Angolo delle domande!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    ebbene si...
    èra da molto che volevo aprire un topic del genere...visto che lo trovo adattissimo alla sez :look2:
    infatti qui si puo chiedere di tutto(logicamente per quello che riguarda i film...)
    piccoli esempi:
    -nn mi ricordo il titolo di quel film famoso che parlava di un uomo ecc ecc... chi mi puo aiutare??

    -chi sa dirmi quando esce in dvd questo film??

    logicamente anche per domande piu idiote tipo:
    -mi potete consigliare un film di al pacino oltre scarface??
    -sono uno che si impressiona facilmente pero mi piacerebbe vedere questo film...chi sa dirmi se ci sono scene cruente XD

    questo è quanto..spero di essermi spiegato per bene... :asd:
    ps se qualcuno fa domande su contenuti di un film...sia chi pone la domanda,sia chi risponde è pregato di mettere il tutto sotto spoiler... :look2:

    comincio subito ioXD

    la mia domanda è rivolta a coloro che hanno visto hostel part2
    io odio questo genere di film...visto che sono uno che si impressiona facilmente -_- infatti di horror splatter ne avrò visti un paio(anche meno XD forse),pero ho il grave difetto di essere curioso come un orso di alta montagna che va in vacanza ai caraibi :asd:
    in pratica....chi mi puo dire quali torture vengono inflitte in questo capitolo alle vittime??? :asd: (pure il primo hostel melo son fatto raccontare cosi :look2: )

    ps per i mod della sez...io propongo di mettere questo topic insieme ad ultimo film visto in "importante" :look2:
     
    Top
    .
  2. Devil-lex
     
    .

    User deleted


    Per l'uscite dei film mi piacerebbe ke venissero messe nel primo post del topic del film...
    Cmq buona idea
     
    Top
    .
  3. gotenks88
     
    .

    User deleted


    Bel topic! Accettata la proposta di metterlo "Importante" ;)
     
    Top
    .
  4. Kogoro"Chad"Sado
     
    .

    User deleted


    Allora,ho visto Hostel II,ma non mi è piaciuto come il primo.
    SPOILER (click to view)
    L'unica tortura che ricordo chiaramente riguarda una ragazza appesa su una vasca. Le infliggono dei tagli affinchè una donna,che si posiziona nella vasca,possa letteralmente farsi una doccia col sangue che sgorga dalle sue ferite.
    Un'altra scena riguarda la protagonista che evira uno dei clienti dell'organizzazione(che quindi paga per poter torturare)lanciando poi quello che le rimane in mano ad un dobermann,che se lo pappa.
     
    Top
    .
  5. Tessho D. Austin85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kogoro"Chad"Sado @ 4/11/2008, 12:40)
    Allora,ho visto Hostel II,ma non mi è piaciuto come il primo.
    SPOILER (click to view)
    L'unica tortura che ricordo chiaramente riguarda una ragazza appesa su una vasca. Le infliggono dei tagli affinchè una donna,che si posiziona nella vasca,possa letteralmente farsi una doccia col sangue che sgorga dalle sue ferite.
    Un'altra scena riguarda la protagonista che evira uno dei clienti dell'organizzazione(che quindi paga per poter torturare)lanciando poi quello che le rimane in mano ad un dobermann,che se lo pappa.

    perfetto^^ ti ringrazio^^ è piu che sufficente :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    sapete se ci sono novità nello sviluppo di 'inglorious bastards', il prossimo film di tarantino ambientato durante la guerra mondiale?
     
    Top
    .
  7. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deep Impact @ 4/11/2008, 17:35)
    sapete se ci sono novità nello sviluppo di 'inglorious bastards', il prossimo film di tarantino ambientato durante la guerra mondiale?

    Si le riprese sono ufficialmente cominciate. Quindi almeno significa che il film ha ormai preso il via.

    In rete si possono trovare le prime foto delle riprese. Si sa che nel cast troveremo Brad Pitt, Eli Roth, B.J. Novak, Samm Levine, Diane Kruger e Christopher Waltz.
    Il film dovrebbe essere pronto per il prossimo Festival di Cannes, almeno secondo le prime dichiarazioni di Tarantino. Arriverà nei cinema USA a giugno 2009, mentre non si sa nulla della data italiana di uscita.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    thanks :)
    altra domandina: c'è un film del 1985, 'ritorno ad oz'. era un sequel particolare del celebre musical, infatti aveva un'atmosfera quasi horror e davvero inquietante, per essere un prodotto per i più giovani. il quesito è: esiste la versione dvd in italiano? ho provato su ebay, nemmeno l'ombra :( se sì, dove? vorrei davvero acquistarlo..
    mi sa che non sarà semplice ottenere una risposta a questa domanda :unsure:
    EDIT: trovato :kk1: grazie lo stesso

    Edited by Deep Impact - 6/11/2008, 18:54
     
    Top
    .
  9. Xpyro
     
    .

    User deleted


    allora , tempo fa ho visto un film , stile catastrofico su il buco dell'ozono , vi ricordate il titolo ?
     
    Top
    .
  10. val10
     
    .

    User deleted


    raga vi devo fare una domanda...
    allora c'è un episodio dei simpson in cui bart vede un tipo (penso una stuntman...) che si da una sediata da solo, ma non si fa niente...
    poi però lo prova su homer mentre si fa il bagno e lui urla...
    qualcuno si ricorda che puntata era???
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    è la puntata dove divorziano i genitori di Milhouse... però non saprei dirti la stagione ne l'episodio...

    mi spiace...
     
    Top
    .
  12. Sidewinder
     
    .

    User deleted


    Seguendo il post di Raiden ho scoperto che tale puntata è sotto "4F04"...
    Credo voglia dire quarta puntata della quarta stagione, ma non vorrei dire una cazzata :look: Uno che se ne intende di telefilm credo lo saprà meglio di me :look2:
     
    Top
    .
  13. val10
     
    .

    User deleted


    ragazzi vvb...
    è proprio quella puntata...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Nulla sfugge al Dinamico Duo :B):
     
    Top
    .
  15. Kaku85
     
    .

    User deleted


    Di che parla il film Inland Empire?
    Merita?
     
    Top
    .
57 replies since 30/10/2008, 22:36   1357 views
  Share  
.