Anticipazioni Capitolo 1082

Andiamo a Prenderlo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    D-X Generation

    Group
    OPG - Member
    Posts
    921
    Location
    Quartu Sant Elena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giomarsan @ 26/4/2023, 17:32) 
    Sono rimasto perplesso da Bagy. Per 24 anni ha cercato tesori dando l'idea che credesse in una pirateria come mezzo per arricchirsi e ora critica chi usa la pirateria come business per avere più potere.
    Nella distinzione tra pirati sognatori e pirati businessmen, bugy ha sempre fatto parte della seconda categoria, come Doflamingo.
    Evidentemente i businessmen vanno ulteriormente separati tra:

    1) pirati che cercano tesori per arricchirsi per il puro piacere di essere ricchi e fare la bella vita (bagy fino al capitolo scorso, Bellamy pre time skip)
    2) pirati che fanno affari per aumentare ricchezza col fine di avere più potere (crocodile, doflamingo...).


    Se Bagy, spinto dalla forza della cross guild, volesse il one piece perché lo ritiene un tesoro, allora mi sembrerebbe in linea con la sua caratterizzazione. Questo desiderio invece di diventare il re dei pirati mi sembra una novità non in linea con la sua caratterizzazione, ma forse è proprio lui che è cambiato perché ora si sente in competizione con Shanks e lo vuol battere. In tal caso, bagy rientrerebbe tra i pirati sognatori che cercano il one piece per motivi non economici, o almeno non solo economici

    Secondo me Bagy vuole arricchirsi però non condivide il piano utopico di Croco. Per quanto sia un egoista ecc Bagy resta comunque "figlio" della ciurma di Roger con i suoi ideali (comunque dal flashback che abbiamo visto su Roger anche a lui interessavano i tesori).

    Adoro il rapporto di amore e odio che ha Bagy Vs Shanks, alla fine lui si sarebbe unito al Rosso se questi decideva di puntare al One Piece.

    Secondo me Sengoku è Tusuru salveranno Garp e la nipote di quest'ultima
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chi difende Oda dal timeskip in poi è mio nemico

    Group
    OPG - Member
    Posts
    2,198
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Shanks mi sa che in tutti questi anni è andato a braccio. Per questo non ha fatto nulla.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    123
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    BUGGY MIO PADRE TOTALE
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    793

    Status
    Offline
    Bellissima la nave di Bugy :lol:

    Direi che a questo punto Garp le prende e viene salvato dal buon Sengoku -_-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    801

    Status
    Offline
    Bello vedere cosa fa la Cross Guild, membri rivoluzionari, se non sono particolari non vengono presi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    OPG - Member
    Posts
    24,438
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Anonymous
    Ho visto le Immagini.
    Bellissimo il ritorno della capretta di Sengoku!!! :wub: Chissà però quanto dista il nuovo Quartier Generale della Marina da Alveare, intendo per permettere a Sengoku e Tsuru di intervenire in tempo per salvare Garp...
    Ma veramente T-Bone si è fatto ammazzare da quel civile? :blink: Praticamente è più morto che vivo anche lui :blink: temo comunque che sia morto definitivamente T-Bone e non ci sia nessuna gag dietro, perché comunque il civile ha dovuto portare il corpo alla Cross Guild, e se era vivo ci hanno pensato Mihawk e Crocodile a farlo fuori...
    Ahahahahahahahahah la nave della Cross Guild è magnifica :asd: :lol: e complimenti ancora a Buggy per aver tirato fuori i coconas, aver mandato a quel paese Mihawk, Crocodile e l'Operazione Utopia di sta cippa e aver decretato la corsa al One Piece per la Cross Guild :asd: Mihawk e Crocodile sono incavolati neri, stupendo :lol:... credo comunque che, considerando le parole di Mihawk, almeno Moria e Perona si uniranno alla Cross Guild, ed anche Doflamingo e Weeble se assalteranno Impel Down come suppongono molti...
    La scena dei Rivoluzionari pensavo durasse di meno, dura parecchio invece :blink: Koala vera tsundere tra l'altro :asd: interessanti i quattro nuovi membri dei Rivoluzionari introdotto :) e ci sta che Ivankov partecipi alla riunione insieme a Dragon dato che è il co-fondatore dei Rivoluzionari con Kuma...
    Come ultima cosa, aspettiamoci un salto ad Egghead nel prossimo Capitolo: Oda non rivelerà subito cos'è successo a Marijoa, dovremo attendere almeno la rivelazione dell'aspetto di Im per scoprirlo mi sa...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Sto leggendo il capitolo in giapponese e da quel che capisco è molto bello. Mi confermate che questa settimana non esce il capitolo? Perché in caso posso provare a tradurlo io, ovviamente lo faccio per darvi un'idea generale di quello che dicono fintanto che si attendono traduzioni più sicure. Se invece esce regolarmente mi evito una giornata intera di traduzione :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,264
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Dovrebbe uscire settimana prossima
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Comunque è molto strano che un civile sia riuscito ad uccidere T-Bone.. io dico che il tizio aveva bisogno di aiuto e T-Bone si è fatto uccidere per permettergli di incassare la sua taglia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cult leader

    Group
    OPG - Member
    Posts
    4,896

    Status
    Anonymous
    T-Bone non è morto, è la solita gag del cazzo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (draKKKo @ 27/4/2023, 12:33) 
    Comunque è molto strano che un civile sia riuscito ad uccidere T-Bone.. io dico che il tizio aveva bisogno di aiuto e T-Bone si è fatto uccidere per permettergli di incassare la sua taglia

    Se gli ha sparato in testa c'è poco da fare.
    Ci è morto anche Oden con una pallottola.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,264
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (El Guapo @ 27/4/2023, 12:56) 
    CITAZIONE (draKKKo @ 27/4/2023, 12:33) 
    Comunque è molto strano che un civile sia riuscito ad uccidere T-Bone.. io dico che il tizio aveva bisogno di aiuto e T-Bone si è fatto uccidere per permettergli di incassare la sua taglia

    Se gli ha sparato in testa c'è poco da fare.
    Ci è morto anche Oden con una pallottola.

    Pure Shaka
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    OPG - Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko97 @ 27/4/2023, 12:22) 
    Dovrebbe uscire settimana prossima

    Io il capitolo in inglese l'ho già trovato
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    OPG - Member
    Posts
    38,613
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hidetora Tojou @ 27/4/2023, 13:17) 
    CITAZIONE (RufyYonko97 @ 27/4/2023, 12:22) 
    Dovrebbe uscire settimana prossima

    Io il capitolo in inglese l'ho già trovato

    LOL stavo per scriverlo io: il capitolo inglese lo si trova già :zizi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Carnage way!

    Group
    OPG - Member
    Posts
    9,184
    Location
    BambooMt2

    Status
    Offline
    Ah ho visto adesso le immagini.. il poveretto è stato sicuramente aiutato da T-Bone
     
    Top
    .
45 replies since 26/4/2023, 14:20   4843 views
  Share  
.