Barzellette

ridiamo un pō!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sabba92 @ 11/3/2010, 19:37)
    - "Come funziona il Game Boy??"
    - "scusami, non me nintendo"

    :unsure:

    :huh: ^_^ :) :D :lol: :roftl:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,562
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Due giovani stanno facendo "hard petting" su un prato. Lei: "Roberto, togliti gli occhiali, mi stai rompendo gli slip!". Poco dopo: "Roberto, rimettiti gli occhiali, stai leccando l'erba!".

    image image image
    SPOILER (click to view)
    Due giovani sposi stanno giocando a golf, quando durante un tiro di avvicinamento ad una buca la moglie sbaglia completamente il colpo e manda la palla a rompere il vetro di una villa lė vicino. Preoccupati i due si avvicinano con cautela alla casa e rimangono stupiti di quanto sia bella. Intimoriti per il danno che la palla potrebbe avere provocato e preoccupati per un eventuale risarcimento, decidono comunque di suonare alla porta. Non avendo risposta e notato che l'uscio č aperto, lo varcano piano piano. Entrati nello splendido salone notano una antica bottiglia rotta vicino alla finestra. All'improvviso un distinto signore di mezza etā, vestito in modo molto arabeggiante, si presenta loro dicendo: - Grazie per avermi liberato. Erano 5000 anni che vivevo rinchiuso in quella bottiglia. Ora posso esaudire tre desideri: due li lascio a voi, uno a testa, ma il terzo spetta a me! Il marito senza neanche pensarci dice: - Voglio uno stipendio da 100.000 euro al mese per il resto della vita! La moglie lo segue: - Voglio una casa di mia proprietā in ogni stato del mondo! Ed il genio: - E sia! Il mio desiderio invece č quello di fare sesso con la signora... sapete com'č... dopo 5000 anni di astinenza... Marito e moglie convengono che con tutto quello che ci guadagnano, vale la pena di sacrificarsi un po', cosė lei si apparta con il genio... Due ore dopo, finito il tutto, il genio, accesa la sigaretta comodamente adagiato tra le lenzuola, si rivolge alla donna: - Quanti anni ha tuo marito? - 35... perché? - E tu? - 33, ma perché? - Non vi sembra che alla vostra etā sia il caso di smettere di credere ai geni delle bottiglie?

    image
     
    Top
    .
  3. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    Questa barzelletta č piaciuta persino ad Andrea:

    - Cosa fa un pulcino vestito da frate?
    - Padre Pio...
     
    Top
    .
  4. Sabba92
     
    .

    User deleted


    Il marito:
    - "Se imparassi a cucinare una buona volta, potremmo licenziare la cuoca e risparmiare qualcosa..non credi?"
    E la moglie:
    - "Eh gia'!Se tu imparassi a far l'amore potremmo licenziare l'autista, non credi?"
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,562
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    ho il timore che sia giā stata postata....

    La vedova di D'Alema si incontra con la vedova di Prodi e con la vedova di Bertinotti per andare al funerale di Scalfaro.
    La fine della barzelletta non la ricordo, ma l'inizio mi sembra buono...
     
    Top
    .
  6. Sabba92
     
    .

    User deleted


    Un africano nudo sulla spiaggia gioca con suo figlio. Il bambino gli chiede:
    - "Papā posso giocare con il tuo pisello?"
    il padre:
    - "Si, ma non allontanarti troppo!"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,562
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabba92 @ 26/3/2010, 21:09)
    Un africano nudo sulla spiaggia gioca con suo figlio. Il bambino gli chiede:
    - "Papā posso giocare con il tuo pisello?"
    il padre:
    - "Si, ma non allontanarti troppo!"

    :roftl: :roftl: :roftl:


    una donna č seduta vicino a una cascata, in africa.
    a un certo punto esce un negro che si stava facendo la doccia, nudo.
    lei-che bigolo!!
    lui-zizi, ma zolo berghč č bagnato!!!
     
    Top
    .
  8. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    Cosa ci fa un siamese in un pollaio?
    Gatta ci cova....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,562
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    Pierino dice al papā
    <papi, papi, cosa vuol dire "cazzo"?>
    e il papā, non sapendo cosa dire al figlio ancora molto piccolo dice: <vuol dire macchina, figlio, macchina>
    <e puttana?>
    il padre ancora pių spiazzato non sa che dire e risponde <suora, figliolo, suora...ma ora basta>
    ma pierino non si ferma..
    <dai papi, l'ultima...figa?>
    il padre esasperato dice la prima cosa che gli viene in mente <cancello. ma ora smettila!!!>
    il giorno dopo i due fanno un giro in auto quando vedono una suora. il papā dice a pierino <scendi e chiedi alla suora se puō aprire il cancello che devo entrare con la macchina>
    <puttana apri la figa che papā ci deve entrare con il cazzo!>


    :sbonk: oscenamente schifosa...
     
    Top
    .
  10. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonearmato @ 1/4/2010, 14:59)
    Pierino dice al papā
    <papi, papi, cosa vuol dire "cazzo"?>
    e il papā, non sapendo cosa dire al figlio ancora molto piccolo dice: <vuol dire macchina, figlio, macchina>
    <e puttana?>
    il padre ancora pių spiazzato non sa che dire e risponde <suora, figliolo, suora...ma ora basta>
    ma pierino non si ferma..
    <dai papi, l'ultima...figa?>
    il padre esasperato dice la prima cosa che gli viene in mente <cancello. ma ora smettila!!!>
    il giorno dopo i due fanno un giro in auto quando vedono una suora. il papā dice a pierino <scendi e chiedi alla suora se puō aprire il cancello che devo entrare con la macchina>
    <puttana apri la figa che papā ci deve entrare con il cazzo!>


    :sbonk: oscenamente schifosa...

    :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :roftl: :roftl:

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Futuro re dei pirati

    Group
    OPG - Member
    Posts
    14,849

    Status
    Offline
    Due immagini in vista di Pasqua:




    :look2: :asd:
     
    Top
    .
  12. Mr.BoB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonearmato @ 1/4/2010, 14:59)
    Pierino dice al papā
    <papi, papi, cosa vuol dire "cazzo"?>
    e il papā, non sapendo cosa dire al figlio ancora molto piccolo dice: <vuol dire macchina, figlio, macchina>
    <e puttana?>
    il padre ancora pių spiazzato non sa che dire e risponde <suora, figliolo, suora...ma ora basta>
    ma pierino non si ferma..
    <dai papi, l'ultima...figa?>
    il padre esasperato dice la prima cosa che gli viene in mente <cancello. ma ora smettila!!!>
    il giorno dopo i due fanno un giro in auto quando vedono una suora. il papā dice a pierino <scendi e chiedi alla suora se puō aprire il cancello che devo entrare con la macchina>
    <puttana apri la figa che papā ci deve entrare con il cazzo!>

    :sbonk: oscenamente schifosa...

    :sob: :sob: Mi ricorda la mia giovinezza.
    SPOILER (click to view)
    Non andavo a dire alle suore di aprire le gambe, me la raccontarono alle elementari! :lol:
     
    Top
    .
  13. Mr Beckett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.BoB @ 1/4/2010, 15:06)
    CITAZIONE (leonearmato @ 1/4/2010, 14:59)
    Pierino dice al papā
    <papi, papi, cosa vuol dire "cazzo"?>
    e il papā, non sapendo cosa dire al figlio ancora molto piccolo dice: <vuol dire macchina, figlio, macchina>
    <e puttana?>
    il padre ancora pių spiazzato non sa che dire e risponde <suora, figliolo, suora...ma ora basta>
    ma pierino non si ferma..
    <dai papi, l'ultima...figa?>
    il padre esasperato dice la prima cosa che gli viene in mente <cancello. ma ora smettila!!!>
    il giorno dopo i due fanno un giro in auto quando vedono una suora. il papā dice a pierino <scendi e chiedi alla suora se puō aprire il cancello che devo entrare con la macchina>
    <puttana apri la figa che papā ci deve entrare con il cazzo!>

    :sbonk: oscenamente schifosa...

    :sob: :sob: Mi ricorda la mia giovinezza.
    SPOILER (click to view)
    Non andavo a dire alle suore di aprire le gambe, me la raccontarono alle elementari! :lol:

    SPOILER (click to view)
    Raccontavi alle suore questa barzeletta? :blink:


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mai Dire Bankai

    Group
    OPG - Member
    Posts
    55,562
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    Una siringa a terra č segno della brutta strada che ha preso un povero disgraziato. Tre siringhe a terra sono indice dell'evidente degrado della nostra societā. Dieci siringhe a terra sono segno di come questo schifo di governo ci ha ridotto e non fa nulla per rimediare. Cinquanta siringhe a terra sono una tappa del Giro d'Italia...
     
    Top
    .
  15. G a b r o s
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leonearmato @ 1/4/2010, 15:21)
    Una siringa a terra č segno della brutta strada che ha preso un povero disgraziato. Tre siringhe a terra sono indice dell'evidente degrado della nostra societā. Dieci siringhe a terra sono segno di come questo schifo di governo ci ha ridotto e non fa nulla per rimediare. Cinquanta siringhe a terra sono una tappa del Giro d'Italia...

    Mitica!!!
     
    Top
    .
1165 replies since 3/7/2006, 12:07   22775 views
  Share  
.