Anticipazioni Capitolo 1095

Un Mondo in cui è meglio Morire piuttosto che Vivere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Offline
    Magari sono cosi rare che pensano che siano tutte estinte.

    Cioè, di Lunaria c'è solo King a quanto pare, di Bucaaner solo Kuma (e lui è un ibrido), di triclople solo Pudding e suo padre....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Ma se per King perfino i cessi della ciurma di Kaido sapevano dell'esistenza della razza e del loro grande valore (segno che sono ricercati e quindi non considerati estinti)
    È semplicemente Oda che adesso gli è venuta la mania perché non ci crederò mai che aveva in mente di mettere queste ulteriori razze.
    Passi per i tre occhi e per i lunari, ma adesso che bisogna c'era di buttare in mezzo pure questi bucaner che oltretutto dall'aspetto sono esseri umani? Creano solo confusione, visto che il mondo di One piece è pieno di gente alta e grossa anche se sono umani al 100%
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 11/10/2023, 11:04) 
    Perfino Garp sa la verità sui draghi celesti eppure non fa niente ed è rimasto in marina, quindi Akainu cosa dovrebbe fare?
    Il caos scoppierà quando la marina scoprirà dell'esistenza di Im.

    È che Akainu non ha mezze misure.
    "Sei cattivo? Sei una minaccia? Ti amazzo".
    Eppure chiude un occhio in questo caso.

    Edited by HarimaCaco - 11/10/2023, 12:04
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ho visto le Immagini.
    Confermo che sembra un Capitolone!!! :wub:
    Oda anche con il naso rosso rubato non vuole farci vedere com'è Buggy senza, dannato :asd: :lol:.
    Il potere di Saturn è agghiacciante a livello grafico :blink: ed intendo in senso positivo :blink: non so se è vero, come dicono alcuni, che questo è solamente una proiezione, ma in ogni caso si sta rivelando parecchio potente :blink: e sbaglio o il suo corpo emana fulmini neri?! :blink: Re Conquistatore?! :blink:
    Ok, ora sappiamo per certo che l'esplosione delle teste è una tecnica del Frutto di Saturn, benissimo :). Sia Luffy che Kizaru sono fuori gioco, confermo il pareggio con Luffy in vantaggio su Kizaru... e bella la mossa di Franky per salvare Luffy :asd: :lol:.
    Già solo vedendo le Immagini il Flashback di Kuma sembra a dir poco straziante, cavolo :blink: questo lo commenterò meglio dopo aver letto per bene il Capitolo, dato che ci sono diverse scene che hanno attirato la mia attenzione... in ogni caso, bello il design dei genitori di Kuma :).
    Garling è palesemente uno Shanks Drago Celeste :asd: e sembra che la sua spada sia effettivamente il suo stile di combattimento, interessante... non mi aspettavo Ivankov schiavo dei Draghi Celesti :blink: di design comunque è identico a quando sarà adulto e si vede :asd:.
    Come ultima cosa, Ginny/Jinny è palesemente la madre di Bonney vedendola, ora lo posso affermare anche io senza alcun dubbio...

    CITAZIONE (pein91* @ 11/10/2023, 07:54) 
    A me sembra giusto invece, è così che sembrano i più stronzi scusando il termine,che lo fanno per l'equilibrio e buoni valori e invece alla fine sono solo degli stronzi...

    Questo è vero.
    I più stronzi mascherano sempre le loro malefatte come un bene superiore o roba del genere, di conseguenza quest'evoluzione del Governo Mondiale è abbastanza coerente per quanto mi riguarda :zizi:.

    CITAZIONE (Davide Minotti @ 11/10/2023, 08:13) 
    Kizaru è steso a terra🫣 quindi pareggio con Rufy?

    Sì, a questo punto direi pareggio con vantaggio di Luffy...

    CITAZIONE (robertg @ 11/10/2023, 08:38) 
    Tornando al cap., per come è costruita la scena pre-flashback, pare chiaro che a salvare Bonnie arriverà un intervento esterno, quindi con tutta probabilità atterrerà lì davvero Kuma a salvare tutti. Credo sia improbabile l'arrivo di un altro personaggio

    A questo punto sì, lo do per scontato anche io...

    CITAZIONE (Mukkaribelle @ 11/10/2023, 10:31) 
    Non ho mai visto tanta vecchiaia in un’uomo solo cit.

    Chi non capisce questa citazione verrà fustigato, lo dico subito :gla1: :asd: :lol:

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 11/10/2023, 11:04) 
    Il caos scoppierà quando la marina scoprirà dell'esistenza di Im.

    Esattamente, sarà quello a far incazzare davvero tanto la maggior parte dei Marines, Akainu compreso :zizi:

    CITAZIONE (Eh Luca @ 11/10/2023, 11:14) 
    Il pentacolo a terra quando appare l'hanno tracciato nipoti e parenti per evocarlo al centro di una battaglia sperando che schiatti per intascarsi l'eredità.

    This :asd: :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 11/10/2023, 11:35) 
    Passi per i tre occhi e per i lunari, ma adesso che bisogna c'era di buttare in mezzo pure questi bucaner che oltretutto dall'aspetto sono esseri umani? Creano solo confusione, visto che il mondo di One piece è pieno di gente alta e grossa anche se sono umani al 100%

    Qui sono d'accordo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robertg @ 11/10/2023, 08:38) 
    CITAZIONE (pein91* @ 11/10/2023, 07:54) 
    A me sembra giusto invece, è così che sembrano i più stronzi scusando il termine,che lo fanno per l'equilibrio e buoni valori e invece alla fine sono solo degli stronzi...

    Esatto, si nascondono dietro 'buoni propositi' e invece sono solo egoisti e malvagi.
    La storia dell'attuale Governo in One Piece ricorda molto gli USA.
    Prima soppiantano il popolo precedere - i nativi americani - e li cancellano dalla storia (l'antico regno ha fatto la stessa triste fine). Tra schiavitù e schifezze varie addirittura scoppia anche la guerra civile (quello che in OP pare poi essere successo con i Nefertari e i D.) Infinite esportano la democrazia (nel caso di OP l'equilibrio mondiale) nascondendoci dietro le loro bieche ambizioni di rimanere il popolo numero1, seminano guerre e criminalizzano tutti quelli che non sono loro alleati... Putin sarà il nostro Rufy?! (no forse lui è più un Kaido 🤣)
    Ps con mother flame hanno anche la loro bomba atomica ahah

    Mi ricorda una vecchia teoria che riprendeva pari pari questo ragionamento aggiungendo che il governo è sotto il controllo dei draghi che rappresentano gli ebrei.
    Speriamo che non partano le accuse di fascismo come per l'attacco dei giganti...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 11/10/2023, 11:46) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 11/10/2023, 11:04) 
    Perfino Garp sa la verità sui draghi celesti eppure non fa niente ed è rimasto in marina, quindi Akainu cosa dovrebbe fare?
    Il caos scoppierà quando la marina scoprirà dell'esistenza di Im.

    È che Akainu non ha mezze misure.
    "Sei cattivo? Sei una minaccia? Ti amazzo".
    Eppure chiude un occhio in questo caso.

    Akainu è pure quello che ha bombardato un nave piena di civili per il semplice sospetto che li ci potesse essere un archeologo infiltrato, perchè "Il male esiste e noi abbiamo il dovere di estirparlo".

    E che gli archeologi di Ohara fossero il male era sola propaganda del Governo, eppure questo è bastato.

    Akainu è come Aramaki, o Lucci identifica il Governo come giustizia e chi gli va contro come nemico a prescindere. Ma al tempo stesso, non gli piace essere usato come pedina o che il governo agisca alle spalle della Marina.


    CITAZIONE
    Speriamo che non partano le accuse di fascismo come per l'attacco dei giganti...

    Capirai, il massimo che rischia One Piece è che venga bandito dalla Cina XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Ma secondo voi Bonney a Sabaody era già stata pensata come figlia di Kuma? Erano entrambi presenti li ma non ricordo nessuna scena che facesse presagire questa cosa, o non ricordo io bene?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    756
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Online
    CITAZIONE (Kubia @ 11/10/2023, 12:12) 
    Ma secondo voi Bonney a Sabaody era già stata pensata come figlia di Kuma? Erano entrambi presenti li ma non ricordo nessuna scena che facesse presagire questa cosa, o non ricordo io bene?

    Secondo me ci ha pensato dopo, a Marineford.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 11/10/2023, 11:15) 
    CITAZIONE (Rufus88 @ 11/10/2023, 11:12) 
    Continuo a non capire. i Bucaneer sono una razza ibrida tra giganti e umani o è un'altra razza a parte? Se fosse la prima, allora tutti gli umani di grandi dimensioni tipo Big Mom dovrebbero esserlo. Quindi o hanno altre caratteristiche peculiari, oppure Oda intende semplicemente una tribù/famiglia e non una razza vera e propria tipo uomini pesce/triclopi ecc.

    Da come ne parlano, sono umani con il sangue dei giganti.

    Non credo si intenda tutti gli umani molto grossi apparsi nel manga, altrimenti questa anomalia sarebbe stata citata prima.

    Es, come detto Linlin è nata da genitori umani normalissimi e viene definita lei stessa un'umana.

    Però se questi Buccaneer fossero un incrocio tra umani e giganti non avrebbe senso definirli una razza a parte, sono semplicemente ibridi, come lo sono tutti i figli di Big Mom che ha avuto con praticamente tutte le razze eccetto le 3 che non è riuscita a trovare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Da come l'ho intesa io i bucaneer non sono un incrocio tra umano e gigante, ma sono degli umani con sangue di gigante, il che è una sottile differenza... o sono nati così (senza incrocio) o sono una razza creata in laboratorio
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,302

    Status
    Offline
    L'assetto del governo mondiale in OP è molto simile a quello occidentale.
    Perché marine e persone buone sostengono il GM e accettano l'esistenza dei DC?
    Perché basta convincerle che il sistema attuale, per quanto orribile e tremendo, sia comunque migliore di ogni altra alternativa prospettata.
    La base prima del potere costituito è convincere i propri sudditi di essere già il miglior sistema possibile e chiamare quindi i suoi sudditi alla difesa dell'ordine.

    Akainu non è un buono, ma crede nell'ordine e nella sua difesa.
    Garp è buono, semplicemente crede che il modo miglior per fare del bene sia indossare la divisa.
    Poi ci sono i soliti riformisti della minchia tipo Koby che pensano di "cambiare il sistema dall'interno", che è la motivazione più stupida e puerile, ma visto che è una storia di fantasia diventerà attuabile.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 11/10/2023, 12:12) 
    Akainu è pure quello che ha bombardato un nave piena di civili per il semplice sospetto che li ci potesse essere un archeologo infiltrato, perchè "Il male esiste e noi abbiamo il dovere di estirparlo".

    E che gli archeologi di Ohara fossero il male era sola propaganda del Governo, eppure questo è bastato.

    Akainu è come Aramaki, o Lucci identifica il Governo come giustizia e chi gli va contro come nemico a prescindere. Ma al tempo stesso, non gli piace essere usato come pedina o che il governo agisca alle spalle della Marina.

    Aramaki è un fanboy.
    Lucci è un assassino che ha capito che lavorando con il governo ha la licenza di uccidere.

    Akainu secondo me ci crede veramente di star facendo il bene superiore.
    Io mi aspetto che sbotti contro il governo prima o poi.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 11/10/2023, 10:44) 
    Colpo di scena: Jinny madre di Bonney per aver scopato con Kuma e anche madre di Rufy per aver scopato con Dragon dopo.

    Rufy e Bonney fratelli e sorelle top

    Kuma si fa cancellare la memoria per non pensare che il suo capo gli ha ciulato la moglie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 11/10/2023, 12:12) 
    Ma secondo voi Bonney a Sabaody era già stata pensata come figlia di Kuma? Erano entrambi presenti li ma non ricordo nessuna scena che facesse presagire questa cosa, o non ricordo io bene?

    Ernao presenti, ma non si incontrano mai.

    Bonney se la prende solo con dei marine a caso.
     
    Top
    .
181 replies since 9/10/2023, 14:04   17865 views
  Share  
.