Anticipazioni Capitolo 1100

Grazie, Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    123
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 29/11/2023, 15:04) 
    CITAZIONE (Eh Luca @ 29/11/2023, 13:48) 
    Ex-flottaro sconfitto da Ace potrebbe essere il tizio con la cicatrice da bruciatura cercato da Kidd oppure è già stato ufficializzato che quello fosse il redivivo Sauro?

    Al momento non si sa ancora chi sia Sfregio di Fuoco, però effettivamente non avevo pensato che potesse essere l'ex Flottaro sconfitto da Ace :blink: niente male affatto come idea...

    Mi ha fatto specie perché non penso ci fosse bisogno di giustificare l'ingresso di Kuma come flottaro grazie ad un altro che gli ha fatto posto in quanto sconfitto, ma anche una volta chiarita questa cosa Oda sceglie di dettagliare ulteriormente il contesto dicendo che è Ace ad aver sconfitto questo flottaro.
    Dato che finora i flottari o ex-flottari visti non sono mai stati personaggi "banali" mi viene da pensare che anche questo possa non esserlo.

    Ma potrebbe essere semplicemente una trollata per:
    - fare un po' di sano fanboysmo ace-iano;
    - depistare le teorie sul tizio con la cicatrice da bruciatura che finora poteva essere solo Sauro ed era troppo telefonata come ipotesi per mancanza di alternative;
    - far capire che la Flotta dei 7 era un'istituzione che ha avuto una storia e un susseguirsi di membri anche prima dei tempi di narrazione a noi noti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    757
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Online
    CITAZIONE (Eh Luca @ 29/11/2023, 15:23) 
    - far capire che la Flotta dei 7 era un'istituzione che ha avuto una storia e un susseguirsi di membri anche prima dei tempi di narrazione a noi noti.

    secondo me semplicemente questa.
    Ma figurati, non si sa mai.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,304

    Status
    Online
    Spero anche io che l'ex flottaro serva solo a dare una storicità alla flotta dei sette, che un altro personaggio dal nulla è proprio inutile.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    33

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giomarsan @ 29/11/2023, 14:38) 
    Previsione: Kuma aveva accettato il ricatto del governo ma poteva verificare se effettivamente Bonney era lasciata in pace fintanto che la sua coscienza restava in essere. In seguito, per assicurarsi che il governo rispettasse il patto anche dopo la lobotomizzazione, Kuma potrebbe aver richiesto a Vegapunk di conservare la sua coscienza e di attivarsi nel caso in cui Bonney fosse stata in pericolo per colpa del governo. Ecco perché è partito improvvisamente dal regno di kamabacca e sta andando nel nuovo mondo proprio ora, perché Bonney era ed è in pericolo.

    Se nel 1101 dovesse proseguire il flashback, vorrei vedere il momento in cui Kuma è andato a Sabaody 2 anni fa, quando era un cyborg ancora pensante, e se ha visto Bonney <3

    A parer mio ci hai preso.
    Sarebbe come per il salvataggio dei Mugi all'arcipelago Sabaody ma con più senso (per ora).
    infatti in questo caso si ritrova la figlia ostaggio del governo mondiale. Con un patto come quello fatto con Saturn ci sta che, in prospettiva di diventare un arma umana, ti fai programmare per garantire l'incolumità di tua figlia.
    Nel caso del salvataggio dei Mugi invece non sappiamo perché si sia fatto programmare per compiere quelle azioni, ma penso che questa sua visita a Goa dipanerà anche questo mistero.
    Comunque, sempre che non abbia sbagliato il conto degli anni, al momento della visita di Kuma a Goa Rufy dovrebbe essere in procinto di lasciare Foosha per iniziare la sua avventura.. curioso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,031

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 29/11/2023, 15:48) 
    CITAZIONE (Eh Luca @ 29/11/2023, 15:23) 
    - far capire che la Flotta dei 7 era un'istituzione che ha avuto una storia e un susseguirsi di membri anche prima dei tempi di narrazione a noi noti.

    secondo me semplicemente questa.
    Ma figurati, non si sa mai.

    Doflamingo, Hancok e Jinbe si sono uniti alla flotta circa una decina di annni prima dell'inizio della storia, se la flotta esiste dall'inizio della Grande Era, sicuramente ci sono altri membri prima di loro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    757
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Online
    Comunque l'intervento di Kuma alle Sabaody, specie con i chiarimenti forniti da Franky alla ciurma post-timeskip, era già tutto un grande Deus ex machina.
    Resta solo da capire il perché. Finora ha collegato tutto, dando un'impronta tematica ad ogni passaggio. Ora ha chiuso con Bonney, probabilmente il prossimo capitolo sarà sui Mugiwara, vendendo tutto ciò che è accaduto dal suo punto di vista.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,712

    Status
    Offline
    Viste le raw.
    Il jolly roger di Kuma fa troppo ridere :asd:
    Che brazz era successo a Moria? Non si era ancora ripreso dalla batosta con Kaido?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,062

    Status
    Anonymous
    C'è anche X Drake o sbaglio? :mmm:
    Kizaru non ha il classico vestito giallo. Non era ancora ammiraglio?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    chissà perché la scelta di far vedere proprio la reazione di Koby e Alvida.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Viste le raw...turn face di Kizaru a breve.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,031

    Status
    Online
    Per farsi cacciare dalla Marina?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 29/11/2023, 20:30) 
    Per farsi cacciare dalla Marina?

    Mah, cacciato non credo, ma sicuramente verrebbe punito.
    Non credo che alla fine si schiererà dalla parte dei Mugi e Vega, ma dopo questo capitolo mi tengo un minimo di percentuale.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (battista15 @ 29/11/2023, 20:18) 
    Viste le raw...turn face di Kizaru a breve.

    Non credo,Kizaru ha già preso la sua decisione,e nonostante tutto ha eseguito gli ordini anche se forse non al suo meglio visto che Saturn lo ha sottolineato ma per adesso è solo una teoria!

    Però anch'io credo che possa cambiare fazione più avanti o addirittura venire tradito e prenderla in quel posto dai suoi capi come ogni yesman!

    Così come può cambiare akainu come si accorge che non serviva la vera giustizia,capisco sia una specie di tiranno per come tratta civili e marine però il suo obbiettivo perlomeno non è sbagliato,quindi penso possa cambiare parte anche se non perdonato dai nostri,spero...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Eh Luca @ 29/11/2023, 15:23) 
    Ma potrebbe essere semplicemente una trollata per:
    - fare un po' di sano fanboysmo ace-iano;
    - far capire che la Flotta dei 7 era un'istituzione che ha avuto una storia e un susseguirsi di membri anche prima dei tempi di narrazione a noi noti.

    Credo che sia un miscuglio di queste due opzioni, visto che praticamente ad ogni Saga Oda tira fuori quanto era forte e figo Ace ed in vent'anni di Flotta dei Sette devono esserci stati diversi cambi :zizi: :b:

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 29/11/2023, 16:59) 
    Che brazz era successo a Moria? Non si era ancora ripreso dalla batosta con Kaido?

    Credo fosse nel suo classico sonno lungo un mese. Se ricordo bene, a Thriller Bark viene detto che Moria si sveglia una volta al mese per prendere le ombre di chi è capitato a Thriller Bark...

    CITAZIONE (Saiky @ 29/11/2023, 17:38) 
    Kizaru non ha il classico vestito giallo. Non era ancora ammiraglio?

    Altamente probabile che Kizaru sia stato promosso dopo i sei mesi di operazione di Bonney...

    CITAZIONE (battista15 @ 29/11/2023, 20:18) 
    Viste le raw...turn face di Kizaru a breve.

    Sicuro al 100% ormai...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,712

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saiky @ 29/11/2023, 17:38) 
    C'è anche X Drake o sbaglio? :mmm:
    Kizaru non ha il classico vestito giallo. Non era ancora ammiraglio?

    Era già ammiraglio.
     
    Top
    .
96 replies since 28/11/2023, 02:10   7611 views
  Share  
.