Anticipazioni Capitolo 1098

La Nascita di Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    757
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Online
    CITAZIONE (Dragon84 @ 7/11/2023, 12:46) 
    Ipotizziamo che sia stato kuma a guarire Bonney,perché non ha fatto la stessa cosa con jinney?troppo tardi o era la volontà di quest’ultima nel morire ?

    Dalle anticipazioni, pare che sia arrivato semplicemente troppo tardi 💔
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    606

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 7/11/2023, 12:48) 
    CITAZIONE (Dragon84 @ 7/11/2023, 12:46) 
    Ipotizziamo che sia stato kuma a guarire Bonney,perché non ha fatto la stessa cosa con jinney?troppo tardi o era la volontà di quest’ultima nel morire ?

    Dalle anticipazioni, pare che sia arrivato semplicemente troppo tardi 💔

    Non avevo letto che era già morta quando arriva lui 😭
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,266
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SteveRogers @ 7/11/2023, 12:43) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 7/11/2023, 11:22) 
    Probabilmente dopo che la malattia di Bonney è stata in qualche modo curata, il babbo biologico l'ha reclamata.

    Questo è interessante
    La taglia ufficiale di Bonney non ci è mai stata mostrata magari aveva il “Only Alive” tipo Sanji….

    la sua taglia è stata mostrata ad inizio EH , ovvero 320 milioni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,712

    Status
    Online
    CITAZIONE (RufyYonko @ 7/11/2023, 13:18) 
    CITAZIONE (SteveRogers @ 7/11/2023, 12:43) 
    Questo è interessante
    La taglia ufficiale di Bonney non ci è mai stata mostrata magari aveva il “Only Alive” tipo Sanji….

    la sua taglia è stata mostrata ad inizio EH , ovvero 320 milioni

    Intende il poster/manifesto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Non avrei mai immaginato Bonney frutto di uno stupro... più che altro perché buttarci nuovamente in mezzo i draghi per spiegare la fine di Ginny mi sembrava un po' troppo ripetitivo, ma va benissimo anche così, visto che con questo la teoria Bonney clone se ne va in mona.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,031

    Status
    Online
    CITAZIONE (SteveRogers @ 7/11/2023, 12:43) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 7/11/2023, 11:22) 
    Probabilmente dopo che la malattia di Bonney è stata in qualche modo curata, il babbo biologico l'ha reclamata.

    Questo è interessante
    La taglia ufficiale di Bonney non ci è mai stata mostrata magari aveva il “Only Alive” tipo Sanji….

    Tecnicamente si è vista in Stampede, se proprio vogliamo considerare i film.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    922
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    Minchia date un abbraccio a Kuma perchè questo pover uomo ne ha passate di tutti i colori!!
    Secondo me la malattia l'ha trasportata in se stesso e per questo motivo è diventato un cyborg.
    Per chiudere bene la tragedia di questo eroe serve una morte dove si sacrificata per salvare "la figlia" Bonney e "il nipote acquisito" Luffy, e già che c'è porta via quella merda di Saturn.

    Non è che quello di Bonney di dover mangiare a dismisura sia un problema legato alla malattia che aveva (o ha)?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Viene spiegato perché Dragon non ha potuto fare nulla per Jinny.
    - Quando Kuma arriva, Jinny riesce a parlargli prima di morire.
    - Bonney ha 12 anni: l'aspetto mostrato quando ha fermato Zoro a Sabaody era il suo reale.
    - Oda non è riuscito a finire di disegnare il Capitolo questa settimana: la qualità è pessima e ci sono parecchi scarabocchi. Non un buon segno...


    Edited by PGV 2 - 7/11/2023, 14:27
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ommioddio ;_;
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    922
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 7/11/2023, 14:06) 
    CITAZIONE
    - Viene spiegato perché Dragon non ha potuto fare nulla per Jinny.
    - Quando Kuma arriva, Jinny riesce a parargli prima di morire.
    - Bonney ha 12 anni: l'aspetto mostrato quando ha fermato Zoro a Sabaody era il suo reale.
    - Oda non è riuscito a finire di disegnare il Capitolo questa settimana: la qualità è pessima e ci sono parecchi scarabocchi. Non un buon segno...

    ma Oda in teoria non dovrebbe esser già qualche capitolo avanti nella stesura? o sbaglio?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,062

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 7/11/2023, 14:06) 
    CITAZIONE
    - Viene spiegato perché Dragon non ha potuto fare nulla per Jinny.
    - Quando Kuma arriva, Jinny riesce a parargli prima di morire.
    - Bonney ha 12 anni: l'aspetto mostrato quando ha fermato Zoro a Sabaody era il suo reale.
    - Oda non è riuscito a finire di disegnare il Capitolo questa settimana: la qualità è pessima e ci sono parecchi scarabocchi. Non un buon segno...

    Il che mi da da pensare su Teach.
    Col suo potere avrà annullato il potere di Bonney e visto che è una ragazzina. E nonostante tutto voleva farsela... :sbonk:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    757
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Online
    CITAZIONE (PGV 2 @ 7/11/2023, 14:06) 
    CITAZIONE
    - Oda non è riuscito a finire di disegnare il Capitolo questa settimana: la qualità è pessima e ci sono parecchi scarabocchi. Non un buon segno...

    Oddio, saga delle Formichimere vibes...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,712

    Status
    Online
    CITAZIONE (Saiky @ 7/11/2023, 14:10) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 7/11/2023, 14:06) 

    Il che mi da da pensare su Teach.
    Col suo potere avrà annullato il potere di Bonney e visto che è una ragazzina. E nonostante tutto voleva farsela... :sbonk:

    Non credo. Perché si rivolge a Bonney come "donna".
    Basta non farsi toccare dalle sue mani per sconfiggerla.

    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 7/11/2023, 14:14) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 7/11/2023, 14:06) 

    Oddio, saga delle Formichimere vibes...

    Scarabocchi, toni che diventano molto più dark e disturbati.
    Togashi vibes al 100%.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Posso già immaginare che il motivo per cui Dragon non ha salvato Jinny è perché all'epoca non aveva uomini e mezzi necessari per attaccare i Draghi Celesti in casa loro, non per niente solo oggi ha dichiarato guerra ai Draghi Celesti...
    Ahia, la scena finale tra Kuma e Jinny si prospetta molto strappalacrime :cry:...
    Arrivati a questo punto era ovvio che Bonney avesse 12 anni, i calcoli degli anni coincidono, e sicuramente abbiamo visto il suo reale aspetto sia a Sabaody che ad inizio Egghead...
    Come ultima cosa... ahia, non mi piace che Oda abbia "trattato così" questo Capitolo, non vorrei che come dice Pew ci sia qualcosa che non va riguardo Oda e la sua salute fisica...

    CITAZIONE (Kubia @ 7/11/2023, 11:53) 
    Ormai i fan sono talmente traumatizzati dei colpi di scena a tutti i costi, che se non viene vista proprio la scena del parto con la persona che esce letteralmente dalla f*ga di qualcuno, non sono certi che sia la vera madre. Anche se sono praticamente identiche, con lo stesso comportamento e anche la stessa malattia. :asd:

    Ahahahahahahahah verissimo, Oda ci ha abituati malissimo :asd: :lol:

    CITAZIONE (Contemplano @ 7/11/2023, 12:14) 
    Non capisco in realtà manco perché Teach l'abbia abbandonata e non uccisa, a cosa serviva?ì

    Eh mettiamola così, Barbanera voleva da Bonney altro, cosa che ora diventa inquietante ben sapendo l'età di Bonney :asd: :lol:
    Mentre per il dopo penso che Teach si sia fatto prendere dal panico per l'arrivo di Akainu e non ci abbia proprio pensato...

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 7/11/2023, 12:24) 
    Shanks mi pare lo trattino con i guanti di velluto. A meno che quello visto nella saga del Reverie non sia suo fratello gemello :asd:

    Quel "bambini" detto da Garling nel Capitolo 1096 non mi convince per nulla :asd: :lol:

    CITAZIONE (Sanji° @ 7/11/2023, 12:45) 
    Già prima non apprezzavo per niente dragon, adesso vorrei facesse una brutta fine.

    Tra tutti quelli coinvolti, la colpa è di Dragon che non è andato a Marijoa per salvare Jinny pur non avendo mezzi e uomini necessari per attaccare i nemici in casa loro... ok :asd: :lol:

    CITAZIONE (Dx Matt @ 7/11/2023, 14:09) 
    ma Oda in teoria non dovrebbe esser già qualche capitolo avanti nella stesura? o sbaglio?

    Mi sa che tutti i suoi problemi l'hanno portato ad avvicinarsi troppo alla pubblicazione...

    CITAZIONE (Saiky @ 7/11/2023, 14:10) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 7/11/2023, 14:06) 

    Il che mi da da pensare su Teach.
    Col suo potere avrà annullato il potere di Bonney e visto che è una ragazzina. E nonostante tutto voleva farsela... :sbonk:

    Oh cavolo è vero, con il Dark Dark dovrebbe aver visto il suo reale aspetto!!! :blink:
    Barbanera, ma che cavolo...?! :blink:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    Assassini di donne e bambini, stupratori, schiavisti, ladri, eccetera. I nobili mondiali sono peggiori di qualsiasi pirata abbiamo visto fino ad ora, ma di molto anche. Secondo me è sempre più palese che il nemico finale del manga sarà il governo mondiale che li rappresenta.
     
    Top
    .
139 replies since 7/11/2023, 10:20   9998 views
  Share  
.