SBS

L'angolo delle domande dei volumi spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RoxMaster
     
    .

    User deleted


    Oda fa bene a spaventarsi riguardo la traduzione delle sbs in tutto il mondo...
     
    Top
    .
  2. DarkRufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luponr3 @ 31/7/2006, 13:18)
    non ho mai visto domande utili, a parte quando qualcuno ha chiesto le misure di Nami e Robin

    :asd:
     
    Top
    .
  3. Monkey D. Rufy 81
     
    .

    User deleted


    datemi l'indirizzo o voi che l'avete!!! voglio spedirgli una sbs!!
     
    Top
    .
  4. gotenks88
     
    .

    User deleted


    All'inizio le SBS erano belle.. poi sono diventate sempre più futili... ce ne sarebbero di domande interessanti da fare.. invece scrivono solamente le cazzate...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Eneru The God

    Group
    Administrator
    Posts
    17,515
    Location
    Fairy Vearth

    Status
    Offline
    Non è vero...
    Ce ne sono alcune mooooolto interessanti.
    Tipo questa

    CITAZIONE
    D: Odacchi! Ho una domanda per lei! Crocodile non può combattere contro l'acqua perchè è fatto di "sabbia", giusto? Ma allora come fa a fare il bagno? Lo fa lo stesso? Non lo fa? E tu Odacchi lo fai il bagno?

    O: Prima di tutto, chiariamo i problemi che hanno i possessori dei poteri del frutto del diavolo con il bagno. Le persone che hanno mangiato il frutto vengono "rifiutate" dal mare, e non possono nuotare. Per mare si intende qualsiasi cosa come fiumi, piscine e ogni tipo di acqua. Tutto è inteso come "mare". quando le persone entrano a contatto con l'acqua, non solo non possono usare i proprio poteri, ma hanno anche difficoltà nei movimenti. possono muoversi ma non al meglio. Questo quando il corpo è interamente sommerso dall'acqua.
    Quando non si è sommersi completamente è più semplice e ci si può muovere con facilità.
    La pioggia e l'acqua che scorre non hanno nessun effetto, quindi è possibile farsi il bagno o la doccia in tranquillità. Ora, nel caso di Crocodile, l'"acqua" è il suo punto debole quindi i suoi poteri mancano anche quando fa la doccia. Ma è difficile che ci siano nemici mentre è sotto la doccia, quindi non si preoccupa di non perdere i poteri in questo caso. non credi?
    E per rispondere alla tua domanda finale...si, mi lavo. 2 volte....l'anno!

     
    Top
    .
  6. zorochopper
     
    .

    User deleted


    Poi cmq le domande serie ci saranno ma preferiscono probabilmente mettere quelle un pò + stupide e divertenti!
     
    Top
    .
  7. franky_lunastorta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 3/8/2006, 18:28)
    ...
    Tutto è inteso come "mare". quando le persone entrano a contatto con l'acqua, non solo non possono usare i proprio poteri, ma hanno anche difficoltà nei movimenti. possono muoversi ma non al meglio. Questo quando il corpo è interamente sommerso dall'acqua.
    Quando non si è sommersi completamente è più semplice e ci si può muovere con facilità.
    La pioggia e l'acqua che scorre non hanno nessun effetto, quindi è possibile farsi il bagno o la doccia in tranquillità. Ora, nel caso di Crocodile, l'"acqua" è il suo punto debole quindi i suoi poteri mancano anche quando fa la doccia. Ma è difficile che ci siano nemici mentre è sotto la doccia, quindi non si preoccupa di non perdere i poteri in questo caso.

    Molto molto interessante...spiega perchè Rufy non risentiva durante il viaggio verso Eines Lobby dell'Aqua Laguna che faceva rivoltare il mare e lo bagnava, e ci dice anche che l' agalmolite ( o come devil si scrive) è molto più potente del mare in proporzione in quanto ne basta una puntina come quella del bastone di smoker per mettere fuori gioco un portento come Rufy...
     
    Top
    .
  8. gotenks88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 3/8/2006, 18:28)
    Non è vero...
    Ce ne sono alcune mooooolto interessanti.
    Tipo questa

    CITAZIONE
    ...........

    Si ce ne sono di interessanti.. ma con tutte le domande interessanti che ci sarebbero da fare, si spreca 3/4 della posta per cazzate colossali... Senza prendere in considerazione, tutto lo spazio rubato, dalla solita manfrina.. "Ciao Oda.. oggi apro io l'angolo delle domande...".. io risponderei e chi se ne frega??? Al posto di sprecare spazio così inutilmente ci potrebbe benissimo stare una domanda seria... e in un manga come OP ne trovi fin che vuoi...
     
    Top
    .
  9. franky_lunastorta
     
    .

    User deleted


    Si, ma credo che le più interesant non le pubblichino, guarda solo in questo forum quanti quesiti interessanti ci sono, vuoi che in redazione non gliene arrivino di altrettanto buone? Sicuramente Oda non vuole che si spoileri troppo! :D
     
    Top
    .
  10. zorochopper
     
    .

    User deleted


    Quoto in pieno!
     
    Top
    .
  11. DJ-Destroy
     
    .

    User deleted


    bella sta storia delle sbs spoiler
     
    Top
    .
  12. zello88
     
    .

    User deleted


    si ma ragazzi... senza le sbs demenziali non avremmo mai visto michael e hoychael!! stiamo scherzando?? viva il degenero!!
     
    Top
    .
  13. kurt1austin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edward d. Teach @ 3/8/2006, 17:28)
    Non è vero...
    Ce ne sono alcune mooooolto interessanti.
    Tipo questa

    CITAZIONE
    D: Odacchi! Ho una domanda per lei! Crocodile non può combattere contro l'acqua perchè è fatto di "sabbia", giusto? Ma allora come fa a fare il bagno? Lo fa lo stesso? Non lo fa? E tu Odacchi lo fai il bagno?

    O: Prima di tutto, chiariamo i problemi che hanno i possessori dei poteri del frutto del diavolo con il bagno. Le persone che hanno mangiato il frutto vengono "rifiutate" dal mare, e non possono nuotare. Per mare si intende qualsiasi cosa come fiumi, piscine e ogni tipo di acqua. Tutto è inteso come "mare". quando le persone entrano a contatto con l'acqua, non solo non possono usare i proprio poteri, ma hanno anche difficoltà nei movimenti. possono muoversi ma non al meglio. Questo quando il corpo è interamente sommerso dall'acqua.
    Quando non si è sommersi completamente è più semplice e ci si può muovere con facilità.
    La pioggia e l'acqua che scorre non hanno nessun effetto, quindi è possibile farsi il bagno o la doccia in tranquillità. Ora, nel caso di Crocodile, l'"acqua" è il suo punto debole quindi i suoi poteri mancano anche quando fa la doccia. Ma è difficile che ci siano nemici mentre è sotto la doccia, quindi non si preoccupa di non perdere i poteri in questo caso. non credi?
    E per rispondere alla tua domanda finale...si, mi lavo. 2 volte....l'anno!

    mmm.. non mi convince sta cosa....
    scusate... Oda dice che praticamente una volta sommerso dall'acqua la persona perde i poteri. giusto? Quindi Ace non puo diventare fuoco,Smoker non puo diventare fumo,Rufy non puo sfruttare l'elasticità della gomma,bagy non puo scomporsi...etcetc...

    Perfetto... ma allora se è cosi, come mai ad Arlong Park Rufy quando è incastrato nella pietra lanciata in acqua da Arlong,viene salvato dalla sorella di nami e lo sceriffo (nn mi ricordo i nomi) allungando il collo fino alla superficie? essendo sommerso dovrebbe perdere quei poteri....
     
    Top
    .
  14. Franky85
     
    .

    User deleted


    o come fa aokiji a congelare il tratto di mare immergendo la mano nell'acuqa?
    Mah un bel mistero
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    SuperMod
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kurt1austin @ 2/11/2006, 10:18)
    Perfetto... ma allora se è cosi, come mai ad Arlong Park Rufy quando è incastrato nella pietra lanciata in acqua da Arlong,viene salvato dalla sorella di nami e lo sceriffo (nn mi ricordo i nomi) allungando il collo fino alla superficie? essendo sommerso dovrebbe perdere quei poteri....

    Un conto è un Rogia e un conto è un Paramisha.

    I Rogia visto che coinvolgono la trasformazione totale del corpo x forza non funzionano, ma un Paramisha che su parola di Ener: "E' limitato al corpo di chi lo ha ingerito", lascia il corpo nelle stesse condizioni ma fa solo perdere le forze.

    Ragionandoci un attimo tra l'altro, significa che se Alvida cade in acqua è morta sicuro... nessuno la potrebbe toccare x salvarla!! :unsure:

    PS
    Se troverò mai il modo di mandargli una domanda gli chiedo il grado di Bogard :zizi:
     
    Top
    .
34 replies since 29/7/2006, 15:12   1021 views
  Share  
.