One Piece Gold Forum

Posts written by SandSand

  1. .
    CITAZIONE (pein91* @ 25/4/2024, 22:31) 
    Cioè Robin a cosa li sta leggendo a fare i vari PG? Per fare rivelare tutto a vegapunk che non ha letto la fonte più affidabile sui fatti? Capisco che la gente avrebbe creduto più a lui che a lei però...

    Ai nostri sta restando poco da fare ormai... Se non andare a laugh tale e fare quello che qualcun altro aveva progettato di fare..

    Credo e spero oda non si sia riconglionito a tal punto. Il messaggio di Vegapunk sarà solo una parte e il resto sarà deputato a chi arriva a laugh tale.
  2. .
    CITAZIONE (Sennar @ 21/4/2024, 21:03) 
    Civil war, un crescendo fantastico, la seconda parte e il finale superlativi.

    Visto stasera. Molto carino, anche se mi sarebbe piaciuto avere un po’ più di approfondimento politico/sociale sulla guerra
  3. .
    A me il capitolo è piaciuto. Si prosegue con la storia. Quello che non capisco è che ci vuole fare oda con gli astri.

    Ora che li ha mostrati in tutta la loro potenza, se tutti scappassero per rimandare lo scontro, si rischierebbe una big mom 2.0

    A sto punto preferirei che si allungasse un poco la saga in modo che escano dalla storia definitivamente e si metta in crisi tutto l’ordine mondiale.
  4. .
    Ho visto “chi segna vince” di Taika Waititi. Madonna che filmetto da 2 soldi…
  5. .
    Ho finito la saga di Blackwater. Mi ha lasciato un po’ impassibile. Si legge volentieri ma boh, non arriva a un dunque. carine le evoluzioni dei personaggi nei decenni, ma non so se lo consiglierei. Soprattutto il finale…meh
  6. .
    CITAZIONE (Contemplano @ 17/4/2024, 14:59) 
    Sta cosa che un capitolo Rufy mena gli astri e quello dopo pare in difficoltà e poi si riparte, sta cominciando a stancarmi.

    Lungi da me criticare i gusti personali, ma gli astri ci sono da 2 capitoli. Hanno avuto solo uno scambio di colpi veloce. Come fa ad annoiarti “di già” che in pratica non hanno ancora fatto nulla?!

    Io sono il primo a criticare le scelte di oda, ma mi sembra che molti di voi ormai qualsiasi cosa succeda non vada bene per partito preso.

    CITAZIONE (RufyYonko @ 17/4/2024, 16:34) 
    Non ci sarà nessuna redenzione di Kizaru, non avrebbe nemmeno motivo per averla, visto il senso giustizia che segue

    Lo spero vivamente, anche se i segnali per un cambio di fazione ci sono tutti.
  7. .
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 17/4/2024, 00:51) 
    Capitolo in cui non succede nulla.

    Beh si porta avanti la narrazione da dove si era interrotta 😅 Non ci si poteva aspettare che si scoprisse il one piece.

    Magari viste le tre settimane di pausa ci si aspettava chissà che cosa, ma è giusto che il tutto continui in modo lineare senza robe incredibili messe dentro a caso.
  8. .
    CITAZIONE (secrom98 @ 6/4/2024, 00:07) 
    La morte ti fa bella (1992)

    Madonna che ricordo che mi hai sbloccato. So cosa riguardarmi i prossimi giorni. Stupendo
  9. .
    Io un paio di settimane fa mi sono letto egghead di fila. Ammetto che prima avevo solo letto spoiler e sfogliato poi le scan.

    Per me egghead letta di fila scorre molto bene. Zero senso di pesantezza e immobilità. Invito a farlo a chi la critica. Per carità, non è perfetta, e le cazzate non mancano. Ma tutta insieme non è male.

    Prima o poi mi convincerò a farlo anche con wano, anche se l’ho detto mille volte e non ho mai avuto il coraggio 😄
  10. .
    Credo sia tanto per dire, non nel senso che deve pensare al finale e a cos’è lo OP. Sembra una pausa per strutturare le saghe a venire.

    Visti anche i risultati in decrescita del manga (seppure sempre alti) credo voglia provare a capire il sentiment su egghead e fare eventuali correzioni per il futuro.

    Tra l’altro, ben vengano pause lunghe se questo aiuta il manga ad avere maggiore qualità. Cosa che l’uscita settimanale ha contribuito a distruggere nel tempo.
  11. .
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 20/3/2024, 20:05) 
    Ma come no, ricordo BENISSIMO. Non votavo ancora ma ricordo.

    Comunque Giannino era uno preparato. Al di là di questa cagata e del fatto che politicamente non condividevo metà di quello che diceva, ma almeno aveva un senso.

    Io avevo età da voto già da un po. La vecchiezza…

    Comunque si. Giannino era una persona preparata che si è trovato a fare la gara ad avercelo lungo senza senso, quando alla fine alla gente come me non gliene fregava un cazzo. Era la concretezza e la coerenza delle idee che contava. E invece…

    CITAZIONE (ZIO BARBOCCHIA @ 20/3/2024, 20:17) 
    CITAZIONE (SandSand @ 20/3/2024, 19:53) 
    Lol io sono il cavaliere delle cause perse al voto.

    Ho votato per veltroni, per i radicali, per calenda e, nota di colore, mi ero preso bene per “Fare per fermare il declino” che i vecchi qui dentro forse si ricorderanno. Peccato che poco dopo Giannino, che ne era leader, si è scoperto aver mentito su tutta la sua vita accademica.

    A voi 😄

    Giannino era solo il candidato Primo Ministro, i fondatori erano un gruppo di professori italiani in USA.

    Si vero, ma era comunque la figura carismatica. A me piaceva e condividevo le idee che portavano avanti come progetto politico. Ma diosanto quanta merda che uscì. Non sono sicuro al 100% ma mi pare che addirittura disse che aveva cantato allo zecchino d’oro.

    Poi vabbé io vivo da tempo in bulgaria per lavoro e ho amici in vari paesi europei. E non credete che negli altri paesi la situazione sia diversa. Ho perso fiducia nella politica da diverso tempo.
  12. .
    Lol io sono il cavaliere delle cause perse al voto.

    Ho votato per veltroni, per i radicali, per calenda e, nota di colore, mi ero preso bene per “Fare per fermare il declino” che i vecchi qui dentro forse si ricorderanno. Peccato che poco dopo Giannino, che ne era leader, si è scoperto aver mentito su tutta la sua vita accademica.

    A voi 😄
  13. .
    Devo ammettere che leggendo gli spoiler ho pensato la stessa cosa di molti qui. “Che palle”

    Anche io ho come la sensazione che le cose non vadano avanti. Ma allo stesso tempo, non mi capacitavo di questo perché di cose ne succedono diverse.

    Quindi mi sono andato a leggere gli ultimi capitoli a partire dalla fine del flashback e (scoperta dell’acqua calda) letti di fila scorrono molto bene. La sensazione di noia e ripetizione si è annullata.

    Ovviamente è soggettivo, ma quando avete 15min da buttare vi invito a farlo. E secondo me ne sarete sorpresi.

    Tenete anche conto che con il ritmo attuale 10 capitoli escono in 3/4 mesi. Quindi il tutto sembra doppiamente allungato. E adesso 3 settimane di pausa…

    Poi vabbé di cazzate e storture ce ne sono. Io ancora non capisco il senso del cp0 e del ripescaggio di un personaggio come lucci che davvero non dà nulla alla storia.
  14. .
    Hajrudin è stato oneshottato da rufy in gear2, oimo e karsee a enies lobby si sono occupati di marine semplici, john gigant oneshottato da barbabianca…

    E adesso i giganti fermano i gorosei? 😄
    Spero che significhi che i 5 astri oltre a rigenerarsi non siano tanto forti. Perché sennò i giganti sono stati nerfati di brutto
  15. .
    CITAZIONE (Sennar @ 11/3/2024, 12:11) 
    Ho iniziato il secondo, mi è piaciuto il primo ma ci ho messo metà libro per togliermi di testa le immagini della serie, e onestamente solo conPerrin e le ragazze riesco a simpatizzante,Rand è un imbecille,matt un coglione.

    Ahh ma hai visto la serie. Madonna che orrore.
    I personaggi della ruota ti piaceranno e li odierai a turno.

    CITAZIONE (Bartimaeus @ 11/3/2024, 12:35) 
    Blackwater è una saga bellissima.

    Speriamo bene 😄 Scritto molto scorrevole per il momento.
2315 replies since 25/8/2010
.