Anticipazioni Capitolo 1084

Tentato Omicidio dei Draghi Celesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,601
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Non vorrei che Oda si soffermasse troppo sui gradi di parentela, tanto meno che si venga a scoprire che questa fantomatica Lily sia ancora in vita e che agisca nell'ombra; preferirei piuttosto che si trattasse di una persona che ha lasciato un messaggio importante su un Pogne Griff e che prima o poi Robin lo trovi e lo legga, ricollegando i fatti al Void Century e, magari, scoprire di più su questo passato oscuro.

    Del tipo: ok, Lily è stata una parente di Bibi, stop chiuso; andiamo ai fatti, che messaggio ha lasciato?

    Una roba simile, ecco :zizi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Online
    Raga ma secondo voi im saprà qualcosa della madre di lufy ? Chisa se in questi capitoli uscirà qualcosa..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,261
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Salernitana94 @ 16/5/2023, 14:03) 
    Raga ma secondo voi im saprà qualcosa della madre di lufy ? Chisa se in questi capitoli uscirà qualcosa..

    Magari sono la stessa persona :fiuu1:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    750
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 16/5/2023, 13:33) 
    La nave di quel capitolo veniva da St Bliss, un regno del Mare Meridionale, quindi dubito che abbia a che fare con i Nefertari.

    La nave, però. Volendo, può essere successo di tutto, visto che a quanto pare è dispersa non si sa quando.
    Sarebbe un collegamento figo, c'è da dirlo. Che poi la caduta di quella nave è una delle scene più belle di OP.

    CITAZIONE (Aiko93 @ 16/5/2023, 13:57) 
    Non vorrei che Oda si soffermasse troppo sui gradi di parentela, tanto meno che si venga a scoprire che questa fantomatica Lily sia ancora in vita e che agisca nell'ombra; preferirei piuttosto che si trattasse di una persona che ha lasciato un messaggio importante su un Pogne Griff e che prima o poi Robin lo trovi e lo legga, ricollegando i fatti al Void Century e, magari, scoprire di più su questo passato oscuro.

    Del tipo: ok, Lily è stata una parente di Bibi, stop chiuso; andiamo ai fatti, che messaggio ha lasciato?

    Una roba simile, ecco :zizi:

    Beh sì chiaro che la sua esistenza dev'essere legata a Regno Antico e Poigne Griffe, più che altro il motivo per cui proprio ad Alabasta ce n'era uno, con addirittura l'ubicazione di un'Arma Ancestrale. Il perché, poi, nella famiglia reale si sono passati il segreto, ecc...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    Aspettando il capitolo come immaginavo Oda aggiunge e non spiega. Davvero pensavate che accadesse qualche cosa da "boom".

    Oda ci aggiunge il collegamento con la regina di Alabasta di 900 e non a caso si chiama Lily.

    Se queste anticipazione sono corrette la domanda é perché Cobra chiede ora di Lily e cosa sa di lei. Non é la prima volta che va al Reverie quindi deve aver scoperto qualche cosa nel corso di questi anni.

    E' lui che si presenta per porre queste domande, non il contrario? Al momento sembra proprio che Im appaia proprio per questa richiesta.

    Se come penso tra un anno avremo l'anime di questa scena (piu o meno) in questo periodo dovrà decidere il sesso dato che l'ha fatto/a parlare. Sul volto penso che lo terrà ancora nascosto.

    Sicuro che Lily non può essere Im per me (sarebbe piuttosto brutta come cosa). Piû certo che la principessa attuale di Alabasta le somigli.

    Attendiamo il capitolo ed ulteriori informazioni che magari sono ancora mancanti.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gemini09 @ 16/5/2023, 14:39) 
    Aspettando il capitolo come immaginavo Oda aggiunge e non spiega. Davvero pensavate che accadesse qualche cosa da "boom".

    Oda ci aggiunge il collegamento con la regina di Alabasta di 900 e non a caso si chiama Lily.

    Se queste anticipazione sono corrette la domanda é perché Cobra chiede ora di Lily e cosa sa di lei. Non é la prima volta che va al Reverie quindi deve aver scoperto qualche cosa nel corso di questi anni.

    E' lui che si presenta per porre queste domande, non il contrario? Al momento sembra proprio che Im appaia proprio per questa richiesta.

    Se come penso tra un anno avremo l'anime di questa scena (piu o meno) in questo periodo dovrà decidere il sesso dato che l'ha fatto/a parlare. Sul volto penso che lo terrà ancora nascosto.

    Sicuro che Lily non può essere Im per me (sarebbe piuttosto brutta come cosa). Piû certo che la principessa attuale di Alabasta le somigli.

    Attendiamo il capitolo ed ulteriori informazioni che magari sono ancora mancanti.

    Non è detto che per farlo parlare debba decidere se è un uomo o donna, ci sono anche modi per far sì che la voce mantenga l'ambiguità.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    171

    Status
    Offline
    Scusate ma non dovrebbe nascere 800 anni fa il governo mondiale dopo la sconfitta del regno antico?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,011

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Se queste anticipazione sono corrette la domanda é perché Cobra chiede ora di Lily e cosa sa di lei. Non é la prima volta che va al Reverie quindi deve aver scoperto qualche cosa nel corso di questi anni.

    Ha conosciuto Robin.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    62

    Status
    Anonymous
    Ma solo a me questi tentativi continui di catturare Shirahoshi fanni venire il latte alle ginocchia? Sappiamo già che è tornata sana e salva a casa con Nettuno. Ok che si vuole rimarcare quanto siano odiosi/stupidi/bastardi i draghi celesti, ma se mi vuoi fare odiare per davvero un nemico lo costruisci nel modo opposto, fai in modo che rimanga intoccabile. Charloss ormai è una barzelletta.

    Per il resto non mi sembra un capitolo egregio, informazioni fini a se stesse per ora. Poi sicuramente avranno un’utulità in futuro. Il fatto che Im si riveli a Cobra in questo modo non mi convince.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (outsider99 @ 16/5/2023, 16:28) 
    Ma solo a me questi tentativi continui di catturare Shirahoshi fanni venire il latte alle ginocchia? Sappiamo già che è tornata sana e salva a casa con Nettuno. Ok che si vuole rimarcare quanto siano odiosi/stupidi/bastardi i draghi celesti, ma se mi vuoi fare odiare per davvero un nemico lo costruisci nel modo opposto, fai in modo che rimanga intoccabile. Charloss ormai è una barzelletta.

    Per il resto non mi sembra un capitolo egregio, informazioni fini a se stesse per ora. Poi sicuramente avranno un’utulità in futuro. Il fatto che Im si riveli a Cobra in questo modo non mi convince.

    a me piace il fatto che non vogliano catturarla in quanto poseidon.. ma perchè è figa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,890

    Status
    Anonymous
    Tira più una squama di figa che un carro di re del mare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,635

    Status
    Offline
    Secondo voi è possibile che Lilly è Toky, la moglie di Oden, fossero la stessa persona?

    Toki veniva dal secolo buio è NON era originaria di Wano. A Wano è custodito Pluton, che è menzionata nel PG di Alabastra, il che implica una connessione tra I 2 regni.

    È solo un'idea buttata li'
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    750
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velmer @ 16/5/2023, 16:50) 
    Secondo voi è possibile che Lilly è Toky, la moglie di Oden, fossero la stessa persona?

    Toki veniva dal secolo buio è NON era originaria di Wano. A Wano è custodito Pluton, che è menzionata nel PG di Alabastra, il che implica una connessione tra I 2 regni.

    È solo un'idea buttata li'

    L'ho pensato anch'io, appena sentito che era data per dispersa. Ma appunto, l'ho esclusa perché ricordavo (erroneamente quindi) che fosse originaria di Wano. Se non lo è, beh, potrebbe certo.
    Di Toki in fondo Oda consapevolmente ci ha omesso cose, quindi che la recupererà in futuro lo dò per certo. Credevo nel flashback del Secolo Buio, per una sua connessione con Joyboy. Magari sta preparando il terreno.

    Edited by Sogeking 92 - 16/5/2023, 16:56
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    473
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velmer @ 16/5/2023, 16:50) 
    Secondo voi è possibile che Lilly è Toky, la moglie di Oden, fossero la stessa persona?

    Toki veniva dal secolo buio è NON era originaria di Wano. A Wano è custodito Pluton, che è menzionata nel PG di Alabastra, il che implica una connessione tra I 2 regni.

    È solo un'idea buttata li'

    Idea interessante ma tenderei a scartarla.
    Bisogna capire come mai lily avrebbe cambiato nome in Toki.
    Se stesse scappando e stesse saltando nel futuro, perchè cambiar nome? Nessuno la conoscerebbe.
    Oltre al fatto che è vestita con abiti tipici di Wano, ma a questo si può trovare facilmente una spiegazione.

    Più probabile che Toki e Lily si conoscessero, venendo dallo stesso periodo e per via dei collegamenti che tu stesso hai citato. Quindi in un ipotetico flashback potremmo vedere entrambe.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    nuovo profilo, ma sempre io

    Group
    Member
    Posts
    750
    Location
    Isola dei Cecchini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KurtAustin @ 16/5/2023, 16:55) 
    CITAZIONE (Velmer @ 16/5/2023, 16:50) 
    Secondo voi è possibile che Lilly è Toky, la moglie di Oden, fossero la stessa persona?

    Toki veniva dal secolo buio è NON era originaria di Wano. A Wano è custodito Pluton, che è menzionata nel PG di Alabastra, il che implica una connessione tra I 2 regni.

    È solo un'idea buttata li'

    Idea interessante ma tenderei a scartarla.
    Bisogna capire come mai lily avrebbe cambiato nome in Toki.
    Se stesse scappando e stesse saltando nel futuro, perchè cambiar nome? Nessuno la conoscerebbe.
    Oltre al fatto che è vestita con abiti tipici di Wano, ma a questo si può trovare facilmente una spiegazione.

    Più probabile che Toki e Lily si conoscessero, venendo dallo stesso periodo e per via dei collegamenti che tu stesso hai citato. Quindi in un ipotetico flashback potremmo vedere entrambe.

    Il frutto di Toki si chiama come lei, e la cosa mi ha sempre insospettito. A questo punto, o è stato creato apposta per lei, magari proprio per farla viaggiare "in missione" nel futuro, oppure si presenta con un nome diverso ispirandosi quindi al frutto. Magari ha iniziato a usarlo nei continui salti temporali, prima di arrivare ad Oden.
     
    Top
    .
119 replies since 15/5/2023, 21:15   12485 views
  Share  
.