Anticipazioni Capitolo 1098

La Nascita di Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,024

    Status
    Online
    Peggiori non saprei, in fondo anche Big Mom rapiva e stuprava gli uomini e poi li abbandonava.

    E da qualche parte Yamato sarà pure uscita, quindi non è da escludere che Kaido l'abbia concepita cosi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crimson @ 7/11/2023, 14:34) 
    Secondo me è sempre più palese che il nemico finale del manga sarà il governo mondiale che li rappresenta.

    Questo credo che ormai fosse certificato da Water Seven, e il Capitolo 908 ha chiuso la questione in via definitiva...

    CITAZIONE (Smakk @ 7/11/2023, 14:38) 
    Peggiori non saprei, in fondo anche Big Mom rapiva e stuprava gli uomini e poi li abbandonava.

    E da qualche parte Yamato sarà pure uscita, quindi non è da escludere che Kaido l'abbia concepita cosi.

    Diciamo che i Draghi Celesti e la maggior parte dei Pirati (non tutti ovviamente) non sono diversi gli uni dagli altri.
    L'unica differenza tra di loro è che i Draghi Celesti sono supportati dalla legge ad agire così...

    Spero solo che la smentita di Bonney Clone significhi anche che è deceduta ogni possibilità di avere Yamato Clone di Kaido :blink:...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 7/11/2023, 14:38) 
    Peggiori non saprei, in fondo anche Big Mom rapiva e stuprava gli uomini e poi li abbandonava.

    E da qualche parte Yamato sarà pure uscita, quindi non è da escludere che Kaido l'abbia concepita cosi.

    Bah io la smetterei di vedere questi cloni ovunque! È vero che la possibilità ci sta,ma di fatto di quanti non conosciamo ne madre e ne padre? Di kaido non ha nemmeno mostrato tutto il background alla sua dipartita,penso sia inutile farsi pensieri su Yamato o altri quando oda va anche un po' a caso oltre che è sempre restio a mostrare un qualsiasi cosa...

    Per pura banalità Yamato può essere figlia di una piratessa compagna di kaido che poi li ha abbandonati oppure è nata da una di wano che kaido aveva alla "sua corte",insomma non è che non ci siano proprio altre opzioni eh :roftl:

    @pgv2: vero,ma abbiamo già visto che ha trovato il modo di conservare i suoi ricordi,potrebbe benissimo aver conservato anche quella, dopotutto bonney è stata di sicuro su egg head,non vuol dire certo questo però si allinea volendo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pein91* @ 7/11/2023, 15:15) 
    @pgv2: vero,ma abbiamo già visto che ha trovato il modo di conservare i suoi ricordi,potrebbe benissimo aver conservato anche quella, dopotutto bonney è stata di sicuro su egg head,non vuol dire certo questo però si allinea volendo!

    Se ti riferisci al dolore, penso che ricordi e dolore funzionino in maniera differente, basti pensare che il colore delle bolle è diverso (trasparente i ricordi, rosso il dolore)...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Azz veramente Jinny stuprata, ogni tanto azzecco una teoria!
    Tristissimo per Jinny tornare ad essere una schiava, che brutta storia, così come Kuma dovrà tornare ai comandi del governo anni dopo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 7/11/2023, 15:29) 
    CITAZIONE (pein91* @ 7/11/2023, 15:15) 
    @pgv2: vero,ma abbiamo già visto che ha trovato il modo di conservare i suoi ricordi,potrebbe benissimo aver conservato anche quella, dopotutto bonney è stata di sicuro su egg head,non vuol dire certo questo però si allinea volendo!

    Se ti riferisci al dolore, penso che ricordi e dolore funzionino in maniera differente, basti pensare che il colore delle bolle è diverso (trasparente i ricordi, rosso il dolore)...

    Ah non sapevo del colore,allora vediamo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Mi chiedo se i figli avuti con degli schiavi alla fine vengono riconosciuti dai genitori draghi celesti o no.
    Immagino che comunque dipenderà dai casi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    44
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Leggendo i commenti mi sembra che tutti diate per scontato che Kuma abbia estratto la malattia di Bonney con il potere del frutto Pad Pad. Però, da quanto ci è stato detto, il frutto Pad Pad permette di estrarre e trasferire qualcosa di intangibile, come ricordi, dolore o fatica ma non è in grado per esempio di guarire le ferite nè di trasferirle, quindi immagino che la stessa cosa valga anche con una malattia che sembra particolarmente grave (visto che ha causato la morte di Jinny).

    Penso piuttosto che Kuma abbia cresciuto Bonney come sua figlia fino a quando la sua malattia non si è aggravata. A quel punto Orso ha fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi genitore, ovvero trovare una cura, ed è andato dall'unica persona che potesse trovarne una: Vegapunk. E' probabile che la sua trasformazione in Cyborg e l'entrata nella flotta dei sette facesse parte dell'accordo stipulato con la Marina per il finanziamento della ricerche della cura per la malattia della figlia.

    Tra l'altro, se così fosse, non mi sorprendere sei il frutto a Bonney fosse stato somministrato dallo stesso Vegapunk. Magari le terapie per la cura della sua malattia erano troppo pesanti per essere sopportate da una bambina, perciò per permetterle di guarire, le ha dato un frutto che le permetteva di invecchiare il suo corpo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    Per me invece potrebbe essere stata curata col frutto del diavolo.
    Forse controllando l'età riesce a tenere congelata la malattia.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Se il dolore ritorna all'utilizzatore dopo un po', allora anche la malattia dovrebbe comportarsi allo stesso modo, quindi o se l'è presa qualcuno al suo posto (Kuma stesso) oppure è guarita in altro modo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Kuma avrà trasferito la malattia da Bonney a sé stesso. Poi, sapendo di non poter vivere a lungo senza trovare una cura, si è venduto al governo per farsi esaminare da Vegapunk e poi curare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    Ma il dolore causato da una ferita e una malattia che ti mangia dall’ interno, non dovrebbero essere estraibili alla stessa maniera.?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,024

    Status
    Online
    CITAZIONE (pein91* @ 7/11/2023, 15:15) 
    Per pura banalità Yamato può essere figlia di una piratessa compagna di kaido che poi li ha abbandonati oppure è nata da una di wano

    Yamato p nata prima che Kaido conquistasse Wano. Ha 28 anni, Kaido è a Wano da 25.

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 7/11/2023, 16:23) 
    Mi chiedo se i figli avuti con degli schiavi alla fine vengono riconosciuti dai genitori draghi celesti o no.
    Immagino che comunque dipenderà dai casi.

    Penso di si, un po' come gli imperatori cinesi e le loro concubine.

    Non conta il sangue della madre, ma solo quello del padre.

    Tantissime famiglie nobili del resto hanno evitato l'estinzione riconoscendo dei figli illegittimi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 7/11/2023, 16:23) 
    Mi chiedo se i figli avuti con degli schiavi alla fine vengono riconosciuti dai genitori draghi celesti o no.
    Immagino che comunque dipenderà dai casi.

    Credo di sì, perché hanno ripudiato jinny solo dopo la malattia mortale,poi conoscendo quegli schifosi saranno passati subito ad altro,e quindi una volta guarita bonney,se ne sono fregati semplicemente,dal momento che comunque serviva agli astri per attirare kuma forse...

    Questo rende ancora più brutto quando lo cavalcavano....

    CITAZIONE (Smakk @ 7/11/2023, 17:25) 
    CITAZIONE (pein91* @ 7/11/2023, 15:15) 
    Per pura banalità Yamato può essere figlia di una piratessa compagna di kaido che poi li ha abbandonati oppure è nata da una di wano

    Yamato p nata prima che Kaido conquistasse Wano. Ha 28 anni, Kaido è a Wano da 25.

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 7/11/2023, 16:23) 
    Mi chiedo se i figli avuti con degli schiavi alla fine vengono riconosciuti dai genitori draghi celesti o no.
    Immagino che comunque dipenderà dai casi.

    Penso di si, un po' come gli imperatori cinesi e le loro concubine.

    Non conta il sangue della madre, ma solo quello del padre.

    Tantissime famiglie nobili del resto hanno evitato l'estinzione riconoscendo dei figli illegittimi.

    Ok comunque non cambia che ci siano mille opzioni prima del clone..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    756
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giomarsan @ 7/11/2023, 16:49) 
    Kuma avrà trasferito la malattia da Bonney a sé stesso. Poi, sapendo di non poter vivere a lungo senza trovare una cura, si è venduto al governo per farsi esaminare da Vegapunk e poi curare

    Mi sa che ci avete preso.
    Ecco la chiave che mancava, per riunire il trittico Kuma-Vega-Governo.
    Solo che la vedrei più tragica: Vega non può curarlo, solo trasferire la malattia. Kuma si è venduto, pur di farglielo fare e salvare Bonney.
    Prima però ha messo in atto il piano/ultime volontà, per salvare i Mugi e guidarli al Nuovo Mondo.
    Ecco, manca giusto il motivo concreto per quest'ultima parte, anche se come detto, ce ne possono essere molteplici. Per me ha cambiato idea, dopo Thriller Bark e il gesto di Zoro. Lì ha capito che Rufy era quello giusto.
     
    Top
    .
139 replies since 7/11/2023, 10:20   9998 views
  Share  
.