Anticipazioni Capitolo 1087

Sacchi da Navi da Guerra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Garp può benissimo essersi preso il colpo che Shiryu voleva dare a Kobi che ovviamente non si era accorto minimamente della sua presenza.
    Dalle anticipazioni mi sembra che sia lo scenario più probabile (prima di vedere le immagini che chiariranno ogni dubbio)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,712

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 11/7/2023, 11:42) 
    Garp può benissimo essersi preso il colpo che Shiryu voleva dare a Kobi che ovviamente non si era accorto minimamente della sua presenza.
    Dalle anticipazioni mi sembra che sia lo scenario più probabile (prima di vedere le immagini che chiariranno ogni dubbio)

    E anche questo è assurdo visto che Koby dovrebbe avere la super percezione stile Ener.
    Ma aspettiamo le raw per giudicare le dinamiche dello scontro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Spero che Garp non sia finito cosi, sarebbe poco coerente con altri anziani (Barbabianca, Kaido, Big Mom) che hanno preso pugnalate, trafitti da spade mille volte e hanno continuato a menare x ore. E poi far morire Garp ora significherebbe far passare ufficialmente Kuzan al lato oscuro dei personaggi di OnePiece e non ce lo vedo. Finora deluso da Koby e dal suo rinomato haky dell'osservazione, c'è ancora tanta strada da fare per arrivare ai livelli di Rufy
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 11/7/2023, 12:05) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 11/7/2023, 11:42) 
    Garp può benissimo essersi preso il colpo che Shiryu voleva dare a Kobi che ovviamente non si era accorto minimamente della sua presenza.
    Dalle anticipazioni mi sembra che sia lo scenario più probabile (prima di vedere le immagini che chiariranno ogni dubbio)

    E anche questo è assurdo visto che Koby dovrebbe avere la super percezione stile Ener.
    Ma aspettiamo le raw per giudicare le dinamiche dello scontro.

    Certo che è assurdo, ma è anche vero che Oda fa usare il colore dell’osservazione ai personaggi solo quando gli fa comodo.
    Comunque si... si aspetta la raw e poi si vedrà. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Salernitana94 @ 11/7/2023, 09:58) 
    Ma vi lamentate sempre di ogni sceta di oda è assurdo leggete e ammirate il mango la scrive lui da 20 anni se non piace non seguite più invece di criticare ogni scelta

    Non è che lo odi o lo adori stile culto eh! Lo seguo ma vedo quelli che per me sono difetti e lo dico,non è un opera perfetta neanche un po',non si può discutere il successo ma tutto il resto di sicuro...

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 11/7/2023, 12:05) 
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 11/7/2023, 11:42) 
    Garp può benissimo essersi preso il colpo che Shiryu voleva dare a Kobi che ovviamente non si era accorto minimamente della sua presenza.
    Dalle anticipazioni mi sembra che sia lo scenario più probabile (prima di vedere le immagini che chiariranno ogni dubbio)

    E anche questo è assurdo visto che Koby dovrebbe avere la super percezione stile Ener.
    Ma aspettiamo le raw per giudicare le dinamiche dello scontro.

    Per queste cose ormai non mi lamento più,ha sempre mandato avanti gli scontri aldilà della coerenza...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko97 @ 11/7/2023, 11:35) 
    Che Ryo usa troppi alberi :XD:

    Troppo verde, non va bene. E poi che cos'è questa cosa che ha anche la spada: o uno o l'altro, se no bara :asd: .

    Comunque sta cavalota su Shiliew viene da WG sicuro. Solo lì le partoriscono ste perle.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    3,062

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 11/7/2023, 09:45) 
    CITAZIONE
    - Garp è in vantaggio mentre combatte contro i Pirati dalla Barbanera, e dopo che Shiryu lo attacca furtivamente Garp lo sbatte a terra con un solo pugno.
    - Garp crolla alla fine del Capitolo, ma non viene mostrato sconfitto.

    Se è come il nipote una bella mangiata di carne e torna in forma per il round 2
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    757
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    Della coerenza di scontri e livelli di forza, come al solito, m'interessa poco. Ma Garp cadrà, perché è il momento.
    Così Teach, anche indirettamente, gli avrà ammazzato il fratello, il nonno e, in futuro, il mentore. Giusto per caricare quel che basta lo scontro finale.
    Se non ora, quando. Mi sembra chiaro che nella mente di Oda a rimanere sarà la generazione post-God Valley, e ciò che quell'evento ha scaturito, ma non i suoi eroi/superstiti.
    Io, intanto, mi preparo già a piangere 💔
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,304

    Status
    Offline
    Io mi schiero dall'altra parte dello schieramento e sarei anche stufo di vecchie glorie che tengono il passo di gente che per tutti i motivi possibili dovrebbe essergli superiore.
    Kuzan, in quanto suo allievo, decisamente più giovane, abituato a combattere, dotato anche di un rogia e poteri offensivi terribili per me dovrebbe vincere comunque con Garp. Al netto di quanto sia forte e tutto il resto, questo dovrebbe essere l'unico esito sensato.
    Anche perché se no si continua a svilire i personaggi presenti senza alcun motivo e dovremmo tutti intuire che quello che stiamo vedendo ora è una generazione di fighette a paragone delle vecchie.

    Qui invece pare che Garp poteva anche farcela a vincere e ovviamente perché i cattivi sono sempre disonesti e solo la scorrettezza permetterebbe loro di vincere.
    Insomma, a me dei vecchi invincibili frega poco e se li vuole far sotterrare mi fa pure un piacere.

    Perché se no qui ci si sta a chiedere perché Garp non ha fermato l'era della pirateria, dato che tra un poco può vedersela con mezza ciurma di Teach e demolire isole con un pugno a 70 anni suonati.
    Questo Garp pare anche più forte di Barbabianca, considerando che questi aveva il Gura Gura a giustificare come ribaltasse isole da solo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    7,213

    Status
    Online
    ma pure la buonanima di mia nonna era più forte di barbabianca.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contemplano @ 11/7/2023, 14:56) 
    Io mi schiero dall'altra parte dello schieramento e sarei anche stufo di vecchie glorie che tengono il passo di gente che per tutti i motivi possibili dovrebbe essergli superiore.
    Kuzan, in quanto suo allievo, decisamente più giovane, abituato a combattere, dotato anche di un rogia e poteri offensivi terribili per me dovrebbe vincere comunque con Garp. Al netto di quanto sia forte e tutto il resto, questo dovrebbe essere l'unico esito sensato.
    Anche perché se no si continua a svilire i personaggi presenti senza alcun motivo e dovremmo tutti intuire che quello che stiamo vedendo ora è una generazione di fighette a paragone delle vecchie.

    Qui invece pare che Garp poteva anche farcela a vincere e ovviamente perché i cattivi sono sempre disonesti e solo la scorrettezza permetterebbe loro di vincere.
    Insomma, a me dei vecchi invincibili frega poco e se li vuole far sotterrare mi fa pure un piacere.

    Perché se no qui ci si sta a chiedere perché Garp non ha fermato l'era della pirateria, dato che tra un poco può vedersela con mezza ciurma di Teach e demolire isole con un pugno a 70 anni suonati.
    Questo Garp pare anche più forte di Barbabianca, considerando che questi aveva il Gura Gura a giustificare come ribaltasse isole da solo.

    Ti sbagli, perchè qui parliamo dei top 3/5 della generazione più importante da 800 anni (essendo roger l'unico ad aver trovato Laugh tale) probabilmente Kuzan è più forte dell'ammiraglio di quel periodo, ma considera i prossimo top 3 -- Rufy, Teach, Shanks.. saranno tutti più forti anche dello stesso roger, quindi anche di Garp e Newgate, considera anche che Zoro sarà più forte del suo equivalente di quella generazione (Ray) e dello spadaccino più forte di tutti i tempi (Mihawk/Ryuma)

    CITAZIONE (The dakuan @ 11/7/2023, 15:05) 
    ma pure la buonanima di mia nonna era più forte di barbabianca.

    Tanto di cappello alla nonna
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    325

    Status
    Offline
    Beh, questo non è necessariamente un male: probabilmente la vecchia generazione (Barbabianca, Garp, Roger) era mediamente un po' più forte di quella "intermedia" (Aokiji, Akainu, Shanks, Barbanera, Mihawk), la quale gode ancora di un certo vantaggio sulla nuova (Rufy, Kidd, Law, Zoro), proprio perché quest'ultima non ha ancora completato del tutto la propria crescita.
    Comunque non mi sento di dire che questa sia una "generazione di fighette", era quella passata che era una generazione di mostri.

    A me ad esempio gli ultimi spoilers piacciono di più rispetto ai primi: Garp è il cosiddetto eroe della Marina, una leggenda che combatteva con Roger e non poteva certamente essere messo al tappeto cosi facilmente. È vero che, se fosse così, sarebbe Aokiji ad uscirne un po' ridimensionato ma vedremo quando avremo il capitolo completo.
    Sicuramente l'intervento di Shiryu depone totalmente a favore di Garp.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Contemplano @ 11/7/2023, 14:56) 
    Io mi schiero dall'altra parte dello schieramento e sarei anche stufo di vecchie glorie che tengono il passo di gente che per tutti i motivi possibili dovrebbe essergli superiore.
    Kuzan, in quanto suo allievo, decisamente più giovane, abituato a combattere, dotato anche di un rogia e poteri offensivi terribili per me dovrebbe vincere comunque con Garp. Al netto di quanto sia forte e tutto il resto, questo dovrebbe essere l'unico esito sensato.
    Anche perché se no si continua a svilire i personaggi presenti senza alcun motivo e dovremmo tutti intuire che quello che stiamo vedendo ora è una generazione di fighette a paragone delle vecchie.

    Qui invece pare che Garp poteva anche farcela a vincere e ovviamente perché i cattivi sono sempre disonesti e solo la scorrettezza permetterebbe loro di vincere.
    Insomma, a me dei vecchi invincibili frega poco e se li vuole far sotterrare mi fa pure un piacere.

    Perché se no qui ci si sta a chiedere perché Garp non ha fermato l'era della pirateria, dato che tra un poco può vedersela con mezza ciurma di Teach e demolire isole con un pugno a 70 anni suonati.
    Questo Garp pare anche più forte di Barbabianca, considerando che questi aveva il Gura Gura a giustificare come ribaltasse isole da solo.

    Sostanzialmente hai espresso il mio pensiero, non ho altro da aggiungere...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - La Taglia di Garp assegnata dalla Cross Guild è di Tre Miliardi, la stessa degli Ammiragli.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,267
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Peccato , speravo che l'avesse a 5 , visto che lui e Roger erano simili in quasi tutto
     
    Top
    .
159 replies since 10/7/2023, 18:40   12371 views
  Share  
.