Per chi si conosce...

Gli utenti dell'OPG come sono dal vivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Leggendo le vostre considerazioni sul topic di Lucca mi è venuto in mente questo topic, inutile come tutti quelli aperti dal sottoscritto, ma che può essere sicuramente interessante.

    La domanda è: gli utenti dell OPG come sono dal vivo? Diversi da come ve li aspettavate?

    Hanno qualche particolarità nascosta? Chessò magari a Ciek puzza l'alito o cose simili


    Raccontate raccontate che son curioso :asd:

    Apro io le danze.

    Eggià signori e signori perche mentre rosicavo per non essere potuto venire a Lucca (e di conseguenza per non aver conosciuto nessuno di voi) io mi sono incotrato (al politecnico di Torino, posto infinitamente più triste di Lucca ma sempre meglio di niente) con utente storico del forum

    Ovvero Grozz :rox:

    La mia prima vittima. Il primo utente che ha avuto la sfiga di incontrarmi anche dal vivo (accertandosi quindi che sono idiota non solo sul forum :look2: )
    Ma tanto prima o poi ci passerete tutti :ahsi:

    E se non tutti almeno una buona parte di voi.


    L'incotro con grozz è stato semplice. Io avevo appena finito una simulazione di esame di chimica e lui era lì davanti al bar ad aspettarmi.
    Era esattemente come me lo immaginavo, sia fisicamente che caratterialmente, forse lo facevo un tantinino più alto :zizi:

    Alla vista sembra serio ma basta conversare con lui almeno 10 minuti per capire che è di spirito cazzeggione come me :zizi:

    Un grande :rox: Abbiamo conservato di ingegegneria, cazzi e mazzi per una buona ora e mezza e mi sono fatto 2 risate. Davvero simpatico. Inoltre c'era un suo amico (di cui, grozz, come previsto ho di nuovo scordato il nome :asd: ) anch'esso cazzeggione.

    In sostanza eravamo 3 cazzeggioni che dicevano cazzate a gogo (e dire che il politecnico dovrebbe essere formato da gente seria :asd: ).