Anticipazioni Capitolo 1106

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemo98
     
    .

    User deleted


    Quel brutal era riferito all'ennesima pausa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    753
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Online
    Dai, la conversione dei Pacifista era preventivata da tempo. L'Ordine 66 al contrario, era solo questione di tempo.

    Dori e Brogi son contento. Sia per la riunione con la ciurma, sia soprattutto per il collegamento rapido a Erbaf, si vede che vuole velocizzare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Se proprio dovevano essere giganti speravo in Oimo e Karsee.. almeno c'era un ricollegamento con il bustercaĺl.. Dory e Brogy senza senso proprio.. già non dovevano essere riesumati, figurati adesso che arrivano ad EH che c'azzeccano, boh stiamo a vedere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Bene per la presenza dei giganti.
    Bene che qualche bimba di Oda che voleva la flotta di Rufy abbia preso la tranvata (su Fb)
    Molto male che siano Dori e Brogi, prossimi personaggi a essere rovinati dalla scrittura di Oda dopo il TS. Avrei preferito dei loro compagni, ma non si può volere una scrittura eccellente, a quanto pare.
    Vegapunk ha fatto più cose in 30 secondi, per riscattarsi, che in 3 anni in cui poteva agire indisturbato. Che personaggio scritto male!!! Forse è davvero l'unico personaggio scritto male da Oda

    CITAZIONE (Contemplano @ 30/1/2024, 11:54) 
    Solo io sono rimasto sconvolto dal fatto che Vegapunk riprogrammi i Serafini?
    Che se si poteva fare tanto facilmente, nel pieno di una fuga da un Buster Call, mi chiedo cos'abbia aspettato a farlo prima.
    Tra l'altro non uno, ma sembra tutti contemporaneamente e per dare il potere ad un personaggio che non era nemmeno nella catena di comando.
    Inoltre si aggiunge un altro chiodo alla bara sulla serietà di Saturn, che è stato buggerato da Vegapunk a 360° su ogni cosa che lui aveva promesso.

    Non avevo letto. La pensiamo un po' troppo spesso uguale
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    267

    Status
    Online
    CITAZIONE (D. raKKKo @ 30/1/2024, 14:18) 
    Se proprio dovevano essere giganti speravo in Oimo e Karsee.. almeno c'era un ricollegamento con il bustercaĺl.. Dory e Brogy senza senso proprio.. già non dovevano essere riesumati, figurati adesso che arrivano ad EH che c'azzeccano, boh stiamo a vedere

    io non credo che Dori e Brogi siano da soli, ma con la loro ciurma. Me li aspetto eccome Oimo e Karsee, ma forse anche Hajrudin.
    Per me Sauro ha letto sul giornale cosa stava accadendo ad Egghead e ha chiesto ai giganti di Elbaf di andare a salvare Vegapunk e la ciurma di Rufy (visto che c'è Robin). Quando i due hanno saputo che si trattava di Rufy non avranno esitato un secondo.
    Questo ipotizzando con quello che sappiamo già, ma potrebbe esserci dell'altro.

    Shanks non c'entra, secondo me dopo aver spazzato via Kidd si è spostato dall'isola.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,017

    Status
    Online
    CITAZIONE (D. raKKKo @ 30/1/2024, 14:18) 
    Se proprio dovevano essere giganti speravo in Oimo e Karsee.. almeno c'era un ricollegamento con il bustercaĺl.. Dory e Brogy senza senso proprio.. già non dovevano essere riesumati, figurati adesso che arrivano ad EH che c'azzeccano, boh stiamo a vedere

    Dal punto di vista esterno ha senso eccome.


    Chi doveva essere ad introdurre Elbaf alla ciurma se non i primi giganti mai apparsi nel manga ? Oimo, Karsee, Hajrudin non hanno un briciolo del loro carisma. Comunque, non è detto che siano solo lor,o, magari ci sono altri giganti.
     
    Top
    .
  7. Nemo98
     
    .

    User deleted


    Dory e Brogy mandati non dal Rosso ma da Sauro.

    Saturn doveva portarsi dietro Green Bull col senno di poi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 30/1/2024, 13:30) 
    Dai, la conversione dei Pacifista era preventivata da tempo. L'Ordine 66 al contrario, era solo questione di tempo.

    Dori e Brogi son contento. Sia per la riunione con la ciurma, sia soprattutto per il collegamento rapido a Erbaf, si vede che vuole velocizzare.

    Potevano starci le cose (ricordo che l'ordine 66 non é mai stato possibile revocarlo ma vi erano solo casi isolati) ma é il come le espone Oda in modo sempre più semplicistico e quasi annoiato. Infila le cose dentro senza più degnarsi di darci un senso di trama e questo per me é una mancanza di rispetto verso i suo lettori.

    Vi ricordo che il manga come target sarebbe stato per bambini quasi ragazzi inizialmente ma adesso sa che il suo pubblico é molto trasversale. Tutto ciò che ha fatto é attualmente Vegapunk é tutto un controsenso costante. E' questo che personalmente, come a molti altri, delude. Non tanto il cosa ma il come ed il quando che sembrano buttati a ca...o.

    CITAZIONE (MattS D.Pell @ 30/1/2024, 14:22) 
    Bene per la presenza dei giganti.
    Bene che qualche bimba di Oda che voleva la flotta di Rufy abbia preso la tranvata (su Fb)
    Molto male che siano Dori e Brogi, prossimi personaggi a essere rovinati dalla scrittura di Oda dopo il TS. Avrei preferito dei loro compagni, ma non si può volere una scrittura eccellente, a quanto pare.
    Vegapunk ha fatto più cose in 30 secondi, per riscattarsi, che in 3 anni in cui poteva agire indisturbato. Che personaggio scritto male!!! Forse è davvero l'unico personaggio scritto male da Oda

    CITAZIONE (Contemplano @ 30/1/2024, 11:54) 
    Solo io sono rimasto sconvolto dal fatto che Vegapunk riprogrammi i Serafini?
    Che se si poteva fare tanto facilmente, nel pieno di una fuga da un Buster Call, mi chiedo cos'abbia aspettato a farlo prima.
    Tra l'altro non uno, ma sembra tutti contemporaneamente e per dare il potere ad un personaggio che non era nemmeno nella catena di comando.
    Inoltre si aggiunge un altro chiodo alla bara sulla serietà di Saturn, che è stato buggerato da Vegapunk a 360° su ogni cosa che lui aveva promesso.

    Non avevo letto. La pensiamo un po' troppo spesso uguale

    Io avevo votato per la flotta (non tanto per la cooeranza o altro) ma perché era l'occasione per sfruttarla senza che fosse legata alla battglia finale.

    Poi vi sarebbero stati mille buchi di trama per giustificare l'arrivo ma avremmo avuto una battaglia navale come si dovrebbe.

    Sui giganti sono contato di rivederli e sicuramente é più semplice giustificarne l'arrivo magari spiegando che Elbaf é a due giorni di nave e qualcuono li ha chiamati da Eggehead o leggendo sono intervenuti.

    Vista l'attuale scrittua di Oda potrebbe tranquillamente scrivere che i giganti remano talmente veloce da andare al quadrulpo di una normale nave ed il gioco é fatto.

    Tac lettori fregati. Aspettiamo il capitolo ma torno a pensare che Oda attualmente se ne freqhi proprio di costruire cose con un briciolo di coorenze e "mi pare come aveva detto in un interventi" scegli ciò che gli piace e ce lo mette.

    Personalmente pur amendo l'opere e continuando a seguirla questo me ne rovina la lettura.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    Io l'unica cosa che voglio da Dori e Brogi è qualcuno che gli faccia la domanda:
    "Che cazzo ci fate tutti e due qui? Non dovevate picchiarvi fino alla sconfitta totale di uno dei due? Dov'è finito l'onore dei guerrieri di Erbaf di cui vi vantavate due anni fa?".
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    "Era il pre TS"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Bello rivedere i giganti, va bene cosi :rox: Vorrei rivedere Sauro insieme a Dori e Brogi, per spazzare via quello che è molto più potente di un semplice buster call
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    267

    Status
    Online
    CITAZIONE (Contemplano @ 30/1/2024, 15:48) 
    Io l'unica cosa che voglio da Dori e Brogi è qualcuno che gli faccia la domanda:
    "Che cazzo ci fate tutti e due qui? Non dovevate picchiarvi fino alla sconfitta totale di uno dei due? Dov'è finito l'onore dei guerrieri di Erbaf di cui vi vantavate due anni fa?".

    Lo spiegheranno perché hanno smesso di combattere.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,894

    Status
    Anonymous
    "La vita è troppo breve per passarla arrabbiati" - Dory e Brogi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gastino35 @ 30/1/2024, 16:09) 
    CITAZIONE (Contemplano @ 30/1/2024, 15:48) 
    Io l'unica cosa che voglio da Dori e Brogi è qualcuno che gli faccia la domanda:
    "Che cazzo ci fate tutti e due qui? Non dovevate picchiarvi fino alla sconfitta totale di uno dei due? Dov'è finito l'onore dei guerrieri di Erbaf di cui vi vantavate due anni fa?".

    Lo spiegheranno perché hanno smesso di combattere.

    Aspetto con impazienza, visto che non riesco a pensare una sola risposta che non sia una contraddizione rispetto a ciò che dissero a Little Garden.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 30/1/2024, 16:28) 
    "La vita è troppo breve per passarla arrabbiati" - Dory e Brogi

    "Sai com'è.. s'è fatta una certa.. torniamocene a Elbaf"
     
    Top
    .
170 replies since 30/1/2024, 07:44   11240 views
  Share  
.