Anticipazioni Capitolo 1088

Ultima Lezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,488

    Status
    Offline
    Mi chiedo come sarà possibile imprigionare Garp
    Non avendo un frutto non si può indebolire con l’ agalmatolite
    Le catene.? Boh, però a Water Seven lanciava palle di cannone a mano e poi scaglia quella cosa enorme che ricordate tutti sicuro contro la sunny…..
    Senza considerare che con un pugno ha distrutto una città intera….
    Il ghiaccio.? Però se non sbaglio anche Doflamingo si liberò da solo a Punk Hazard….
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,030

    Status
    Online
    CITAZIONE (SteveRogers @ 19/7/2023, 14:20) 
    Mi chiedo come sarà possibile imprigionare Garp
    Non avendo un frutto non si può indebolire con l’ agalmatolite
    Le catene.? Boh, però a Water Seven lanciava palle di cannone a mano e poi scaglia quella cosa enorme che ricordate tutti sicuro contro la sunny…..
    Senza considerare che con un pugno ha distrutto una città intera….
    Il ghiaccio.? Però se non sbaglio anche Doflamingo si liberò da solo a Punk Hazard….

    Dofla era congelato "solo" in maniera superficiale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    Bon .. rufy e kidd si allenavano nelle prigioni di udon ed avevan le manette di agalmacoso. Ormai non ce più limite. Sarà in manette e basta.
     
    Top
    .
  4. Uovadilompo
     
    .

    User deleted


    Quindi, uno che fino a due giorni fa spalava i cessi a mani nude è riuscito a ferire seriamente un tipo che se ne stava nel livello più basso di Impel Down : livelli di forza totalmente e volutamente falsati per questioni di mero mercato.
    Ormai il lavoro di Oda è quello di creare carta da masturbazione per tutti i giappominchia (vera rovina di ogni cosa).
    Koby è la quintessenza della bruttissima piega che ha preso questo FU manga.
    Voto? Voto meno di zero : "I'm not going to".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    242
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Uovadilompo @ 19/7/2023, 16:46) 
    Quindi, uno che fino a due giorni fa spalava i cessi a mani nude è riuscito a ferire seriamente un tipo che se ne stava nel livello più basso di Impel Down : livelli di forza totalmente e volutamente falsati per questioni di mero mercato.
    Ormai il lavoro di Oda è quello di creare carta da masturbazione per tutti i giappominchia (vera rovina di ogni cosa).
    Koby è la quintessenza della bruttissima piega che ha preso questo FU manga.
    Voto? Voto meno di zero : "I'm not going to".

    Benvenuto! OPG FORUM è il posto giusto 💪🏻💪🏻💪🏻 Ah... E arrivederci a quanto pare 🤣
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Un bicchiere di vino con un panino.

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,547
    Location
    Connessione remota WAN

    Status
    Anonymous
    Ottimo capitolo anche se li avrei messi tutti e 3 di fila quelli di hachinosu. Curioso per ciò che succede ad egghead invece… ma pausa
     
    Top
    .
  7. Uovadilompo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vayne "Capitan" Black @ 19/7/2023, 17:14) 
    CITAZIONE (Uovadilompo @ 19/7/2023, 16:46) 
    Quindi, uno che fino a due giorni fa spalava i cessi a mani nude è riuscito a ferire seriamente un tipo che se ne stava nel livello più basso di Impel Down : livelli di forza totalmente e volutamente falsati per questioni di mero mercato.
    Ormai il lavoro di Oda è quello di creare carta da masturbazione per tutti i giappominchia (vera rovina di ogni cosa).
    Koby è la quintessenza della bruttissima piega che ha preso questo FU manga.
    Voto? Voto meno di zero : "I'm not going to".

    Benvenuto! OPG FORUM è il posto giusto 💪🏻💪🏻💪🏻 Ah... E arrivederci a quanto pare 🤣

    Ci sono ma mi cancello ogni volta per protestare contro la deriva "parasimilwoke" che hanno preso Oda ed il suo staff.
    Mi riattivo solo per esprimere il mio forte dissenso a mo' di sortita militare.
    Koby doveva finire sul lastrico della vita professionale ad Alveare, invece quello scappato di casa ha fatto pure una bella figura : imperdonabile.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Uovadilompo @ 19/7/2023, 17:52) 
    CITAZIONE (Vayne "Capitan" Black @ 19/7/2023, 17:14) 
    Benvenuto! OPG FORUM è il posto giusto 💪🏻💪🏻💪🏻 Ah... E arrivederci a quanto pare 🤣

    Ci sono ma mi cancello ogni volta per protestare contro la deriva "parasimilwoke" che hanno preso Oda ed il suo staff.
    Mi riattivo solo per esprimere il mio forte dissenso a mo' di sortita militare.
    Koby doveva finire sul lastrico della vita professionale ad Alveare, invece quello scappato di casa ha fatto pure una bella figura : imperdonabile.

    Bravo fai bene.
    Muovi le masse con questo on/off.
    Sti giapponesi...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,208

    Status
    Online
    koby come chopper
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,030

    Status
    Online
    Koby è quello che vuole diventare ammiraglio, ma a Marineford voleva salvare i peggiori pirati del mondo.

    E Garp vuole morire per salvare sto coso ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,208

    Status
    Online
    e beh pensa se quel piccolo rompicazzo lo seguisse pure nell'aldilà.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,449

    Status
    Offline
    Quindi ora Garp rimarrà così fino alla fine del manga...Per rispuntare fuori nel momento chiave. E' da parecchio che lo dico ma l'abitudine di Oda di non uccidere i personaggi toglie tutto il coinvolgimento emotivo al lettore.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SteveRogers @ 19/7/2023, 14:20) 
    Mi chiedo come sarà possibile imprigionare Garp
    Non avendo un frutto non si può indebolire con l’ agalmatolite

    L'Agalmatolite rimane comunque un materiale indistruttibile anche per chi non è fruttato, di conseguenza potrebbe andare bene con Garp... appena sarà scongelato, ovviamente...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,265
    Location
    Wano

    Status
    Online
    CITAZIONE (PGV 2 @ 19/7/2023, 19:26) 
    CITAZIONE (SteveRogers @ 19/7/2023, 14:20) 
    Mi chiedo come sarà possibile imprigionare Garp
    Non avendo un frutto non si può indebolire con l’ agalmatolite

    L'Agalmatolite rimane comunque un materiale indistruttibile anche per chi non è fruttato, di conseguenza potrebbe andare bene con Garp... appena sarà scongelato, ovviamente...

    Ray si era liberato senza problemi da ciò , figurati Garp che è più forte cosa può fare , le ridurrebbe in briciole grazie al suo Haki
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    756
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Reminder: aggiungere woke e derivati alla lista dei termini da bannare dall'internet, please.
     
    Top
    .
120 replies since 17/7/2023, 20:39   10753 views
  Share  
.