Anticipazioni Capitolo 1098

La Nascita di Bonney

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    48
    Location
    Midgar

    Status
    Offline
    Comunque anche charlos a sabaody prende la tizia per strada come 13esima moglie dicendo poi di rilasciare le prime perché si era stufato, penso sia cosa comune per loro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,304

    Status
    Offline
    Che poi non vorrei che Oda usasse il termine "moglie" per evitare di usare "concubina".
    Dubito che i DC quando parlano di mogli da prendere schiave le sposino effettivamente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contemplano @ 8/11/2023, 10:29) 
    Che poi non vorrei che Oda usasse il termine "moglie" per evitare di usare "concubina".
    Dubito che i DC quando parlano di mogli da prendere schiave le sposino effettivamente.

    Ma infatti
    Lo credo anch’io
    A Sabaody nella scena Bonney-Zoro quando uno dei DC reclamava una donna in moglie, se non ricordo male, il suo impiegato disse qualcosa tipo “benissimo diventerà la sua “numero” moglie”
    Ma potrei sbagliarmi

    Credo che più che dei veri e propri matrimoni si creino piuttosto un harem per divertimento

    E che figliano ufficialmente solo con le donne Celesti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Penso sia uno dei capitoli più belli di one piece
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,031

    Status
    Online
    Comunque, facendo due rapidi conti, manca un anno all'incidente di Punk Hazard in seguito al quale Vega si trasferisce ad Egghead.

    Quindi, l'entrata di Kuma nella Flotta, la sua visita (con Bonney) ad Egghead e la successiva modificazione è per forza avvenuta in questo lasso di tempo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ho visto le Immagini.
    Onestamente, temevo molto peggio da come avevano descritto i leaker, ma che alcune scene siano solo abbozzate si vede chiaramente purtroppo. Se Oda non riesce più a lavorare a tre Capitoli di seguito, allora DEVE abbassare la serializzazione a due Capitoli di seguito, la storia andrà a rilento ed è vero, ma la sua salute viene prima di tutto...
    Viene ben mostrato come i Rivoluzionari siano furiosi per il rapimento di Ginny, peccato però che la scena della sua morte sia quella abbozzata, a livello di regia e sceneggiatura sembra ben fatta ma per valutarla bene devo per forza attendere la versione a Volume... anche l'alternanza tra Kuma che si prende cura di Bonney ed aiuta i Rivoluzionari mi piace.
    Ahahahahahahah la parte di Bonney con i ragazzini mi fa morire già solo così :asd: e fortunatamente la parte di Kuma che scopre che Bonney sta per morire, per cui avevo detto che poteva essere straziante se ben gestita, sembra esserlo... ma anche qui ovviamente voglio prima vederlo con i dialoghi.
    Come ultima cosa, il ritorno di Bekori inizialmente pensavo avrebbe significato che Kuma avrebbe passato a lui la malattia, ma a questo punto mi sa che lo ucciderà brutalmente guadagnandosi l'appellativo di Tiranno e basta...

    In ogni caso, attendo a questo punto di vedere per bene i dialoghi sia abbozzati che ufficiali, dopodiché commenterò il chap Domenica sera come al solito :b:.

    CITAZIONE (Ayrton Bumper @ 8/11/2023, 07:34) 
    Scusate, faccio una domanda "stupida".
    Quando viene detto che Oda non è riuscito a completare il capitolo e che la qualità grafica è pessima, si intende che uscirà così anche nel volumetto o verrà nel frattempo "sistemato"?
    Vorrei sperare la seconda ipotesi.
    Geazie :lol:

    Dovrebbe essere ridefinito prima dell'uscita in Volume, cambiano spesso alcuni disegni tra l'uscita settimanale e quella in Volume fortunatamente :b:

    CITAZIONE (Davide Minotti @ 8/11/2023, 08:09) 
    6 anni prima di ora...quindi 4 anni prima dell'inizio di OP. Il periodo in cui Ace poteva entrare nella flotta dei 7, allora dopo che ha rifiutato è stato scelto orso, o meglio si sarà offerto lui.
    Quindi il progetto pacifista è partito in 2 o 3 anni...

    Effettivamente i Pacifista visti a Sabaody erano dei prototipi (come li definisce Sentomaru dopo due anni), di conseguenza nessuna sorpresa se sia un progetto piuttosto recente...

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 8/11/2023, 09:45) 
    Il regno di Goa non è quello in cui è cresciuto Rufy?
    Interessante...
    Quindi questa parte avviene durante il flashback di Rufy, Ace e Sabo? Le date coincidono?
    8 anni fa.

    Sì quella parte del Capitolo dovrebbe essere la stessa mostrata nel Flashback di Goa, quando i Rivoluzionari salvano i civili tra le fiamme :b:

    CITAZIONE (Contemplano @ 8/11/2023, 10:29) 
    Che poi non vorrei che Oda usasse il termine "moglie" per evitare di usare "concubina".
    Dubito che i DC quando parlano di mogli da prendere schiave le sposino effettivamente.

    Ne sono sicuro anche io che queste schiave-mogli siano più concubine che mogli vere e proprie :zizi:

    CITAZIONE (D. raKKKo @ 8/11/2023, 10:48) 
    Penso sia uno dei capitoli più belli di one piece

    Non arrivo fino a questo punto, ma di sicuro è un Capitolo bello potente... potrei quasi dire alla facciaccia di tutti quelli che o hanno mollato One Piece prima della fine oppure sono convinti che Oda non sappia più scrivere decentemente :asd: :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,266
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Temo che Oda non riuscirà a finire il manga, la sua salute mi preoccupa molto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,712

    Status
    Online
    CITAZIONE (RufyYonko @ 8/11/2023, 11:49) 
    Temo che Oda non riuscirà a finire il manga, la sua salute mi preoccupa molto

    Non dirlo ;_;
    Manca così poco ormai...
    Erbaf, Laugh Tale e guerra finale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Per me era uno dei capitoli fatti da oda prima dell'operazione,uno degli ultimi,dato che lui di solito è avanti con i capitoli! Anche se questo non spiega perché non sia completo ma neanche che non lo fosse in questa settimana seguendo il discorso che lui è avanti capitoli e quindi poteva finirlo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,266
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 8/11/2023, 11:57) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 8/11/2023, 11:49) 
    Temo che Oda non riuscirà a finire il manga, la sua salute mi preoccupa molto

    Non dirlo ;_;
    Manca così poco ormai...
    Erbaf, Laugh Tale e guerra finale.

    Dimentichi Lodestar, durerà ancora molto , ma temo che non ce la farà a finirlo , visto che sta molto male
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,304

    Status
    Offline
    Certo che se Oda il manga non lo disegnasse in prima persona, come qualcuno crede, vorrebbe dire che è anche così povero e stupido da non potersi permettere un team qualificato di gente che rispetti le scadenze che lui stesso e ogni altro mangaka porta a termine settimanalmente.

    Per la salute non mi preoccuperei, o almeno non per questo fatto.
    Può capitare e sicuramente tutta l'estate dietro al live action deve averlo portato molto più a ridosso con le scadenze di pubblicazione.
    Sicuramente non è un giovincello, ma non allarmiamoci.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,712

    Status
    Online
    CITAZIONE (RufyYonko @ 8/11/2023, 12:03) 
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 8/11/2023, 11:57) 
    Non dirlo ;_;
    Manca così poco ormai...
    Erbaf, Laugh Tale e guerra finale.

    Dimentichi Lodestar, durerà ancora molto , ma temo che non ce la farà a finirlo , visto che sta molto male

    Sta molto male?
    Dove viene detto?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 8/11/2023, 11:49) 
    Temo che Oda non riuscirà a finire il manga, la sua salute mi preoccupa molto

    Ha solo bisogno di ridurre le uscite settimanali a due Capitoli di seguito, quelle riesce ancora a reggerle bene e si vede.
    Sono tre Capitoli di seguito che ormai non ci riesce.
    Dubito infatti che sia un caso che lo scorso Capitolo fosse di 13 pagine, uno dei più corti in assoluto, guardacaso proprio quando Oda stava riprovando la serializzazione di tre Capitoli di seguito...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    756
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Viste le RAW, anche se "abbozzato", ci sono comunque delle tavole bellissime.
    Forza Kuma
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,712

    Status
    Online
    Comunque, lo so che ritorno sempre su questa faccenda, ma veramente non me ne capacito.
    A capo del mondo intero ci sono i Draghi Celesti che sono inequivocabilmente malvagi e trattano gli esseri umani come sterco. Non c'entra nulla l'equilibrio mondiale, o il male minore, perché ai vertici del mondo ci sta IL Male. E non un male per un bene superiore, ma letteralmente dei pezzi di m* che si credono degli dei intoccabili e compiono atrocità per il proprio tornaconto o per "divertirsi" senza regole o rispetto per gli altri.

    Io mi chiedo come... Come sia possibile che una cosa del genere rientri negli ideali di "giustizia assoluta" di Akainu.
    Capisco Aramaki, che è un cagnolino leccaculo.
    Ma Akainu? Che vuole estirpare il male dal mondo? A questo punto inizio a pensare che ci sia qualcosa che noi lettori non sappiamo ancora. Il motivo per cui al mondo serva che ci siano questi pezzi di m* sopra tutti gli altri per poter funzionare.
     
    Top
    .
139 replies since 7/11/2023, 10:20   9998 views
  Share  
.