Anticipazioni Capitolo 1096

Kumachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    242
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dragon ai tempi di Ohara era già nei Freedom Fighters. Ma anche secondo me a GV era un marine a seguito di Garp
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,358
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SteveRogers @ 24/10/2023, 17:19) 
    CITAZIONE (MattS D.Pell @ 24/10/2023, 16:56) 
    Mentre l'altro??

    Mago della suspense!!

    Mancano i pintini di sospensione

    Eddai.! Si capisce a chi mi riferisco…

    per me è la cipolla
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vayne "Capitan" Black @ 24/10/2023, 17:23) 
    Dragon ai tempi di Ohara era già nei Freedom Fighters. Ma anche secondo me a GV era un marine a seguito di Garp

    Anche io la pensavo così prima di queste anticipazioni, ma sembrerebbe che in questo cap mostri tutti i personaggi in campo, unico dubbio per i cavalieri divini
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,601
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kubia @ 24/10/2023, 11:40) 
    Al di la di tutto mi soffermo su una cosa di poco conto, ma perché tutti chiamano la ciurma di Rufy "Mugiwara" o cappello di paglia ma quella di Roger no? Lui ha avuto lo stesso identico cappello fino a questo punto, quindi non solo le sue prime fasi, ma fino allo scontro con i Rocks praticamente, quindi era già più o meno all'apice della fama.

    Oltre questo, è lo stesso identico cappello e nessuno delle vecchie guardie sembra accorgersene se non sbaglio. Onestamente sarebbe stato molto più credibile se quel cappello Roger lo avesse avuto quando ancora era uno sconosciuto, ma così è un po' forzare la mano.

    CITAZIONE (Warlords @ 24/10/2023, 11:49) 
    Vogliamo parlare di forzature?

    Sono anni che gira, dai tempi in cui non aveva nemmeno una taglia, un tipo che ha un cappello che era di Roger e che Imu ne conserva una copia nelle segrete di qualcosa. Si sa che ha mangiato il frutto gom gom che ora scopriamo essere un homo homo modello nika, ricercato dal governo da una vita, reputato importantissimo. Lo sanno i cinque astri, lo sanno gli ammiragli, lo sa imu.
    Ma finora l'hanno lasciato libero di migliorarsi, crescere di potere e influenza senza far nulla.

    CITAZIONE (Contemplano @ 24/10/2023, 12:28) 
    Secondo me un errore generale, che ho evidenziato in passato, è l'intera struttura delle informazioni e dei giornali.
    Il punto di partenza di OP era un mondo grande e ignoto. Da come veniva presentato, pareva che nel Mare Orientale nessuno sapesse di astri, imperatori, persino dei frutti del diavolo. Paesi come Wano, Erbaf e le sirene erano trattati come leggendari.
    Ora invece pare esista la globalizzazione e a Foosha leggono della caduta di Kaido.

    Ciò crea diverse incongruenze.
    Primo perché gente come Nami dovrebbe conoscere benissimo l'attualità e diventa assurdo che i mugi cadano dal pero per ogni accadimento importante.
    Secondo perché diventano quindi stupidi una serie di misteri che sarebbero stati credibili se OP fosse rimasto un mondo con una circolazione di notizie molto limitata.

    CITAZIONE (D. raKKKo @ 24/10/2023, 12:51) 
    Proprio questo, così come i problemi di navigazione praticamente azzerati, all'inizio sembrava impossibile anche solo avvicinarsi alla rotta maggiore, mentre adesso vediamo gente che salta da un mare ad un altro, o si sposta di isola, come se nulla fosse

    Concordo su tutto, ahimè la questione del cappello secondo me è la meno grave; quella del Frutto Nika che scappa da 800 anni la peggiore e inscusabile.

    Detto ciò, sembra un bel capitolo e mi piace che Oda dia ancora un minimo di importanza a Gol D. Roger, dal momento che la sua figura è letteralmente diventata inutile grazie al capitolo 1044. Un po' di flashback non fa male e questo è uno di quelli che gradisco; non capisco, invece, tutta 'sta mania di avere gli alberi genealogici dei personaggi: del tipo, ma chissene frega della madre di Bonney xD Se la storia fra Bonney e Kuma non dovesse essere accettabile, non avrebbe nemmeno senso che ci venisse detto che sono padre e figlia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Capitolo che per ora viste gli spoiler mi lascia perplesso dovesse essere confermato che si passa a Sorbet devo dire che al momento (leggendo singoli capitoli) non lo apprezzo.

    Apparecchiare la tavola e poi non mangiare mi sembra una pessima scelta.

    Vediamo.

    Capitolo 1096 ed ancora a questo punto non riesco a capire cosa abbia pianificato per il captiolo 1100.

    Resto dell'idea che potrebbe essere l'identità di Xebec che però si dovrebbe ricollegare ad un personaggio attuale addirittura mostrando il fatto che Xebec sia ancora vivo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Pare che Bukkin nel Chap venga mostrata con lo stesso aspetto di Stussy...

    Va beh nessuna sorpresa, Stussy è un suo clone quindi è ovvio che da giovane avesse quell'aspetto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    750
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Ahaha un po' concordo qui, sulla mania dell'albero genealogico... D'altronde, quei pochi legami di sangue che abbiamo visto, non è che siamo andati proprio benissimo, in generale, dai Don Quixote ai Vinsmoke... 😅 i Mugi in particolare, han sempre trovato la propria famiglia fuori dal contesto "biologico", come ben sappiamo.
    Però in questo caso ci sta, se il flashback è sulla storia di Kuma e Bonney, ci sta che ci si domandi, e che Oda mostri, da dove sia spuntata.
    Ma tanto saranno tutti delusi quando si scoprirà che è un clone
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SteveRogers @ 24/10/2023, 16:25) 
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 24/10/2023, 16:02) 
    Anche io.. a questo punto l'idea di dragon marine potrebbe crollare, e potrebbero conoscersi direttamente a sorbet tutti

    Invece io credo proprio il contrario, se non ce lo mostra, se lo vuole tenere per il futuro

    Secondo me a God Valley c’ era Dragon-marine, eccome
    Qui sono scattati i primi risentimenti culminatii poi più avanti

    Se non sbaglio noi conosciamo solo 2 dei viceammiragli destinati al Buster Call di Ohara…
    Forse 3 con Sauro(???)
    Uno potrebbe essere Kizaru, mentre l’ altro…

    mentre l'altro?? daiii non ci dormirò la notte!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, pare che ci sia pure Kong nel capitolo :roftl: .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 24/10/2023, 19:46) 
    Ragazzi, pare che ci sia pure Kong nel capitolo :roftl: .

    Ah beh! Kong si vale di sicuro l'assenza di Rox :asd:

    Ci sta che ci sia perché dovrà pur comparire da qualche parte questo capo supremo :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    L’importante è che riappia Bogart. Forse il live-action ha ricordato ad Oda della sua esistenza
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 24/10/2023, 19:46) 
    Ragazzi, pare che ci sia pure Kong nel capitolo :roftl: .

    Non capisco perché sia catalogato sotto “governo mondiale” quindi all’epoca era già nel ruolo attuale? Non era grand’ammiraglio in quel periodo? Se non lo fosse.. chi lo e’? Già sengoku?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,011

    Status
    Online
    CITAZIONE (Contemplano @ 24/10/2023, 12:28) 
    Secondo me un errore generale, che ho evidenziato in passato, è l'intera struttura delle informazioni e dei giornali.
    Il punto di partenza di OP era un mondo grande e ignoto. Da come veniva presentato, pareva che nel Mare Orientale nessuno sapesse di astri, imperatori, persino dei frutti del diavolo. Paesi come Wano, Erbaf e le sirene erano trattati come leggendari.
    Ora invece pare esista la globalizzazione e a Foosha leggono della caduta di Kaido.

    Ciò crea diverse incongruenze.
    Primo perché gente come Nami dovrebbe conoscere benissimo l'attualità e diventa assurdo che i mugi cadano dal pero per ogni accadimento importante.
    Secondo perché diventano quindi stupidi una serie di misteri che sarebbero stati credibili se OP fosse rimasto un mondo con una circolazione di notizie molto limitata.

    Beh, non è un mondo cosi globalizzato....alla fine chi vuole sapere qualcosa del mondo si deve affidare ai giornali, che lasciano trapelare quello che il Governo vuole lasciare trapelare..... quindim se pure uno non sa nulla degli imperatori, è che non ha mai letto un giornale.

    Per dire, a Dressosa i gladiatori pensavano che Rufy fosse un colosso di 8 metri....di Kaido i civili sapranno nella misura che il governo racconta di lui, ovvero che sia un bestione grande e grosso che sta in un'isola lontana.....


    Comunque di solito è Rufy quello che cade dal pero, Nami invece è sempre molto informata....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Vabbè, ma Rocks deve aver avuto qualcuno della ciurma che gli remava contro perché altrimenti non si spiega come abbia potuto perdere.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,011

    Status
    Online
    CITAZIONE (D. raKKKo @ 24/10/2023, 12:51) 
    Proprio questo, così come i problemi di navigazione praticamente azzerati, all'inizio sembrava impossibile anche solo avvicinarsi alla rotta maggiore, mentre adesso vediamo gente che salta da un mare ad un altro, o si sposta di isola, come se nulla fosse

    E' impossibile se non hai i mezzi o un buon navigatore.
     
    Top
    .
120 replies since 24/10/2023, 07:28   10368 views
  Share  
.