Anticipazioni Capitolo 1096

Kumachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hater n° 1 di DB Super

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,271

    Status
    Anonymous
    Si prospetta un capitolo da segoni a tre mani, speriamo che Oda mostri tutto lo scontro.
    Se questo è l'andazzo chissà che cazzo succede nel 1100 🤯
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 24/10/2023, 20:52) 
    Vabbè, ma Rocks deve aver avuto qualcuno della ciurma che gli remava contro perché altrimenti non si spiega come abbia potuto perdere.

    In che senso non si spiega?

    Non hai visto che gli spoiler confermano la presenza di Bogard sull'isola :ahsi: ?

    CITAZIONE (pein91* @ 24/10/2023, 19:51) 
    Ah beh! Kong si vale di sicuro l'assenza di Rox :asd:

    Ci sta che ci sia perché dovrà pur comparire da qualche parte questo capo supremo :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

    Ma infatti che è sto capitolo? Prima Bogard, poi Kong. Ma che ha fatto, Oda ha ritrovato dei vecchi appunti che aveva perso? Si è fatto una camionata di pasticche per la memoria :asd: ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giovane98 @ 24/10/2023, 19:54) 
    L’importante è che riappia Bogart. Forse il live-action ha ricordato ad Oda della sua esistenza

    Probabilmente è andata così, e sarebbe spassoso se così fosse :asd: :lol:...

    CITAZIONE (Eccheezz @ 24/10/2023, 19:58) 
    Non capisco perché sia catalogato sotto “governo mondiale” quindi all’epoca era già nel ruolo attuale? Non era grand’ammiraglio in quel periodo? Se non lo fosse.. chi lo e’? Già sengoku?

    Sono stato io a catalogarlo come "Governo Mondiale" per la sua posizione attuale, ma ufficialmente all'epoca Kong doveva essere Grand'Ammiraglio al massimo Ammiraglio...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giovane98 @ 24/10/2023, 19:54)
    L’importante è che riappia Bogart. Forse il live-action ha ricordato ad Oda della sua esistenza

    Ma secondo me è andata così, e per qualche strana associazione si è ricordato anche di Kong :roftl: .

    CITAZIONE (Eccheezz @ 24/10/2023, 19:58)
    Non capisco perché sia catalogato sotto “governo mondiale” quindi all’epoca era già nel ruolo attuale? Non era grand’ammiraglio in quel periodo? Se non lo fosse.. chi lo e’? Già sengoku?

    All'epoca era GA sicuramente, o al limite Ammiraglio. Ma sicuramente marine, sì :zizi: .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    753
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 24/10/2023, 21:48) 
    CITAZIONE (giovane98 @ 24/10/2023, 19:54)
    L’importante è che riappia Bogart. Forse il live-action ha ricordato ad Oda della sua esistenza

    Ma secondo me è andata così, e per qualche strana associazione si è ricordato anche di Kong :roftl: .

    Beh appariva la firma di Kong nel live action, nelle mappe dei titoli di coda, quindi... :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 24/10/2023, 21:55) 
    Beh appariva la firma di Kong nel live action, nelle mappe dei titoli di coda, quindi... :P

    Davvero?
    Beh, allora scoperto l'arcano :roftl: .

    Qui va un doppio grazie alla live action allora.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ma Kong ha lo zoan del gorilla si? Tutti d'accordo?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Sono d'accordissimo con voi tutti che avete sottolineato l'assurdità del cappello di paglia. Credo che banalmente ai tempi Oda abbia voluto far diventare Rufy un simbolo col cappello, e che poi successivamente siano nate le incongruenze. Lo schifo più grande, per me, è la presenza del cappello di paglia sulla testa di Roger, ma vabbe'. Se poi si scoprisse che il cappello ha una volontà propria, ed ha 800 anni non so se morire lanciandomi da un aereo, o ricoperto di cemento. Boh.

    Mi chiedo come abbia fatto Barbabianca a diventare amico di Roger, poi, visto che questi gli ha fatto sparire l'idea della famiglia, che credo avesse con i Rocks
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MattS D.Pell @ 24/10/2023, 23:02) 
    Mi chiedo come abbia fatto Barbabianca a diventare amico di Roger, poi, visto che questi gli ha fatto sparire l'idea della famiglia, che credo avesse con i Rocks

    Non credo proprio considerasse i Rocks la sua famiglia, visto che lui stesso dice a Oden che non lo vuole in ciurma perchè è troppo forte, e nella sua vecchia ciurma c'erano troppi tizi potenti che si menavano fra loro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Altre info:
    CITAZIONE
    -Kong convoca Garp a God Valley mentre era in vacanza. Garp non ha idea di cosa stia accadendo sull'isola ma vi si reca lo stesso perché ha sentito che anche Roger potrebbe andarci.
    -Ginny è una ladra esperta e usa i lumacofoni per far trapelare le notizie dell'evento dei draghi celesti ai pirati, per questo le ciurme di Roger e Xebec si dirigono lì.
    -Vediamo alcuni dei cavalieri sacri: un giovane principe, una donna sexy, una ragazza con gli occhi coperti dal suo cappello e un ragazzo con una maschera anti gas.
    -Dopo che Kuma ingerisce il suo frutto, viene fermato da Saturn, che è in forma umana ma con un'aurea di fiamme e fulmini neri.
    -Kuma dice: "Questo mondo non è normale! Perché qualcuno come te deve nascere al potere mentre io sono nato come uno schiavo? Se avessi qualsiasi potere, lo userei per aiutare le persone proprio come ha fatto Nika!"
    Saturn: "Proprio per questo la tua specie deve essere eliminata"
    -La scena cambia all'improvviso e sentiamo alcuni dialoghi.
    Roger: "Fermati Rocks!!"
    Rocks: "Non metterti in mezzo Roger!!"
    -La scena cambia su Kuma e Ginny che vivono nel regno di Sorbet. Kuma taglia e vende la legna per vivere.
    -Nell'ultima pagina, mangiano, ridono e piangono allegramente. Kuma dice che Ginny ha un grande appetito (una una parola simile al soprannome di Bonney)
    -Fine capitolo. Nessuna pausa next week.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    753
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 24/10/2023, 23:39) 
    CITAZIONE (MattS D.Pell @ 24/10/2023, 23:02) 
    Mi chiedo come abbia fatto Barbabianca a diventare amico di Roger, poi, visto che questi gli ha fatto sparire l'idea della famiglia, che credo avesse con i Rocks

    Non credo proprio considerasse i Rocks la sua famiglia, visto che lui stesso dice a Oden che non lo vuole in ciurma perchè è troppo forte, e nella sua vecchia ciurma c'erano troppi tizi potenti che si menavano fra loro.

    Sì infatti. Per come sono stati descritti, per il rapporto Kaido/Big Mom che abbiamo visto, i Rocks tutto mi son sembrati, tranne che una famiglia.
    Per parafrasare Antonio Ricci, Barbabianca a Roger lo deve solo ringraziare mi sa, solo che ancora non lo sapeva.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Questo è un riassunto italiano di tutto quello che è saltato fuori finora sul Capitolo, per chi fosse interessato, a parte quanto già pubblicato da DraKKKo qui sopra:

    CITAZIONE
    - Roger non ha i baffi e il cappello da capitano; Kaido indossa dei pantaloni fantasia e anche lui non ha i baffi; Bukkin è identica al suo clone Stussy e siede sulle spalle di Barbabianca; Gloriosa (la vecchia Nyon) è una normale donna attraente vestita quasi come Hancock che litiga con Bukkin; il volto di Wang Zhi assomiglia un po' a quello di Kaido; e Shiki il Leone d'Oro ha il volto simile a quello assunto dalla vecchia Kurozumi solo con più peli sul viso.

    Mi sa che per questa settimana dovremo accontentarci di questo e quindi niente riassunto completo, peccato davvero...
    Ottime comunque le descrizioni dei vari personaggi :wub: attendo di vederli bene con le Immagini, ma già adesso mi piacciono :wub: ovvio che Roger e Kaido fossero più giovani, evidentemente Bukkin aveva per davvero un legame con Barbabianca... e bellissimo come lei e Nyon fossero rivali :lol: curioso poi di vederla bene da giovane a Gloriosa :wub:.
    Uhm curioso invece che Wang Zhi assomigli a Kaido e, soprattutto, che la vecchia Kurozumi pare davvero aver incontrato Shiki, mi chiedo in quale circostanza si siano visti a questo punto...
    Uhm curioso che sia stata Jinny a portare indirettamente i Pirati su God Valley, solo che se Xebec puntava a uccidere i Draghi Celesti e dominare il mondo... Roger perché ci è andato?! :blink: E l'aver detto a Xebec di fermarsi per ora non aiuta...
    E ahahahahahah bellissimo che Garp sia stato trascinato lì da Kong contro la sua volontà :asd: :lol: mentre i Cavalieri degli Dei introdotti detti così sono troppo generici, preferisco vedere il loro aspetto prima di giudicarli, soprattutto considerando che nel presente saranno 40 anni più vecchi rispetto all'apparenza di questo Capitolo...
    Uhm interessante il dialogo tra Kuma e Saturn, e quest'ultimo che emana fulmini e fiamme anche da normale è curioso, sempre più affascinato di saperne di più sul suo Frutto del Diavolo, a cominciare se è davvero un Ushi-Oni o meno...
    Bene il ricollegamento al Kuma bambino delle SBS, e la parte finale direi che ha reso parecchio palese che Jinny è effettivamente la madre di Bonney, tempo di crescere ed i due si innamoreranno e procreeranno, in fondo vivono già insieme a Sorbet...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    503

    Status
    Offline
    Roger in realtà dovrebbe avere i baffi già quando partí da rogue town. Perlomeno nel flashback del bar goldroger, ci venne mostrato così
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Bella la trovata di jinny,ma preferivo se Rox era informato...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    920
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    Mi incuriosisce il perché Roger vuole fermare Rocks?
    Cioè é molto anacronistico con il personaggio di Roger presentato in questi anni.

    Ma quindi Shaky o come si chiama la tipa che sta insieme a Ray a Sabaody non fa parte dei Rocks?
     
    Top
    .
120 replies since 24/10/2023, 07:28   10368 views
  Share  
.