Anticipazioni Capitolo 1083

La Verità di Quel Giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko97 @ 10/5/2023, 10:09) 
    Ovvio, c'è un grande incidente in arrivo

    Vero però pensavo fosse limitato a mugi e avversari mugi.. invece inizio a pensare ad un coinvolgimento di rivoluzionari, marina, governativi.. tenderei ad escludere solo shanks e Teach
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,267
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 10/5/2023, 10:12) 
    CITAZIONE (RufyYonko97 @ 10/5/2023, 10:09) 
    Ovvio, c'è un grande incidente in arrivo

    Vero però pensavo fosse limitato a mugi e avversari mugi.. invece inizio a pensare ad un coinvolgimento di rivoluzionari, marina, governativi.. tenderei ad escludere solo shanks e Teach

    Però una zattera di Teach è in arrivo, con a bordo certamente Lafitte e Devon, quindi in qualche modo pure loro saranno coinvolti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    Finché non vedo dragon muoversi in prima persona, credo che non riuscirò ad apprezzare i rivoluzionari fino in fondo.
    Da come sta raccontando le cose Sabo sembra che sia proprio un flashback lungo e non qualche vignetta di poche pagine..speriamo bene.
    Contento di rivedere gli altri ex cp9 di enies lobby
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    741

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko97 @ 10/5/2023, 10:15) 
    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 10/5/2023, 10:12) 
    Vero però pensavo fosse limitato a mugi e avversari mugi.. invece inizio a pensare ad un coinvolgimento di rivoluzionari, marina, governativi.. tenderei ad escludere solo shanks e Teach

    Però una zattera di Teach è in arrivo, con a bordo certamente Lafitte e Devon, quindi in qualche modo pure loro saranno coinvolti

    giusto, quindi non possiamo escludere nemmeno teach in persona.. e a questo punto nemmeno shanks visto che prima o dopo ci sarà un confronto tra i due
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,031

    Status
    Online
    Non credo che Teach sia ad Egghead, qualche capitolo fa era ancora impegnato con Law.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,267
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Smakk @ 10/5/2023, 10:39) 
    Non credo che Teach sia ad Egghead, qualche capitolo fa era ancora impegnato con Law.....

    Ad Hachinosu e a WI mancavano solo Lafitte e Devon , quindi è ovvio che sono loro che stanno andando ad EH , per motivi però a noi sconosciuti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,228

    Status
    Anonymous
    Che tutta la Cp9 sia dentro la Cp0 non mi stupisce affatto; sono anni che lo dico.

    Come al solito agli Ammiragli non è successo assolutamente nulla e anzi, uno dei Draghi perfino minaccia la pena capitale se dovessero fare fuori qualcuno di loro. Come al solito il 90% dei leaker li odia per chi sa quale motivo e quindi dicono cose senza nessun senso che vengono poi totalmente smentite dal capitolo :asd: .

    Per il resto tutto nella norma, l'FB fortunatamente continua.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    Dunque Jyabura è stato doppiato da Kaku ormai visto che quest'ultimo (come Stussy, Lucci, Guernica, Maha) è un membro del CP0 con la maschera, quindi nell'elite in termini di forza, mentre lui è rimasto con i suoi ex compagni un combattente di rango medio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Non è uscito fuori nessun riassunto, o almeno io non l'ho beccato, mentre come vedete le Immagini sono arrivate.
    L'unica cosa in più che posso aggiungere è il motivo per cui gli Ammiragli non hanno usato il 100% del loro potere nello scontro con i Rivoluzionari:

    CITAZIONE
    - Gli Ammiragli non sono stati in grado di utilizzare il 100% della loro abilità perché i Draghi Celesti hanno detto che avrebbero condannato alla pena di morte chiunque li avesse feriti.

    Più anche un Immagine migliore (non quella del Capitolo ovviamente) dei Cavalieri Sacri :b: :

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,088
    Location
    turin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 10/5/2023, 11:00) 
    Non è uscito fuori nessun riassunto, o almeno io non l'ho beccato, mentre come vedete le Immagini sono arrivate.
    L'unica cosa in più che posso aggiungere è il motivo per cui gli Ammiragli non hanno usato il 100% del loro potere nello scontro con i Rivoluzionari:

    CITAZIONE
    - Gli Ammiragli non sono stati in grado di utilizzare il 100% della loro abilità perché i Draghi Celesti hanno detto che avrebbero condannato alla pena di morte chiunque li avesse feriti.

    Più anche un Immagine migliore (non quella del Capitolo ovviamente) dei Cavalieri Sacri :b: :


    ma infatti sembrava già strano che quei 4 scappati di casa avessero tenuto testa a due ammiragli, quando appena ci è riuscito Sabo a DR.
    Pensandoci ora era chiaro che non potessero devastare la città con i DC presenti.
    entrambi, ma soprattutto Fugi, hanno attacchi ad raggio enorme, quello che potevano fare era giusto contenere i danni ed evitare che morisse qualcuno.
    Ora comunque vedremo il FB, sta di fatto che questo dovrebbe essere il primo scontro giusto? Se nn ricordo male l'incidente nel suo complesso dovrebbe essersi ripartito in 3giorni o sbaglio? Quindi dovrebbero aver avuto una prima scaramuccia e poi si sono nascosti per un po' o so fuggiti con Kuma, poi Sabo è rimasto altro tempo e ha scoperto altre cose
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    1,520

    Status
    Offline
    Quasi quasi spero che Shanks sia anche un cavaliere sacro, cosi si giustificherebbe ancor di più la strizza che è venuta a Toro Verde su Wano. Ovviamente questo richiederebbe una spiegazione super articolata
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,441
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    In assenza del Riassunto, ho modificato il primo post per sistemare in ordine gli eventi del Capitolo, se volete darci un occhiata fate pure :b:.

    Peccato per l'assenza del Riassunto in questa tornata, ma ho recuperato le Immagini e, nel bene e nel male, è confermato tutto quello che è stato preannunciato in questi giorni, ottimo :).
    L'impostazione del Capitolo sembra parlare chiaro: i Flashback non sono tutti spezzettati ma sono filati, ergo le probabilità che continui nel prossimo Capitolo sono enormi!!! :wub: Benissimo, così FINALMENTE vedremo cos'è successo a questo dannato Reverie, con tanto di assassinio di Cobra e Sabo che sgama Im sul trono :wub: e magari anche il motivo per cui Bibi e Wapol sono ricercati :wub:.
    Solo, e qui concordo con chi l'ha già detto, il fatto che stia mostrando ADESSO il Flashback del Reverie mi fa davvero pensare che l'Incidente di Egghead cambierà ancora di più l'asset mondiale più di quanto non sia già cambiato, e che questa è l'ultima occasione per mostrare il mondo così com'è...
    I Cavalieri Sacri dall'Immagine mi danno davvero l'aria di avversari dei futuri Mugi, mi sa che saranno i rivali della ciurma escluso Luffy nella guerra finale... e la foto del cadavere di Cobra e Sabo mi sa che l'ha diffusa il Governo Mondiale stesso e non Morgans: il modo in cui era posizionato Sabo era PERFETTO per loro per far credere che fosse Sabo l'assassino, visto che non potevano far sparire Cobra così nel nulla...
    Il modo in cui Karasu utilizza il frutto della fuliggine mi piace :wub: e sì, sembrerebbe essere un Rogia in effetti, bene così :wub: ah, e gli Ammiragli alla fine si sono dovuti trattenere di brutto perché minacciati di morte in caso di distruzione di Marijoa... come al solito i leaker non citano questa cosa importante giusto per sminuire ancora una volta gli Ammiragli :asd: ciò non significa che i Comandanti Rivoluzionari siano deboli eh, anzi tutt'altro...
    Che bello comunque, sono tornati gli ex CP9!!! :wub: E che cavolo era ora che Oda si ricordasse di loro, anche se quasi sicuramente è stata dell'editor la scelta di metterli nel CP0 (come fu per Blueno e Kalifa l'anno scorso), ma chi se ne frega, sono tornati e tanto basta per me, soprattutto per Jabura e Fukuro!!! :wub:
    Mi chiedo di cosa stesse discutendo Bibi con Lucci, mentre come ultima cosa il modo in cui è impostata la scena conclusiva del Capitolo mi fa pensare che nel prossimo vedremo la morte di Cobra... benissimo!!! :wub: Era ancora ora direi!!! :wub:

    CITAZIONE (Gear 2 @ 10/5/2023, 09:47) 
    Non avevo assolutamente capito che fosse l’inizio di un flashback di più capitoli, allora bene così ❤️

    Sì, l'impostazione è proprio quella, di conseguenza quasi sicuramente nel prossimo Capitolo vedremo il resto del Flashback con annesso assassinio di Cobra e Sabo che vede Im sul trono!!! :wub:

    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 10/5/2023, 10:02) 
    probabilmente se oda sta assestando le panoramiche mondiali in maniera cosi approfondita (siamo gia al quarto capitolo senza mugi, credo non sia mai successo) è perchè ad EGGhead sta davvero per succedere qualcosa di enorme

    Credo sia anche un modo per perdere tempo, dato che deve passare una nottata intera prima che inizi l'Incidente di Egghead...
    Ma in ogni caso, ora le probabilità che Saturn venga sconfitto ad Egghead aumentano secondo me :wub:.

    Edited by PGV 2 - 10/5/2023, 11:48
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,401

    Status
    Anonymous
    Viste le raw. Come sempre, gli spoiler man non sono per niente faziosi e hater della marina... :asd: che pagliacci.

    Ottimo il capitolo sia finito con ancora il flashback. Dubito si veda il resto del combattimento purtroppo ma va bene così se vediamo la morte di cobra, vivi che passa a wapol e la fuga di Kuma.

    Ah! Oda ha deciso di rivelare che è successo al cp9 in una vignetta. Eccoli la, tutti nel cp0 con il loro bel completo bianco :asd: conferma che sono stati promossi tutti. Altro che lucci e kaku troppo forti per essere sprecati...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PGV 2 @ 10/5/2023, 11:25) 
    In assenza del Riassunto, ho modificato il primo post per sistemare in ordine gli eventi del Capitolo, se volete darci un occhiata fate pure :b:.

    Peccato per l'assenza del Riassunto in questa tornata, ma ho recuperato le Immagini e, nel bene e nel male, è confermato tutto quello che è stato preannunciato in questi giorni, ottimo :).
    L'impostazione del Capitolo sembra parlare chiaro: i Flashback non sono tutti spezzettati ma sono filati, ergo le probabilità che continui nel prossimo Capitolo sono enormi!!! :wub: Benissimo, così FINALMENTE vedremo cos'è successo a questo dannato Reverie, con tanto di assassinio di Cobra e Sabo che sgama Im sul trono :wub: e magari anche il motivo per cui Bibi e Wapol sono ricercati :wub:.
    Solo, e qui concordo con chi l'ha già detto, il fatto che stia mostrando ADESSO il Flashback del Reverie mi fa davvero pensare che l'Incidente di Egghead cambierà ancora di più l'asset mondiale più di quanto non sia già cambiato, e che questa è l'ultima occasione per mostrare il mondo così com'è...
    I Cavalieri Sacri dall'Immagine mi danno davvero l'aria di avversari dei futuri Mugi, mi sa che saranno i rivali della ciurma escluso Luffy nella guerra finale... e la foto del cadavere di Cobra e Sabo mi sa che l'ha diffusa il Governo Mondiale stesso e non Morgans: il modo in cui era posizionato Sabo era PERFETTO per loro per far credere che fosse Sabo l'assassino, visto che non potevano far sparire Cobra così nel nulla...
    Il modo in cui Karasu utilizza il frutto della fuliggine mi piace :wub: e sì, sembrerebbe essere un Rogia in effetti, bene così :wub: ah, e gli Ammiragli alla fine si sono dovuti trattenere di brutto perché minacciati di morte in caso di distruzione di Marijoa... come al solito i leaker non citano questa cosa importante giusto per sminuire ancora una volta gli Ammiragli :asd: ciò non significa che i Comandanti Rivoluzionari siano deboli eh, anzi tutt'altro...
    Che bello comunque, sono tornati gli ex CP9!!! :wub: E che cavolo era ora che Oda si ricordasse di loro, anche se quasi sicuramente è stata dell'editor la scelta di metterli nel CP0 (come fu per Blueno e Kalifa l'anno scorso), ma chi se ne frega, sono tornati e tanto basta per me, soprattutto per Jabura e Fukuro!!! :wub:
    Mi chiedo di cosa stesse discutendo Bibi con Lucci, mentre come ultima cosa il modo in cui è impostata la scena conclusiva del Capitolo mi fa pensare che nel prossimo vedremo la morte di Cobra... benissimo!!! :wub: Era ancora ora direi!!! :wub:

    CITAZIONE (Gear 2 @ 10/5/2023, 09:47) 
    Non avevo assolutamente capito che fosse l’inizio di un flashback di più capitoli, allora bene così ❤️

    Sì, l'impostazione è proprio quella, di conseguenza quasi sicuramente nel prossimo Capitolo vedremo il resto del Flashback con annesso assassinio di Cobra e Sabo che vede Im sul trono!!! :wub:

    CITAZIONE (Allen D. Walker @ 10/5/2023, 10:02) 
    probabilmente se oda sta assestando le panoramiche mondiali in maniera cosi approfondita (siamo gia al quarto capitolo senza mugi, credo non sia mai successo) è perchè ad EGGhead sta davvero per succedere qualcosa di enorme

    Credo sia anche un modo per perdere tempo, dato che deve passare una nottata intera prima che inizi l'Incidente di Egghead...
    Ma in ogni caso, ora le probabilità che Saturn venga sconfitto ad Egghead aumentano secondo me :wub:.

    Ho visto anche io le raw senza possibilità di capire i dialoghi. Personalmente trovo il riciclo del cp9 in cp0 non coerente ma penso serva carne da cannone per la battaglia finale tra le fila dei cattivi. Dato che molti si scontrano con Luffy e poi si mettono dalla sua parte Oda ed i suoi dovono ripescare nel mucchio.

    Entro subito a gamba tesa sui cavalieri sacri che si capisce lontano un anno luce che é arrivata molto ma molto tempo dopo. Quello che trovo di positivo che Oda li abbia introdotti in modo generico (proprio per avere mano libera e capire con il tempo cosa farci) e spero abbia trovato il classico coniglio dal cilindro.

    Non ricordo ma potrebbero corrispondere al numero di famgilie nobili che sono diventati draghi celesti. 1 per ogni famiglia e quindi potremmo avere i collegamento con Shanks. Anche se a questo punto per rendere credibile la cosa Oda dovrebbe dire che i cavaglieri sacri si trapassano il potere o la potenza e possono (tipo dna) e quindi sono dei predestinati alla nascita ed il tutto si potrebbe ricollegare allo scontro tra Roger/Garp ed i Rocks. Shanks figlio di un drago celeste e con il dna dei cavalieri sacri portato via da Roger.

    Il personaggio dei rivoluzionari con il corvo é una bella scopiazzata di due manga sia come look e come potere. Vediamo se sapete quale. Bello il potere della cenere quasi un peccato che stia dalla parte dei buoni.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,031

    Status
    Online
    Adesso pero pretendo che nel prossimo si veda come Sabo liberi Orso, magari arrostendo pure Roswald e Charloss.
     
    Top
    .
143 replies since 7/5/2023, 20:00   11927 views
  Share  
.