Dragon fan club

l'uomo più pericoloso al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    DRAGON FAN CLUB


    image



    Scheda personale di Monkey D. Dragon
    SPOILER (click to view)
    nome: Dragon

    Cognome: Monkey D.

    sesso: maschile

    ruolo: capo dei rivoluzionari

    frutto del diavolo: wind wind (per maggiori informazioni vedete la scheda del frutto del diavolo di Dragon)

    obiettivo: distruggere il governo mondiale

    affiliazione: rivoluzionari

    posizione attuale: isola Baltigo (punto imprecisato nella Rotta Maggiore)

    prima apparizione: a logue town salva la vita di rufy contro smoker

    taglia: sconosciuta

    titolo: uomo più pericoloso al mondo


    Scheda del frutto del diavolo di Dragon
    SPOILER (click to view)
    Non si hanno informazioni certe sul frutto del diavolo di Dragon e in effetti non si sa per certo se lui abbia ingerito un frutto del diavolo. Quello che verrà riportato sarà solo una raccolta di idee estrapolate in vari post del forum.

    nome del frutto: Wind Wind
    Tipologia: Rogia
    Ingerito da: Monkey D. Dragon

    Non si hanno informazioni certe sul suo frutto, sempre se ne abbia uno, ma da come ha salvato Rufy a logue town (è intervenuta improvvisamente una forte raffica di vento che ha spazzato smoker ed ha permesso a Rufy di scappare) si pensa possieda la capacità di controllare il vento o gli agenti atmosferici. Noi roportiamo comunque la prima teoria, cioè di controllare il vento.


    Targhetta da mettere in firma
    image image

    perchè iscriversi

    - perchè è il più pericoloso al mondo
    - perchè è pieno di ideali
    - perchè è avvolto dal mistero
    - perchè ha la D nel nome
    - perchè è il padre del futuro re dei pirati

    MEMBRI DEL FAN CLUB

    cloc uchiha: presidente fondatore 001
    One Dream: socio 002 (creatore della targhetta)
    jahlove: socio 003
    Xpyro: socio 004
    Akira d. rufy: socio 005
    Rufy Final Gear: socio 006
    Musashi368: socio 007
    Aokg: socio 016

    Si ringrazia per la prima fantastica targhetta "One Dream" e per la seconda "Cloc Uchiha"

    Edited by Cloc Uchiha - 16/1/2010, 10:34
     
    Top
    .
  2. One Dream
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo

    Per le targhette posso pensarci io se vuoi, prima però devo rinstallare ps, mi ci vorrà un po' di tempo

    One Dream - 002
     
    Top
    .
  3. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    ok grazie...pensaci tu...il fan club confida in te :D
     
    Top
    .
  4. jahlove
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo...
     
    Top
    .
  5. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    benvenuto :D
     
    Top
    .
  6. Xpyro
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo , è il mio personaggio preferito
     
    Top
    .
  7. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    benvenuto anche a te ed evviva dragon
     
    Top
    .
  8. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    ok membri del club (e non solo)...do il via alla prima domanda riguardante il nostro amato dragon:

    Secondo voi che ruolo avrà nella riuscita del sogno di rufy?

    PS:non si può fare spoiler in questa sezione quindi non citate spoiler ma fatti già accaduti se volete...oppure ipotizzate voi...
     
    Top
    .
  9. jahlove
     
    .

    User deleted


    bè diciamo che già è stato fondamentale xkè a logur town se non fosse stato per lui smoker avrebbe fermato rufy...secondo me sarà ancora fondamentale per la storia ma non saprei dire assolutamente in che modo...infatti è proprio questa aria di mistero che lo circonda che mi eccita e non vedo l'ora di saperne di più...spero che oda non mi deludi e sono fiducioso perchè finora non l'ha mai fatto...
     
    Top
    .
  10. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    secondo me non sarà fandamentale da un punto di vista fisico come ha fatto a logue town ma più da un punto d vista morale...ormai rufy può vincere contro tutti (forse)! credo però che dragon possa dargli morale (magari rivelando qualche segreto del governo)...
     
    Top
    .
  11. One Dream
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cloc Uchiha @ 9/6/2008, 15:52)
    Secondo voi che ruolo avrà nella riuscita del sogno di rufy?

    Con tutte queste frasi apparentemente ignote mi ha sempre dato l'impressione di avere un progetto ben preciso riguardo il suo destino che inevitabilmente andrà ad ostacolare il desiderio del figlio, almeno inizialmente

    Il tempo di installarmi il programma e lavorerò sul bannerino, chiedo solo di pazientare ancora un attimo
    Nel frattempo appena ho un attimo di tempo posterò qualche fan art
     
    Top
    .
  12. jahlove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Con tutte queste frasi apparentemente ignote mi ha sempre dato l'impressione di avere un progetto ben preciso riguardo il suo destino che inevitabilmente andrà ad ostacolare il desiderio del figlio, almeno inizialmente

    io dalle sue frasi ho come l'impressione che lui avesse in mano le redini del mondo controllando un imperatore come shanks, l'armata rivoluzionaria e magari qualke infiltrato nella marina e nel governo...aspetta solo che si compia il destino del figlio rufy per tirare le redini e attaccare definitivamente il WG...
     
    Top
    .
  13. Cloc Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io dalle sue frasi ho come l'impressione che lui avesse in mano le redini del mondo controllando un imperatore come shanks, l'armata rivoluzionaria e magari qualke infiltrato nella marina e nel governo...aspetta solo che si compia il destino del figlio rufy per tirare le redini e attaccare definitivamente il WG...

    se fosse veramente così sarebbe troppo bello...in effetti anke a me da l'impressione di una conoscenz tra shanks e dragon...ed ecco spiegato il fatto ke shanks si sia fermato 1 anni nel villaggio d rufy...

    incomicio una immagine di dragon..image
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Hookers Hooker

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,238
    Location
    Candeggina guasta - Bleach Spoiler

    Status
    Anonymous
    mi iscrivo pure io...
    sulla domanda:più che un ruolo diretto ne avrà uno indiretto...io spero eliminando un ammiraglio della marina...e poi anche se in grado minore anche uno diretto, cioè come detto dagli altri rivelerà qualcosa a ruffy sulla famiglia...proprio sulla famosa d...perchè ora sono veramente ansioso di saperne di più riguardo questa fantomatica famiglia nominata anche da hagwaar d. sauro...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,830

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo!!!!
    amo quel pg!!!!:asd:
    numero 16 :zizi:
     
    Top
    .
178 replies since 6/6/2008, 21:20   2655 views
  Share  
.