Anticipazioni Capitolo 1104

Grazie, Papà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Da com'è scritto il riassunto pare che Kuma possa muoversi grazie al vero potere dei bucanieri... Che non ci viene però svelato.
    Quando Saturn chiede come faccia Kuma a muoversi, Vegapunk risponde quasi romanticamente, semplificato la spiegazione con un "diciamo solo che è la forza dell'amore".

    C'è qualcosa sotto. Sembra quasi che grazie all'affetto che prova per la figlia, Kuma sia riuscito a sbloccare una qualità sopita dei bucanieri.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danilau11 @ 16/1/2024, 23:02) 
    Ma poi queste analisi senza manco aver visto una vignetta? bah

    Il topic delle anticipazioni serve a questo.
    Altrimenti uno non scrive un cacchio e non aspettiamo le immagini, ma proprio la traduzione ufficiale, visto che molte volte i traduttori amatoriali prendono fischi per fiaschi.

    CITAZIONE (battista15 @ 17/1/2024, 02:41) 
    Il potere dell'amore :roftl:

    Almeno non ci gira intorno e dice chiaramente che è merito dell'amore. :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Spero solo che rufy non si faccia fare una donazione di sangue da kuma e acquisti qualche supermegapotere nuovo mescolato al sangue degli uomini pesce
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    La doppia tavola del cazzotto di Orso è stupenda e ti da un' Hype assurdo. saturn che si prende ciò che si merita direi è godibile.
    Se le fiamme nera lo rigenerano,quindi è merito del suo frutto, come quello di Marco

    Solo che mi sa quindi che gli astri sono forti, ma molto meno di quello che si pensa. Sabo quindi potrebbe averli disintegrati, ma grazie alla rigenerazione si sono salvati
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Minotti @ 17/1/2024, 08:04) 
    La doppia tavola del cazzotto di Orso è stupenda e ti da un' Hype assurdo. saturn che si prende ciò che si merita direi è godibile.
    Se le fiamme nera lo rigenerano,quindi è merito del suo frutto, come quello di Marco

    Solo che mi sa quindi che gli astri sono forti, ma molto meno di quello che si pensa. Sabo quindi potrebbe averli disintegrati, ma grazie alla rigenerazione si sono salvati

    Sabo in ogni caso ha lanciato un attacco, uno solo che vero pensava bastasse per tutti, poi però si è reso conto nn fossero delle pappe complete e lì la situazione cambiata, ma non credo sia stata la rigenerazione a salvarli (non tutti almeno). Per il resto poi è dovuto fuggire con Cobra, sapremo solo tra molto tempo se, veramente intenzionato ad ucciderli, avrebbe potuto portarsi via un paio di teste con se.
    A me per ora Saturn ha impressionato ma più per il potere insidioso (come ce ne sono moltissimi altri). Direi che una volta capito il trucco non potremo considerarlo sopra un terzo comandante alla Jack (tanta roba secondo me ma non tra i top come King)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Che mega pugno epico ha tirato Orso 3_3
    Voglio leggere i dialoghi di Bonney now!
    Comunque Saturn si rigenera come Marco, quindi immagino ci sia anche per lui un limite alla rigenerazione.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Jabura For President

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,777
    Location
    Quartu Sant' Elena (CA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paciarotto d.. @ 17/1/2024, 07:58) 
    Spero solo che rufy non si faccia fare una donazione di sangue da kuma e acquisti qualche supermegapotere nuovo mescolato al sangue degli uomini pesce

    Hai appena dato a oda una bellissima idea
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Vegapunk è il più stupido uomo di scienza mai apparso.

    Molto toccante Kizaru, bella scelta
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    Ma Kuma non è diventato totalmente un robot? Non dovrebbe avere più nulla di organico o ho capito male io?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davi the Jabu @ 17/1/2024, 10:03) 
    CITAZIONE (paciarotto d.. @ 17/1/2024, 07:58) 
    Spero solo che rufy non si faccia fare una donazione di sangue da kuma e acquisti qualche supermegapotere nuovo mescolato al sangue degli uomini pesce

    Hai appena dato a oda una bellissima idea

    Oda dovrebbe frequentarlo il forum
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    Viste ora un po' di immagini. Ma che pugnazzo gli ha dato Kuma? :kk1:
    Mamma mia, lo ha ridotto un colabrodo con un singolo colpo.
    Saturn deve ringraziare il suo frutto altrimenti era KO dopo un pugno, ok che Kuma non è l'ultimo arrivato ma a questo punto dovremo tutti ridimensionare la potenza dei 5bacucchi (e meno male).
    Avranno poteri sgravi e insidioso (ma per citarne uno, anche il Noro Noro di Foxy potenzialmente era fortissimo) ma alla fine rimangono dei vecchi. Non saranno i nemici finali del 'monster quartet'... forse
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,264
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (robertg @ 17/1/2024, 10:50) 
    Non saranno i nemici finali del 'monster quartet'... forse

    Invece si in parte , perchè già il fatto che uno abbia una spada lo rende avversario di Zoro al 100%
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robertg @ 17/1/2024, 10:50) 
    Viste ora un po' di immagini. Ma che pugnazzo gli ha dato Kuma? :kk1:
    Mamma mia, lo ha ridotto un colabrodo con un singolo colpo.
    Saturn deve ringraziare il suo frutto altrimenti era KO dopo un pugno, ok che Kuma non è l'ultimo arrivato ma a questo punto dovremo tutti ridimensionare la potenza dei 5bacucchi (e meno male).
    Avranno poteri sgravi e insidioso (ma per citarne uno, anche il Noro Noro di Foxy potenzialmente era fortissimo) ma alla fine rimangono dei vecchi. Non saranno i nemici finali del 'monster quartet'... forse

    O quella di kuma in quel momento,anche newgate a marineford è stato in grado nella rabbia di fare male ad Akainu ma prima non era così per niente,e poi anche Ace senza frutto aveva meno resistenza perché meno abituato,e con il frutto che si trova Saturn e la posizione è normale,ma non vuol dire nulla..

    Può ancora essere fortissimo,stiamo a vedere..

    Contento per il buster call,almeno siamo già ad un punto cruciale per la trama..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Bel cazzottone
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 17/1/2024, 11:00) 
    CITAZIONE (robertg @ 17/1/2024, 10:50) 
    Non saranno i nemici finali del 'monster quartet'... forse

    Invece si in parte , perchè già il fatto che uno abbia una spada lo rende avversario di Zoro al 100%

    Ma quando mai? Queen aveva una spada, Diamante idem, Fugitora e Aramaki, Shanks.. devo continuare? Saranno tutti avversari di Zoro? Il possedere una spada nn è mai stata la garanzia per diventare per forza avversari di Zoro, a prescindere da tutto. Poi potrebbe essere cmq così, per carità, ma nn diamo le cose troppo per scontate. Se proprio dovrei puntare a qualcuno come avversario di Zoro tra i Dc potrei pensare al padre di Shanks (anche lui 'spada munito') ma è tutto ancora troppo prematuro. La mia idea cmq rimane che nn saranno gli avversari più forti
     
    Top
    .
114 replies since 16/1/2024, 01:14   10541 views
  Share  
.