Anticipazioni Capitolo 1089

Incidente di Dirottamento e Detenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Sembra un capitolo bomba.
    Bello rivedere tante vecchie isole e personaggi passati.

    Interessantissimo che il "grande buco" abbia causato un terremoto ed innalazato il livello del mare in tutto il mondo.
    È stata finalmente introdotta la tematica della "terraformazione", che come tutti hanno ormai intuito sarà centrale per il One Piece.

    Benissimo che finalmente venga delineato un po' di più il personaggio di Kizaru. È sempre stato l'ammiraglio più anonimo. Per tutto questo tempo sapevamo che obbediva agli ordini e basta.

    Le 30.000 truppe della Marina mi fanno pensare che arriverà la flotta di cappello di paglia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,570

    Status
    Offline
    Sembra un ottimo capitolo.

    Di Lucci non mi preoccupo, sta facendo quello che gli conviene di più in questo momento (tralasciando il fatto che il cp9 non li avrei reintrodotti nella trama).

    Vediamo le immagini.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    921
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    Oddio Lucci così tranquillo fa strano, per quanto ad inizio saga aveva dato già segni di dubbi verso operato del governo mondiale (era rimasto stranito nell'apprendere di voler uccidere vegapunk). Che stia iniziando a dubitare degli astri ecc.

    Sarebbe un po' forzato ma accetterei di più che una cosa del genere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Nell'immagine finale mancano Stussy, Kaku e, come al solito, Robin sparisce
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,264
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Perchè come al solito?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Offline
    Tipicamente quando va a cercare i poignee griffe (a Wano con law e il nonno di Momonosuke, a Fishman Island nella foresta del mare, a Skypea nelle rovine di Shandora...). Se tanto mi dà tanto, un poignee griffe lo troverà anche qui su Egghead :=/:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Non capisco nella tavola finale a chi sta dando una torta Sanji con gli occhi a cuoricino.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,264
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giomarsan @ 2/8/2023, 11:27) 
    Tipicamente quando va a cercare i poignee griffe (a Wano con law e il nonno di Momonosuke, a Fishman Island nella foresta del mare, a Skypea nelle rovine di Shandora...). Se tanto mi dà tanto, un poignee griffe lo troverà anche qui su Egghead :=/:

    Magari è con un Punk a chiedere qualche informazione
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ho appena visto le Immagini.
    Wow, registicamente parlando è stato gestito molto bene come Capitolo, mi è piaciuto :wub:.
    La parte relativa al terremoto ed alla marea mi piace, dà proprio il senso di angoscia ed ignoto che mi piace, sembra veramente che la distruzione di Lulusia abbia modificato la geografia del pianeta e tutti quanti ne stiano risentendo, bene :wub: mi spiace solo che i prigionieri di Impel Down siano random e basta, peccato :cry:.
    I Vice Ammiragli, a parte Doberman e Doll, sono uno più brutto dell'altro a livello di design :asd: e serviranno come carne da macello, tanto per cambiare :lol:. Il riepilogo di Egghead lo vedo comunque come una sorta di riassunto di Saga in stile quelli che c'erano stati al Reverie e null'altro, tanto se tutto va bene nel prossimo Capitolo vedremo come effettivamente sono andati i fatti...
    Peccato che abbiano censurato i dialoghi tra Saturn e Doberman e tra York e gli Astri, magari dicono qualcosa di compromettente... mentre la tavola finale con tutti i Mugi più Vegapunk, Lucci e Bonney mi piace parecchio :wub: è vero però: mancano Kaku, Stussy, Robin e gli altri satelliti, chissà che fine hanno fatto...
    In attesa del Capitolo reale per il classico doppio commento ;).

    CITAZIONE (nick2810 @ 2/8/2023, 08:22) 
    Di Lucci non mi preoccupo, sta facendo quello che gli conviene di più in questo momento (tralasciando il fatto che il cp9 non li avrei reintrodotti nella trama).

    Sì esatto, per questo non mi pongo problemi in questo momento...

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 2/8/2023, 11:29) 
    Non capisco nella tavola finale a chi sta dando una torta Sanji con gli occhi a cuoricino.

    Mi sa a Nami visto dove sta andando...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 2/8/2023, 06:54) 
    Boh, ma il senso di lasciare Bonney in lacrime con Vega che gli diceva di non toccare quella bolla di Kuma per poi farla vedere in questo capitolo che mangia e cazzeggia con i Mugi?

    Nessuno e hai pienamente ragione ad infastidirti. Lo avevo completamente dimenticato, ma è un bel dettaglio che necessita un approfondimento e una spiegazione.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Tra l'altro dopo quella scena abbiamo ritrovato Vega sequestrato da York... c'è proprio un buco di trama.. certo facile da immaginare ma cazzo non puoi saltare sempre tutto :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Quasi sicuramente è qualcosa che vedremo nei prossimi Capitoli.

    Un miniflashback per spiegare cos'è successo ad Egghead serve, visto che ci sono tanti punti lasciati in bilico prima della mega panoramica mondiale...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    Sinceramente se ha skippato la nottata per far arrivare la marina e dare una smossa ad egghead sono solo contento, bastano un 3 pagine di flashback di spiegazioni e almeno andiamo avanti verso questo incidente
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Avranno catturato York e l'avranno costretta ad annullare l'ordine ai Serafini. Si può fare no? Non ci ho capito una mazza di come funziona la gerarchia degli ordini.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 2/8/2023, 13:03) 
    Sinceramente se ha skippato la nottata per far arrivare la marina e dare una smossa ad egghead sono solo contento, bastano un 3 pagine di flashback di spiegazioni e almeno andiamo avanti verso questo incidente

    Ma magari.
     
    Top
    .
66 replies since 31/7/2023, 23:22   7521 views
  Share  
.