Anticipazioni Capitolo 1091

Sentomaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    È uscito il riassunto completo del Capitolo, e stavolta per questioni tempistiche che potete immaginare non lo tradurrò.
    Se qualcuno si prendesse la briga di tradurlo mi farebbe un enorme favore, tanto Redon ha fatto un riassunto molto corto questa settimana perché è impegnato con il live action di One Piece :b:.

    Parlando del riassunto invece:

    Sembra un Capitolo buono, che dà un senso al titolo dato che viene spiegato tutto il passato di Sentomaru e ci mostra anche lo scontro con Kizaru.
    Benissimo, Kizaru vs Sentomaru si è svolto proprio come volevo con tanto di dispiacere di Kizaru, non ho nulla di cui lamentarmi :wub: e... wow, ha mostrato un passato delle SBS direttamente nel manga?! :blink: Allora forse c'è speranza anche per quello di Kidd e la discendenza di Zoro...
    Ci sta che i Marine tengano testa a Pacifista e Mostri Marini Meccanici, ci sono riusciti i Capitani del Nuovo Mondo figurarsi se non potevano farlo i Vice Ammiragli... ed anche Kizaru ha uno stile di combattimento che esula dal frutto proprio come Aokiji, ma guarda un po' :asd:.
    La parte nel laboratorio invece è praticamente quanto abbiamo già letto, di conseguenza non ho null altro da aggiungere, se non che forse Stussy è fuori gioco del tutto se Lucci l'ha presa bene (tecnicamente parlando dovrebbe dato che il colpo era mortale e diretto a Vegapunk)...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Eccomi! L'eroe di cui non avevate bisogno ma per Pgv questo e altro

    CITAZIONE
    Capitolo 1091: Sentomaru
    -I Pacifista e i Mostri marini meccanici stanno attaccando i Marines e affondano alcune navi da battaglia. Vediamo 2 vice ammiragli combattere contro i mostri marini. Doll calcia un Pacifista dritto in faccia. Il viceammiraglio con i multipli menti utilizza un braccio meccanico (simile a quello di Zephyr del film Z) per colpire un Mostro marino robot.
    -Kizaru vs Sentomaru: Kizaru calcia Sentomaru facendolo volare via
    Kizaru: "Perché ti sei schierato con un pirata? Sentomaru-kun?"
    Sentomaru: "Mi unirò a chiunque pur di salvare Zio Punk!"
    -Inizia un flashback di Sentomaru, possiamo vedere il suo primo incontro con Kizaru e Vegapunk. Avviene come Oda ha spiegato nell'SBS del volume 106. Kizaru era colui che accompagnava Vegapunk per aiutare gli abitanti attaccati dagli orsi e incontrarono Sentomaru in quell'occasione. Vegapunk ingaggiò Sentomaru come sua guardia del corpo e Sentomaru chiese a Kizaru di addestrarlo per diventare un bravo bodyguard.
    -Si torna al presente e Kizaru attacca con il "Yasakani no Magatama" mentre Sentomaru utilizza l'attacco "Ashigara Dakkoi" ma l'ammiraglio lo blocca senza utilizzare i poteri del suo Rogia.
    Kizaru:"Ti ho insegnato meglio che potevo, ma la mia guardia non sarà inferiore alla tua" Dopodiche sconfigge Sentomaru con un raggio laser.
    -L'ammiraglio utilizza il chip di comando per governare i Pacifista e attaccare i Mostri marini meccanici.
    Kizaru:"Devo solo completare la missione, Sentomaru-kun... Speravo di salvarti insieme a York, Punk Records ed il Power Plant". Possiamo vedere un primo piano della faccia dell'ammiraglio, si mostra molto serio e arrabbiato rispetto al solito.
    -Si passa all'esterno del Labo Phase, possiamo vedere il robot "Vegaforce-01" trasportare la Sunny sul lato opposto dell'isola. nel mentre Kizaru vola all'interno della barriera.
    -All'interno del Labo Phase, Lucci attacca Vegapunk ma Stussy lo protegge usando il proprio corpo come scudo. Sunji prende il fucile sparabolle e intrappola Kaku una bolla per renderlo innocuo.
    -Intanto Zoro attacca Lucci, nello scontro volano attraverso il muro fuori dal laboratorio.
    -Nell'ultima pagina, vediamo Kizaru inseguire il Vegaforce-01 ma Rufy appare all'improvviso e lo calcia per fermarlo.
    Rufy: Kizaru!! Siamo 100 volte più forti di 2 anni fa!!.
    Fine del capitolo, pausa prossima settimana.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    19,775
    Location
    Mondo Emerso

    Status
    Offline
    Proprio in difficoltà zoro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Offline
    Alla fine Sentomaru ha retto di più del previsto, ma magari c'entra il fatto che Borsalino ci sia andato leggero con lui visto il loro legame.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Carina la Cover del Jump, e quel leopardo direi che è palesemente Lucci dato che corrisponde bene alla sua forma animale :asd: :lol:

    CITAZIONE (D. raKKKo @ 30/8/2023, 03:19) 
    Eccomi! L'eroe di cui non avevate bisogno ma per Pgv questo e altro

    Grazie mille!!! :wub:

    Ho già aggiunto il riassunto al primo post, grazie ancora!!! :b:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Offline
    Se Oda ha ripescato la backstory di Sentomaur dalle SBS, maari in futuro potremmo vedere quelle di Zoro e Kidd.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Smakk @ 30/8/2023, 08:30) 
    Se Oda ha ripescato la backstory di Sentomaur dalle SBS, maari in futuro potremmo vedere quelle di Zoro e Kidd.

    Forse sì, magari trattate rapidamente ma potremmo comunque vederle, il che è già qualcosa per quanto mi riguarda :wub:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    -Inizia un flashback di Sentomaru

    speriamo sia tutto qui PD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Offline
    Penso di si, a meno che Oda non ci mostri Kizaru allenare Sentomaru a spaccare le navi in stile Garp.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    È bello veder Kizaru in difficoltà nell'eseguire gli ordini per via dei suoi sentimenti.
    È sempre stato piuttosto monotematico come personaggio. Eseguiva gli ordini e fine. Ora ha un dilemma morale.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Offline
    Un po' come Aokiji.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    Ho visto le raw ma nn ho trovato traccia dello scontro tra Zoro e Luzzi. Cmq bene che sia già iniziato lo scontro. Curioso di vedere gli sviluppi della trama perché per ora nessun altro può entrare lì dentro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robertg @ 30/8/2023, 10:06) 
    Ho visto le raw ma nn ho trovato traccia dello scontro tra Zoro e Luzzi.

    Pagina mancante

    XUGeNF6
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Scaramucce.

    Più che altro sono curioso di vedere le reazioni di Saturn.. se ci saranno
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Grazie per il risssunto completo, drakkko!
     
    Top
    .
104 replies since 27/8/2023, 23:12   22049 views
  Share  
.