Anticipazioni Capitolo 1093

Luffy contro Kizaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giovane98 @ 21/9/2023, 08:31) 
    Trovo ancora atipico questo combattimento Rufy-Kizaru. Ho sempre pensato che sarebbe stato il nemico finale di Sanji

    Io invece non ho mai pensato che Sanji combattesse un Ammiaglio. Al massimo Zoro.

    E poi Kizaru ha tutta la trama di Sabaody alle spalle, che appunto lo lega a Rufy, come lui stesso ha detto, o al massimo massimo Zoro perché stava per ucciderlo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,262
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 21/9/2023, 11:09) 
    CITAZIONE (giovane98 @ 21/9/2023, 08:31) 
    Trovo ancora atipico questo combattimento Rufy-Kizaru. Ho sempre pensato che sarebbe stato il nemico finale di Sanji

    Io invece non ho mai pensato che Sanji combattesse un Ammiaglio. Al massimo Zoro.

    E poi Kizaru ha tutta la trama di Sabaody alle spalle, che appunto lo lega a Rufy, come lui stesso ha detto, o al massimo massimo Zoro perché stava per ucciderlo.

    Kizaru ha uno stile molto simile a quello di Sanji , ovvero quello dei calci , quindi è ovvio che prima o poi si scontreranno , ma non ora , ma nella guerra finale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 21/9/2023, 11:10) 
    Kizaru ha uno stile molto simile a quello di Sanji , ovvero quello dei calci , quindi è ovvio che prima o poi si scontreranno , ma non ora , ma nella guerra finale

    Questo era lo stesso esatto discorso che si faceva per King, e poi abbiamo visto come è finita. "Un nemico volante, estremamente veloce e con poteri legati al fuoco: è chiaro che si scontrerà con Sanji! Hanno pure avuto un incontro".

    E poi, come detto, abbiamo visto quello che è successo. Ad Oda delle compatibilità di stile interessa pochissimo, salvo giusto per i nimici spadaccini o pseudo spadaccini che solitamente vanno a Zoro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Kizaru usa le gambe, le mani per creare raggi lasar, crea spade di luce... se ci basiamo solo su questo, allora potrebbe essere affrontato da qualunque membro del Monster trio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,709

    Status
    Offline
    Credo che l'accoppiata Sanji-Kizaru derivi da un'opening di One Piece assurda in cui i mugi affrontano gli ammiragli.

    Rufy - Akainu
    Zoro - Fujitora
    Sanji - Kizaru

    E a questo punto aggiungiamo un bel Jimbe - Ryokugyu
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    Io ero un sostenitore del fatto che Sanji non sarebbe mai arrivato a quei livelli, essendo solo il cuoco della ciurma e quindi non paragonabile ad un top che basa la sua vita sul combattimento, per non parlare di un livello ammiraglio. Ma dopo Wano vale tutto, a parte che tutti i personaggi si sono dimostrati molto più forti di botto, ma Sanji è stato proprio l'esempio lampante, complice ora la scusa che è un tipo modificato geneticamente quindi potenzialmente può anche lui 'risvegliare' nuovi poteri. Insomma, se serve, Oda alza la manopola dei powerup e chiunque può tener testa a chiunque, specie se si tratta del monster trio a questo punto del manga. Quindi non so se avverrà o meno ma se succederà non sarà una cosa così assurda se paragonata a cose già successe.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 21/9/2023, 12:11) 
    Credo che l'accoppiata Sanji-Kizaru derivi da un'opening di One Piece assurda in cui i mugi affrontano gli ammiragli.

    Rufy - Akainu
    Zoro - Fujitora
    Sanji - Kizaru

    E a questo punto aggiungiamo un bel Jimbe - Ryokugyu

    Eh sì, anche da quello, ma Kizaru vs Sanji è una cosa che gira da Sabaody stessa direi. Sostenuta da alcuni, avversata da altri.

    Il motivo è che Kizaru si presentava usando dei calci (anche se poi abbiamo visto un miliardo di altre cose, spada inclusa), era un nemico che aveva una grande velocità e aveva quell'aria comica che spesso caratterizza i nemici di Sanji, da ultimo Queen ma anche Mr.2.

    C'erano anche vari motivi per cui questa roba non aveva molto senso, e infatti stiamo vedendo.

    CITAZIONE (Indolent Justice @ 21/9/2023, 11:28) 
    Kizaru usa le gambe, le mani per creare raggi lasar, crea spade di luce... se ci basiamo solo su questo, allora potrebbe essere affrontato da qualunque membro del Monster trio.

    Appunto.

    Kizaru ha talmente tanta roba che pure Franky avrebbe senso come avversario :asd: .

    CITAZIONE (Kubia @ 21/9/2023, 12:29) 
    Io ero un sostenitore del fatto che Sanji non sarebbe mai arrivato a quei livelli, essendo solo il cuoco della ciurma e quindi non paragonabile ad un top che basa la sua vita sul combattimento, per non parlare di un livello ammiraglio. Ma dopo Wano vale tutto, a parte che tutti i personaggi si sono dimostrati molto più forti di botto, ma Sanji è stato proprio l'esempio lampante, complice ora la scusa che è un tipo modificato geneticamente quindi potenzialmente può anche lui 'risvegliare' nuovi poteri. Insomma, se serve, Oda alza la manopola dei powerup e chiunque può tener testa a chiunque, specie se si tratta del monster trio a questo punto del manga. Quindi non so se avverrà o meno ma se succederà non sarà una cosa così assurda se paragonata a cose già successe.

    Quello sì, abbiamo visto con Sanji che si possono sbloccare Power up "fisici" dal nulla, con Zoro che Oda può benissimo far saltare fuori l'haki dal nulla e con Law e Kidd che lo stesso accade per i frutti ed in generale per tutto.

    Tuttavia non credo che Sanji arriverà mai a quel livello.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pein91* @ 21/9/2023, 09:38) 
    CITAZIONE (giovane98 @ 21/9/2023, 08:31) 
    Trovo ancora atipico questo combattimento Rufy-Kizaru. Ho sempre pensato che sarebbe stato il nemico finale di Sanji

    Spero non accada mai, è un cuoco,e soprattutto perché questa fissazione che sanji e Zoro debbano andare contro gli ammiragli? Rufy contro chi va? In nessun altra ciurma i membri come loro andavano contro gli ammiragli,spero neanche loro sinceramente...

    Questa e’ la frase più stupida (non detta da te ora ma in generale) che leggo in giro, il fatto che sanji sia un cuoco perché dovrebbe escludere che sia un combattente di livelli ammiraglio? O comunque fino a dove lo voglia portare oda… sanji e’ il numero 3 a livello combattivo della ciurma del Futuro re dei pirati… quindi dovrà essere ad un ottimo livello… Marco era a livello ammiraglio e probabilmente lo era anche ace.. quindi sarà così anche per rufy che avrà 2 ( se non addirittura 3) lottatori a livello ammiraglio.. quelle che lui stesso ha definito le sue due ali

    Law è’ un dottore eppure ha sconfitto un imperatore
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,226

    Status
    Anonymous
    Da WG :asd: :

    Screenshot_20230921_060312_Chrome

    Screenshot_20230921_060341_Chrome
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    Cmq il time skip non è servito a un cazzo perchè tutti i power up piu forti sono avvenuti a wano :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    Se vedremo Kizaru combattere seriamente contro Luffy e lo scontro dovesse prolungarsi per qualche altro capitolo, è improbabile rivederlo nella guerra finale contro qualcun altro. Per questo motivo sono convinto che in qualche modo a Egg Head cadrà per essere sostituito da un nuovo ammiraglio.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufus88 @ 21/9/2023, 14:11) 
    Se vedremo Kizaru combattere seriamente contro Luffy e lo scontro dovesse prolungarsi per qualche altro capitolo, è improbabile rivederlo nella guerra finale contro qualcun altro. Per questo motivo sono convinto che in qualche modo a Egg Head cadrà per essere sostituito da un nuovo ammiraglio.

    Kizaru ha sempre affrontato i n2 delle varie ciurme; Marco, Ben, Rayleigh
    se Akakinu è avversario di Rufy, kìzaru sarà di Zoro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    310

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 21/9/2023, 13:59) 
    Da WG :asd: :

    Screenshot_20230921_060312_Chrome

    Screenshot_20230921_060341_Chrome

    lol

    Vegapunk in direzione Bonney per me può voler dire solo una cosa, ovvero Kuma in arrivo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Online
    CITAZIONE (Davide Minotti @ 21/9/2023, 14:18) 
    CITAZIONE (Rufus88 @ 21/9/2023, 14:11) 
    Se vedremo Kizaru combattere seriamente contro Luffy e lo scontro dovesse prolungarsi per qualche altro capitolo, è improbabile rivederlo nella guerra finale contro qualcun altro. Per questo motivo sono convinto che in qualche modo a Egg Head cadrà per essere sostituito da un nuovo ammiraglio.

    Kizaru ha sempre affrontato i n2 delle varie ciurme; Marco, Ben, Rayleigh
    se Akakinu è avversario di Rufy, kìzaru sarà di Zoro

    Ma non c'era Fujitrota prima
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Minotti @ 21/9/2023, 14:18) 
    CITAZIONE (Rufus88 @ 21/9/2023, 14:11) 
    Se vedremo Kizaru combattere seriamente contro Luffy e lo scontro dovesse prolungarsi per qualche altro capitolo, è improbabile rivederlo nella guerra finale contro qualcun altro. Per questo motivo sono convinto che in qualche modo a Egg Head cadrà per essere sostituito da un nuovo ammiraglio.

    Kizaru ha sempre affrontato i n2 delle varie ciurme; Marco, Ben, Rayleigh
    se Akakinu è avversario di Rufy, kìzaru sarà di Zoro

    Io faccio un discorso diverso. Se vediamo già Kizaru combattere (e venire sconfitto) da Luffy non credo lo rivedremo combattere contro altri membri della ciurma, a meno che non siano scontri poco significativi. Questo è uno schema che Oda mette sempre in atto, ed è tipico dei battle shonen. Se un nemico viene sconfitto e ci fa vedere tutte le sue "mosse" non viene più riciclato (difatti lo scontro con Lucci, nonostante la novità del risveglio, è stata una scaramuccia risolta in poche pagine). Per dire, è come se vedessimo Katakuri combattere contro Zoro, non avrebbe senso.
     
    Top
    .
81 replies since 19/9/2023, 11:14   14523 views
  Share  
.