Anticipazioni Capitolo 1109

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Ok ho letto il capitolo completo,non mi piace dove sta andando Oda,telepatia,teletrasporto ed altre cose,tutto troppo in fretta,spero solo lo spieghi davvero bene...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    267

    Status
    Online
    Ah ecco le miniavventure che porteranno Yamato in ciurma.
    La vela della barca con cui salperà sarà un asciugamano.

    I believe in this shit.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 29/2/2024, 00:52) 
    Ok ho letto il capitolo completo,non mi piace dove sta andando Oda,telepatia,teletrasporto ed altre cose,tutto troppo in fretta,spero solo lo spieghi davvero bene...

    Speriamo velocizzi altro che.

    La telepatia in sé dei gorosei va benissimo. Basta che venga spiegata bene
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,200

    Status
    Online
    speriamo velocizzi non spiegando la telepatia dei bacucchi, ci mancano solo altri spiegoni.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    Vedremo.

    Kizaru, come al solito, farà sul serio domani.

    I 5 bacucchi pare arrivino proprio ora. Inaspettato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,200

    Status
    Online
    kizaru ha laserato segabank nel cuore, ci prova pure a fare il suo lavoro mica è colpa sua se l'interazione tra i loro frutti è svantaggiosa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,294
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Quanto dureranno sti 10 minuti?
    10 capitoli? ;_;
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dragonwitcher @ 29/2/2024, 00:59) 
    CITAZIONE (pein91* @ 29/2/2024, 00:52) 
    Ok ho letto il capitolo completo,non mi piace dove sta andando Oda,telepatia,teletrasporto ed altre cose,tutto troppo in fretta,spero solo lo spieghi davvero bene...

    Speriamo velocizzi altro che.

    La telepatia in sé dei gorosei va benissimo. Basta che venga spiegata bene

    Speriamo..

    Ma solo io penso che nelle miniavventure si arriverà a Momo che salpa con Yamato e pluton visto come sta diventando mossa la situazione??? Non verso Egg Head eh,dico solo che si prepareranno a salpare probabilmente dopo la rivelazione!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dragonwitcher @ 29/2/2024, 02:03) 
    Quanto dureranno sti 10 minuti?
    10 capitoli? ;_;

    E figuriamoci se Oda non perdeva l'occasione di mettere un countdown anche in questa saga. Anche se stavolta è a favore dei buoni. :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Bella la evocazione!! Il resto abbastanza bruttino,più che altro perché comunque ci speravo che qualcosina saltasse fuori...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Secondo me Kizaru morirà.
    Una volta di più lo vediamo coprirsi il viso con il braccio. Sicuramente ha subìto il colpo ma non è solo quello. I 5 reclameranno la sua testa per il fallimento.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 29/2/2024, 07:16) 
    Secondo me Kizaru morirà.
    Una volta di più lo vediamo coprirsi il viso con il braccio. Sicuramente ha subìto il colpo ma non è solo quello. I 5 reclameranno la sua testa per il fallimento.

    Uccidere uno così forte quando fallisci???

    Cioè ci starebbe se la spiega come ha fatto a fine saga di wano che i kozuki vincitori si sono comportati male perché in Giappone si faceva così...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 29/2/2024, 07:16) 
    Secondo me Kizaru morirà.
    Una volta di più lo vediamo coprirsi il viso con il braccio. Sicuramente ha subìto il colpo ma non è solo quello. I 5 reclameranno la sua testa per il fallimento.

    Sarebbe una mossa veramente idiota da parte dei piani alti del governo e quindi potrebbe succedere tranquillamente.
    Soprattutto se consideriamo che hanno già Fuji che praticamente è un rivoluzionario nell'animo.
    Lo stesso Akainu più di una volta si è dimostrato contrario alle loro scelte e sono sicuro che quando scoprirà di Im gli si rivolterà contro.
    L'unico che sulla carta è fedele al 100% è cagasotto verde che comunque così a sensazione mi sembra il più debole fra gli ammiragli presenti e passati.
    Gli stessi px sono perduti finché Bonney resta in vita.
    Gira come ti gira, l'unico motivo serio per decidere l'uccisione di Kizaru è se lui decide di andare contro al governo apertamente... in caso contrario sarebbe una decisione idiota e ripeto che, vista l'intelligenza dei piani alti del governo, potrebbe succedere.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 29/2/2024, 07:58) 
    CITAZIONE (battista15 @ 29/2/2024, 07:16) 
    Secondo me Kizaru morirà.
    Una volta di più lo vediamo coprirsi il viso con il braccio. Sicuramente ha subìto il colpo ma non è solo quello. I 5 reclameranno la sua testa per il fallimento.

    Sarebbe una mossa veramente idiota da parte dei piani alti del governo e quindi potrebbe succedere tranquillamente.
    Soprattutto se consideriamo che hanno già Fuji che praticamente è un rivoluzionario nell'animo.
    Lo stesso Akainu più di una volta si è dimostrato contrario alle loro scelte e sono sicuro che quando scoprirà di Im gli si rivolterà contro.
    L'unico che sulla carta è fedele al 100% è cagasotto verde che comunque così a sensazione mi sembra il più debole fra gli ammiragli presenti e passati.
    Gli stessi px sono perduti finché Bonney resta in vita.
    Gira come ti gira, l'unico motivo serio per decidere l'uccisione di Kizaru è se lui decide di andare contro al governo apertamente... in caso contrario sarebbe una decisione idiota e ripeto che, vista l'intelligenza dei piani alti del governo, potrebbe succedere.

    Dimentichi che però toro verde fa quello che dice Akainu, è il suo barto,quindi è con loro sinché Akainu lo è :asd:

    Chissà se quei 5 faranno fuori qualcuno,sarebbe un ottima presentazione,almeno non sono solo stupidi...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Mi viene da pensare che Kuzaru sarà il capro espiatorio dell'evento oppure l'eroche ha ucciso il traditore Vegapunk e che ci ha rimesso la pelle nel farlo per colpa dei Mugiwara. Kizaru turnerà definitivamente dopo l'ascolto del messaggio di Vega.
     
    Top
    .
114 replies since 27/2/2024, 22:34   12512 views
  Share  
.