentiti :look2:

    vai qui e sentirai i titoli con immagini in esclusiva e la trama dei vari film qui
     
    Top
    .
  11. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    ecco...matrix lo odio pure io, per me è una schifezza totale....altri film che odio sono titanic, troy e the village...odio totale per saw e roba affine...

    sono un amante dei film di serie b, i film brutti, li guardo per farmi un sacco di risateXD poi io adoro il film dei simpson
     
    Top
    .
  12. Ryu S
     
    .

    User deleted


    Io odio tutti i film di Harry Potter ed Eragon!!

    Film che non mi piacciono ce ne sono tipo i film romantici (tutti) oppure delle cavolate sempre con la stessa trama, esempio, Iron Man!! Lasciamo stare che l'ho votato miglior film del 2008, perchè lo rifarei, mi è piaciuto tanto per gli effetti speciali e tutto, ma la trama è banale!!
    Uno diventa invincibile, per metà film è invincibile, arriva il nemico di turno e lui improvvisamente è debole e vince per colpo di culo!! e' sempre la stessa storia!

    Film che mi piacciono che invece agli altri fanno schifo sono i film di Natale quelli italiani, a me sinceramente fanno ridere.
    CITAZIONE
    Sa di falso lontano un kilometro (quindi se lo guardate con il telescopio a 1 km e mezzo va bene).

    :zizi: :rox: :asd:
     
    Top
    .
  13. |Huan|
     
    .

    User deleted


    Mi preparo per il linciaggio :look:
    A me ha fatto veramente cagare questo non è un paese per vecchi: cioè sembrava una sorta di pulp fiction misto con il fuggitivo girato dal fratello scemo di tarantino.
    Poi bho magari sono io che non l'ho capito...
    Adesso mi immagino la faccia di rox :asd:
    A poi se mi spiegate la scena finale dell'incidente ve ne sarei grato...
    Poi ci metto dentro pure sweeny todd, che ritengo sopravvalutatissimo, che ha avuto la classica fortuna dovuta a depp & burton e uno sfondo ghotic alla jack lo squartatore che fa sempre figo e un po' di splatter a caso : come musical passa proprio inosservato se andate a vedere la qualità delle canzoni: cioè grease lo pwna alla grande, per dirne uno. Ditemi se vi ricordate una canzone che non sia quella merda di i feel you johanna.
    SPOILER (click to view)
    Solo quella del barbiere era carina

    Poi odio La croce delle sette pietre, ma devo dire che è talmente brutto da risultare bello :asd:
    E pure io odio i batman di tim burton: proprio non sopporto la scenografia...
    Eragon non è neppure un film...
     
    Top
    .
  14. grifis986
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Huan| @ 5/1/2009, 10:38)
    Mi preparo per il linciaggio :look:
    A me ha fatto veramente cagare questo non è un paese per vecchi: cioè sembrava una sorta di pulp fiction misto con il fuggitivo girato dal fratello scemo di tarantino.
    Poi bho magari sono io che non l'ho capito...
    Adesso mi immagino la faccia di rox :asd:
    A poi se mi spiegate la scena finale dell'incidente ve ne sarei grato...
    Poi ci metto dentro pure sweeny todd, che ritengo sopravvalutatissimo, che ha avuto la classica fortuna dovuta a depp & burton e uno sfondo ghotic alla jack lo squartatore che fa sempre figo e un po' di splatter a caso : come musical passa proprio inosservato se andate a vedere la qualità delle canzoni: cioè grease lo pwna alla grande, per dirne uno. Ditemi se vi ricordate una canzone che non sia quella merda di i feel you johanna.
    SPOILER (click to view)
    Solo quella del barbiere era carina

    Poi odio La croce delle sette pietre, ma devo dire che è talmente brutto da risultare bello :asd:
    E pure io odio i batman di tim burton: proprio non sopporto la scenografia...
    Eragon non è neppure un film...

    la croce delle sette pietre :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
     
    Top
    .
  15. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Huan| @ 5/1/2009, 10:38)
    Mi preparo per il linciaggio :look:
    A me ha fatto veramente cagare questo non è un paese per vecchi: cioè sembrava una sorta di pulp fiction misto con il fuggitivo girato dal fratello scemo di tarantino.
    Poi bho magari sono io che non l'ho capito...
    Adesso mi immagino la faccia di rox :asd:
    A poi se mi spiegate la scena finale dell'incidente ve ne sarei grato...
    Poi ci metto dentro pure sweeny todd, che ritengo sopravvalutatissimo, che ha avuto la classica fortuna dovuta a depp & burton e uno sfondo ghotic alla jack lo squartatore che fa sempre figo e un po' di splatter a caso : come musical passa proprio inosservato se andate a vedere la qualità delle canzoni: cioè grease lo pwna alla grande, per dirne uno. Ditemi se vi ricordate una canzone che non sia quella merda di i feel you johanna.
    SPOILER (click to view)
    Solo quella del barbiere era carina

    Poi odio La croce delle sette pietre, ma devo dire che è talmente brutto da risultare bello :asd:
    E pure io odio i batman di tim burton: proprio non sopporto la scenografia...
    Eragon non è neppure un film...

    Discussione con Edward D. teach su msn:

    "Hei Ed...ascolta...sai che io sono mod dell'area cinema..."
    "Si"
    "Eh senti...non è che per un giorno potresti conferirmi il sacro potere di bannare qualcuno? :mmm: "
    "Ma chi vuoi bannare?"
    "Bha non so...metti che un giorno, di punto in bianco, sbuca qualcuno che mi scrive che non è un paese per vecchi sembra girato dal fratello scemo di tarantino...scatta il BAN immediato"
    "Si rox ma sono gusti...non puoi bannare uno per una cosa simile!"
    "Eh lo so...ma se poi dopo scrive anche che ha fatto cagare Sweeney Todd?"
    "Ah no...allora a quel punto DEVI bannarlo. Ti conferisco il SACRO POTERE. Potrai usarlo solo in quella occasione pero..."
    "Tranquillo..tanto non succederà mai..."



    :asd: :asd: sto scherzando ovviamente
    SPOILER (click to view)
    e invece no :zizi: :ahsi:


    e invece si :asd: No scherzi a parte. Non è un paese per vecchi è in effetti un film che lascia un po' l'amaro in bocca a molti. Anche i miei amici l'hanno odiato (per tornare in tema dei film visti al cinema che piacciono solo a me :roftl: ). Comunque, per chi vuole parlare di quel film, c'è il topic apposito sempre in questa sezione :rox:
    Mi limito solo a dire che tecnicamente è perfetto :zizi: La storia magari a molti farà a cagare :ahsi: :asd: ma la realizzazione tecnica è perfetta :look2:

    Stesso discorso per Sweeney. Ma anch'io ho odiato i feel you johanna :asd:

     
    Top
    .
93 replies since 4/1/2009, 22:52   1576 views
  Share  
.