Perona Fan Club

The ghost princess

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. One Dream
     
    .

    User deleted


    Dopo una lunga e snervante attesa posso finalmente annunciarvi l'apertura del meraviglioso fan club dedicato ad una delle più simpatiche cattive del manga di One Piece. In questo fan club potremmo:
    - Commentare sulla sua figura all'interno del manga, inserendo anche tutte le news che la riguardano
    - Postare sue fan art, disegni e lavori grafici
    - Discutere sui suoi eventuali gadget
    - Fare un paragone di lei con gli altri personaggi femminili: confronti, somiglianze e altro(Non solo su OP)
    - Discutere sul suo potere, almeno fino a che non sarà chiaro(Poi appena possibile inserirò la sua scheda in prima pagina)
    - Elencare le cose che ci piacciono di lei
    - E infine non mancheranno alcuni simpaticissimi giochetti per passare un po' di tempo insieme

    Detto questo mi auspico di vedere diverse adesioni per questo FC perchè credo che meriti molto e se ci lavoriamo insieme sono sicuro che sarà uno dei migliori mai ideati

    Iscritti:
    - One Dream
    - omy
    - Tessho D. Austin85
    - Raiden V
    - zym
    - Aokg
    - Sephiro
    - Senpai Shin
    - axelXIII
    - cri$ti@n
    - Darksilver91

    Edited by One Dream - 15/1/2009, 21:55
     
    Top
    .
  2. omy
     
    .

    User deleted


    Volevo aprirlo io...cmq primo!! PERONA :wub:
     
    Top
    .
  3. itachi85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One Dream @ 2/2/2008, 12:56)
    - Commentare sulla sua figura all'interno del manga, inserendo anche tutte le news che la riguardano
    - Postare sue fan art, disegni e lavori grafici
    - Discutere sui suoi eventuali gadget
    - Fare un paragone di lei con gli altri personaggi femminili: confronti, somiglianze e altro(Non solo su OP)
    - Discutere sul suo potere, almeno fino a che non sarà chiaro(Poi appena possibile inserirò la sua scheda in prima pagina)
    - Elencare le cose che ci piacciono di lei
    - E infine non mancheranno alcuni simpaticissimi giochetti per passare un po' di tempo insieme

    mi iscrivo assolutamente
    quello che mi piace di questo personaggio è il suo modo da fare la cattiva ma allo stesso tempo riesce a rimanere con quell'aria da bambina candida ed ingenua :kk1: :kk1:
    sensa poi contare il look :kk1: uno dei migliori del manga secondo me...molto dark-punk (ma va :fiuu1: )
    presto postero anche qualche imm^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Mi iscrivo :rox:


    Non posso mancare al club della Sailor Moon di One Piece :asd: :asd:
     
    Top
    .
  5. omy
     
    .

    User deleted


    Quoto itachi...il look, quel suo lato dark ma allo stesso tempo molto Kawaii (d'altronde nel suo giardino, regna il Kawaii...), horohorohorohoro!!!!
     
    Top
    .
  6. zym
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anche io, :rox:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Per le targhette mi affido agli esperti...

    Ma ne pregherei di farne almeno una con i disegni originali di Oda ^^

    Io sono un fan del tratto del maestro ^^
     
    Top
    .
  8. One Dream
     
    .

    User deleted


    Inseriti in ordine omy, itachi85 e Raiden V
    Non posso che unirmi anch'io nel fare i complimenti per il suo look, l'idea di creare una gothic lolita è stata ben riuscita(Mi ricorda tanto un personaggio della serie KOF maximum impact, che naturalmente adoro^^), tanto che non si capisce esattamente la sua età. E poi c'è anche quella leggera sfumatura dark, che la rende speciale
    Non vedo l'ora di leggere il 46 per vederla in cartaceo.

    CITAZIONE
    d'altronde nel suo giardino, regna il Kawaii...

    Quoto :kk1:

    Oltre ad iniziare a parlare di lei mi è venuta anche l'idea del primo Perona game. In pratica la gara consiste nel creare una targhetta in suo onore, e quella più bella sarà eletta come ufficiale, per farlo comunque devo sentire al più presto gli f4 e lo staff dato che se me l'approvano la sfida si farà nella sezione grafica

    EDIT: Carina la targhetta omy, se l'iniziativa non sarà approvata ne terrò conto per metterla come ufficiale.^^
    Se l'hai trovata in giro però non posso metterla mi spiace

    Inserito anche zym
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    30,830

    Status
    Anonymous
    Azz!!! mi iscrivo anke io!!!!!!!!!!!:rox:

    I love Perona :wub:
     
    Top
    .
  10. One Dream
     
    .

    User deleted


    Aggiunto
    Nel frattempo ho proposto l'idea del Contest grafico a Kun e per lui non ci sono problemi, adesso devo attendere la risposta di Itachi
    Intanto ecco alcune fan art prese dalla mia lunga collezione, naturalmente starò attento a non mettere quelle spoiler
    imageimage image image
    imageimageimageimageimage

    I colori di alcune fan art non rispettano l'originale lo so, ma sono abbastanza vecchie
     
    Top
    .
  11. Sephiro
     
    .

    User deleted


    anche io mi iscrivo ^^ perona rulez!
     
    Top
    .
  12. One Dream
     
    .

    User deleted


    Aggiunto^^

    Colgo l'occasione per annunciarvi l'apertura del primo contest/perona game nella sezione grafica, grazie ovviamente al consenso dello staff e degli F4.
    Si tratta del primo tentativo di OPG di usare il lavoro del vincitore del contest come bannerino ufficiale
    Se siete interessati a partecipare iscrivetevi qui, troverete anche tutte le regole(E' una sezione aperta solo agli OPG - members)

    Il vincitore avrà la fortuna di vedere il suo lavoro riconosciuto come targhetta ufficiale del FC, e quindi finirà anche nelle firme di molti utenti.
     
    Top
    .
  13. One Dream
     
    .

    User deleted


    Posto anche qui il mio lavoro per il contest.
    image
    Inizialmente ho cercato di impegnarmi seriamente, ma alla fine mi sono distratto e sono finito col dedicarmi nel modificarli i colori cercando di farla assomigliare il più possibile all'originale
    CITAZIONE (Raiden V @ 2/2/2008, 13:42)
    Per le targhette mi affido agli esperti...

    Ma ne pregherei di farne almeno una con i disegni originali di Oda ^^

    Io sono un fan del tratto del maestro ^^

    Su questo non ti devi preoccupare. Fan art che non rispettano l'originale non saranno mai prese in considerazione per essere scelte come banner ufficiale, a meno che non sono dei capolavori grafici ovviamente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,138
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Eccomi qua come promesso, in veste però di semplice fornitore di immagini: Perona mi piace tantissimo come ragazza di OP (è la mia quarta preferita per l'esattezza), ma non potrei mai associarmi ad un altro club diverso da quello della mia unica Dea :wub: :wub: :wub: :wub:

    Collaborerò però con molto piacere per cercare di abbellirlo come posso, dato che sono stato colpito dal fascino di questa Princess come tutti ;)

    Vediamo quindi di iniziare con qualche immy per integrare quelle di Dream...

    image image image image

    ... e concludere con la stessa giffina già messa, ma coi colori corretti di Oda:

    image

    (l'autore infatti aveva provato a dare colori suoi, ma poi si è corretto ;))
     
    Top
    .
  15. omy
     
    .

    User deleted


    Oh, ma che belle Kun! *____*
     
    Top
    .
64 replies since 2/2/2008, 12:56   2634 views
  Share  
.