Anticipazioni Capitolo 1096

Kumachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Online
    Il tipo nel penultimo panel della ciurma dei Rocks è sicuramente questo con il barbone.

    one-piece-piratas-rocks

    Non può essere Wang Zhi, visto che è stato fatto fuori durante il time skip.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    Quello che beve e quello in angolo basso a sinistra si sa chi sono?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,014

    Status
    Online
    Quello che beve è il capitano John.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,262
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Wang Zhi in realtà potrebbe essere ancora vivo , non c'è certezza che sia morto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Ho visto anche io le raw senza traduzioni o altro.

    Non vorrei che questo scontro a God Valley prenda la stessa piega che Oda vuole far prendere nel presente ad Elbaf o all'ultima isola.

    A questo punto mi vien da pensare proprio che all'ultima isola farà sbarcare almeno tre elementi se non di più.

    Sicuri Rufy + Barbanera. Ma forse mette anche Shanks e Bugy.

    In fin dei conti entrambi non hanno avuto occasione di fare il viaggio con il loro capitano e non farli arrivare all'ultima isola sarebbe non solo un peccato ma non gli farebbe chiudere il cerchio.

    Resto dubbioso sulla questione marina + rivoluzionari + guerrieri di dio ed a questo punto i Gorosei. Quelli penso se li tenga per un'altra faccenda.

    Ma la preparazione delle varie ciurme (maria compresa - guardate il gruppo di Koby) non é un caso.

    Già della saga attuale mancano ancora all'appello i neri ma reputo che saranno sul finale e BN farà un colpo singolo e secco come nel suo stile da approfittatore e come già detto per me é lui che liquida (uccide) o Kizaru o il Gorosei per prendersi il frutto.

    Io voto per Kizaru e Koby alla fine ne prende il posto.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Simpatico che i pirati famosi siano nella stessa posa di Thriller bark.

    Comunque Barbabianca ci sta come un cavolo a merenda in mezzo ai Rocks
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,014

    Status
    Online
    CITAZIONE (D. raKKKo @ 25/10/2023, 14:10) 
    Comunque Barbabianca ci sta come un cavolo a merenda in mezzo ai Rocks

    Per questo la ciurma si è sciolta.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dreams never die @ 25/10/2023, 14:06) 
    Ho visto anche io le raw senza traduzioni o altro.

    Non vorrei che questo scontro a God Valley prenda la stessa piega che Oda vuole far prendere nel presente ad Elbaf o all'ultima isola.

    A questo punto mi vien da pensare proprio che all'ultima isola farà sbarcare almeno tre elementi se non di più.

    Sicuri Rufy + Barbanera. Ma forse mette anche Shanks e Bugy.

    In fin dei conti entrambi non hanno avuto occasione di fare il viaggio con il loro capitano e non farli arrivare all'ultima isola sarebbe non solo un peccato ma non gli farebbe chiudere il cerchio.

    Resto dubbioso sulla questione marina + rivoluzionari + guerrieri di dio ed a questo punto i Gorosei. Quelli penso se li tenga per un'altra faccenda.

    Ma la preparazione delle varie ciurme (maria compresa - guardate il gruppo di Koby) non é un caso.

    Già della saga attuale mancano ancora all'appello i neri ma reputo che saranno sul finale e BN farà un colpo singolo e secco come nel suo stile da approfittatore e come già detto per me é lui che liquida (uccide) o Kizaru o il Gorosei per prendersi il frutto.

    Io voto per Kizaru e Koby alla fine ne prende il posto.

    Non credo che koby possa realizzare il suo sogno prima di rufy, secondo me lo vedremo ammiraglio alla fine dopo l'unificazione del mondo da parte di rufy.. come ammiraglio della marina riformata da Kuzan
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 25/10/2023, 14:34) 
    CITAZIONE (D. raKKKo @ 25/10/2023, 14:10) 
    Comunque Barbabianca ci sta come un cavolo a merenda in mezzo ai Rocks

    Per questo la ciurma si è sciolta.

    Il problema non è perché si è sciolta, ma perché si è formata.
    Barbabianca ha da sempre avuto l'obiettivo di farsi una famiglia, lontanissimo da idee di potere e sottomissione, scopo incompatibile con tutti gli altri in ciurma.
    Quindi vorrei proprio sapere quale obiettivo comune tirerà fuori e che sia sensato sia per BB, che per Kaido e Big Mom.

    Avrei capito se BB fosse stato un pischello modello Shanks/Bugy, ma così adulto mi pare una forzatura notevole.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contemplano @ 25/10/2023, 14:42) 
    CITAZIONE (Smakk @ 25/10/2023, 14:34) 
    Per questo la ciurma si è sciolta.

    Il problema non è perché si è sciolta, ma perché si è formata.
    Barbabianca ha da sempre avuto l'obiettivo di farsi una famiglia, lontanissimo da idee di potere e sottomissione, scopo incompatibile con tutti gli altri in ciurma.
    Quindi vorrei proprio sapere quale obiettivo comune tirerà fuori e che sia sensato sia per BB, che per Kaido e Big Mom.

    Avrei capito se BB fosse stato un pischello modello Shanks/Bugy, ma così adulto mi pare una forzatura notevole.

    Magari li ha semplicemente malmenati dimostrando la sua superiorità
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contemplano @ 25/10/2023, 14:42) 
    CITAZIONE (Smakk @ 25/10/2023, 14:34) 
    Per questo la ciurma si è sciolta.

    Il problema non è perché si è sciolta, ma perché si è formata.
    Barbabianca ha da sempre avuto l'obiettivo di farsi una famiglia, lontanissimo da idee di potere e sottomissione, scopo incompatibile con tutti gli altri in ciurma.
    Quindi vorrei proprio sapere quale obiettivo comune tirerà fuori e che sia sensato sia per BB, che per Kaido e Big Mom.

    Avrei capito se BB fosse stato un pischello modello Shanks/Bugy, ma così adulto mi pare una forzatura notevole.

    Forse la risposta è xebec come personaggio... Anche se in teoria prima dei Rox stava in quella ciurma dove già aveva detto che il suo obbiettivo non erano i tesori ma una famiglia,quindi forse Rox gli ha offerto quello..

    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 25/10/2023, 14:55) 
    CITAZIONE (Contemplano @ 25/10/2023, 14:42) 
    Il problema non è perché si è sciolta, ma perché si è formata.
    Barbabianca ha da sempre avuto l'obiettivo di farsi una famiglia, lontanissimo da idee di potere e sottomissione, scopo incompatibile con tutti gli altri in ciurma.
    Quindi vorrei proprio sapere quale obiettivo comune tirerà fuori e che sia sensato sia per BB, che per Kaido e Big Mom.

    Avrei capito se BB fosse stato un pischello modello Shanks/Bugy, ma così adulto mi pare una forzatura notevole.

    Magari li ha semplicemente malmenati dimostrando la sua superiorità

    La presentazione era parecchio pirata stile Davy back fight versione cattiva,e forse farà la fine della descrizione di kaido suicida a questo punto...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Sarebbe molto bello se li avesse reclutati tramite davy back fight, soprattutto visto che la sua sede è dove il gioco è nato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,301

    Status
    Offline
    Se la miglior idea che viene è un Davy Back Fight è una prova certificata che non viene in mente a nessuno un motivo vagamente logico per mettere insieme sta gente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contemplano @ 25/10/2023, 15:26) 
    Se la miglior idea che viene è un Davy Back Fight è una prova certificata che non viene in mente a nessuno un motivo vagamente logico per mettere insieme sta gente.

    Ma la motivazione è semplice in realtà.. la lotta al governo, mi sembra che sia avvastanza odiato da tutti.. infatti non a caso si fiondano a God valley dove sono presenti i draghi celesti
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    Oda la dovrà spiegare veramente bene sta cosa dei Rocks, uno perché a me in generale pare una cafonata riunire praticamente la totalità della vecchia era rilevante sotto un unica ciurma (tolto Roger). Sia per la loro forza spropositata, sia perché sono troppi galli tutti insieme, nel senso che questi notoriamente hanno un carattere fatto per comandare e non ce li vedo proprio tutti sotto un'altro capitano. Oltre che appunto significa che a quei tempi le uniche ciurme che contavano erano praticamente solo due.

    Da capire perché questo Rocks era il loro capitano, l'unica cosa che mi viene in mente è solo un alleanza momentanea per un obbiettivo in comune, anche se essendo i loro membri molto diversi tra loro mi sembra comunque strano, specie Barbabianca che li appunto non c'entra niente.
     
    Top
    .
120 replies since 24/10/2023, 07:28   10368 views
  Share  
.