Anticipazioni Capitolo 1084

Tentato Omicidio dei Draghi Celesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    Si, in teoria son tutti morti :mmm:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (louca @ 16/5/2023, 20:29) 
    3044600-5588026738-Lily_
    Sono anni che gira per mare con una bandana e un grosso paio di occhiali per non farsi riconoscere. Im e Cobra non cielo dicono. Sveglia!1!

    Che bei disegni, almeno si distingue dalle altre donne :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,711

    Status
    Offline
    Uscita la cover a colori. Grazie Oda sensei.

    Per i fan c'è pure il grande ritorno di Otama.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Uscita anche la RAW a bassa qualita
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,019

    Status
    Offline
    Alla faccia Sai e Leo, mi sa che questo è veramente il grande incidente in cui sarà coinvolta la Flotta.

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 17/5/2023, 07:49) 
    Uscita la cover a colori. Grazie Oda sensei.

    Per i fan c'è pure il grande ritorno di Otama.

    Immagino i salti di gioia.

    Oltretutto c'è Ulti, ma non Black Maria.

    Oda questa è discriminazione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,086
    Location
    turin

    Status
    Offline
    Viste le raw, due cose veloci.
    Cobra sembra stupito alla vista di Im, quindi o non ne sapeva nulla oppure ha capito che il suo manifestarsi significa che non uscirà vivo da quella stanza.
    Seconda cosa, Bonnie ora è con Sabo, quindi probabilmente è testimone di quello che è successo al pari dell'imperatore fiammante.
    Ps se è ancora vivo quel DC è veramente un grandissimo incassatore :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    Però che re cobra abbia capito così in fretta che era spacciato è strano,alla fine non è successo nulla,e Im almeno in ombra non sembra così minaccioso,però bella la scena,rende bene la sua pericolosità!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    Viste le raw. La silhouette della regina Lily è molto simile a quella di IM. La cosa non mi piace perché non avrebbe il minimo senso :dho:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,067

    Status
    Offline
    Hanno tradotto parzialmente i dialoghi con i 5 Astri e si parla anche della D :o:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,994

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CloudVolley @ 17/5/2023, 10:21) 
    Hanno tradotto parzialmente i dialoghi con i 5 Astri e si parla anche della D :o:

    Se così fosse sarebbe davvero interessante!!!

    Ok a leggere le prime traduzioni,pare che Im sia uscito appena ha chiesto della D,e che di Lily sia stato cancellato tutto sui documenti ecc... E che cobra lo sappia perché tramandato dalla loro famiglia...

    Secondo il commento dell'utente questo implica che Im sia Lily,ma può anche darsi che sia per ben altre ragioni,visto come ragiona il WG...

    Anche se essendo una di loro ed essendo rimasti in buoni rapporti almeno per la facciata,fa strano che siano arrivati a tanto...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Mi sa che per un po' possiamo dimenticarci del riassunto di Redon per svariati motivi, peccato perché dava comunque indicazioni anche sui dialoghi del Capitolo...
    A parte questo comunque, il Capitolo sembra buono :wub: inferiore rispetto alle Anticipazioni, ma comunque buono :wub:.
    Uhm interessante la scena iniziale con Sabo e Bonney, strano che i leaker non ne abbiano parlato, anche se dalle Immagini sembra che semplicemente Sabo si sia fatto carico di salvare Kuma ed abbia aiutato Bonney ad uscire dal Castello Pangea o roba del genere...
    Direi che sì, è questo il tentato assassinio a Charloss citato nel 1054 :asd: e mi sa a questo punto che i Cavalieri degli Dei stiano dando la caccia a Sai e Leo per vendicare Charloss... comunque sia, quando Charloss le prende è sempre una goduria :wub: ed ecco come sono riusciti a portare via Kuma: hanno sfruttato l'attimo di distrazione dovuto a Charloss ridotto ad una sottiletta :asd: :lol:.
    ... Sembra solo a me, o il Capitolo sembra costruito quasi per dirci che Im è Lily?! :blink: Non so perché, ma guardando le Immagini ho avuto questa sensazione, poi magari scomparirà completamente dopo averlo letto, però questa è la prima cosa che ho pensato... e sinceramente non mi fa impazzire la cosa, perché già Lily dalla sagoma (che essendo dettagliata stavolta possiamo fidarci :asd:) sembra una Bibi 2.0 proprio come supposto da parecchi, ci manca solamente che il Villain finale del manga sia una Bibi 2.0 e non impazzirei nel vedere lo scontro finale tra Luffy ed un clone di Bibi...
    In ogni caso, penso che Im abbia dato indicazioni agli Astri che Cobra sarebbe dovuto morire SOLO se si fosse palesato davanti a lui, per questo stava ascoltando tutto da dietro le quinte... ed a quanto pare non è Lily che ha sancito la sua condanna a morte come sembrava all'inizio, bensì le domande sulla D., che va beh essendo i nemici giurati di Dio non c'è da sorprendersi, anche se mi incuriosisce questa misteriosa lettera lasciata da Lily sulla D....
    Come ultima cosa, posso dire che Im SEMBRA arrabbiato mentre parla di Lily, ma per averne la conferma ufficiale devo vedere le Immagini bene e con i dialoghi...

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 17/5/2023, 07:49) 
    Per i fan c'è pure il grande ritorno di Otama.

    Oda non riesce proprio a lasciare andare Tama :asd: :lol:...

    CITAZIONE (Smakk @ 17/5/2023, 08:02) 
    Alla faccia Sai e Leo, mi sa che questo è veramente il grande incidente in cui sarà coinvolta la Flotta.

    Mi sa anche a me, visto la botta che hanno dato a Charloss ha tutte le carte in regola per essere chiamato "incidente"...

    CITAZIONE (robertg @ 17/5/2023, 08:34) 
    Ps se è ancora vivo quel DC è veramente un grandissimo incassatore :asd:

    Sicuramente è vivo :asd:.
    In fondo non dimentichiamoci che è come Fast and Furious: nessuno muore davvero :lol:.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Azz... la pausa dopo un finale del genere è una mazzata.
    E comunque i rivoluzionari si riempiono la bocca di frasi tipo “nemici giurati” o “i veri nemici sono i nobili mondiali” e poi per vederne uno massacrato dobbiamo aspettare due pirati (la cui gategoria è famosa per non cercare mai rogne dirette con il governo) anche se li in mezzo c’è il meglio del meglio della rivoluzione... vabbè. :asd:

    Miosgard probabilmente è finito a processo per aver fatto scappare Sai e Leo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 17/5/2023, 11:18) 
    Mi sa che per un po' possiamo dimenticarci del riassunto di Redon per svariati motivi, peccato perché dava comunque indicazioni anche sui dialoghi del Capitolo...
    A parte questo comunque, il Capitolo sembra buono :wub: inferiore rispetto alle Anticipazioni, ma comunque buono :wub:.
    Uhm interessante la scena iniziale con Sabo e Bonney, strano che i leaker non ne abbiano parlato, anche se dalle Immagini sembra che semplicemente Sabo si sia fatto carico di salvare Kuma ed abbia aiutato Bonney ad uscire dal Castello Pangea o roba del genere...
    Direi che sì, è questo il tentato assassinio a Charloss citato nel 1054 :asd: e mi sa a questo punto che i Cavalieri degli Dei stiano dando la caccia a Sai e Leo per vendicare Charloss... comunque sia, quando Charloss le prende è sempre una goduria :wub: ed ecco come sono riusciti a portare via Kuma: hanno sfruttato l'attimo di distrazione dovuto a Charloss ridotto ad una sottiletta :asd: :lol:.
    ... Sembra solo a me, o il Capitolo sembra costruito quasi per dirci che Im è Lily?! :blink: Non so perché, ma guardando le Immagini ho avuto questa sensazione, poi magari scomparirà completamente dopo averlo letto, però questa è la prima cosa che ho pensato... e sinceramente non mi fa impazzire la cosa, perché già Lily dalla sagoma (che essendo dettagliata stavolta possiamo fidarci :asd:) sembra una Bibi 2.0 proprio come supposto da parecchi, ci manca solamente che il Villain finale del manga sia una Bibi 2.0 e non impazzirei nel vedere lo scontro finale tra Luffy ed un clone di Bibi...
    In ogni caso, penso che Im abbia dato indicazioni agli Astri che Cobra sarebbe dovuto morire SOLO se si fosse palesato davanti a lui, per questo stava ascoltando tutto da dietro le quinte... ed a quanto pare non è Lily che ha sancito la sua condanna a morte come sembrava all'inizio, bensì le domande sulla D., che va beh essendo i nemici giurati di Dio non c'è da sorprendersi, anche se mi incuriosisce questa misteriosa lettera lasciata da Lily sulla D....
    Come ultima cosa, posso dire che Im SEMBRA arrabbiato mentre parla di Lily, ma per averne la conferma ufficiale devo vedere le Immagini bene e con i dialoghi...

    CITAZIONE (HarimaCaco @ 17/5/2023, 07:49) 
    Per i fan c'è pure il grande ritorno di Otama.

    Oda non riesce proprio a lasciare andare Tama :asd: :lol:...

    CITAZIONE (Smakk @ 17/5/2023, 08:02) 
    Alla faccia Sai e Leo, mi sa che questo è veramente il grande incidente in cui sarà coinvolta la Flotta.

    Mi sa anche a me, visto la botta che hanno dato a Charloss ha tutte le carte in regola per essere chiamato "incidente"...

    CITAZIONE (robertg @ 17/5/2023, 08:34) 
    Ps se è ancora vivo quel DC è veramente un grandissimo incassatore :asd:

    Sicuramente è vivo :asd:.
    In fondo non dimentichiamoci che è come Fast and Furious: nessuno muore davvero :lol:.

    Effettivamente a differenza dei primi Spoiler il problema non sembra essere Lily ma la richiesta della spiegazione del significato della lettera D.

    In una traduzione sembrerebbe che Cobra dica

    "c'é una piccola lettera che li distingue che viene tramandata da 800 anni di generazione in generazione di una famiglia reale"

    Im parla e direbbe "il discendente di Lily"

    Piû che dirci che Im e Lily il capitolo mischia le carte se così fosse ma fa capire (sempre che le traduzioni siano corrette) che la D é una stirpe reale.

    Tendo però a escludere che IM sia Lily. La spiegazione sarebbe fin troppo banale. Si é finta morta per comandare il mondo ed ha fatto finta che la sua famiglia non salisse tra i draghi celesti. Troppo lineare e privo di colpi di scena. Penso che Lily sia stata un'altra vittima di IM o addirittura potrebbe essere la persona che gli ha donato l'immortalità.

    Pensateci Im (chiunque sia riesce a mettere i 20 regni contro il regno antico). Lily ha il potere dell'Ope Ope e o ingannata o perché inizialmente credeva o costratte con un rigatto (io salvo arabasta dall'arma ancestrale) e tu mi doni spontaneamente l'immortalità.

    No più lo scrivo più penso proprio che Lily avesse il frutto Ope Ope e che abbiam permesso l'immortalità di Im.

    Che dite si spiegerebbero diverse cose abbastanza bene.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Se si parla o accenna alla lettera D è un gran capitolo e la domanda di Cobra ha più senso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    Comunque chi immediatamente ha detto che Im sia stato un sottone di sta Lily al 100% è un lettore di Harry Potter.
     
    Top
    .
119 replies since 15/5/2023, 21:15   12485 views
  Share  
.