One Piece Gold Forum

Posts written by Kubia

  1. .
    Ai tempi di Sabaody ero veramente convinto che diventasse uno degli antagonisti principali tra i pirati, quando Teach ancora non aveva manco fatto tutto quel casino, perché sembrava un po' la versione chaotic evil di Rufy, e l'unico con una supernova in ciurma. Secondo me pure Oda c'aveva questa mezza intenzione all'epoca, ma ad oggi non credo abbia più nulla da dire, anche perché se la gestione non è stata delle migliori la chiusura è stata la cosa più sbrigativa che esista, quindi non penso che gli fotta ancora qualcosa di quel personaggio.

    Law invece ha molte più probabilità di tornare durante qualche momento critico, anche se ormai hanno così tanti alleati che potrebbero anche farne a meno.
  2. .
    Se è per questo Wano doveva essere la terra dei temibili samurai e tutti si erano fatte le pippe su zoro, e il suo avversario è stato uno pterodattilo che manco era di lì.

    A Erbaf se tutto va bene ci saranno i giganti, e non è neanche certo.
  3. .
    CITAZIONE (giomarsan @ 26/4/2024, 17:08) 
    Io ho capito che il "lui" è l'ipotetico assassino e pertanto non lo conosce

    Penso sia scontato che si riferisca al mandante, alla fine l'assassino poteva essere una pedina qualunque
  4. .
    CITAZIONE (Dreams never die @ 26/4/2024, 15:42) 
    - Non definisce chi sia il buono e chi il cattivo. Non giudica ponendo così alcuni dubbi sul fatto che i 20 regni e la guerra abbia realmente avuto i buoni contro i cattivi.
    - parla di aver commesso due peccati molto gravi
    - dice di non essere qualificato per giudicare certe cose
    - e che non sa abbastanza su di lui...

    Alla fine sul lui penso si riferisca o a Joy Boy e meno a Nika

    In realtà penso che parli di Im, perché ha detto di non giudicare buono o cattivo chi lo vuole uccidere, ma invece di rivolgersi ad una pluralità (gli astri) si riferisce ad una sola persona, e nella vignetta successiva Saturn sembra abbastanza triggerato.
  5. .
    Vegapunk non credo sia morto davvero, o meglio il suo corpo originale sì, ma la sua coscienza è comunque splittata sia tra i vari cloni che nel suo testone gigante. Alla fine se la coscienza risiede lì puo essere anche che il frutto rimanga attivo, infatti pure l'astro si chiede cosa sia la vita e la morte vedendo quella roba lì.

    In poche parole cosa si inventa Oda pur di non far crepare i personaggi.
  6. .
    Gli uomini pesce intanto brindano
  7. .
    Conto alla rovescia già finito? Oda si sta rammollendo.

    Comunque l’innalzamento delle acque dovrebbe essere dato da mother flame, dato che si vede che dopo averlo usato il livello del mare si è alzato di un tot. Peccato che sia un’arma costruita da Vegapunk stesso quindi in parte è responsabile.

    Ps: è partito il countdown per l’innalzamento dei mari spero
  8. .
    Vergapunk
  9. .
    Mihawk facile
  10. .
  11. .
    Esatto, questi si bullizzano direttamente da soli: fin'ora hanno solo ucciso i loro marines e distrutto le loro stesse costosissime proprietà.
  12. .
    Sono "forti" solo perché non sono ancora stati battuti
  13. .
    Io aspetto con ansia Ju Peter che inizia a dare del verme alle persone per insultarle

    ps: ho trovato un'immagine della sua forma ibrida, mi sembra abbastanza verosimile, che ne pensate?

  14. .
    Come Putin che ha le armi nucleari perché preferisce delegare e non causare troppi danni, ma in casi estremi è pronto a detonare uno dei suoi pugni
  15. .
    Certe volte mi fate paura
3366 replies since 29/3/2015
.