Per chi si conosce...

Gli utenti dell'OPG come sono dal vivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Leggendo le vostre considerazioni sul topic di Lucca mi è venuto in mente questo topic, inutile come tutti quelli aperti dal sottoscritto, ma che può essere sicuramente interessante.

    La domanda è: gli utenti dell OPG come sono dal vivo? Diversi da come ve li aspettavate?

    Hanno qualche particolarità nascosta? Chessò magari a Ciek puzza l'alito o cose simili


    Raccontate raccontate che son curioso :asd:

    Apro io le danze.

    Eggià signori e signori perche mentre rosicavo per non essere potuto venire a Lucca (e di conseguenza per non aver conosciuto nessuno di voi) io mi sono incotrato (al politecnico di Torino, posto infinitamente più triste di Lucca ma sempre meglio di niente) con utente storico del forum

    Ovvero Grozz :rox:

    La mia prima vittima. Il primo utente che ha avuto la sfiga di incontrarmi anche dal vivo (accertandosi quindi che sono idiota non solo sul forum :look2: )
    Ma tanto prima o poi ci passerete tutti :ahsi:

    E se non tutti almeno una buona parte di voi.


    L'incotro con grozz è stato semplice. Io avevo appena finito una simulazione di esame di chimica e lui era lì davanti al bar ad aspettarmi.
    Era esattemente come me lo immaginavo, sia fisicamente che caratterialmente, forse lo facevo un tantinino più alto :zizi:

    Alla vista sembra serio ma basta conversare con lui almeno 10 minuti per capire che è di spirito cazzeggione come me :zizi:

    Un grande :rox: Abbiamo conservato di ingegegneria, cazzi e mazzi per una buona ora e mezza e mi sono fatto 2 risate. Davvero simpatico. Inoltre c'era un suo amico (di cui, grozz, come previsto ho di nuovo scordato il nome :asd: ) anch'esso cazzeggione.

    In sostanza eravamo 3 cazzeggioni che dicevano cazzate a gogo (e dire che il politecnico dovrebbe essere formato da gente seria :asd: ).


    e di conseguenza lui è il primo. Chi sarà il prossimo? :ahsi:


    E ora dite le vostre considerazioni.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    :asd:

    Alla fine io ne ho conosciuti un sacco...

    Ido
    Huan

    Aphrodite
    Barone
    Ciek
    Kun
    Reed

    Allora vediamo...

    Ido e Huan sono quelli con cui ho avuto più tempo per parlarci insieme (abitando nella stessa città, ci siamo incontrati tempo fa e abbiamo passato una serata insieme).

    Che dire, molto simpatici :D
    Il nostro incontro era già stato raccontato ai tempi. Abbiamo più che altro parlato per tutto il tempo di manga e di opg.
    Tutti con molto entusiasmo :D
    Non ci crederete... ma Ido dal vivo è più serio :asd:
    Cioè da uno che saluta ai topic di benvenuto con "Cipolla" :ph34r: ti aspetti di tutto... mah, in fondo è meglio così, ottime persone con cui imbastire un discorso. E soprattutto parlare di manga :D

    Per gli altri alla fine con Ciek e Aphrodite si è stati veramente poco, quindi più di tanto non so dirvi.
    Apparte ribadire che Aphrodite è pucciossissima e Ciek simpaticissimo.

    Con Reed e Barone ho passato un po' più di tempo, ma anche qua tra il dimenarsi tra i vari banchi della fiera, non c'è stato veramente tempo per conoscerci bene.
    Tra l'altro Reed e Barone sono due delle persone con cui ancora prima di Lucca avevo un buon rapporto e lunghe chattate su msn.
    Quindi l'approccio è stato più facile, e hanno confermato la loro personalità riscontrata via rete.
    Ovviamente quindi l'incontro è stato più che positivo :D

    Dulcis in fundo Kun: la sorpresa.
    Ebbene sì, esteticamente lo avevo già visto in cosplay quindi niente sorprese, mi ha stupito invece il carattere.
    Dai post e da qualche chattata su msn me l'ero sempre visto come un tipo pacato e riflessivo. Invece si è rivelato un pazzo (nel senso più buono del termine) con una verve coinvolgente e strabordante.
    Davvero, non che prima me lo immaginavo peggio (solo diverso) ma mi ha veramente sorpreso :woot:

    That's All :zizi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,874
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    Devo dire che mi aspettavo Kun più sulle sue....


    Invece è un ragazzo molto caloroso, estroverso e disponibile :zizi: Non appena mi ha visto, mi ha abbracciato e si è reso subito disponibile ad accompagnarmi per la fiera (mi ha indicato uno stand dove ho trovato un acco di roba interessante) ^_^


    Raiden e Barone sono due persone eccezionali :zizi: mi hanno "sopportato" per un bel pò, portandomi in giro per la fiera :lol: . Sono proprio come me li aspettavo.

    Ciek mi dava l' impressione di essere più vecchio sul forum :mmm: invece mi sembrava molto giovane dal vivo. Mi dispiace di averci potuto parlare poco.....
     
    Top
    .
  4. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    effettivamente kun da come scrive sul sito sembra una persona estremamente seria e riflessiva.

    Poi, quando non esisteva ancora il gdr ma solo l'arena, eravamo in squadra insieme e anche li dimostrava particolare attenzione a tutto.

    Dai vostri racconti pare che dal vivo Kun sia molto più cazzeggione :asd:

    L'anno prox a Lucca ti becco Kun per vedere se è vero :ahsi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,149
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Allora il mio piano malvagio per distogliere l'attenzione dal vero carattere ha funzionato :devil: :devil: :devil: :devil:

    Scherzi a parte, sabato è stata una giornata un pò particolare... ci tenevo a fare bella figura (anni e anni a studiare Comunicazione insegnano che la prima impressione è sempre importante) e cercavo di calarmi il più possibile nel personaggio di McKinley, pazzo furioso che urla sempre. Questo perchè sono convinto che un buon cosplay dipenda sia dalla qualità del vestito che da come lo "indossi", gesti e quant'altro.

    Quindi temo di avere un pò finto, volente o nolente... dato che l'introversione e la timidezza sono tra le mie caratteristiche principali senza dubbio :P
    Ma dopo più di due anni ormai so che l'incontro tra membri del forum è sempre un momento delicato, dato che in pochi secondi si tirano le somme di mesi di dialoghi tra post o in personal messaging, quindi voglio sempre provare a farmi piacere da tutti... la via del pazzo cazzegione è sempre la più veloce per questo ;)

    Sul forum poi ho un ruolo di SuperMod da mantenere... e in ogni caso questo impone una immagine di sè un pò dignitosa e seria, cosa nella quale ammetto che mi piace parecchio entrare, non lo nego affatto ^_^
    E in ogni caso non avete provato ad iniziare una discussione di OP con me... Ciek ne ha avuto un assaggio e i miei inquilini lo hanno avuto venerdì, quando si è iniziato a parlare dalle 23 alle 3 di notte continuamente, toccando tutti i principali misteri! :inno1:

    Mi farebbe però piacere che valutaste (e che io valutassi voi) in incontri successivi... quando volete organizzare basta dirlo!

    Riguardo agli altri... beh Aphrodite è la mia sorellina e quindi la conosco bene da un sacco di tempo: dolcissima, appassionata di OP e non tramite Zoro (sfido a trovare un'altra ragazza così :shifty:) e scherzosa come non mai, la trovo indispensabile per passare davvero qualche bella ora. Ti voglio tanto bene, pucia ^___^

    Nami è stata una conoscenza preziosa a partire da quella prima volta al Cartoomics... dolcissima e premurosa, è adorabile starci insieme, purtroppo a questa Lucca i suoi interessi Yahoiosi non si hanno permesso di vederci tanto...

    Raiden l'ho trovato mooooooooolto più timido di quanto pensassi, parlava quasi di più il suo innominato amico che girava con lui (col quale ho anche un pò scherzato^^)... ma la sua cultura di Comic emergeva da ogni minimo discorso, sommergendo solo come credo farei io se si iniziasse a parlare di Marina o Governo Mondiale XDDD
    Un ottimo compagno di giri, disponibile e gentile anche a fare acquisti per altri... mi stupisco ora che ci penso che non abbia nominato Allison nemmeno una volta :mmm: :mmm:
    Io con Robin amore mi sono abbastanza dato da fare :fiuu1:

    Ciek mi ha sorpreso molto favorevolmente ed è stato colui col quale sono stato di più alla fine, complici i cosplay che non hanno permesso di entrare a fare acquisti... mi ci sono trovato benissimo, ragazzo molto alla mano e sensibile, francamente mi ci sono ritrovato come somiglianza di carattere non poco.
    Lo ringrazio della compagnia di sabato e domenica e gli faccio i complimenti per non essersi fatto intimidire dalla massa folle e delirante dell'RZ, riuscendo benissimo a scherzare anche con loro! :ok1:

    Barone era esattamente come me lo aspettavo... davvero, nè più nè meno, esattamente l'immagine mentale che avevo di lui, infilata in un cosplay di Nana ;)
    Se dovessi trovare un aggettivo direi... stiloso. :zizi:
    Mi ha colpito il personaggio scelto e come lo interpretava, con classe e raffinatezza degna del miglior boss mafioso... hai mai pensato di cosplayare qualche bel Marine in uniforme completa? :fiuu1: :fiuu1: :fiuu1:
    Mi rammarica di aver parlato poco di Robin Chan con lui :cry: :cry:

    Reed ahimè è quello che ho conosciuto meno del gruppo: ricordo però bene lo stupore quando ti ho avvinghiato... e da come continui a citarlo direi che ti ho sconvolto non poco XDDD
    Perdonami, la prossima volta sarà una normale stretta di mano :P :P
    Di lui posso dire che mi sembra un buon estimatore di Lady (da come guardavamo Misa assieme quando passava per il viale, non credere che non ti abbia beccato anche fuori dalla foto) e che eri perfetto in coppia con Raiden, dato che vi ho visti quasi sempre vicini a parlare di Comic :lol:

    E ci sarebbe anche Benny, ma lui ha fatto davvero una toccata e fuga e ho avuto appena la possibilità di vederlo in viso! :blink:

    Edited by Lord Kun - 9/11/2007, 10:48
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Legendary storyteller

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,991

    Status
    Offline
    Bel topic...
    Dunque io sfortunatamente non conosco nessuno di voi dal vivo e ciò mi rattrista molto.
    Devo dire la verità che dopo le immy viste del post-lucca, Kun esteticamente l'ho trovato proprio come lo immaginavo :look2:

    Ci sono 3 persone che vorrei conoscere dal vivo, senza togliere niente agli altri, anzi, vi vorrei conoscere proprio tutti. Questi 3 sono Grozz, Franky 369 e Rox :zizi::zizi:
    C'è un motivo: sono 3 pazzi scatenati!! :rox:

    Rox, ti invito a casa mia :asd:
     
    Top
    .
  7. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senpai†Shin @ 9/11/2007, 11:42)
    Grozz, Franky 369 e Rox :zizi::zizi:
    C'è un motivo: sono 3 pazzi scatenati!! :rox:

    Rox, ti invito a casa mia :asd:

    :asd: Grozz dal vivo mi è parso molto più cazzeggione che sul forum.
    Anche lui dà in parte l'idea di essere molto riflessivo ma dal vivo lo è molto di meno.
    Bhe più che altro abbiamo parlayo solo per un'ora e mezza e non c'è stato tempo di tirare fuori argomenti profondi. Del resto metti insieme due cazzeggioni come me e grozz: è impossibile che venga fuori un argomento serio (anche se abbiamo parlato molto di docenti universitari e di laurea :zizi: )

    Franky 369 incuriosisce molto anche me :mmm: Ma del resto sono mooooooooooolti gli utenti che mi incuriosiscono (non starò qui a citarli tutti per paura di dimenticarne qualcuno).


    Comunque (ne avesso discusso anche in privato con ciek) io, se si organizza un incontro dalla parti di Torino e Milano, sono sempre disponibile :zizi:
    Altrimenti mi sa che ci tocca aspettare Lucca l'anno prossimo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Legendary storyteller

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,991

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Del resto metti insieme due cazzeggioni come me e grozz: è impossibile che venga fuori un argomento serio

    E chi ti ha detto che devono uscire fuori argomenti seri :asd:
     
    Top
    .
  9. adalberto steiner
     
    .

    User deleted


    mi sono perso l'occasione...ero a pochi metri....ma non ho potuto conoscere nessuno!!!!mi dispiace conoscere nuove persone è sempre un'esperienza...comunque spero che prima o poi possiamo incontrarci
     
    Top
    .
  10. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senpai†Shin @ 9/11/2007, 12:58)
    CITAZIONE
    Del resto metti insieme due cazzeggioni come me e grozz: è impossibile che venga fuori un argomento serio

    E chi ti ha detto che devono uscire fuori argomenti seri :asd:

    :asd: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 9/11/2007, 09:44)
    Scherzi a parte, sabato è stata una giornata un pò particolare... ci tenevo a fare bella figura (anni e anni a studiare Comunicazione insegnano che la prima impressione è sempre importante) e cercavo di calarmi il più possibile nel personaggio di McKinley, pazzo furioso che urla sempre. Questo perchè sono convinto che un buon cosplay dipenda sia dalla qualità del vestito che da come lo "indossi", gesti e quant'altro.

    Quindi temo di avere un pò finto, volente o nolente... dato che l'introversione e la timidezza sono tra le mie caratteristiche principali senza dubbio :P
    Ma dopo più di due anni ormai so che l'incontro tra membri del forum è sempre un momento delicato, dato che in pochi secondi si tirano le somme di mesi di dialoghi tra post o in personal messaging, quindi voglio sempre provare a farmi piacere da tutti... la via del pazzo cazzegione è sempre la più veloce per questo ;)

    ma io ti ho incontrato anche Venerdì che eri in borghese :look: :asd: :asd:

    Comunque vero, dai tuoi gusti mi aspettavo di incontrare un Uryu Ishida e invece ho trovato tutt'altro :D


    CITAZIONE (Lord Kun @ 9/11/2007, 09:44)
    Raiden l'ho trovato mooooooooolto più timido di quanto pensassi, parlava quasi di più il suo innominato amico che girava con lui (col quale ho anche un pò scherzato^^)... ma la sua cultura di Comic emergeva da ogni minimo discorso, sommergendo solo come credo farei io se si iniziasse a parlare di Marina o Governo Mondiale XDDD
    Un ottimo compagno di giri, disponibile e gentile anche a fare acquisti per altri... mi stupisco ora che ci penso che non abbia nominato Allison nemmeno una volta :mmm: :mmm:
    Io con Robin amore mi sono abbastanza dato da fare :fiuu1:

    Ma io anche se ho studiato comunicazione XD sono rimasto me stesso. E la timidezza (soprattutto con chi non conosco) è parte di me, quindi tutto normale.

    Non ho mai nominato Allison per due motivi:
    1. Di solito tendo a non ammorbare le persone con qualcosa che non le interessa (tendo quindi a trovare argomenti comuni).
    Parlare di Robin in una fiera dove trovavi una sua action figure ad ogni stand era moolto più facile :D
    2. Allison è mia, solo mia, soltanto mia, non la si tocca, e non va nominata invano :P

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,874
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (Lord Kun @ 9/11/2007, 09:44)
    Reed ahimè è quello che ho conosciuto meno del gruppo: ricordo però bene lo stupore quando ti ho avvinghiato... e da come continui a citarlo direi che ti ho sconvolto non poco XDDD
    Perdonami, la prossima volta sarà una normale stretta di mano :P :P
    :

    No no....anche la prossima volta voglio un abbraccio :lol:

    CITAZIONE
    Di lui posso dire che mi sembra un buon estimatore di Lady (da come guardavamo Misa assieme quando passava per il viale, non credere che non ti abbia beccato anche fuori dalla foto) e che eri perfetto in coppia con Raiden, dato che vi ho visti quasi sempre vicini a parlare di Comic

    In effetti alla fiera c' erano delle belle signorine.... :wub: su tutte una vestita da Rikku (oddio vestita...era seminuda.... :bava: )
     
    Top
    .
  13. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    lol...kun non ti vedo affatto TIMIDO invece O___O

    Ciek me lo immaginavo diverso caratterialmente XD sul forum sembra un casinaro ma nella realtà è molto + tranquillo e + timido ... però molto puccioso :sob:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Legendary storyteller

    Group
    OPG - Member
    Posts
    8,991

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In effetti alla fiera c' erano delle belle signorine.... su tutte una vestita da Rikku (oddio vestita...era seminuda.... )

    Legate Reed XD

    SPOILER (click to view)
    Skerzo :*
     
    Top
    .
  15. Shanks Il Rosso 90
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi è venuta una domanda ... come sono le vostre voci ??? nn riesco proprio a immaginarle !!! è vero kun sembra molto pacato e tranquillo sul forum ... comè la sua voce nella realtà ??? squillante e allegra o calma e profonda ??? ditemi ditemi sn curioso !

    io l anno prossimo voglio stringere la mano a rox e sentire dire le cazzate a voce !!!
     
    Top
    .
188 replies since 8/11/2007, 21:58   7471 views
  Share  
.