Lo "One Piece"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wohk
     
    .

    User deleted


    come detto da Oda sotto il significato o nome di ONE PIECE esiste un segreto ..secondo voi cos'è ????? e sopratutto per voi il One piece è davvero un tesoro cioè un oggietto reale???? per me alla fin fine il maestro ci stupira come sempre con una sorpresa
     
    Top
    .
  2. mister-pippo
     
    .

    User deleted


    io prerisco rimanere col dubbio :P
     
    Top
    .
  3. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Per me è un poigne griffe che rivela una verità sconcertante...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,514
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Un Pezzo...

    Di che?

    Di Storia.

    Quale?

    Quella sui 100 anni di grande vuoto. Roger si è consegnato volutamente per spingere il mondo a "Conoscere" :zizi:
     
    Top
    .
  5. zorochopper
     
    .

    User deleted


    Possibile...
    Però dev'essere qualcosa di ancora più inimmaginabile secondo me...
    Dopotutto se ho pensato ank'io qualcosa di simile dev'essere per forza qualcos'altro :D
     
    Top
    .
  6. bradipo_89
     
    .

    User deleted


    Credo che la piu possibile sia quella detta da Ed...
    Però pensavo... Nel wanted c'è una storiellina corta che è praticamente la progenitrice di one piece intitolata romance dawn... alla fine il nonno di rufy (che gli regala il cappello al posto di shanks) dice al nipote "<<Il tesoro non è affatto un grosso diamante ne tantomeno la piu rara pietra preziosa>>
    <<Eh dici sul serio nonno???>>
    <<Certo! E un giorno lo capirai anche tu! AAAH AHR AHR AHR!>>
     
    Top
    .
  7. wohk
     
    .

    User deleted


    anche secondo me nn è un vero e propio tesoro credo che sia walcosa che spieghi tutto cio che rappresenti one piece come fumetti ,i suoi valorie....anche se poi c'è realmente il tesoro per se per i più materiali:-D
     
    Top
    .
  8. hotsizzle88
     
    .

    User deleted


    Sono d accordo con rox e ed ma penso che Oda ci riservi altre sorprese anche perche è una cosa abbastanza intuitiva e se fosse cosi anche i collaboratori di oda ci sarebbero arrivati ,il punto è che neanche loro sanno in realtà cosa sia ,lo afferma lo stesso maestro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    22,199
    Location
    Strawberry Field

    Status
    Offline
    Ok: ammettiamo anche che lo One Piece sia un qualche concetto intellettuale/filosofico ma: io voglio troppo che sia tanto tanto tanto tanto oro!!!!!
    Insomma io alla fine voglio vedere enormi stanze piene di monete sonanti e gioielli sbrilluccicosi!!!!
    Con Rufy che ci nuota alla Paperon de Paperoni!!!!

    Poi ben venga lo One Piece concettuale ma io voglio anche vedere dello sporco denaro!!!!

    Non che io sia materialista ma in una storia di Pirati ci deve essere!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    タイバニ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    15,570

    Status
    Anonymous
    E' come dice Ed secondo me!
    l'ipotesi più plausibile, ma non penso sia proprio un tesoro, magari può essere pure un'isola!!
     
    Top
    .
  11. Oblivion
     
    .

    User deleted


    è raftel stessa....nasconde qualkosa....

    ankio credo per il tesora "morale".....non per gli sporchi soldi:D
     
    Top
    .
  12. Nami-88
     
    .

    User deleted


    magari è il pianeta del tesoro XD .....apparte la caxzata che ho detto, io spero sia un tesoro immenso con mille trappole da sueprare XD. Giusto per stare sulla classica storia pirata ^^
     
    Top
    .
  13. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Hmmm...non credo. Sarebbe scontato...
     
    Top
    .
  14. Nami-88
     
    .

    User deleted


    sì appunto ho detto classico...nn mi dispiacerebbe :P però Oda saprà sicuramente come stupirci ;)
     
    Top
    .
  15. Zorina
     
    .

    User deleted


    ma no, ma no, i soldi devono esserci, se no Nami si incavola :P cmq anche io ho sempre pensato che il tesoro sia "un pezzo" di una storia o la prima tappa di un percorso...
     
    Top
    .
267 replies since 3/11/2006, 12:14   14551 views
  Share  
.