Anticipazioni Capitolo 1099

Pacifista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Pare che per le Immagini complete dovremo aspettare domani...

    Va beh, allora aspetterò che escano tutte quante prima di commentare anche le poche già uscite, così faccio tutto in un colpo solo...

    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 22/11/2023, 14:20) 
    si, è quello che ho pensato subito. Però è anche vero, poi, che Dragon e Sabo ce l'hanno una taglia, o comunque dovrebbero avercela anche se non la conosciamo, e pirati non lo sono. Per quello il ragionamento mi è partito, ma sì, va bene comunque.

    Anche i vari Comandanti Rivoluzionari hanno una Taglia, di conseguenza per averla devi essere semplicemente un nemico del Governo, indipendentemente che tu sia un pirata o meno...

    CITAZIONE (Kubia @ 22/11/2023, 15:13) 
    Avrà sicuramente studiato i laser di Kizaru ma l'avrà riprodotto con la sua tecnologia. Se così non fosse significherebbe che i seraphim che sparano laser hanno di fatto il potere di due frutti del diavolo contemporaneamente, a quel punto poteva usarne anche altri.

    Mi sembra che lo confermi Sentomaru stesso che il laser dei Pacifista e dei Serafini è stato creato basandosi sul Pika Pika...

    CITAZIONE (Contemplano @ 22/11/2023, 15:33) 
    L'unico motivo sensato per cui un drago celeste potrebbe mai cercare di recuperare (viva) una figlia avuta da una schiava è che non abbia alcun erede e lui sia rimasto sterile, motivo per cui sarebbe l'unica possibilità di portare avanti la sua casata.
    Le donne schiave sono oggetti, non sono mogli vere e proprie, il loro prodotto non può che essere di pari livello.
    I figli di schiave non sono figli, sono danni collaterali.
    Shanks è un figlio legittimo di draghi celesti, quindi si comprende se viene ritenuto rispettabile, ma una "mezzosangue" come Bonney non è nulla per loro, altrimenti di simil Shanks dovrebbe essere pieno il mondo.

    Sì, penso anche io che funzioni così...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    752
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Online
    Su Conney continuo ad essere d'accordo.
    Ma la questione interesse del Governo/preoccupazione di Akainu, quello è facilmente spiegabile, senza mettere in mezzo il suo sangue "nobile" che al contrario sarebbe meno coerente col comportamento dei Draghi visto fin qui.
    Se Saturn impone la lobotomia, facile che abbia usato Bonney come eventuale merce di scambio, magari rapendola. Ed ecco che abbiamo Bonney che riesce a scappare e partire alla ricerca del padre, che nel frattempo ha ceduto al ricatto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,891

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi sembra che lo confermi Sentomaru stesso che il laser dei Pacifista e dei Serafini è stato creato basandosi sul Pika Pika...

    Si ma infatti lo dice, facevo presente che la procedura è stata diversa rispetto a quella del green blood dei Seraphim.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 22/11/2023, 17:03) 
    Su Conney continuo ad essere d'accordo.
    Ma la questione interesse del Governo/preoccupazione di Akainu, quello è facilmente spiegabile, senza mettere in mezzo il suo sangue "nobile" che al contrario sarebbe meno coerente col comportamento dei Draghi visto fin qui.
    Se Saturn impone la lobotomia, facile che abbia usato Bonney come eventuale merce di scambio, magari rapendola. Ed ecco che abbiamo Bonney che riesce a scappare e partire alla ricerca del padre, che nel frattempo ha ceduto al ricatto.

    sì, magari sarà quella la spiegazione, e credo arriverà nel prossimo capitolo. L'unica cosa che non mi tornerebbe è che se davvero Bonney è stata usata per ricattare Kuma e costringerlo a concedersi totalmente al governo mondiale, perché Akainu dovrebbe essere preoccupato nel momento in cui Kuma ha già perso la ragione? A quel punto Bonney poteva essere liberata senza problemi, ed anzi sarebbe stato proprio questo l'accordo immagino.

    E inoltre lui dice una cosa del genere: "quando sei fuggita mi è salito un brivido dietro la schiena" eh...addirittura? Kuma non ricattato e in libertà non è mica un pericolo così terribile se non come appartenente alla specie dei bucanieri. Immagino che si fosse spaventato per una possibile punizione dei Gorosei, ma anche ai Gorosei...ma che gliene frega se Bonney è libera se Kuma ha già perso il libero arbitrio?

    A me, quella di Akainu, sa ancora tanto di frase buttata lì per stuzzicare, ma che potrebbe essere ridimensionata una volta conosciuti i fatti. Almeno la strada mi sembra questa, ma vediamo come si conclude il flashback.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    752
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Online
    È comunque una bambina di 12 anni, la preoccupazione può essere stata anche solo per quello, ci può stare. Su Kuma, poi, era appena successo eh, la prima apparizione di Orso post-lobotomia è proprio a Marineford, praticamente qualche giorno prima.
    Consideriamo anche che Kuma è stato 2 anni a difendere la Sunny, perciò per il Governo era sparito. Nel frattempo gli scappa pure Bonney. Ci sta che temevano la fuga delle risorse su cui avevano puntato tanto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ho visto le Immagini.
    Non ho troppo da aggiungere rispetto a quanto già detto ieri, dico solo un paio di cose in attesa del Capitolo definitivo.
    La scena di Bonney che mangia il Toshi Toshi così com'è non ha alcun senso, sembra che il Frutto sia sbucato fuori dal nulla e lei lo abbia mangiato così, ad cavolum, bah spero che con i dialoghi la scena renda meglio... ahahahahahahahah però Bulldog vedo che è già anziano, pensavo fosse più giovane anche per giustificare Conney ancora viva :asd: :lol:.
    Ed a tal proposito, anche lei messa così come si vede nelle Immagini sembra ancora di più un escamotage tirato fuori dal cilindro per far quadrare tutto. Onestamente avrei preferito che Conney fosse la nonna di Kuma (madre di sua madre), e che sia diventata Regina sposando Bulldog, avrebbe avuto più senso secondo me...
    Anche se il destino di Bekori è effettivamente stato lasciato nel dubbio, voglio credere che stavolta Kuma l'abbia seccato definitivamente, mi rifiuto di pensare che Bekori possa sopravvivere tre volte di seguito ai Rivoluzionari... e cavolo, Kuma alla fine è stato DAVVERO su tutte le isole dove poi spedirà i Mugi :blink: da come l'aveva messa il riassunto sembrava fosse stato solo su qualche isola :blink: meglio così allora :wub:.
    Interessante che i Satelliti siano piuttosto recenti, dato che Vegapunk oltre ad avere il testone nel Flashback aveva ancora tutte e sei le sue personalità... e come ultima cosa, penso che il 1100 sarà la fine del Flashback dato che ormai mancano solo Kuma Flottaro e lobotomizzato, molto bene...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    752
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Online
    CITAZIONE (PGV 2 @ 22/11/2023, 21:52) 
    Onestamente avrei preferito che Conney fosse la nonna di Kuma (madre di sua madre), e che sia diventata Regina sposando Bulldog, avrebbe avuto più senso secondo me...

    Non sarebbe comunque cambiato molto alla fine, visto che Bonney non è figlia sua, sarebbe stato forzato allo stesso modo.

    Comunque, visto che Vega i satelliti li crea dopo aver conosciuto Kuma e Bonney, può essere che davvero li abbia creati col sangue della bimba/per omaggiare Ginny, vista la somiglianza. Magari Bonney è stata reclusa ad Egghead e Vega ha voluto tirarla su in questo modo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 22/11/2023, 21:52) 
    Ho visto le Immagini.
    Non ho troppo da aggiungere rispetto a quanto già detto ieri, dico solo un paio di cose in attesa del Capitolo definitivo.
    La scena di Bonney che mangia il Toshi Toshi così com'è non ha alcun senso, sembra che il Frutto sia sbucato fuori dal nulla e lei lo abbia mangiato così, ad cavolum, bah spero che con i dialoghi la scena renda meglio... ahahahahahahahah però Bulldog vedo che è già anziano, pensavo fosse più giovane anche per giustificare Conney ancora viva :asd: :lol:.
    Ed a tal proposito, anche lei messa così come si vede nelle Immagini sembra ancora di più un escamotage tirato fuori dal cilindro per far quadrare tutto. Onestamente avrei preferito che Conney fosse la nonna di Kuma (madre di sua madre), e che sia diventata Regina sposando Bulldog, avrebbe avuto più senso secondo me...
    Anche se il destino di Bekori è effettivamente stato lasciato nel dubbio, voglio credere che stavolta Kuma l'abbia seccato definitivamente, mi rifiuto di pensare che Bekori possa sopravvivere tre volte di seguito ai Rivoluzionari... e cavolo, Kuma alla fine è stato DAVVERO su tutte le isole dove poi spedirà i Mugi :blink: da come l'aveva messa il riassunto sembrava fosse stato solo su qualche isola :blink: meglio così allora :wub:.
    Interessante che i Satelliti siano piuttosto recenti, dato che Vegapunk oltre ad avere il testone nel Flashback aveva ancora tutte e sei le sue personalità... e come ultima cosa, penso che il 1100 sarà la fine del Flashback dato che ormai mancano solo Kuma Flottaro e lobotomizzato, molto bene...

    Quoto tutto! Anche perché è un capitolo abbastanza lineare,non penso avremo pareri diversi questa volta!

    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 22/11/2023, 22:01) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 22/11/2023, 21:52) 
    Onestamente avrei preferito che Conney fosse la nonna di Kuma (madre di sua madre), e che sia diventata Regina sposando Bulldog, avrebbe avuto più senso secondo me...

    Non sarebbe comunque cambiato molto alla fine, visto che Bonney non è figlia sua, sarebbe stato forzato allo stesso modo.

    Comunque, visto che Vega i satelliti li crea dopo aver conosciuto Kuma e Bonney, può essere che davvero li abbia creati col sangue della bimba/per omaggiare Ginny, vista la somiglianza. Magari Bonney è stata reclusa ad Egghead e Vega ha voluto tirarla su in questo modo.

    Vero,però penso lui intenda conney parente di bonney insomma,avrà saltato la parte di orso perché abituati che era suo padre...

    Quindi in 2 o 4 anni costruisce i pacifista,Serafini e mother flame,e cambia il meteo dell'isola,tutto grazie alle sue personalità, impressionante!

    Io ho pensato che avesse usato il frutto di orso per fare questa scizione no? O un banale risveglio? Dopotutto anche i ricordi di orso sono ancora intatti anche se staccati da lui da tempo...e li ha staccati lui con il suo frutto perché lo sappiamo dalla bolla,quindi forse anche le sei personalità di vegapunk erano state costruite così?

    Comunque la cosa che gli astri spiavano già al tempo vegapunk è pessima se non spiegata bene,questi gli hanno mandato un plotone appena hanno snasato secolo vuoto, com'è possibile che non se ne siano accorti da soli? Ma solo con il tradimento di uno dei vegapunk??!

    Sarebbe carino se Saturn avesse fregato vegapunk con una vecchia tecnologia che lui non poteva ancora prevedere,ma secondo me ci saranno di nuovo la figura dei fessi :look2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    piccola chicca, non so se casuale: Vegapunk è vestito esattamente come la primissima volta in cui si parla di lui e si intravede il suo design generico. Camice, maglietta a righe e guanti da laboratorio.
    Non so se si era già visto in questa mise.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    Viste le immagini, La cosa più interessante del capitolo mi sembra il fatto che dragon abbia la nave nera proprio come l’uomo con la cicatrice di fuoco… o e’ lui o oda di sta trollando volutamente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    Continuo a dire che mi sembra un po' troppo banale il tutto (tu guarisci Bonney e io ti faccio da cavia). Vegapunk mi sembra sincero e buono, credo ora entrerà in gioco Saturn puntando alla creazione dell'esercito di PX.
     
    Top
    .
85 replies since 21/11/2023, 09:44   6805 views
  Share  
.