Anticipazioni Capitolo 1107

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Grazie saiki^^

    Capitolo carino,buono che Kizaru mantenga il suo cinismo,Rufy si è comportato da Rufy se non altro,e ottimo che vegapunk abbia inquadrato subito la sua situazione!

    Ci sta che Catalina e socio si siano parati davanti a Saturn appena è stato possibile e da solo per fregargli le sembianze,la situazione sul lato Teach si fa mooolto interessante visto che ora sanno pure le cose sentite da Caribou!!!

    Ora ho quasi più hype per quello che succede fuori da egg head!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    753
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    È da capire quel "linea di sangue" come va tradotto. Potrebbe riferirsi a una stirpe, e quindi come avete detto, il perché della sua misteriosa anomalia fisica. O potrebbe anche solo essere la D., tra l'altro nello stesso capitolo in cui Rufy fa un attacco, contro uno dei signori del mondo, chiamato "Dawn".

    Teach a questo punto deve puntare al trono vuoto, quindi, raccogliendo l'eredità di Xebec (Re del Mondo). Chissà, davvero, cosa cercava a God Valley, qual era il tesoro di Hachinosu.

    E finalmente, scopriamo "quella persona" che cercava Caribou, nel frattempo fattasi praticamente certa, per eliminazione degli altri papabili. Quanti anni son passati? 😅
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Quindi a Catarina basta toccare una parte del corpo qualsiasi. Mentre Mr.2 doveva toccare la faccia.
    Insomma, Catarina ha la versione pitenziata del suo frutto in tutto e per tutto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    La Devon ha il frutto mitologico della kitsune, che tra i vari poteri che noi non conosciamo, comprende anche quello di imitare altre persone..Quello di Mr2 poteva solo trasformarsi nelle persone che toccava.
    Un po' come se esistesse il frutto mitologico del dio Anubi, il possessore potrebbe trasformarsi in sciacallo, come abbiamo già visto Chaka ad alabasta
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Presidente Scrocco @ 15/2/2024, 08:06) 
    La Devon ha il frutto mitologico della kitsune, che tra i vari poteri che noi non conosciamo, comprende anche quello di imitare altre persone..Quello di Mr2 poteva solo trasformarsi nelle persone che toccava.
    Un po' come se esistesse il frutto mitologico del dio Anubi, il possessore potrebbe trasformarsi in sciacallo, come abbiamo già visto Chaka ad alabasta

    Lei anche delle persone morte,mr 2 non so se poteva anche delle persone morte...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    La cosa che mi sorprende di più è quanto dislivello di forza ci sia tra Rufy e Zoro ora che il gommoso ha sbloccato il G5.
    Una volta erano molto simili imho. Ora Zoro sta facendo fatica contro Lucci, che invece era stato annichilito da Rufy.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 15/2/2024, 08:43) 
    La cosa che mi sorprende di più è quanto dislivello di forza ci sia tra Rufy e Zoro ora che il gommoso ha sbloccato il G5.
    Una volta erano molto simili imho. Ora Zoro sta facendo fatica contro Lucci, che invece era stato annichilito da Rufy.

    Su reddit leggo che Zoro sta combattendo senza la bandana in testa che praticamente significa che sta cazzeggiando.
    Tempo due capitoli per fargli mettere il "magico" straccetto in testa e possiamo dire ciao ciao al gattone.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,264
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Capitolone, solo roba figa c'è in questo capitolo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 15/2/2024, 09:43) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 15/2/2024, 08:43) 
    La cosa che mi sorprende di più è quanto dislivello di forza ci sia tra Rufy e Zoro ora che il gommoso ha sbloccato il G5.
    Una volta erano molto simili imho. Ora Zoro sta facendo fatica contro Lucci, che invece era stato annichilito da Rufy.

    Su reddit leggo che Zoro sta combattendo senza la bandana in testa che praticamente significa che sta cazzeggiando.
    Tempo due capitoli per fargli mettere il "magico" straccetto in testa e possiamo dire ciao ciao al gattone.

    Ahahah vero. La bandana equivale alla trasformazione in super saiyan.
    Il punto è che non dovrebbe cazzeggiare in un momento come questo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 15/2/2024, 08:43) 
    La cosa che mi sorprende di più è quanto dislivello di forza ci sia tra Rufy e Zoro ora che il gommoso ha sbloccato il G5.
    Una volta erano molto simili imho. Ora Zoro sta facendo fatica contro Lucci, che invece era stato annichilito da Rufy.

    Beh ma ora Rufy è una divinità, non c'è scampo più per nessuno, purtroppo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 15/2/2024, 10:03) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 15/2/2024, 09:43) 
    Su reddit leggo che Zoro sta combattendo senza la bandana in testa che praticamente significa che sta cazzeggiando.
    Tempo due capitoli per fargli mettere il "magico" straccetto in testa e possiamo dire ciao ciao al gattone.

    Ahahah vero. La bandana equivale alla trasformazione in super saiyan.
    Il punto è che non dovrebbe cazzeggiare in un momento come questo.

    Tra l'altro lui, diversamente da Rufy, era uno che non cazzeggiava mai. Una volta che capiva il punto debole dell'avversario lo seccava subito.. invece dopo 1000cap pare aver preso esempio dal suo capitano e sta giocherellando con l'avversario (pare).. oppure davvero è alla sua altezza e quindi Rufy ormai ha surclassato entrambi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,060

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 15/2/2024, 09:43) 
    Su reddit leggo che Zoro sta combattendo senza la bandana in testa che praticamente significa che sta cazzeggiando.
    Tempo due capitoli per fargli mettere il "magico" straccetto in testa e possiamo dire ciao ciao al gattone.

    20240214_192113
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    così sembra messa in scena meglio la questione dell'incontro tra Saturn e i Barbanera.
    Ma il calcio dell'amore che blocca il laser esattamente che roba è? Santo cielo, ma finiranno mai le soluzioni a caso?

    Interessante la roba su Barbanera. Io credo che non sia solo una questione legata alla D., e quindi al suo retaggio, ma che sia più una particolarità dovuta alla sua razza o comunque a qualcosa di biologico. Quella stessa particolarità di cui si discute da anni, tra l'altro, e che è connessa alla sua capacità di avere due frutti in corpo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    Viste le raw (praticamente tutto il cap è già uscito)
    Tutto molto buono, solo la faccia di Kizaru mi sembra eccessiva, alla fine Sanji ha solo bloccato un raggio, nulla che non abbiamo fatto altri.
    Saturn poi resiste bene alla scarica di colpi di Rufy, anche troppo...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robertg @ 15/2/2024, 11:51) 
    Viste le raw (praticamente tutto il cap è già uscito)
    Tutto molto buono, solo la faccia di Kizaru mi sembra eccessiva, alla fine Sanji ha solo bloccato un raggio, nulla che non abbiamo fatto altri.
    Saturn poi resiste bene alla scarica di colpi di Rufy, anche troppo...

    Considera che a quanto pare ha rotto la fisica, anche Franky è scioccato :asd: .
     
    Top
    .
95 replies since 14/2/2024, 01:34   10112 views
  Share  
.