Anticipazioni Capitolo 1084

Tentato Omicidio dei Draghi Celesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 16/5/2023, 16:59) 
    CITAZIONE (KurtAustin @ 16/5/2023, 16:55) 
    Idea interessante ma tenderei a scartarla.
    Bisogna capire come mai lily avrebbe cambiato nome in Toki.
    Se stesse scappando e stesse saltando nel futuro, perchè cambiar nome? Nessuno la conoscerebbe.
    Oltre al fatto che è vestita con abiti tipici di Wano, ma a questo si può trovare facilmente una spiegazione.

    Più probabile che Toki e Lily si conoscessero, venendo dallo stesso periodo e per via dei collegamenti che tu stesso hai citato. Quindi in un ipotetico flashback potremmo vedere entrambe.

    Il frutto di Toki si chiama come lei, e la cosa mi ha sempre insospettito. A questo punto, o è stato creato apposta per lei, magari proprio per farla viaggiare "in missione" nel futuro, oppure si presenta con un nome diverso ispirandosi quindi al frutto. Magari ha iniziato a usarlo nei continui salti temporali, prima di arrivare ad Oden.

    Io ricordo che il suo nome completo fosse: "Amatsuki Toki".
    Semmai, potrebbe aver "rubato" l'identità alla vera Toki del passato ma in realtà il suo nome è un altro.
    A quel si scoprirebbe che Vivi e Momo hanno antenati in comune.
    Sono destinati a copulare per formare il super Re/Regina.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    750
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KurtAustin @ 16/5/2023, 17:03) 
    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 16/5/2023, 16:59) 
    Il frutto di Toki si chiama come lei, e la cosa mi ha sempre insospettito. A questo punto, o è stato creato apposta per lei, magari proprio per farla viaggiare "in missione" nel futuro, oppure si presenta con un nome diverso ispirandosi quindi al frutto. Magari ha iniziato a usarlo nei continui salti temporali, prima di arrivare ad Oden.

    Io ricordo che il suo nome completo fosse: "Amatsuki Toki".
    Semmai, potrebbe aver "rubato" l'identità alla vera Toki del passato ma in realtà il suo nome è un altro.
    A quel si scoprirebbe che Vivi e Momo hanno antenati in comune.
    Sono destinati a copulare per formare il super Re/Regina.

    :roftl: :roftl:
    Ecco spiegato perché Oda ha reso Momo adulto.

    Ah ecco perché ricordavo che era originaria di Wano, per il cognome. Che sì, a questo punto può voler dir tutto e niente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Credo che i genitori di Toki fossero do Wano.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    IJ? Ahahah! Mi piace davvero! Biss, fallo scrivere su tutte le mie valigie!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Nessuna sorpresa sul fatto che Im appare in ombra.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gemini09 @ 16/5/2023, 14:39) 
    Se come penso tra un anno avremo l'anime di questa scena (piu o meno) in questo periodo dovrà decidere il sesso dato che l'ha fatto/a parlare. Sul volto penso che lo terrà ancora nascosto.

    Questo è vero, se ci vorranno ancora anni per vedere il volto di Im, il suo sesso potremmo già scoprirlo quando l'anime arriverà a questo punto grazie al timbro di voce che avranno dato al personaggio...
    E fu così che a Im venne data una voce robotica oppure vennero usati altri modi per mascherare la voce e di conseguenza il sesso :asd: :lol:

    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 16/5/2023, 16:54) 
    L'ho pensato anch'io, appena sentito che era data per dispersa. Ma appunto, l'ho esclusa perché ricordavo (erroneamente quindi) che fosse originaria di Wano. Se non lo è, beh, potrebbe certo.
    Di Toki in fondo Oda consapevolmente ci ha omesso cose, quindi che la recupererà in futuro lo dò per certo. Credevo nel flashback del Secolo Buio, per una sua connessione con Joyboy. Magari sta preparando il terreno.

    Anche io ricordo che fu detto che la famiglia di Toki proveniva da Wa... e pure secondo me dovremo aspettare il Flashback del Secolo Buio per scoprire qualcosa di più su Toki...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Comando io

    Group
    SuperMod
    Posts
    43,890
    Location
    Reed-verso

    Status
    Online
    CITAZIONE (Indolent Justice @ 16/5/2023, 18:03) 
    Nessuna sorpresa sul fatto che Im appare in ombra.

    La luce costa in OP :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    281

    Status
    Offline
    postp un commento che mi ha fatto molto ridere

    " Ma quindi ad Alabasta, una volta che hanno finito le consonanti, ricominciano il giro? Già mi immagino Bibi seconda, Cici terza, Didi quarta etc 😂 "
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dhavamba @ 16/5/2023, 19:47) 
    postp un commento che mi ha fatto molto ridere

    " Ma quindi ad Alabasta, una volta che hanno finito le consonanti, ricominciano il giro? Già mi immagino Bibi seconda, Cici terza, Didi quarta etc 😂 "

    ... Touche :asd: :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dhavamba @ 16/5/2023, 19:47) 
    postp un commento che mi ha fatto molto ridere

    " Ma quindi ad Alabasta, una volta che hanno finito le consonanti, ricominciano il giro? Già mi immagino Bibi seconda, Cici terza, Didi quarta etc 😂 "

    Cosa succede poi quando nasce un maschio?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    750
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 16/5/2023, 19:06) 
    CITAZIONE (Gemini09 @ 16/5/2023, 14:39) 
    Se come penso tra un anno avremo l'anime di questa scena (piu o meno) in questo periodo dovrà decidere il sesso dato che l'ha fatto/a parlare. Sul volto penso che lo terrà ancora nascosto.

    Questo è vero, se ci vorranno ancora anni per vedere il volto di Im, il suo sesso potremmo già scoprirlo quando l'anime arriverà a questo punto grazie al timbro di voce che avranno dato al personaggio...
    E fu così che a Im venne data una voce robotica oppure vennero usati altri modi per mascherare la voce e di conseguenza il sesso :asd: :lol:

    CITAZIONE (Sogeking 92 @ 16/5/2023, 16:54) 
    L'ho pensato anch'io, appena sentito che era data per dispersa. Ma appunto, l'ho esclusa perché ricordavo (erroneamente quindi) che fosse originaria di Wano. Se non lo è, beh, potrebbe certo.
    Di Toki in fondo Oda consapevolmente ci ha omesso cose, quindi che la recupererà in futuro lo dò per certo. Credevo nel flashback del Secolo Buio, per una sua connessione con Joyboy. Magari sta preparando il terreno.

    Anche io ricordo che fu detto che la famiglia di Toki proveniva da Wa... e pure secondo me dovremo aspettare il Flashback del Secolo Buio per scoprire qualcosa di più su Toki...

    Si, esatto. Non so se qui ci sono fan di Doctor Who, ma a me la sua storyline sembra molto simile a quella di River Song. Praticamente l'abbiamo conosciuta con la fine del suo viaggio e, come fece Moffat, Oda continuerà la sua storia "a ritroso".
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    68

    Status
    Offline
    3044600-5588026738-Lily_
    Sono anni che gira per mare con una bandana e un grosso paio di occhiali per non farsi riconoscere. Im e Cobra non cielo dicono. Sveglia!1!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (louca @ 16/5/2023, 20:29) 
    3044600-5588026738-Lily_
    Sono anni che gira per mare con una bandana e un grosso paio di occhiali per non farsi riconoscere. Im e Cobra non cielo dicono. Sveglia!1!

    Ma chi è??? Comunque adesso non iniziamo ad uscire di testa,non è che ogni persona che minimamente non ha tutto visibile per design o ragioni che non conosciamo è legata a Lily eh...

    Però oda l'ha sparata,vediamo cosa ne esce!!! Mi piace quando c'è da cercare cose a ritroso :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,105
    Location
    Switzerland

    Status
    Offline
    Quella è una tizia della ciurma di Bellamy a Jaia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    88
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Che figa
    Mi è sempre piaciuta!
    Lì era abbracciata a Cirkeys, altro personaggio che mi sarebbe piaciuto avesse approfondito
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ha fatto una fine pure troppo dignitosa
     
    Top
    .
119 replies since 15/5/2023, 21:15   12485 views
  Share  
.