Anticipazioni Capitolo 1084

Tentato Omicidio dei Draghi Celesti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Personalità N°4

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,847
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kubia @ 16/5/2023, 10:49) 
    Non ho capito, sta Lily era la moglie di Cobra? Perché chiede agli astri che fine ha fatto se era una vissuta 800 anni fa? o_O

    no, la moglie di Cobra è Titi, questa è (teoricamentE) un'antenata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ho notato che c'è parecchia confusione su Lily in generale, dato che pure su Worstgen ieri hanno dovuto fare un secondo post per chiarire chi fosse.
    Nel dubbio, ho modificato il primo post per rendere più chiaro che Lily è la Regina di Alabasta di 900 anni fa, spero che così vada bene :b:.

    CITAZIONE (pein91* @ 16/5/2023, 02:50) 
    Però loro non sanno che fa parte della flotta di Rufy no?

    Pare che Cavendish e Bartolomeo ne abbiano parlato con i giornalisti durante la Saga di Whole Cake Island, da qui l'aumento ad un Miliardo e mezzo dopo Big Mom... però effettivamente c'è da chiedersi se abbiano detto anche i membri o solo dell'esistenza della flotta...

    CITAZIONE (nick2810 @ 16/5/2023, 08:20) 
    Pessima la pausa.

    Purtroppo si sapeva già della pausa perché ad inizio Aprile era stata pubblicata la scaletta d'uscita dei Capitoli per i due mesi successivi (nel dubbio la trovate in Curiosità se ricordo bene :b:), ma a parte anche questo, se tutte queste pause impediranno ad Oda di ridursi come Togashi e Horikoshi tanto meglio per quanto mi riguarda...

    CITAZIONE (robertg @ 16/5/2023, 09:05) 
    È possibile che Cobra venga ucciso per il solo fatto di aver parlato con Im?

    Anche io al momento lo trovo l'unico motivo per ammazzare Cobra... al momento, naturalmente...

    CITAZIONE (pein91* @ 16/5/2023, 10:30) 
    Guardando il video spoiler del bike e raft,dicono che questa Lily è stata nominata tempo fa,e che capitoli prima di skypea ci sta una scena con sanji e Zoro che ritrovano un suo (teorico?ora non ricordo già più) dipinto,con lei trafitta da un tridente...

    Aspetta, davvero? :blink:
    Hai per caso un Immagine di questo quadro? Sarei curioso di vederlo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pedantius Pernath @ 16/5/2023, 10:57) 
    CITAZIONE (Kubia @ 16/5/2023, 10:49) 
    Non ho capito, sta Lily era la moglie di Cobra? Perché chiede agli astri che fine ha fatto se era una vissuta 800 anni fa? o_O

    no, la moglie di Cobra è Titi, questa è (teoricamentE) un'antenata

    Titi a cui segue segue Vivi. Quindi la madre originaria si chiamava Aiai? :look:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PGV 2 @ 16/5/2023, 11:19) 
    Ho notato che c'è parecchia confusione su Lily in generale, dato che pure su Worstgen ieri hanno dovuto fare un secondo post per chiarire chi fosse.
    Nel dubbio, ho modificato il primo post per rendere più chiaro che Lily è la Regina di Alabasta di 900 anni fa, spero che così vada bene :b:.

    CITAZIONE (pein91* @ 16/5/2023, 02:50) 
    Però loro non sanno che fa parte della flotta di Rufy no?

    Pare che Cavendish e Bartolomeo ne abbiano parlato con i giornalisti durante la Saga di Whole Cake Island, da qui l'aumento ad un Miliardo e mezzo dopo Big Mom... però effettivamente c'è da chiedersi se abbiano detto anche i membri o solo dell'esistenza della flotta...

    CITAZIONE (nick2810 @ 16/5/2023, 08:20) 
    Pessima la pausa.

    Purtroppo si sapeva già della pausa perché ad inizio Aprile era stata pubblicata la scaletta d'uscita dei Capitoli per i due mesi successivi (nel dubbio la trovate in Curiosità se ricordo bene :b:), ma a parte anche questo, se tutte queste pause impediranno ad Oda di ridursi come Togashi e Horikoshi tanto meglio per quanto mi riguarda...

    CITAZIONE (robertg @ 16/5/2023, 09:05) 
    È possibile che Cobra venga ucciso per il solo fatto di aver parlato con Im?

    Anche io al momento lo trovo l'unico motivo per ammazzare Cobra... al momento, naturalmente...

    CITAZIONE (pein91* @ 16/5/2023, 10:30) 
    Guardando il video spoiler del bike e raft,dicono che questa Lily è stata nominata tempo fa,e che capitoli prima di skypea ci sta una scena con sanji e Zoro che ritrovano un suo (teorico?ora non ricordo già più) dipinto,con lei trafitta da un tridente...

    Aspetta, davvero? :blink:
    Hai per caso un Immagine di questo quadro? Sarei curioso di vederlo...

    Purtroppo lo ha citato lui in video,non so in che pagina sia,magari dopo controllo,sarà nella saga di alabasta tanto! Però se vuoi vedere riferimenti ne hanno messo una pagina precedente!!

    E per la flotta,eh sì bisogna vedere come è stata gestita!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Personalità N°4

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,847
    Location
    Athanasius' Fragmented Psyche

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 16/5/2023, 11:41) 
    CITAZIONE (Pedantius Pernath @ 16/5/2023, 10:57) 
    no, la moglie di Cobra è Titi, questa è (teoricamentE) un'antenata

    Titi a cui segue segue Vivi. Quindi la madre originaria si chiamava Aiai? :look:

    Aiai è anche la pronuncia di "si, si" in giapponese, quindi secondo me si, si.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (battista15 @ 16/5/2023, 11:41) 
    CITAZIONE (Pedantius Pernath @ 16/5/2023, 10:57) 
    no, la moglie di Cobra è Titi, questa è (teoricamentE) un'antenata

    Titi a cui segue segue Vivi. Quindi la madre originaria si chiamava Aiai? :look:

    Il problema si è palesato alla nascita della principessa Gigi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Succede quando incontrano la nave che cade dal cielo prima di Jaya, nei reperti della nave c'è una foto con una donna raffigurata simile a Bibi, ma la nave proveniva dal regno di Briss.. quindi dubito sia collegata ad Alabasta.. sono solo supposizioni scatenate dalla Lily fobia momentanea -_-

    Trovata.. non si parla di nessuna Lily...

    Screenshot_20230516-115057_Samsung_Internet
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    801

    Status
    Offline
    Charloss morirà male, vero?!?!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,435
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - Im compare solo in ombra.

    Nuovo dettaglio :b:.

    CITAZIONE (pein91* @ 16/5/2023, 11:43) 
    Purtroppo lo ha citato lui in video,non so in che pagina sia,magari dopo controllo,sarà nella saga di alabasta tanto! Però se vuoi vedere riferimenti ne hanno messo una pagina precedente!!

    Se c''è allora il quadro si trova nel post battaglia contro la Baroque Works, nel caso se riesco ci dò un occhiata :b:.

    CITAZIONE (draKKKo @ 16/5/2023, 11:47) 
    Succede quando incontrano la nave che cade dal cielo prima di Jaya, nei reperti della nave c'è una foto con una donna raffigurata simile a Bibi, ma la nave proveniva dal regno di Briss.. quindi dubito sia collegata ad Alabasta.. sono solo supposizioni scatenate dalla Lily fobia momentanea -_-

    Trovata.. non si parla di nessuna Lily...

    Screenshot_20230516-115057_Samsung_Internet

    Dubito anche io che quella sia Lily...
    Ma ammetto che non mi dispiacerebbe una Lily che appena partita da Alabasta viene scagliata sull'Isola del Cielo e lì fonda Angel Island...

    CITAZIONE (Geezer Butler @ 16/5/2023, 11:58) 
    Charloss morirà male, vero?!?!

    Eh magari, nel 1054 hanno parlato solo di tentato assassinio :cry:...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    220

    Status
    Offline
    Le anticipazioni per ora ci danno solo info che già pensavamo da un bel po'.
    Cobra ucciso perchè ha parlato/visto IM! Del resto il mondo intero, almeno i piu' informati, sanno che al vertice di tutto ci sono i 5 astri, figuriamoci se si venisse a sapere che c'è un leader che per di piu, come sembra, è immortale e viene da 800 anni nel passato! Magari è questa l'informazione di cui sia Roger che Barbabianca parlavano e che avrebbe fatto cadere il mondo nel caos.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    6,987

    Status
    Anonymous
    E figurati se mostrava Im... Grazie drakko!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    568

    Status
    Offline
    CITAZIONE (m4ur1 @ 16/5/2023, 12:08) 
    Le anticipazioni per ora ci danno solo info che già pensavamo da un bel po'.
    Cobra ucciso perchè ha parlato/visto IM! Del resto il mondo intero, almeno i piu' informati, sanno che al vertice di tutto ci sono i 5 astri, figuriamoci se si venisse a sapere che c'è un leader che per di piu, come sembra, è immortale e viene da 800 anni nel passato! Magari è questa l'informazione di cui sia Roger che Barbabianca parlavano e che avrebbe fatto cadere il mondo nel caos.

    Ma bisogna capire se è Im che si palesa a Cobra dopo aver sentito che parlavano di Lily oppure Cobra già sapesse della sua esistenza (poco probabile). In ogni caso se così fosse povero Cobra...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    sinceramente tra tutti i personaggi mostrati inutilmente in ombra.. Im credo sia il più sensato da vedere al momento giusto (incontro con rufy) mi piacerebbe però almeno capire se è un uomo o una donna

    Mi accodo all'idea che questa lily abbia legami con amazon lily.. non penso oda utilizzi due volte lo stesso nome senza collegamento
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Il motOre!"

    Group
    OPG - Member
    Posts
    21,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Guapo @ 16/5/2023, 11:46) 
    CITAZIONE (battista15 @ 16/5/2023, 11:41) 
    Titi a cui segue segue Vivi. Quindi la madre originaria si chiamava Aiai? :look:

    Il problema si è palesato alla nascita della principessa Gigi.

    Pensa a quella stronza che hanno chiamato Iiii.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,011

    Status
    Offline
    La nave di quel capitolo veniva da St Bliss, un regno del Mare Meridionale, quindi dubito che abbia a che fare con i Nefertari.
     
    Top
    .
119 replies since 15/5/2023, 21:15   12485 views
  Share  
.