Robin's fan club

Bellezza e Intelletto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline

    image

    Fondo questo fan club x tutti quelli a cui piace Nico Robin, x coloro che amano l'abbinamento di bellezza e intelletto, eleganza e brillantezza... X chi ama la storia e la ritiene madre di tutti gli studi, per chi è bramoso di sapere, e per chi per l'incolumità dei propri amici è disposto a sacrificare la propria vita...
    Sono accettati tutti gli elogi alla nostra studiosa, fermo restando che tutti sappiamo a chi appartiene il suo cuore
    SPOILER (click to view)
    traduzione: non fatevi bannare hihihi... :lol2:


    DI SEGUITO ECCOVI LE TARGHETTE DEL FAN CLUB (Le prime 3sono opera del Barone Von Clay, le altre del Ciek)
    imageimageimageimageimage

    imageimageimageimageimage

    imageimageimageimageimage

    imageimageimageimageimage

    imageimageimageimageimage

    E IN PIU DESKTOP ROBIN: http://img403.imageshack.us/img403/4812/collrobinma2.th.jpg



    Inoltre nelle pagine seguenti potete trovre tantissime Fan Art postate da tutti i Fans della bella archeologa

    Scheda di Nico Robin
    SPOILER (click to view)
    Nome: Robin

    Cognome: Nico

    Nomignolo: Robin-Schwann (Copyright by Sanji)

    Età: 28 anni

    Sesso: Femmina

    Data di Nascita: 6 Febbraio

    Altezza: 1,88 m

    Misure: Busto 99, Vita 59, Fianchi 89

    Professione: Archeologa

    Specialità: Assassinio

    Sogno: leggere la Storia del Mondo, trovare il PG Real

    Frutto del Diavolo: Hana Hana (Fior Fior)

    Affiliazione attuale: Mugiwara Pirates

    Precedenti affiliazioni: numerose associazioni criminali, ultima accertata la Baroque Works (nome in codice: Miss All Sunday)

    Posizione attuale:
    lungo la Rotta Maggiore

    Taglia:
    79.000.000 (Berry), ricercata dal Governo Mondiale

    Scheda del frutto di Nico Robin
    SPOILER (click to view)
    N.B.
    Questa scheda vuole solo essere un tentativo di specificare il funzionamento, i limiti e le capacità effettive del Fior Fior: non è supportata da alcune affermazioni certe (tranne x quanto riguarda la definizione originale di Oda che è evidenziata in grassetto), ma solo da ipotesi elaborate tramite discussioni e scambi di opinioni.

    Frutto Hana Hana (Fior Fior)
    Tipologia: Paramisha
    Ingerito da: Nico Robin


    Fa germogliare dal nulla arti o parti del corpo (sono escluse le parti del corpo contenenti gli organi necessari alla sopravvivenza del soggetto e che contemporaneamente permettono il manifestarsi stesso del potere), che spuntano da ogni tipo di superficie (con questo si intende qualsiasi tipo di superficie solida e stabile; sono escluse quindi le superfici liquide e gassose) e in numero illimitato (anche arti di tipo diverso).

    Appartiene alla categoria comprendente quei Frutti del Diavolo che necessitano di essere attivati dalla volontà del possessore per poter beneficiare delle capacità che concede.

    Duplicare uno o più arti è una questione di concentrazione e allenamento e il possessore non necessita di un contatto visivo diretto per farlo. E' comunque necessario avere a disposizione una superficie di partenza pari o superiore all'area totale della base dell'arto che verrà creato. Qui vengono creati dei petali chiusi, così che l'arto duplicato sboccia per davvero, creando un notevole effetto scenico.

    Il Frutto in quanto Paramisha è limitato alle potenzialità del corpo del possessore.
    In questo caso i limiti sono la concentrazione e la forza mentale (che influenzano il numero di arti duplicati) e le caratteristiche di velocità, forza e resistenza (che influenzeranno la velocità, forza e resistenza delle nuove parti).

    Ogni parte duplicata è identica alla originale come forza (quindi la forza totale di un attacco è uguale alla forza dell'arto originale moltiplicata per il numero di duplicati) e aspetto e pertanto reagisce come se fosse parte del corpo di partenza: se colpita o ferita, il possessore del frutto risente della stessa ferita o colpo in maniera direttamente proporzionale (es. se il possessore fa apparire 20 braccia e ne vengono ferite 3, il danno subito è 3/20 delle ferite arrecate), ma in maniera temporanea (non appena la corrispondente parte duplicata viene "richiamata" la corrispondente ferita in proporzione svanisce). Quest'ultima capacità non vale per quanto riguarda le ferite più gravi quali l'amputazione o il carbonizzamento degli arti duplicati.

    Grazie alle varie duplicazioni, è possibile immobilizzare l'avversario, provocando danni anche di grande entità (soprattutto alle ossa dell'avversario) e, se non contrastato efficacemente, può provocare anche la morte .


    Scheda delle tecniche di Nico Robin Contiene spoiler!
    SPOILER (click to view)
    Un Fleur: tecnica primaria e di base concessa dal Fior Fior. Viene replicato un solo arto (la preferenza è pressoché esclusiva per le braccia). Utilizzato per compiti generali e più per utilità che in combattimento.
    Va però riportato l’episodio a Rain Base: facendo fiorire un braccio sulla schiena di Bibi, Robin (all’epoca ancora Miss All Sunday) crea l’illusione di averla trapassata, ingannando Pell.
    Usata per: ingannare Pell.

    Dos Fleurs: evoluzione diretta dell’Un Fleur, anche questa è una tecnica principalmente usata per compiti generali. E’ la diretta sostituzione di un paio di arti: può essere usata quando è pericoloso o dove non arrivano le braccia normali. Ha anche sostituito egregiamente le corna di Chopper (XD).
    Usata per: disarmare Zoro e Nami; catturare il South Bird; creare i “Cornini alla Chopper”.

    Dos Fleurs, Grasp: le due braccia si sostituiscono a quelle vere e permettono di “strizzare” un oggetto a scelta… questa tecnica è estremamente specialistica…
    Usata per: “convincere” Franky ad entrare in ciurma.

    Tres Fleurs: prima e più semplice tecnica Submission. Una combinazione che va ad intaccare ognuno un punto debole dell’avversario. Visto per la prima volta contro Pell in forma di falco: le braccia bloccano le ali e la mano che portava alla spada: immobilizzato, al Falcone non resta che precipitare a terra.
    Usata contro: Pell.

    Cuatro Fleurs: il numero degli arti aumenta e così la versatilità e la potenza. Gli usi possibili sono molteplici, si raddoppia la capacità di un normale essere umano.
    Utilizzabile anche in attacco; è esemplare quello effettuato contro Tashigi ad Alubarna.
    Usata: contro Tashigi e per far ridere Chopper e Rufy.

    Cinco Fleurs: tecnica usata finora esclusivamente per scopi di utilità. Le braccia concatenate le hanno permesso, fungendo da fune, di raggiungere altezze normalmente non raggiungibili. Montate a rete, hanno salvato Nami da un brutto schianto.
    Usata per: salvarsi da Nola e salvare Nami.

    Seis Fleurs, Clutch: tecnica submission prediletta, è lo standard usato in combattimento uno contro uno. Utilizzando le braccia, blocca piedi e mani; un ultimo paio si concentra sulla gola, spingendo il collo all’indietro. A Robin basta una pressione sul mento per spezzare letteralmente l’avversario.
    Usato contro: Pell e Rufy (Special 3).

    Seis Fleurs, Twist: altra variante del Seis Fleurs, prevede sempre l’immobilizzazione dell’avversario, ma una diversa esecuzione. Le sei braccia girano su se stesse facendo ruotare l’intero corpo dell’avversario con loro.
    Usata contro: soldato di Ener a Skypea.

    Ocho Fleurs: superiore come potenza al Six, è usata con gli stessi obiettivi, ma per avversari particolarmente forti.
    Usata contro: Kapoty della banda di Foxy e Sogeking.

    Once Fleurs, Slam: progettata per avversari molto potenti fisicamente. Le undici braccia costringono il corpo a torcersi, per schiantarlo con forza contro un ostacolo.
    Usata contro: un generale zombie.

    Dies Seis Fleurs: tecnica su larga scala, progettata per colpire più avversari. Sedici braccia fioriscono su una superficie ostacolando gli avversari. Ha respinto con efficacia i soldati reali di Alabasta.
    Usata contro: Esercito Reale di Alabasta.

    Veinte Fleurs, Calendula: venti braccia (dieci per parte) si aggiungono a quelle normali, formando un doppio scudo volto a proteggere il corpo. Con questa tecnica si vede bene come gli arti “fioriscano” letteralmente, con un effetto spettacolare massimo.
    Usata per difendersi da: Yama e Moria.

    Treinta Fleurs, Strangle: tecnica submission su larga scala, per scontri uno contro molti. Trenta braccia fioriscono, una per collo, disponendosi ad angolo retto in modo tale da permettere al gomito di stringere così da provocare un principio di strangolamento.
    Usata contro: Marine ad Alubarna.

    Treinta Fleurs, Hang: tecnica di alto livello. Per effettuare questo attacco Robin ha bisogno di un ostacolo: su di esso infatti il nemico verrà scagliato, dopo esser stato immobilizzato, attraverso la spinta fornita dagli altri arti che fanno leva sull’ostacolo stesso.
    Usata contro: Yama.

    Treinta Fleurs, Clutch: tecnica submission, probabilmente la più potente contro avversari di dimensioni umane.
    Molteplici braccia fioriscono bloccando braccia e gambe, altre puntano lo stomaco in una stretta micidiale. Attacco mirato a spezzare la spina dorsale.
    Usata contro: Ammiraglio Aokiji.

    Ochenta Fleurs “Cuatra Mano”, Hold/Clutch: massima espressione delle Submission contro un solo avversario, questa tecnica è stata concepita per bloccare e spezzare avversari giganteschi.
    Quattro gruppi di venti braccia formano ciascuno un grosso braccio unendosi assieme, così da avere una potenza formidabile con cui prima bloccare (Hold) e poi spezzare (Clutch) in due l’avversario, solitamente puntando al collo.
    Usata contro: Moria.

    Cien Fleurs, Delphinium: la più potente tecnica finora mostrata. Cento braccia si dispongono in fila e spingono il nemico verso un ostacolo inaspettato che segna solitamente la sua fine.
    Usata contro: Yama e per salvare Rufy.

    Cien Fleurs, Wing: la più evocativa a vedersi. Unendo cento braccia a partire dalla schiena, Robin riesce a creare delle vere ali con cui può sospendersi in volo. La durata finora disponibile è comunque non superiore ai 5 secondi.
    Usata a: Thriller Bark, in combo con Franky.

    Cien Fleurs, Spider’s Net: una delle prove migliori della grande versatilità del frutto, questa tecnica consiste nel creare una ragnatela di braccia concatenate che possono essere rinchiuse a sacco, per imprigionare o trattenere una persona.
    Usata a: Thriller Bark, per salvare Zoro da un caduta mortale.

    Cien Fleurs, Big Tree: tecnica basata sulla potenza combinata degli arti duplicati, cento braccia fioriscono da una superficie come una pianta, creando presto un vero “tronco” molto spesso e gigantesco che può essere orientato e mosso a piacimento, per bloccare o schiacciare il nemico.
    Usata contro: Ohz, per bloccargli il braccio sinistro nell’ambito nella mossa combinata di tutta la ciurma per ribaltarlo.

    Ojos Fleurs: tecnica molto versatile, utilizzabile per l’esplorazione o in casi di emergenza. Su una qualsiasi superficie solida sbocciano i suoi occhi, in numero variabile, permettendole di avere una visione completa.
    Usata per: salvare Usop a Skypea.

    Pierne Fleurs: tecnica ad uso esclusivo e specializzato. La vediamo la prima volta a Skypiea, usata per portare senza troppa fatica in salvo i corpi esamini dei suoi compagni, creando i piedi sotto di loro. Una variante offensiva si è vista a Thriller Bark, usata per innalzare Chopper in alto, facendo crescere una serie di piedi sotto i suoi.
    Usata per: combinarsi con Chopper in una devastante German Suplex

    Slalom Vine: stranamente per questa mossa non vengono nominati quanti fiori sono stati usati.
    Si tratta di una vera e propria corda di braccia, avvolte attorno ad un corpo che viene “frustata” in avanti, per produrre un effetto trottola che permette maggiore velocità. E’ una tecnica esclusiva per la combo ed è improbabile che verrà mai ripetuta.
    Usata in: combo con Brooke, Nami e Usop, nel tentativo di danneggiare Ohz.

    (numero sconosciuto) Fleurs, Twist: a parte perché è sconosciuto il numero di arti impiegati. Cospargendo l’avversario di braccia, lo si storce completamente. E’ molto più potente del Seis Fleurs Twist.
    Usata contro: uno zombie surprise.


    MEMBERS
    Ciek Sparrow - Presidente
    Carlos GTO - Shonan Great Rocker
    Barone Von Clay - Vice presidente
    Lord Kun - Robin's Lover
    Solaria - Aspirante sosia
    Xpyro - Red Sniper
    One Dream - Mr. All Sunday
    Albylands - Archeologo
    Tommy___ - O.P.T.S.
    Jack Sparrox - L'iscritto
    Ciccio pasticcio
    SilentKillah - Killer
    Futuro Hokage
    Omy - CoArcheologo
    peacemaker*
    phenix81
    DrazEr - 8 - Dark Guardian
    D.Sauro_89 - 13 - Mentore
    firefire
    Darkness 93
    >>Manu92<<
    ZoroEntoni
    Anto Iezzino..
    "Nico Robin" - L' Autentica
    MartyDella
    SUPERFRANKY!!!
    SoloMilan


    image



    Edited by Ciek Sparrow - 12/1/2009, 13:12
     
    Top
    .
  2. Carlos GTO
     
    .

    User deleted


    Io adoro Robin :wub: , quindi vorrei iscrivermi!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Eccoti nella lista...prendi pure la targhetta ;)
     
    Top
    .
  4. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    Anche io mi iscrivo! non vedevo l'ora che qualcuno fondasse il Robin Fun Club... però credevo che lo facesse Kun...

    ho anche provato a fare una targhetta...

    image

    Edited by Barone Von Clay - 23/3/2007, 14:29
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Bravo...Barone e targhetta aggiunti :D
    Io ho aspettato qualche giorno pensando che l'avrebbe fondato Kun, ma poi non ho resistito hehehe!
     
    Top
    .
  6. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    Grazie! XD
    Beh, speriamo che si aggiunga anche lui... oppure potremmo eleggerlo Membro onorario del Fun Club.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,138
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciek Sparrow @ 23/3/2007, 14:57)
    Io ho aspettato qualche giorno pensando che l'avrebbe fondato Kun, ma poi non ho resistito hehehe!

    Io sono geloso... lei è mia e basta! :tongue:

    Se volete fare un fan club per celebrarla come personaggio stupendo e perfetto quale lei è a me sta bene... basta che come minimo mi riconosciate come Robin's Lover ufficiale :fiuu1:

    Una volta fatto questo per qualsiasi immagini per targhette ditemi pure... ne ho per così di immagini sue... :wub: :wub: :wub: :wub:

    Edited by Lord Kun - 24/3/2007, 12:59
     
    Top
    .
  8. Solaria
     
    .

    User deleted


    posso iscrivermi!!!!
     
    Top
    .
  9. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    Finalmente Kun si è fatto vivo!
    direi che non c'è problema ad eleggerti Robin's Official Lover! però bisogna chiedere a Ciek. io mi accontento di essere Vice-presidente.

    elaborata nuova targhetta. ovviamente posso anche metterci numero tessera e posizione occupata!

    image

    ops... mi è uscita un pò grande... :look:
    SBONK! oddio, a Kun è uscito sangue dal naso!

    SPOILER (click to view)
    Scherzo :lol2:

    adesso penso a metterla a posto, poi la riposto.

    ecco qui:
    image
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,138
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    E' una bella targhetta... ma è così seria povera piccola... cosa ve ne pare di usare qualche immagine tra queste dell'anime?

    image image image
     
    Top
    .
  11. Carlos GTO
     
    .

    User deleted


    Quella con il sorriso!
    Quella con il sorriso!

    :D
     
    Top
    .
  12. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    image

    così ti va a genio Kun? Carlos?
     
    Top
    .
  13. Carlos GTO
     
    .

    User deleted


    Yeah! :ok1:

    Se ne prepari una con il mio nicks la metto pure io! :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il capitano Ciek Sparrow

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,394
    Location
    Mondo dei Demoni

    Status
    Offline
    Grrande Barone, l'ultima targhettà è sublime!!!! Ora aggiungo il membro per eccellenza nonkè lover della nostra robin...Glieto di presentarvi il super mod: LORD KUN!
    e con lui solaria, e un'aggiuntina al regolamento...
     
    Top
    .
  15. Barone Von Clay
     
    .

    User deleted


    Carlos, cosa vuoi che scriva oltre al tuo nick?
    e tu Solaria?
     
    Top
    .
874 replies since 22/3/2007, 20:20   11717 views
  Share  
.