Anticipazioni Capitolo 1085

La Morte di Nefertari Cobra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,265
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 31/5/2023, 14:00) 
    Bibi unidicesima mugi (che poi lo è già)

    Decima semmai , visto che attualmente escludendo il capitano sono 9
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 31/5/2023, 14:00) 
    Bibi unidicesima mugi (che poi lo è già)

    Salirà sulla sunny al 99% per un periodo... nessun dubbio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    da come parla IM però non ha la certezza che Lily sia una traditrice.. parla di "errore" la certezza arriva solo quando realizza che si sia Firmata Nefertari D lily.. come ad indicare che la D sia un marchio di chi si identifica nemico di IM
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giomarsan @ 31/5/2023, 12:24) 
    Io non riesco a capire una cosa: se questa D causa problemi al governo mondiale, perché nei manifesti di Rufy, barbanera ecc non nasconde la D come fatto con Roger? Tanto vale far sparire questo nome così nessuno si chiederà cosa significhi

    Ottima domanda.
    Non vorrei fare la guastafeste, ma ho come la sensazione che siamo davanti all'ennesima idea dell'ultimo secondo e come qualsiasi nuova trovata inserita in una trama ben consolidata da anni crea inevitabilmente problemi. Un po' come quell'orrore capitato al capitolo 1044. Gorosei Fruttati, Lily e la sua appartenenza ai D ... è troppo presto per giudicare, ma voglio essere prudente. Tutto questo per dire: sì, quello che dici tu, Gio, è l'ennesima ed inevitabile incongruenza scaturita da questa nuova decisione di Oda. Non voglio cercare di "scusare" l'inscusabile; diamo per scontato che gli Astri sono degli emeriti idioti e morta lì. Si prosegue.

    Bibi è una Mugiwara ad honorem, dubito tuttavia che tornerà a navigare sulla Sunny con Rufy e compagnia.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The dakuan @ 31/5/2023, 13:27) 
    CITAZIONE
    Oda ci sta trollando apposta non farà mai scontrare Rufy con una donna per quanto perfida possa essere.

    a meno che non sia sua madre.

    Sarebbe di un orrendo terribile
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 31/5/2023, 14:04) 
    Comunque Fuji in teoria rischia il posto per aver fatto scappare gli schiavi.
    Non è mica Garp che viene tutelato grazie al suo status di eroe mondiale e che probabilmente verrebbe fatto fuori solo se si avvicinasse alle verità sui 100 anni di vuoto.
    Poi magari è una cosa vista solo da Toro che sgrida il collega e basta e allora parliamo del niente perché dubito che farà la spia e manderà nella merda il suo collega.

    Ci ho pensato anch'io,ma ora gli conviene stare buoni a loro :asd:

    CITAZIONE (RufyYonko97 @ 31/5/2023, 14:05) 
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 31/5/2023, 14:00) 
    Bibi unidicesima mugi (che poi lo è già)

    Decima semmai , visto che attualmente escludendo il capitano sono 9

    La decima è Yamato :look:

    Che comunque! Ora che sappiamo che il decimo è aokiji possiamo smetterla di dire 10 mugi perché servono vs i neri,perché lui non è un vero nero e magari neanche ci arriva a quello scontro :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko97 @ 31/5/2023, 14:05) 
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 31/5/2023, 14:00) 
    Bibi unidicesima mugi (che poi lo è già)

    Decima semmai , visto che attualmente escludendo il capitano sono 9

    I mugi compredono anche il capitano..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    756
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 31/5/2023, 14:19) 
    CITAZIONE (giomarsan @ 31/5/2023, 12:24) 
    Io non riesco a capire una cosa: se questa D causa problemi al governo mondiale, perché nei manifesti di Rufy, barbanera ecc non nasconde la D come fatto con Roger? Tanto vale far sparire questo nome così nessuno si chiederà cosa significhi

    Ottima domanda.
    Non vorrei fare la guastafeste, ma ho come la sensazione che siamo davanti all'ennesima idea dell'ultimo secondo e come qualsiasi nuova trovata inserita in una trama ben consolidata da anni crea inevitabilmente problemi. Un po' come quell'orrore capitato al capitolo 1044. Gorosei Fruttati, Lily e la sua appartenenza ai D ... è troppo presto per giudicare, ma voglio essere prudente. Tutto questo per dire: sì, quello che dici tu, Gio, è l'ennesima ed inevitabile incongruenza scaturita da questa nuova decisione di Oda. Non voglio cercare di "scusare" l'inscusabile; diamo per scontato che gli Astri sono degli emeriti idioti e morta lì. Si prosegue.

    Bibi è una Mugiwara ad honorem, dubito tuttavia che tornerà a navigare sulla Sunny con Rufy e compagnia.

    Aspè, ma non è mica una cosa nuova eh. Sappiamo che il Governo ha nascosto la D. nel nome di Roger da quando lo rivela Kureha, a fine saga di Drum, praticamente. Mentre che non l'abbia fatto con Rufy, beh, lo sappiamo dalla sua prima taglia. Controsenso voluto o meno, è una roba vecchissima.

    Al momento, l'ha fatto solo con Roger, forse perché era il Re dei Pirati giunto a Laugh Tale, lì dove magari anche IM sa c'è la storia del Secolo Buio. Magari non voleva alimentarne la leggenda, tentativo poi vanificato dal discorso di Roger sul patibolo, che chissà, forse è stato decisivo in tal senso.
    Law e Lily (e famiglie), invece, se lo sono auto-imposto.

    Si, concordo con chi dice che Bibi ritornerà sulla Sunny, almeno per quest'ultima avventura insieme. Insomma, si stanno riunendo tutti, e lei non solo è in fuga, ma ha pure un'importante informazione da condividere con Rufy.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bersaglio Umano

    Group
    SuperMod
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    La seconda parte di capitolo pare Black Clover
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Akainu- @ 31/5/2023, 15:44) 
    La seconda parte di capitolo pare Black Clover

    Abbastanza :asd: .
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 31/5/2023, 15:30) 
    CITAZIONE (Aiko93 @ 31/5/2023, 14:19) 
    Ottima domanda.
    Non vorrei fare la guastafeste, ma ho come la sensazione che siamo davanti all'ennesima idea dell'ultimo secondo e come qualsiasi nuova trovata inserita in una trama ben consolidata da anni crea inevitabilmente problemi. Un po' come quell'orrore capitato al capitolo 1044. Gorosei Fruttati, Lily e la sua appartenenza ai D ... è troppo presto per giudicare, ma voglio essere prudente. Tutto questo per dire: sì, quello che dici tu, Gio, è l'ennesima ed inevitabile incongruenza scaturita da questa nuova decisione di Oda. Non voglio cercare di "scusare" l'inscusabile; diamo per scontato che gli Astri sono degli emeriti idioti e morta lì. Si prosegue.

    Bibi è una Mugiwara ad honorem, dubito tuttavia che tornerà a navigare sulla Sunny con Rufy e compagnia.

    Aspè, ma non è mica una cosa nuova eh. Sappiamo che il Governo ha nascosto la D. nel nome di Roger da quando lo rivela Kureha, a fine saga di Drum, praticamente. Mentre che non l'abbia fatto con Rufy, beh, lo sappiamo dalla sua prima taglia. Controsenso voluto o meno, è una roba vecchissima.

    Al momento, l'ha fatto solo con Roger, forse perché era il Re dei Pirati giunto a Laugh Tale, lì dove magari anche IM sa c'è la storia del Secolo Buio. Magari non voleva alimentarne la leggenda, tentativo poi vanificato dal discorso di Roger sul patibolo, che chissà, forse è stato decisivo in tal senso.
    Law e Lily (e famiglie), invece, se lo sono auto-imposto.

    Si, concordo con chi dice che Bibi ritornerà sulla Sunny, almeno per quest'ultima avventura insieme. Insomma, si stanno riunendo tutti, e lei non solo è in fuga, ma ha pure un'importante informazione da condividere con Rufy.

    Che poi potrebbe essere bello vivi sulla nave SE oda la mette anche dal punto di vista di ciò che sa lei delle sue origini e magari di quella dannata lettera o altro,ma credo che oda non lo farà mai, perché arrivare a laugh tale così senza nessuna info è anche bruttino,con un minimo di background costruito bene lo crei bene il climax...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    75

    Status
    Offline
    Siamo sicuri che i gorosei siano fruttati? Per me è altro, qualcosa di correlato magari
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    5,366
    Location
    Terni

    Status
    Online
    CITAZIONE (Marfi_L @ 31/5/2023, 16:47) 
    Siamo sicuri che i gorosei siano fruttati? Per me è altro, qualcosa di correlato magari

    Bella domanda. Essendo tutto nero una sorta di Hakizzazione di qualcos'altro?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Warlords @ 31/5/2023, 16:52) 
    CITAZIONE (Marfi_L @ 31/5/2023, 16:47) 
    Siamo sicuri che i gorosei siano fruttati? Per me è altro, qualcosa di correlato magari

    Bella domanda. Essendo tutto nero una sorta di Hakizzazione di qualcos'altro?

    Dubbio più che legittimo e che é venuto anche a me. Partendo da Im che in una vignetta dove é seduto sul trono sembra una sagoma piatta come se aderisse al trono. Stessa cosa per i Gorosei e la freccia il tutto sembra piattissimo.

    Continuo a pensare che piaccia o non piaccia Oda ci dirà che Im ed altro sono alieni e si considerano degli dei. La D sono quelli che abitano sulla terra. Magari sono loro che hanno creato di frutti dando, come diceva Vega, forma ai sogni delle persone. Quindi si ritengono degli dei mentre la D non voleva questi frutti considerandoli qualche cosa di sbagliato e da li é nato il tutto.

    Non bruciatemi ma un po come chi si ostina a negare il progresso e non accetta certe novità.

    Ma sto capitolo ha incasinato più che chiarire.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,265
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Io ritengo che sia stato Joy Boy a creare i frutti , fateci caso , Nika col suo potere può fare quello che vuole con la sua immaginazione , ad esempio Rufy G5 vs Lucci si era creato dal nulla degli occhiali , quindi con la sua immaginazione potrebbe aver creato i frutti , tra cui il suo
     
    Top
    .
214 replies since 29/5/2023, 18:11   15466 views
  Share  
.