Anticipazioni Capitolo 1095

Un Mondo in cui è meglio Morire piuttosto che Vivere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dx Matt @ 10/10/2023, 23:30) 
    Preferirei Dragon che si auto-ingravida per far nascere Luffy

    Per mitosi :asd:.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    753
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Ed ecco signori, la mamma di Rufy.

    Io la carne l'ho letta proprio come indizio che porta a lei.

    CITAZIONE (Contemplano @ 11/10/2023, 00:12) 
    Io sarei curioso di capire la differenza tra Draghi Celesti con la bolla, inetti e bruttissimi, con quelli tipo gli astri e Figarland.
    Sono semplicemente DC che hanno deciso di diventare guerrieri? Perché qualsiasi di loro che abbiamo visto ed è stato chiamato tale pare essere un aristocratico che non alzerebbe un dito per fare nulla.
    Qualcuno si ricorda se i 5 vecchi sono mai stati definiti draghi celesti?
    Secondo me esiste un'ulteriore gerarchia tra di loro o alcune famiglie che per precisi motivi sono diverse dalle altre solite.

    Si dai, sarà qualcosa del genere. Noi abbiamo visto i Draghi che bivaccano, ci saranno pure quelli un po' più svegli che hanno portato avanti 'sto Governo per 800 anni, anche solo burocraticamente. Non si può ridurre tutto agli Astri e a Imu.

    Io comunque ho la sensazione che dopo questo flashback Kuma diventerà il mio personaggio preferito di One Piece.
    Alla fine del quale farà la sua epica entrata salvando Bonney da Saturn e prendersi la sua rivincita.
    Forse forse inizierò pure a parteggiare per i Rivoluzionari.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dx Matt @ 10/10/2023, 23:28) 
    Ma quindi anche Iva era uno schiavo dei draghi celesti?

    No vi prego croco mamma di Luffy sarebbe la cosa più no senso di tutto il manga.
    Anche perché come spieghi i fatti di Alabasta o MarineFord?

    Saturn che é uguale anche a come era in passato é curiosa come cosa

    Dai basta con questa cosa,non può essere perché quella è una bambina,invankov è più o meno giovane anche se simile ad adesso,Crocodile non è molto più vecchio di invankov,non penso sia lui,oda trolla... Ne fate una tragedia per una bambina casuale in un flashback che fa una battuta normale da bambina ad ivankov..

    Comunque la razza bucaneer penso possa essere quella di Joy boy, perché le mani di Im non sono così grandi,quindi quel cappello non è proprio di un gigante MA potrebbe essere di un Kuma!

    O i vecchi sono uguali perché è il momento in cui hanno mangiato il frutto,oppure anche loro erano immortali,o qualcuno di rango basso che si è fatto valere nel secolo vuoto,magari manipolabile,ed in qualche modo sono diventati immortali,vuoi con ope ope uno,ed in qualche modo gli altri, dopotutto avevano vinto una guerra contro un dio con 3 armi ancestrali e chissà quali frutti strani...

    Bello come flashback,caratterizza bene i draghi celesti,schifosi sino al midollo!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,060

    Status
    Anonymous
    La razza dei bucanieri ha solo il sangue dei giganti alla fine, niente di speciale come un terzo occhio o tratti animali; sembrano più un incrocio come i wotan che una razza a parte.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Saiky,11/10/2023, 01:16 ?t=79932607&st=105#entry667882098]
    La razza dei bucanieri ha solo il sangue dei giganti alla fine, niente di speciale come un terzo occhio o tratti animali; sembrano più un incrocio come i wotan che una razza a parte.
    [/QUOTE\]

    anch'io mi aspettavo chissà che cosa da "razza speciale",forse per loro avere la loro forza ma essere più piccoli è un plus non da poco...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    A me suona strano come il padre di kuma riesca a riprodurre il suono dei tamburi di nika
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ammazza che Capitolo bello corposo che ci sta regalando Oda!!! :blink:
    Alla fine è partito davvero il Flashback di Kuma come si sperava, perfetto!!! :wub:
    Che Saturn non si fosse fatto niente me l'aspettavo, ma che perculasse in questa maniera Kizaru per niente :blink: mi ha sorpreso non poco :blink:
    Bene che Saturn tratti a pesci in faccia gente come Sanji e Franky, significa che almeno superiore ai Vice lo è proprio come sospettavo, appena lo vedremo contro qualcuno di serio capiremo il suo livello effettivo...
    Ottima la conferma ufficiale di Bonney che è stato Saturn ad ordinare la rimozione della coscienza di Kuma, lo sospettavamo dopo l'ultimo Chap ma una conferma non fa mai male... mi sorprende invece l'idiozia di Vegapunk che capisce a scoppio ritardato che Saturn ha un frutto :asd:
    Onestamente Kuma e Bonney che sanno di Nika non mi scandalizza troppo, così come che anche la Razza di Kuma lo sapesse, Nika deve iniziare ad essere citato spesso se si vuole arrivare ad una conclusione decente dopo il Flashback del Secolo Buio...
    A proposito di Razza, bene che finalmente si scopre il nome della Razza di Kuma!!! :wub: Solo... ancora i Giganti?! Ma che immensa rottura -_- tutto ormai deve essere collegato ai Giganti, la cosa non mi sconfinfera per nulla, potevano rendere i Buccaneer più autonomi a questo punto -_-...
    Se Kuma è per metà Buccaneer e Bonney è sua figlia naturale, allora lei è solo per un quarto di quella Razza... e che infami i Draghi Celesti a schiavizzare Kuma e famiglia solo per la Razza!!! :blink:
    Così come anche il modo in cui è morto il padre di Kuma, mamma mia :blink:...
    Sbaglio o la competizione di caccia, oltre a quanto ho già detto nei commenti precedenti, serve anche ai Draghi Celesti per reclamare una nuova isola ogni tre anni?! :asd: Alla fine God Valley si chiama così solo per le risorse, capito...
    Da come Garling è stato descritto sembra essere l'Hancock dei Draghi Celesti :asd: almeno da giovane :lol: e Saturn non invecchiato è effettivamente sospetto, credo che forse abbia ragione chi dice che gli Astri, pur non provenendo dal Secolo Buio, sono comunque abbastanza vecchi da aver subito l'operazione d'immortalità dell'Ope Ope ed aver così vissuto più del necessario...
    Bene che ci ricolleghiamo al Flashback del Capitolo 1074 di Kuma :) solo non mi aspettavo che anche Ivankov era uno schiavo all'epoca!!! :blink: Sorpresissimo dalla cosa...
    Come ultima cosa, tale Jinny/Ginny non mi fa venire in mente la madre di Luffy onestamente... e neanche la madre di Bonney, qua c'è il serio rischio che sia in realtà Crocodile :asd: solo lui/lei e nient'altro :asd: :lol: ma prima di spararla così grossa voglio vedere le Immagini, che non si sa mai :lol:...

    CITAZIONE (Contemplano @ 11/10/2023, 00:12) 
    Qualcuno si ricorda se i 5 vecchi sono mai stati definiti draghi celesti?

    Se ricordo bene "Merlino", come piace chiamarlo a me :asd:, disse a Stelly che gli Astri erano i Draghi Celesti più alti in carica nel Governo Mondiale...

    CITAZIONE (Eccheezz @ 11/10/2023, 02:27) 
    A me suona strano come il padre di kuma riesca a riprodurre il suono dei tamburi di nika

    Io sospettavo che l'energia del Regno Antico fosse la musica che riproduceva il battito cardiaco di Nika, e dopo questo Capitolo ne sono ancora più convinto...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    Penso che con vegapunk che non riconosce subito il frutto oda volesse dare a intendere che vegapunk non sapesse lo avesse o che addirittura pensava fosse frutto degli esperimenti di Saturn,alla fine non penso se ne stia sempre con gli altri astri,presumo faccia qualcosa di scientifico pure lui,cioè penso che quei 5 abbiano ruoli diversi che svolgono quando non sono assieme,così come Im,non sarà sempre nella sala dei fiori..

    La razza di kuma penso sia una cosa al naturale di qualcuno che cerca di mettere il potere dei giganti in un essere più piccolo,ma è successo "al naturale",ora passiamo dai draghi celesti incestuosi al RA che mischiava le razze stile big mom :asd:

    Forse hanno tenuto l'ope ope facendolo usare a qualche poveretto per farsi fare l'operazione,ed appena moriva di nuovo da capo,o a 5 tizi capaci ma in qualche modo tenendoli sotto controllo non so come però,visto che con quel potere ci vuole poco a scappare,presumo sotto ricatto...

    Comunque è interessante che non sia invecchiato,spero che il flashback continui sino a vedere Rox che attacca almeno,l'inizio magari,con un minimo di presentazione sarebbe perfetto,poi magari di come garp e Roger hanno deciso di difendere i draghi celesti in quella particolare occasione ne può parlare più avanti..

    Viste alcune immagini,quella bambina è certamente qualcuno ma non so chi,non mi viene in mente ora,e comunque è bionda o ha i capelli chiari,niente Crocodile quindi!

    Edited by pein91* - 11/10/2023, 05:29
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ghost

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,148

    Status
    Anonymous
    Più leggo dei draghi celesti e più mi viene voglia di tifare per Rocks e ciurma a God Valley. :asd: Forse Roger e Garp erano ubriachi quel giorno.

    Per quanto riguarda la razza dei bucanieri, mi sembra strano che Big Mom non abbia tale sangue nelle sue vene.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Iva ex schiavo mi sorprende perché tra tutti i pezzi grossi della rivoluzione ero convinto che lui non fosse mai stato uno schiavo dei draghi celesti.
    La bimba che mangia carne odora tanto di madre di Rufy.
    Se al posto della carne diceva pizza, allora avrei detto che era la madre di Bonney.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crimson @ 11/10/2023, 06:09) 
    Per quanto riguarda la razza dei bucanieri, mi sembra strano che Big Mom non abbia tale sangue nelle sue vene.

    Direi che il fatto che nel suo flashback viene esplicitamente definita come umana e il fatto che i suo genitori erano dei normalissimi umani fuga ogni dubbio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 11/10/2023, 06:47) 
    CITAZIONE (Crimson @ 11/10/2023, 06:09) 
    Per quanto riguarda la razza dei bucanieri, mi sembra strano che Big Mom non abbia tale sangue nelle sue vene.

    Direi che il fatto che nel suo flashback viene esplicitamente definita come umana e il fatto che i suo genitori erano dei normalissimi umani fuga ogni dubbio.

    Beh potrebbe esserlo di discendenza no? I genitori no,ma qualche nonno si, dopotutto si tratta di ereditare un gene da una delle due parti,anche se loro erano normali non implica che non avessero i geni,poi questa è una nostra spiegazione,magari è una umana come newgate e via!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 11/10/2023, 06:47) 
    CITAZIONE (Crimson @ 11/10/2023, 06:09) 
    Per quanto riguarda la razza dei bucanieri, mi sembra strano che Big Mom non abbia tale sangue nelle sue vene.

    Direi che il fatto che nel suo flashback viene esplicitamente definita come umana e il fatto che i suo genitori erano dei normalissimi umani fuga ogni dubbio.

    Beh potrebbe esserlo di discendenza no? I genitori no,ma qualche nonno si, dopotutto si tratta di ereditare un gene da una delle due parti,anche se loro erano normali non implica che non avessero i geni,poi questa è una nostra spiegazione,magari è una umana come newgate e via!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Online
    Che capitolone ricco di informazioni.
    La bambina è palesemente la mamma di Bonney, avrà preso da lei la passione per il cibo. Mentre per Rufy sappiamo che l'ha presa dal nonno e di conseguenza dal padre.

    Mi è piaciuto molto il collegamento tra Kuma e Nika.
    Quello che mi piace di meno è che il governo si sta rivelando essere "brutto e cattivo". Quando invece prima dava l'idea di compiere atrocità per un "bene comune", ovvero l'equilibrio mondiale. Era più grigia come figura.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 11/10/2023, 07:37) 
    Che capitolone ricco di informazioni.
    La bambina è palesemente la mamma di Bonney, avrà preso da lei la passione per il cibo. Mentre per Rufy sappiamo che l'ha presa dal nonno e di conseguenza dal padre.

    Mi è piaciuto molto il collegamento tra Kuma e Nika.
    Quello che mi piace di meno è che il governo si sta rivelando essere "brutto e cattivo". Quando invece prima dava l'idea di compiere atrocità per un "bene comune", ovvero l'equilibrio mondiale. Era più grigia come figura.

    A me sembra giusto invece, è così che sembrano i più stronzi scusando il termine,che lo fanno per l'equilibrio e buoni valori e invece alla fine sono solo degli stronzi...
     
    Top
    .
181 replies since 9/10/2023, 14:04   17865 views
  Share  
.