Anticipazioni Capitolo 1085

La Morte di Nefertari Cobra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Personalità N°5

    Group
    OPG - Member
    Posts
    522
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jambolon @ 30/5/2023, 08:54) 
    Prendete la vostra mano destra, mettetela di profilo.
    adesso alzate il pollice tenendolo dritto ed ora portate la punta dell' indice su quella del pollice.
    Cosa si forma? La lettera D.

    ma che caxxo di mano c'hai? :ph34r:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,891
    Location
    Reed-verso

    Status
    Offline
    Adesso ve lo posso dire, il mio nickname è Ree.D

    A parte le scemate, non sto leggendo gli spoiler, per noia ho aperto il topic ed ho letto le anticipazioni. Non è una cosa sbalorditiva che i Nefertari siano D muniti, mi intrigano invece i poteri dei vecchi (ho sempre detto che sarebbero stati fortissimi, dalle prime volte che scrivevo qui sul forum. Avevo ancora i capelli in testa)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Voglio vedere che poteri fasulli si inventa per gli astri :asd:

    Già quelli dei neri sono abbastanza banali e riciclati, qui ha bisogno di 6 poteri nuovi per questi buffoni del governo (Im + 5 astri), qualche potere per i cavalieri sacri che sono almeno 9, il potere di Dragon che sicuramente avrà un frutto, e qualche potere nella ciurma di Shanky ce lo vuole...

    Si o no ci vogliono una 20ina di nuovi poteri da qui a fine manga... reggetevi forte :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (draKKKo @ 30/5/2023, 09:49) 
    Voglio vedere che poteri fasulli si inventa per gli astri :asd:

    Già quelli dei neri sono abbastanza banali e riciclati, qui ha bisogno di 6 poteri nuovi per questi buffoni del governo (Im + 5 astri), qualche potere per i cavalieri sacri che sono almeno 9, il potere di Dragon che sicuramente avrà un frutto, e qualche potere nella ciurma di Shanky ce lo vuole...

    Si o no ci vogliono una 20ina di nuovi poteri da qui a fine manga... reggetevi forte :asd:

    Se li abbina come i neri abbiamo le nostre Sailor moon :ph34r:
     
    Top
    .
  5. Jambolon
     
    .

    User deleted


    Strano che nessuno, ma proprio nessuno, abbia almeno collegato Lili alla celebre Lilith della tradizione ebraica.
    Lilith, definita anche "Regina Immortalis" avente come simbolo (tra gli altri) la "Luna Nera".

    Parer mio Im è una regnante donna proveniente dalla Luna (sicura sorella maggiore o moglie di Joy Boy, anch' esso creatura lunare, è bianco mica a buffo dai), che ha esagerato e stracannato la sua strategia durante la "grande guerra" ed è da allora che cerca di coprire la sua enorme figura di merda.
    Lili Nefertari come sorella di mezzo o addirittura figlia dei due sopracitati che è stata tolta di mezzo per convenienza? La D può averla istituita lei ed averla affidata a certe famiglie (leali a lei) per intanto sopravvivere alla disperata damnatio di Im?
    Probabile che Lili fosse una specie di strega e che la D sia una formula magica spaccaculi di cui Im ha un timore folle.
    Uno che sa cos'è (e come usare) la D vede Im e...culetto rosso per Im.
    Per ragioni tuttora non note nessuno ha potuto usare la D ed è per questo che Im spadroneggia zitta zitta cacchia cacchia da 800 e passa anni.
    Che trip, ma siamo qui per teorizzare, no?
    E teorizziamo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 30/5/2023, 09:49) 
    Voglio vedere che poteri fasulli si inventa per gli astri :asd:

    Già quelli dei neri sono abbastanza banali e riciclati, qui ha bisogno di 6 poteri nuovi per questi buffoni del governo (Im + 5 astri), qualche potere per i cavalieri sacri che sono almeno 9, il potere di Dragon che sicuramente avrà un frutto, e qualche potere nella ciurma di Shanky ce lo vuole...

    Si o no ci vogliono una 20ina di nuovi poteri da qui a fine manga... reggetevi forte :asd:

    La ciurma di Shanks può benissimo rispecchiare quella di Roger ed essere tutta senza fruttati, per quanto riguarda astri e cavalieri può sempre cavarsela con gli zoan, mancano gli zoan più classici (leone, tigre, gorilla, orso, aquila) e ovviamente può sbizzarrirsi con i mitologici (chimera, cerbero, grifone, medusa, kirin, oni, byakko) alcuni zoan classici (acqua, terra, vento, acciaio, mercurio) + alcuni temi non ancora utilizzati come le radiazioni ed il nucleare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,712

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 30/5/2023, 10:21) 
    CITAZIONE (draKKKo @ 30/5/2023, 09:49) 
    Voglio vedere che poteri fasulli si inventa per gli astri :asd:

    Già quelli dei neri sono abbastanza banali e riciclati, qui ha bisogno di 6 poteri nuovi per questi buffoni del governo (Im + 5 astri), qualche potere per i cavalieri sacri che sono almeno 9, il potere di Dragon che sicuramente avrà un frutto, e qualche potere nella ciurma di Shanky ce lo vuole...

    Si o no ci vogliono una 20ina di nuovi poteri da qui a fine manga... reggetevi forte :asd:

    La ciurma di Shanks può benissimo rispecchiare quella di Roger ed essere tutta senza fruttati, per quanto riguarda astri e cavalieri può sempre cavarsela con gli zoan, mancano gli zoan più classici (leone, tigre, gorilla, orso, aquila) e ovviamente può sbizzarrirsi con i mitologici (chimera, cerbero, grifone, medusa, kirin, oni, byakko) alcuni zoan classici (acqua, terra, vento, acciaio, mercurio) + alcuni temi non ancora utilizzati come le radiazioni ed il nucleare

    Bugy D. Clown era fruttato!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HarimaCaco @ 30/5/2023, 10:27) 
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 30/5/2023, 10:21) 
    La ciurma di Shanks può benissimo rispecchiare quella di Roger ed essere tutta senza fruttati, per quanto riguarda astri e cavalieri può sempre cavarsela con gli zoan, mancano gli zoan più classici (leone, tigre, gorilla, orso, aquila) e ovviamente può sbizzarrirsi con i mitologici (chimera, cerbero, grifone, medusa, kirin, oni, byakko) alcuni zoan classici (acqua, terra, vento, acciaio, mercurio) + alcuni temi non ancora utilizzati come le radiazioni ed il nucleare

    Bugy D. Clown era fruttato!

    Era uno sguattero.. i pezzi grossi che abbiamo visto sono senza frutto: Roger, Ray, Crocus, Oden
     
    Top
    .
  9. Jambolon
     
    .

    User deleted


    Se i 5 vecchiacci sono fruttati, può essere che i loro poteri appartengano ad una categoria a parte, la più oscura ed orribile di tutte : non quella legata ai sogni delle persone, bensì quella direttamente connessa agli incubi di quest' ultime.
    Tutto ciò tenendo conto del discorso del Dottor. Vegapunk.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    123
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 30/5/2023, 09:49) 
    Voglio vedere che poteri fasulli si inventa per gli astri :asd:

    Già quelli dei neri sono abbastanza banali e riciclati, qui ha bisogno di 6 poteri nuovi per questi buffoni del governo (Im + 5 astri), qualche potere per i cavalieri sacri che sono almeno 9, il potere di Dragon che sicuramente avrà un frutto, e qualche potere nella ciurma di Shanky ce lo vuole...

    Si o no ci vogliono una 20ina di nuovi poteri da qui a fine manga... reggetevi forte :asd:

    Ho due ipotesi:

    - La prima è che alcuni frutti, in particolare Zoan, siano tramandati di generazione in generazione all'interno delle famiglie dei Cavalieri Sacri o dei DC addirittura, e che in qualche modo ne rappresentano anche l'araldica. In questo modo si potrebbero vedere finalmente gli Zoan di animali "simbolo" delle varie categorie come il Leone, la Tigre, il Lupo (forse già visto), l'Orso, l'Aquila, e così via. Il che giustificherebbe anche in parte il fatto che nella ciurma di Kaido delle 100 bestie ci fosse un po' il cazzo col niente di Zoan attesi con hype.

    - La seconda è che Oda possa cicciar fuori una tipologia "segreta" di frutti, magari legata in qualche modo ai pianeti e ai corpi celesti, visto che iniziano ad esserci tanti agganci con la tematica. La Luna come luogo "raggiungibile", i Lunariani, gli "Astri" di saggezza (vd. Saturn), il dio Nika (del sole), il potere di Fujitora che richiama meteoriti...


    Mi sembrerebbe assurdo che i villain del gradino più alto della piramide di potere abbiano poteri stronzissimi come potrebbe averli un Bellamy, ma anche poteri forti, ma in fin dei conti "gestibili" da avversari all'altezza, come quelli dei Rogia (che tra l'altro ormai saranno anche finiti o quasi).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi sembrerebbe assurdo che i villain del gradino più alto della piramide di potere abbiano poteri stronzissimi come potrebbe averli un Bellamy, ma anche poteri forti, ma in fin dei conti "gestibili" da avversari all'altezza, come quelli dei Rogia (che tra l'altro ormai saranno anche finiti o quasi).

    Non sarebbe poi così assurdo. Poi stando a quanto riportato dagli spoiler, Sabo riesce a scappare pur essendo lì con tutti e 6. Quindi non credo che per quanto sgravi siano frutti overpower.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,712

    Status
    Offline
    Zoo Zoo Planetari.
    Trasformano l'utilizzatore in pianeti ^U^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    Ma qui nessuno vede l'elefante nella stanza.

    Lasciamo stare per un momento regina, poteri, astri, chi é Im ecc.....

    Wapol se non sbaglio é con Morgans e e la pricipessa neo D (salvati presumibilmente da Sabo). Wopol ha visto IM e non lo comunica a Morgans.

    Questo si che ce lo deve spiegare ODA perché ci sono solo due spiegazioni logiche al momento:

    - Wapol e Vivi non dicono nulla a Morgans (sulla seconda capirei ma sul primo mi domando come mai tace). Per paura o precauzione ma resta il fatto di come far tacere uno come Wapol

    - I due raccontato a Morgans e lui non pubblica (a questo punto é coinvolto con in buoi). Avere la notizia del millennio e non metterla sul giornale.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eh Luca @ 30/5/2023, 10:34) 
    CITAZIONE (draKKKo @ 30/5/2023, 09:49) 
    Voglio vedere che poteri fasulli si inventa per gli astri :asd:

    Già quelli dei neri sono abbastanza banali e riciclati, qui ha bisogno di 6 poteri nuovi per questi buffoni del governo (Im + 5 astri), qualche potere per i cavalieri sacri che sono almeno 9, il potere di Dragon che sicuramente avrà un frutto, e qualche potere nella ciurma di Shanky ce lo vuole...

    Si o no ci vogliono una 20ina di nuovi poteri da qui a fine manga... reggetevi forte :asd:

    Ho due ipotesi:

    - La prima è che alcuni frutti, in particolare Zoan, siano tramandati di generazione in generazione all'interno delle famiglie dei Cavalieri Sacri o dei DC addirittura, e che in qualche modo ne rappresentano anche l'araldica. In questo modo si potrebbero vedere finalmente gli Zoan di animali "simbolo" delle varie categorie come il Leone, la Tigre, il Lupo (forse già visto), l'Orso, l'Aquila, e così via. Il che giustificherebbe anche in parte il fatto che nella ciurma di Kaido delle 100 bestie ci fosse un po' il cazzo col niente di Zoan attesi con hype.

    - La seconda è che Oda possa cicciar fuori una tipologia "segreta" di frutti, magari legata in qualche modo ai pianeti e ai corpi celesti, visto che iniziano ad esserci tanti agganci con la tematica. La Luna come luogo "raggiungibile", i Lunariani, gli "Astri" di saggezza (vd. Saturn), il dio Nika (del sole), il potere di Fujitora che richiama meteoriti...


    Mi sembrerebbe assurdo che i villain del gradino più alto della piramide di potere abbiano poteri stronzissimi come potrebbe averli un Bellamy, ma anche poteri forti, ma in fin dei conti "gestibili" da avversari all'altezza, come quelli dei Rogia (che tra l'altro ormai saranno anche finiti o quasi).

    In un certo senso fila il ragionamento.. però questa freccia d'ombra mi fa pensare solo al potere di Moria
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,519

    Status
    Online
    CITAZIONE (pein91* @ 30/5/2023, 02:57) 
    CITAZIONE (giomarsan @ 29/5/2023, 23:25) 
    Chi ti dice che non possiedano anche l'haky? :P

    Un capitolo che crea ancora più misteri..chissà quando inizieranno a diminuire invece di aumentare!
    Sono sicuramente sorprendenti gli avvenimenti di questo capitolo, come la scelta della D nei Nefertari. Non dico nè che mi piace nè che non mi piace, perché tante volte il piacere è legato alle aspettative. Spero solo che la storia del manga abbia senso con questi cambi di scena

    Beh oda con quel pessimo finale di wano,risveglio dei frutti>>>haki,se se lo rimangia rovina il già pessimo finale di wano..

    È possibile che Im abbia anche lui/lei un frutto cancellato dalla storia,nemesi di quello di Rufy...

    Ma non è cosi, l'haky più forte domina i frutti, anche risvegliati. Il pugnazzo finale di Rufy ha l'haky del re + ryou, oltre ad essere enorme. Il gear 5 fa impressione (e orrore) per quanto sia versatile, ma comunque mi fido delle parole di kaido sull'importanza fondamentale dell'haky per dominare i mari
     
    Top
    .
214 replies since 29/5/2023, 18:11   15466 views
  Share  
.