SBS

L'angolo delle domande dei volumi spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kurt1austin
     
    .

    User deleted


    Grazie Kun ;) ora mi è tutto chiaro
     
    Top
    .
  2. zello88
     
    .

    User deleted


    Si ma è una supposizione non una teoria esatta... secondo me oda ha sbagliato, semplice.
     
    Top
    .
  3. *Darklight*
     
    .

    User deleted


    bah non credo oda è tipico a programmare qusi tutto e secondo me quello detto da lord kun è esatto

    infatti ace in acqua non si potrebbe trsformare in fuoco ,ma rufy essendo di gomma e non decide lui quando diventarlo ,ma lo è sempre non perde la sua elasticità ,xkè devi contare che il frutto gom gom agisce direttamente sul dna di rufy non puoi pretendere che entrando in acqua il dna di rufy cambia improvvisamente quindi,dico che perde la forza ma non l'elasticità ^^

    x l'ammiraglio è speghiato semplicemnte nella risposta si perdono i poteri quando completamente sommersi ^^ lui mette una mano nn si immerge tutto ^^
     
    Top
    .
  4. Teo2k4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franky85 @ 2/11/2006, 14:43)
    o come fa aokiji a congelare il tratto di mare immergendo la mano nell'acuqa?
    Mah un bel mistero

    Ma a me sembra che nel manga non si veda chiaramente la meno nell'acqua....secondo me nn va a toccare direttamente il mare.....
    Può essere che riesca a congelare le cose senza toccarle...mi sembra una spiegazione ragionevole no?!?!?! :unsure:
     
    Top
    .
  5. *Darklight*
     
    .

    User deleted


    effettivamente sn andato a riguardare e nn si vede che immerge la mano ma come detto prima anche se lo facesse non avrebbe alcun problema ^^
     
    Top
    .
34 replies since 29/7/2006, 15:12   1021 views
  Share  
.