Anticipazioni Capitolo 1094

Dio Guerriero della Scienza e della Difesa: Saint Jaygarcia Saturn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufus88 @ 4/10/2023, 12:19) 
    CITAZIONE (SteveRogers @ 4/10/2023, 12:04) 
    Così di primo impatto Saturn non mi piace per nulla, vedremo che saprà fare, ma questi frutti ancestrali non mi hanno mai impressionato, potrei quasi dire che mi fanno 💩

    Può anche essere che, essendo creature mitologiche appartenenti alla cultura orientale, per noi occidentali siano più difficile da digerire. Fosse stato, che ne so, un Cerbero, sarebbe piaciuto di più.

    P.s. ma le famose 3 teste di cui si parlava nelle anticipazioni? :lol2:

    Niente il frutto del cerbero rimane a Barbanera :fiuu1:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Immagino che tutti i 5 bacucchi avranno uno zoan mitologico di una creatura demoniaca per rimarcare il fatto che i piani alti del governo sono brutti, sporchi e cattivi. :look2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 4/10/2023, 13:27) 
    Immagino che tutti i 5 bacucchi avranno uno zoan mitologico di una creatura demoniaca per rimarcare il fatto che i piani alti del governo sono brutti, sporchi e cattivi. :look2:

    Sarebbe stato bello se avevano qualcosa alla sengoku,Buddha e cose positive così :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Offline
    Chissà se gli Zoan se masterati sblocchino una sorta di memoria retroattiva del frutto. Infondo ci hanno detto che gli zoan hanno una volontà propria e chissa ché non abbiano anche ricordi propri. Non so perché mi ha fatto strano che il gorosei risvegliato chiami rufy "Nika", sicuramente in passato quei due frutti si sono incontrati. In più così i Gorosei potrebbero avere una memoria diretta degli anni di buio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,031

    Status
    Offline
    Se Usopp e Nami guardassero Saturn, morirebbero ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Viste le immagini es aspetto per alcuni commetti con il capitolo completo.

    Interessante il ruolo di Bonny che chiaramente attacca Saturn per rabbia e vuol dire che lo ha già visto prima (magari anche in questa forma).

    La scelta ormai quasi certa delle divinità demoniache alla fine fa storcere il naso anche a me ma dall'altra parte mette chiaramente in contrapposizione i due schieramenti.

    Spero che non siano tutte divinità che richiamino l'Asia ma che almeno in questo Oda voglia spaziare in quello che può trovare su tutti i fronti.

    Poi vedremo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ho visto le Immagini.
    Bella la Cover del Jump con Luffy vs Kizaru :wub:. E carina la Cover a Colori, anche se il fatto che Ryuma giovane sia nascosto mi fa pensare che Oda potrebbe cambiargli il design, anche perché sembra avere i capelli rossi qui, mentre in Monsters li aveva neri...
    Forse Oda ha sprecato un po' troppe pagine sull'ordine dato da Atlas ai Pacifista, e vedendo bene le Immagini credo che sì, l'arma utilizzata da Bonney per dare visione di morte ai Marines sia stata creata da Vegapunk, come il fucile di Hibari per intenderci...
    Carina l'arma del Vice Ammiraglio mentone :asd: mentre il Frutto di Bluegrass anche vedendolo in azione mi pare dannatamente inutile e perditempo, perché Oda ha ideato un Frutto del genere?! :asd: :lol:
    ... Ok, il modo in cui Saturn ha raggiunto Egghead con tanto di rituale demoniaco è bellissimo :wub: unica pecca: il suo design ibrido Risvegliato non mi piace per nulla, avrei sperato fosse meglio, questa è l'unica nota dolente legata a Saturn per quanto mi riguarda, davvero peccato :cry:. Dubbioso sul perché la testa del Marine sia esplosa, non sembra Re Conquistatore ma proprio un potere della creatura Mitologica... uhm...
    Credo a questo punto comunque che tutti gli Astri ed Im abbiano dei Frutti Demoniaci, in contrapposizione al Frutto Divino di Nika ed altri come quello di Sengoku... vedendo poi le Immagini dello scontro Luffy vs Kizaru, sembra che in verità i due siano ad uno stallo in cui Luffy è in vantaggio più che una conclusione vera e propria. Il match potrebbe anche non ripartire, ma qui non c'è un vero vincitore nonostante Luffy sia in vantaggio e si vede...
    Come ultima cosa, la scena finale sembra ben impostata vedendo unicamente le Immagini, sono curioso di capire che cosa sia successo a Bonney e Kuma a suo tempo (speriamo in un Flashback a breve)... e dubito che Saturn si sia fatto qualcosa per quella spadata, anche se parrebbe star sanguinando...

    CITAZIONE (Saiky @ 4/10/2023, 07:48) 
    Il numero 5 del cerchio si riferisce ai 5 Gorosei o al numero di Saturn? :mmm:
    Saturno è il sesto pianeta del sistema solare, esclusa la terra il quinto.
    Gorbacev, essendo Mercurio, sarebbe il primo e così via.
    Chissà se la posizione riflette la forza come in tutti i gruppi nemici visti finora.

    Molto probabile, potrebbe anche significare l'importanza degli Astri nella catena di comando del Governo Mondiale...

    CITAZIONE (El Guapo @ 4/10/2023, 08:08) 
    Come già detto nel capitolo in cui apparivano in ombra, i Gorosei avranno mangiato tutti frutti Zoan mitologici del tipo Devil-Devil/ Demon-Demon.

    A questo punto le probabilità che sia così sono altissime...

    CITAZIONE (Rufus88 @ 4/10/2023, 11:45) 
    Dite che lo scontro Luffy Kizaru è già finito?

    Da come è impostato sembra pià uno stallo temporaneo con vantaggio di Luffy più che conclusione vera e propria...

    CITAZIONE (Rufus88 @ 4/10/2023, 12:19) 
    P.s. ma le famose 3 teste di cui si parlava nelle anticipazioni? :lol2:

    Spoiler fake alla fine :asd: :lol:

    CITAZIONE (Kubia @ 4/10/2023, 12:20) 
    Comunque il governo diventa sempre di più una setta satanica. :asd:

    Ahahahahahahahah verissimo :asd: :lol:

    CITAZIONE (123JANGO!! @ 4/10/2023, 13:36) 
    Chissà se gli Zoan se masterati sblocchino una sorta di memoria retroattiva del frutto. Infondo ci hanno detto che gli zoan hanno una volontà propria e chissa ché non abbiano anche ricordi propri. Non so perché mi ha fatto strano che il gorosei risvegliato chiami rufy "Nika", sicuramente in passato quei due frutti si sono incontrati. In più così i Gorosei potrebbero avere una memoria diretta degli anni di buio

    Uhm bella teoria, anche se penso che semplicemente Saturn sappia di Nika grazie a Im e le informazioni sul Secolo Buio...

    CITAZIONE (Smakk @ 4/10/2023, 13:50) 
    Se Usopp e Nami guardassero Saturn, morirebbero ?

    Anche questa bella domanda, e mi sa che loro due più Chopper morirebbero a questo punto...

    Edited by PGV 2 - 4/10/2023, 15:20
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,304

    Status
    Offline
    Ma non credo che il soldato muoia per la sua debolezza. Semplicemente Saturn non vuole che si sappia dei suoi poteri e che soldati di basso rango lo vedano. Per me lo uccide volontariamente, per dare esempio, non con un potere automatico.
    O almeno io l'ho intesa così, altrimenti è un potere completamente fuori scala.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ... e dubito che Saturn si sia fatto qualcosa per quella spadata, anche se parrebbe star sanguinando...

    Vabbe è come i foderi con Kaido
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contemplano @ 4/10/2023, 15:02) 
    Ma non credo che il soldato muoia per la sua debolezza. Semplicemente Saturn non vuole che si sappia dei suoi poteri e che soldati di basso rango lo vedano. Per me lo uccide volontariamente, per dare esempio, non con un potere automatico.
    O almeno io l'ho intesa così, altrimenti è un potere completamente fuori scala.

    Che lo uccida Saturn volontariamente lo dò per scontato anche io, però non pare essere Re Conquistatore ma un abilità legata a quella forma o roba del genere...

    CITAZIONE (Sennar @ 4/10/2023, 15:07) 
    Vabbe è come i foderi con Kaido

    Sì, quasi sicuramente è così...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,304

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 4/10/2023, 15:21) 
    CITAZIONE (Contemplano @ 4/10/2023, 15:02) 
    Ma non credo che il soldato muoia per la sua debolezza. Semplicemente Saturn non vuole che si sappia dei suoi poteri e che soldati di basso rango lo vedano. Per me lo uccide volontariamente, per dare esempio, non con un potere automatico.
    O almeno io l'ho intesa così, altrimenti è un potere completamente fuori scala.

    Che lo uccida Saturn volontariamente lo dò per scontato anche io, però non pare essere Re Conquistatore ma un abilità legata a quella forma o roba del genere...

    Il disegno non aiuta a capire bene, ma per me l'ha colpito con un colpo a distanza, semplicemente è talmente veloce che non si vede cosa ha lanciato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Cattivi trafitti vs buoni trafitti 2-0
    Il cattivo tipicamente non si fa nulla (vedi Kaido e ora sicuramente Saturn), i buoni invece accusano il colpo e perdono (vedi Barbabianca e Garp)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,185
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (123JANGO!! @ 4/10/2023, 13:36) 
    Chissà se gli Zoan se masterati sblocchino una sorta di memoria retroattiva del frutto. Infondo ci hanno detto che gli zoan hanno una volontà propria e chissa ché non abbiano anche ricordi propri. Non so perché mi ha fatto strano che il gorosei risvegliato chiami rufy "Nika", sicuramente in passato quei due frutti si sono incontrati. In più così i Gorosei potrebbero avere una memoria diretta degli anni di buio

    Oddio ti prego no.. mi sa tanto di attack on titan

    CITAZIONE (Contemplano @ 4/10/2023, 15:02) 
    Ma non credo che il soldato muoia per la sua debolezza. Semplicemente Saturn non vuole che si sappia dei suoi poteri e che soldati di basso rango lo vedano. Per me lo uccide volontariamente, per dare esempio, non con un potere automatico.
    O almeno io l'ho intesa così, altrimenti è un potere completamente fuori scala.

    Si ok ma i soldati semplici si e tutti gli altri no compresi pirati? Mi sembra un po' stupido e controproducente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,061

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contemplano @ 4/10/2023, 15:23) 
    CITAZIONE (PGV 2 @ 4/10/2023, 15:21) 
    Che lo uccida Saturn volontariamente lo dò per scontato anche io, però non pare essere Re Conquistatore ma un abilità legata a quella forma o roba del genere...

    Il disegno non aiuta a capire bene, ma per me l'ha colpito con un colpo a distanza, semplicemente è talmente veloce che non si vede cosa ha lanciato.

    Una delle leggende su quello yokai dice che se lo guardi negli occhi ti ruba l'anima.
    In effetti Saturn ha qualcosa di bianco che gli esce dagli occhi.
    Sembra una variante del potere di Big Mom.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    570

    Status
    Offline
    Ecco a voi l'Ushi Oni. Mi sembrava di averlo già visto in effetti.


    1696432681049UshiOni_MP1_NA_C_UE
     
    Top
    .
146 replies since 2/10/2023, 19:41   24225 views
  Share  
.